Visualizza versione completa : Non c'ho dormito ...
Puccetti
22/03/2006, 09:45
Ieri sera ... PartyPoker ...
cash game .10$ - .25$ dopo qualche mano il chip leader (62$) in last position in pre flop raise a 1$ tutti foldano tranne me che faccio call
FLOP:
K T 7 (non c'erano draw flush)
In mano ho TT
io in prima posizione BET .50
tutti foldano tranne il chip leader che mi fa un raise a 5$
Io re-raise a 10$ ...
lui all-in di 60$ ...
CHE FARE ????
franzinator
22/03/2006, 10:11
Ti tocca fare call. Se ha KK pace....
Puccetti
22/03/2006, 10:24
Call tutta la vita. Se ha KK, that's poker.
Spinwing
22/03/2006, 11:26
senza dubbio fcall , per le poche volte che beccherai KKK molte altre troverai Ak AA , qualche bluff, Kq ,
Easy call
Beh...forse non avrei foldato la mano neanche se mi avesse fatto vedere KK.. :roll: ...;) !!!!!!!
topkapias
22/03/2006, 13:01
Col culo degli altri sono tutti froci. Il tite aggressive insegna a giocare piuttosto veloce, selvaggio, ma ragionato. Ma tutti noi sappiamo di dover mettere in conto mille fattori in una mano. Non capisco tutta quasta sicurezza che l'avversario avesse AK invece che KK. Ve lo ha detto lui? L'aggressive insegna che e' pericoloso chiamare un re-raise se la sicurezza di vincere un piatto non c'e'. Intendiamoci, anche io sono dell'idea che si chiama una mano del genere. Ma le variabili del momento? Cash game, eventuale middle tris, scottatura da AA, re raise fortissimo, relativa incertezza della vittoria del piatto... Non facciamo tipo "chiamo tutta la vita". In determinate situazioni molti di noi il chiamo tutta la vita se lo e' scordato quando c'era da buttare via un torneo alle soglie del tavolo finale. Ripeto d'accordo con voi, ma tutta sta sicurezza....
Call tutta la vita manco a pensarci proprio.. istant
solo KK ti batte pot odd sono strafavorevoli 8)
Col culo degli altri sono tutti froci. Il tite aggressive insegna a giocare piuttosto veloce, selvaggio, ma ragionato. Ma tutti noi sappiamo di dover mettere in conto mille fattori in una mano. Non capisco tutta quasta sicurezza che l'avversario avesse AK invece che KK. Ve lo ha detto lui? L'aggressive insegna che e' pericoloso chiamare un re-raise se la sicurezza di vincere un piatto non c'e'. Intendiamoci, anche io sono dell'idea che si chiama una mano del genere. Ma le variabili del momento? Cash game, eventuale middle tris, scottatura da AA, re raise fortissimo, relativa incertezza della vittoria del piatto... Non facciamo tipo "chiamo tutta la vita". In determinate situazioni molti di noi il chiamo tutta la vita se lo e' scordato quando c'era da buttare via un torneo alle soglie del tavolo finale. Ripeto d'accordo con voi, ma tutta sta sicurezza....
Fammi capire: giochi solo i nut?
Non vincerai MAI ad un tavolo.
topkapias
22/03/2006, 14:10
[quote=topkapias]Col culo degli altri sono tutti froci. Il tite aggressive insegna a giocare piuttosto veloce, selvaggio, ma ragionato. Ma tutti noi sappiamo di dover mettere in conto mille fattori in una mano. Non capisco tutta quasta sicurezza che l'avversario avesse AK invece che KK. Ve lo ha detto lui? L'aggressive insegna che e' pericoloso chiamare un re-raise se la sicurezza di vincere un piatto non c'e'. Intendiamoci, anche io sono dell'idea che si chiama una mano del genere. Ma le variabili del momento? Cash game, eventuale middle tris, scottatura da AA, re raise fortissimo, relativa incertezza della vittoria del piatto... Non facciamo tipo "chiamo tutta la vita". In determinate situazioni molti di noi il chiamo tutta la vita se lo e' scordato quando c'era da buttare via un torneo alle soglie del tavolo finale. Ripeto d'accordo con voi, ma tutta sta sicurezza....
Fammi capire: giochi solo i nut?
Non vincerai MAI ad un tavolo.[/quote
Hai letto cio' che ho scritto? Ma lo hai letto attentamente o vuoi che facciamo polemica senza costruire nulla? Ho premesso che anche io avrei chiamato. Poi se sai di poker e non ti vuoi fermare alle frasi fatte ne continuiamo a parlare.
Per quel poco che conta.
0.5/1 nl
Io AsJs
raise pre flop di 4$
callato.
FLOP AA6
Io bet 8$
Callato
Turn 2
io bet 16$
Lui all in di 24$
naturalmente callato
naturalmente aveva 22
Capita.
Spinwing
22/03/2006, 14:40
Ragazzi su un flop senza possibilità di scala ma solo con progetti, senza carte a colore...si chiama tutta la vita l'all-in con qualsiasi set, anche il terzo...senza pensarci un attimo...
Per me hai perso l'occasione di doppiare.... Al massimo aveva AK...
Solo con AK si spiega la sua giocata. ( bah ... )
Cmq ti do un piccolo consiglio: non puoi giocare in un tavolo dove i soldi che metti nel piatto ti pesano cosi' tanto...
( hai tris e quando mai lo chiami un'altro all in cosi'? )
Se giocavi ad un livello piu' basso, .10 -.25 magari lo chiamavi...
( e per me lo vincevi! )