Visualizza versione completa : Il Blog di Negreanu
*jumpis*
27/11/2007, 20:09
Scusate ma sono solo io o anche voi vi siete accorti che parla di tutto tranne che di poker!!!!!!!!!!
Azz ok delle cene con amici fantastiche partite a golf.....
Ok delle serate fino a mattina passate con amici ....fbirra
Ok della spartizione dei cani :roll: con la sua ragazza e sentimenti vari....fcry
MA.....una mano giocata cosi tanto per la vogliamo spiegare o no??????!!!!!fcall
flol
Noodles.Asso
27/11/2007, 20:40
Mah sinceramente a me Negreanu sembra anche un pò frocio , mo la moglie l'ha mogli l'ha pure mollato! Io l'ho detto altre volte che il suo Blog fa cagare, ***** c'e ne frega a noi che se lasciato con la moglie o che i figlia della zia corrono per casa ahahahah :mrgreen:
Noodles.Asso
27/11/2007, 21:10
Mah sinceramente a me Negreanu sembra anche un pò frocetto , mo la moglie l'ha l'ha pure mollato! Io l'ho detto altre volte che il suo Blog lascia a desiderare, cosa c'e ne frega a noi che se lasciato con la moglie o che i figli della zia corrono per casa ahahahah :mrgreen: : yaya non ti incazzare è solo un opinione personale
Forse così è meglio va!
gambler79
27/11/2007, 21:24
è il centosessantaquattresimo thread su questo tema ..
se non vi piace il blog di DN non leggetelo ..
*jumpis*
28/11/2007, 17:52
è il centosessantaquattresimo thread su questo tema ..
se non vi piace il blog di DN non leggetelo ..
scusa non avevo visto i precedenti 163 tread sull'argomento se no non l'avrei scritto .
:p
joeblack
29/11/2007, 03:27
quest'uomo vive, respira, mangia e beve il poker tutti giorni. magari ha voglia di parlare di qualcosa oltre sempre il poker. hai mai conosciuto un calciatore di serie A che parla sempre di calcio? non essere invidioso
Mah sinceramente a me Negreanu sembra anche un pò frocio ,
Quoto......
*jumpis*
29/11/2007, 17:52
quest'uomo vive, respira, mangia e beve il poker tutti giorni. magari ha voglia di parlare di qualcosa oltre sempre il poker. hai mai conosciuto un calciatore di serie A che parla sempre di calcio? non essere invidioso
ma stai scherzando vero?.....:D
Minkia scrive in un blog in cui la maggior parte dei lettori sono giocatori e appassionati di Poker e dici che e' giusto che scriva della sua vita privata????ma chissenefrega ...
Dei cavoli privato suoi ne parla con la ragazza e gli amici semmai!!!
invisioso dici ?certo .... ma solo dei suoi soldi ...ma chi nn lo sarebbe?8-)
Minkia scrive in un blog in cui la maggior parte dei lettori sono giocatori e appassionati di Poker e dici che e' giusto che scriva della sua vita privata????ma chissenefrega ...
E ribadiamo... non lo leggere se non te ne frega nulla ;)
joeblack
29/11/2007, 18:28
hhhmmmmm let me think.... nope i'm not joking! non sto scherzando! la maggior parte degli apassionati vuole proprio sapere cosa ne fa della sua vita un cervellone del poker mondiale come lui. ed especialmente gli americani medi. questo blog non e scritto appositamente per l'italia, credo e correggietemi se sbaglio, ma e semplicemente tradotto in parte del suo blog in madre lingua, cioe inglese. non fatecelo diventare come il calcio che non se ne puo piu nessuno di vedere 1000 "esperti" che rovinano una cosa bella. se vuoi imparare da negreanu compra i suoi libri.
vuoi sapere qualche mano interessante che ha fatto? mandali un email. ma sopra tutto ricordati che non e una macchina e magari non ha voglia di parlare del poker in questo momento perche trova piu soddisfazioni in altre cose. infatti se leggi bene dice che sta saltando un sacco di tornei. il wsop 2007 e stato una delusione per lui quest'anno pensava che era l'anno giusto invece la beffa.
o poi come dice la yaya se non ti piace puoi anche fare a meno di leggerlo e poi lamentarti.
;)
Scusami Yaya se mi permetto,
e vale anche per Gambler, ma le discussioni su Negreanu, in quanto discussioni, sono fatte per commentare il blog dello stesso che, come più volte ribadito, può piacere come no. Credo sia positivo anche per Assopoker che si creino discussioni sul blog di un grande campione di poker che il sito traduce in italiano in esclusiva! O sbaglio?
Facciamo cosi, proviamo a lanciare un sondaggio su chi ritiene che Negreanu nel suo blog spara cazzate di ogni tipo oppure chi ritiene scriva cose interessanti.
(in alternativa potremmo lanciare il sondaggio su chi lo ritiene un pò frocio ops... volevo dire omosessuale oppure no...)
Io voto per le cazzate e l'omosessualità.... fride fride fride
*jumpis*
29/11/2007, 18:41
YAya daparte tua questo mesaggio mi sorprende. Dunque in pratica non si puo' discutere se piace o no il blog di Negreanu su un forum pubblico e democratico?
Se rileggi il mio messaggio iniziale e' semplicemente una richiesta di pareri e il mio pensiero , poi se la gente risponde dicendo la sua ok se no il mio tread cade nel dimenticatoio .....ma e' sbagliato dire ''se nn ti piace nn lo leggi'' e bon!
Allora tutti i messaggi di questo forum che parlano di ogni argomento e discutono su questo e su altro bisognerebbe dare la stessa risposta non credi?
Comunque come direbbe un saggio ,lasciamo perdere che tanto si sa' dove si va a finire se continua questa discussione....8-) 8-) 8-)
Ho risposto troppo rapidamente e sono stata fraintesa... mea culpa! ;)
Siccome se n'è già discusso in altri thread di questo fatto, e cioè che Daniel Negreanu nel suo blog non parla mai di poker, ne abbiamo preso atto, ma non possiamo farci nulla. L'unica cosa che puoi fare è: visto che non t'interessa che parli dei fattacci suoi, cosa che invece interessa all'americano medio,come ti ha testimoniato l'americanaccio del nostro forum (JoeBlack), non leggerlo. Io non mi arrabbio, ne prendo atto, ma Assopoker continuerà a tradurlo perchè viene letto e da molti anche ... ti garantisco che quegli articoli fanno moltissime visite e questo è sinonimo di gradimento. Credimi che se invece accadasse il contrario un giorno ed il suo blog non facesse "hits" (pagine cliccate) allora sarò la prima a proporre di levarlo.
Ben vengano le discussioni sul suo blog, ma non continuate a ripetere che non parla mai di poker perchè c'è già un thread sulla questione, lo cercate e continuate a parlarne là. Se invece volete discutere sui temi da lui affrontati, sia in modo positivo che negativo, liberissimi di farlo... massima libertà di espressione, opinione e quant'altro.
In serenità...
Yayetta
joeblack
29/11/2007, 18:55
e per quanto riguarda l'invidia in qualsiasi forma e una brutta cosa. magari e proprio questa cosa che llo ha fatto accantonare il poker per il momento. chi lo sa. ma so di fatto che in vecchi blog ha sempre descritto molto accuratamente le sue mani giocate.
*jumpis*
29/11/2007, 18:57
Ho risposto troppo rapidamente e sono stata fraintesa... mea culpa! ;)
Siccome se n'è già discusso in altri thread di questo fatto, e cioè che Daniel Negreanu nel suo blog non parla mai di poker, ne abbiamo preso atto, ma non possiamo farci nulla. L'unica cosa che puoi fare è: visto che non t'interessa che parli dei fattacci suoi, cosa che invece interessa all'americano medio,come ti ha testimoniato l'americanaccio del nostro forum (JoeBlack), non leggerlo. Io non mi arrabbio, ne prendo atto, ma Assopoker continuerà a tradurlo perchè viene letto e da molti anche ... ti garantisco che quegli articoli fanno moltissime visite e questo è sinonimo di gradimento. Credimi che se invece accadasse il contrario un giorno ed il suo blog non facesse "hits" (pagine cliccate) allora sarò la prima a proporre di levarlo.
Ben vengano le discussioni sul suo blog, ma non continuate a ripetere che non parla mai di poker perchè c'è già un thread sulla questione, lo cercate e continuate a parlarne là. Se invece volete discutere sui temi da lui affrontati, sia in modo positivo che negativo, liberissimi di farlo... massima libertà di espressione, opinione e quant'altro.
In serenità...
Yayetta
Ok Yaya chiarito . Un bacione :roll: :roll: :roll:
:p :p :p
*jumpis*
29/11/2007, 19:02
e per quanto riguarda l'invidia in qualsiasi forma e una brutta cosa. magari e proprio questa cosa che llo ha fatto accantonare il poker per il momento. chi lo sa. ma so di fatto che in vecchi blog ha sempre descritto molto accuratamente le sue mani giocate.
ma si....ora nn e' che non dormo la notte pensando ai soldi di Negreau:D :D :D :D :D :D
Solo che a me come a tanti piacerebbe averne tanti di dindini e dunque un po' di ''invidia'' per chi ne ha tanti c'e'....
Ovvio che l'invidia ''brutta'' quella diventa deleteria.
ciao o Bye! (cosa preferisci ?:p )
:p :p :p
joeblack
29/11/2007, 19:03
americanaccio a chi a bella!!! va be lasciamo stare visto che finalmente si sono calmate le acque.
chi ce da assopoker a sharm yaya???
*jumpis*
29/11/2007, 19:03
americanaccio a chi a bella!!! va be lasciamo stare visto che finalmente si sono calmate le acque.
chi ce da assopoker a sharm yaya???
Mi presenti JoeBlack?:p
E ora che è tutto chiarito... posso dirlo... anche secondo me è gay e lo adorerei ancora di più se scoprissi che è vero!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Per Adam: "Americanaccio" è in senso buono... anzi "bono"!!! ;)
A Sharm non ci andiamo perchè siamo dei tontoloni noi che non ci siamo mossi per tempo e ora non ci sono più posti sui vari aerei così stiamo a casa ... ftristeftristeftriste (anche se io non ci sarei stata comunque causa altri impegni)
joeblack
29/11/2007, 19:21
aaaaaahhhhh ho capito e cosi mi perdete all'esordio da dealer!!!! hahaha ho vinto 2 posti 1100 e 550 ma non gioco. anche per questo che scrivo cosi parlando di negreanu. e un periodo negativo ma non tanto di poker quanto vita. e morto il mio cugino in iraq poi mi hanno ritirato la patente poi mi sono rotto il tendine d'achille giocando in campionato (a calcio non a poker) perche credimi io amo sto gioco ma troppo e troppo! magari quando arrivo la e vedo i tavoli cambio idea ma non credo. caso mai porto il computer ed apro un blog per farvi sapere come va nelle pause :)
Ecco bravo porta il computer! Un blog fatto dai giocatori e/o dai dealers sarebbe veramente TOP!
Mi spiace per le disgrazie che ti sono capitate...e anche se non c'è bisogno che te lo dica io (perchè si vede che hai un carattere forte,) purtroppo di solito le sfighe vengono tutte insieme...o almeno a me succede sempre così... ma passerà e tu sarai più solido di prima...
joeblack
29/11/2007, 20:06
Ecco bravo porta il computer! Un blog fatto dai giocatori e/o dai dealers sarebbe veramente TOP!
Mi spiace per le disgrazie che ti sono capitate...e anche se non c'è bisogno che te lo dica io (perchè si vede che hai un carattere forte,) purtroppo di solito le sfighe vengono tutte insieme...o almeno a me succede sempre così... ma passerà e tu sarai più solido di prima...
hahaha si sono una roccia questo non e niente rispetto ad altre cose che mi sono capitate!!! heh
ti imagini al tavolo??? si aspettate solo un attimo per il turn devo aggiornare il blog! hahaha:p
anyway ci si vede ciao italianaccia ;)