PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Non c'ho dormito ...

Puccetti
22/03/2006, 09:45
Ieri sera ... PartyPoker ...
cash game .10$ - .25$ dopo qualche mano il chip leader (62$) in last position in pre flop raise a 1$ tutti foldano tranne me che faccio call

FLOP:

K T 7 (non c'erano draw flush)

In mano ho TT

io in prima posizione BET .50
tutti foldano tranne il chip leader che mi fa un raise a 5$

Io re-raise a 10$ ...

lui all-in di 60$ ...

CHE FARE ????

franzinator
22/03/2006, 10:11
Ti tocca fare call. Se ha KK pace....

Gi01
22/03/2006, 10:12

Puccetti
22/03/2006, 10:24

Crush
22/03/2006, 10:54
Call tutta la vita. Se ha KK, that's poker.

Spinwing
22/03/2006, 11:26

Oly
22/03/2006, 12:28
senza dubbio fcall , per le poche volte che beccherai KKK molte altre troverai Ak AA , qualche bluff, Kq ,

Easy call

SaSa3
22/03/2006, 12:31
Beh...forse non avrei foldato la mano neanche se mi avesse fatto vedere KK.. :roll: ...;) !!!!!!!

SaSa3
22/03/2006, 12:46

topkapias
22/03/2006, 13:01
Col culo degli altri sono tutti froci. Il tite aggressive insegna a giocare piuttosto veloce, selvaggio, ma ragionato. Ma tutti noi sappiamo di dover mettere in conto mille fattori in una mano. Non capisco tutta quasta sicurezza che l'avversario avesse AK invece che KK. Ve lo ha detto lui? L'aggressive insegna che e' pericoloso chiamare un re-raise se la sicurezza di vincere un piatto non c'e'. Intendiamoci, anche io sono dell'idea che si chiama una mano del genere. Ma le variabili del momento? Cash game, eventuale middle tris, scottatura da AA, re raise fortissimo, relativa incertezza della vittoria del piatto... Non facciamo tipo "chiamo tutta la vita". In determinate situazioni molti di noi il chiamo tutta la vita se lo e' scordato quando c'era da buttare via un torneo alle soglie del tavolo finale. Ripeto d'accordo con voi, ma tutta sta sicurezza....

Lukas
22/03/2006, 13:02
Call tutta la vita manco a pensarci proprio.. istant

solo KK ti batte pot odd sono strafavorevoli 8)

Ortica
22/03/2006, 13:12

Gi01
22/03/2006, 13:57
Col culo degli altri sono tutti froci. Il tite aggressive insegna a giocare piuttosto veloce, selvaggio, ma ragionato. Ma tutti noi sappiamo di dover mettere in conto mille fattori in una mano. Non capisco tutta quasta sicurezza che l'avversario avesse AK invece che KK. Ve lo ha detto lui? L'aggressive insegna che e' pericoloso chiamare un re-raise se la sicurezza di vincere un piatto non c'e'. Intendiamoci, anche io sono dell'idea che si chiama una mano del genere. Ma le variabili del momento? Cash game, eventuale middle tris, scottatura da AA, re raise fortissimo, relativa incertezza della vittoria del piatto... Non facciamo tipo "chiamo tutta la vita". In determinate situazioni molti di noi il chiamo tutta la vita se lo e' scordato quando c'era da buttare via un torneo alle soglie del tavolo finale. Ripeto d'accordo con voi, ma tutta sta sicurezza....

Fammi capire: giochi solo i nut?

Non vincerai MAI ad un tavolo.

topkapias
22/03/2006, 14:10
[quote=topkapias]Col culo degli altri sono tutti froci. Il tite aggressive insegna a giocare piuttosto veloce, selvaggio, ma ragionato. Ma tutti noi sappiamo di dover mettere in conto mille fattori in una mano. Non capisco tutta quasta sicurezza che l'avversario avesse AK invece che KK. Ve lo ha detto lui? L'aggressive insegna che e' pericoloso chiamare un re-raise se la sicurezza di vincere un piatto non c'e'. Intendiamoci, anche io sono dell'idea che si chiama una mano del genere. Ma le variabili del momento? Cash game, eventuale middle tris, scottatura da AA, re raise fortissimo, relativa incertezza della vittoria del piatto... Non facciamo tipo "chiamo tutta la vita". In determinate situazioni molti di noi il chiamo tutta la vita se lo e' scordato quando c'era da buttare via un torneo alle soglie del tavolo finale. Ripeto d'accordo con voi, ma tutta sta sicurezza....

Fammi capire: giochi solo i nut?

Non vincerai MAI ad un tavolo.[/quote

Hai letto cio' che ho scritto? Ma lo hai letto attentamente o vuoi che facciamo polemica senza costruire nulla? Ho premesso che anche io avrei chiamato. Poi se sai di poker e non ti vuoi fermare alle frasi fatte ne continuiamo a parlare.

Bullets
22/03/2006, 14:30

Guty
22/03/2006, 14:37
Per quel poco che conta.

0.5/1 nl

Io AsJs

raise pre flop di 4$

callato.

FLOP AA6

Io bet 8$

Callato

Turn 2

io bet 16$

Lui all in di 24$

naturalmente callato

naturalmente aveva 22

Capita.

Spinwing
22/03/2006, 14:40

Oly
22/03/2006, 15:00

jhont
24/03/2006, 00:01

Calizzo
25/03/2006, 15:26
Ragazzi su un flop senza possibilità di scala ma solo con progetti, senza carte a colore...si chiama tutta la vita l'all-in con qualsiasi set, anche il terzo...senza pensarci un attimo...

Puma
25/03/2006, 18:24
Per me hai perso l'occasione di doppiare.... Al massimo aveva AK...
Solo con AK si spiega la sua giocata. ( bah ... )
Cmq ti do un piccolo consiglio: non puoi giocare in un tavolo dove i soldi che metti nel piatto ti pesano cosi' tanto...
( hai tris e quando mai lo chiami un'altro all in cosi'? )
Se giocavi ad un livello piu' basso, .10 -.25 magari lo chiamavi...
( e per me lo vincevi! )