Visualizza versione completa : Notizie da MALTA 13-16 dicembre
TheBoss78
13/12/2007, 18:27
Mentre tutta la comunità di assopoker (compreso me) segue le gesta dell' ormai leggendario Gino el diablo a Praga...
mi permetto di aprire questo thread su Malta
oggi era in programma il 300+30
si hanno notizie?
fithsicilia
14/12/2007, 00:13
so che c'erano 70 giocatori.
stee catsy
14/12/2007, 00:20
Vincè quanti siete da reggio?
volevo fare il calcolo delle pot odds sulla vittoria di un reggino:D
Salvatore C.
14/12/2007, 11:23
Mi dispiace troppo non essere li ci avevo fatto la bocca ma "problemi" (positivi) familiari mi hanno trattenuto a Roma. faccio un grande in bocca al lupo al mitico Stefano Fiore...ciao a tutti e buon divertimento :D
Scillapoker
14/12/2007, 12:08
Mi dispiace troppo non essere li ci avevo fatto la bocca ma "problemi" (positivi) familiari mi hanno trattenuto a Roma. faccio un grande in bocca al lupo al mitico Stefano Fiore...ciao a tutti e buon divertimento :D Da Reggio parecchi, una decina almeno....forse manchero' solo io...lol
Non posso prendere il volo stasera da reggio, al massimo tragetto domani da catania
TheBoss78
14/12/2007, 13:58
E si il Dott. Chirico non poteva
operazione a cuore aperto........
ahahahhaha
cmq da Reggio e provincia siamo una dozzina.....la sporca dozzina
speriamo che qualcuno vinca qualcosa almeno avra' i soldi x pagare per tutti il taxi per il ritorno in aereoporto
Ragazzi, ma nessuno scrive?
Io sono a Malta ma vivendo a Praga non conosco di persona i giocatori italiani, quindi non sono in grado di portare avanti da solo questo blog, pero` devo dire che e` un gran bel campionato, tanto che ho deciso di prolungare il mio soggiorno a Malta sino a lunedi`...
Mi sembra ci fossero 66 persone per il 330 e ieri quasi 80 per il 550, per la maggior parte romani, campani e calabresi. Cerchero` di postare o far postare da qualcuno i risultati..
Complimenti a Stefano Fiore per l`organizzazione, bravo!
Scillapoker
15/12/2007, 15:36
Alla fine ce l ho fatta ad arrivare. Davvero complimenti a Stefano e company.....in una location di tutto rispetto si respira un`aria da circolo cittadino.....tutti amici, tante risate e divertimento....quello che ci voleva. Divertentissima serata anche al black jack grazie all`animazione al tavolo dell`amico massimo rosi che faceva tiltare i croupier di turno:))))
Ragazzi, ma nessuno scrive?
Io sono a Malta ma vivendo a Praga non conosco di persona i giocatori italiani, quindi non sono in grado di portare avanti da solo questo blog, pero` devo dire che e` un gran bel campionato, tanto che ho deciso di prolungare il mio soggiorno a Malta sino a lunedi`...
Mi sembra ci fossero 66 persone per il 330 e ieri quasi 80 per il 550, per la maggior parte romani, campani e calabresi. Cerchero` di postare o far postare da qualcuno i risultati..
Complimenti a Stefano Fiore per l`organizzazione, bravo!Albe' ma c'e' l'hai fatta a stampare le locandine??? mi raccomando pubblicizza l'evento se stavo la' io rompevo il cxxxx a tutti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mastiffs91
16/12/2007, 07:17
anche a sharm se è per questo...ma ci sono state 120 persone di media per ogni torneo.
sergiocpu
16/12/2007, 11:08
Ciao Stefano mi è dispiaciuto non esserci cmq ti faccio i miei auguri x qst 1°tappa...e sicuramente vista la tua professionalità e conoscenza del gioco sarà la 1° da tante.
Forse è solo che il torneo aveva una data difficile...sharm...praga....sanremo....campione.. .
Cmq se nn sabglio al man event si è partiti con 120 giocatori???
Bonzo ti voglio 1° stai sereno che 6 forte
doctorj6
16/12/2007, 12:07
fine del Day 1 18 rimasti Pastura, sponsorizzato 888.com, chipleader con doppio dell'average...
chris@napoli
16/12/2007, 12:20
qualche risultato???
doctorj6
16/12/2007, 12:21
Pastura 100.000
Florio 90.000
Mazzia 30.000
Bonzo 30.000
avg. 50.000
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pastura vamos.s.s.s.s.s.s.s.s.s.s.;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
garfielder
16/12/2007, 14:35
Si ma Sharm non era in contemporanea con Praga e soprattutto attaccata alla penultmia tappa del campionato italiano a Sanremo, un pò d'onesta intelletuale per favore;)
doctorj6
16/12/2007, 15:10
Pastura mi ha descritto il torneo "come uno dei migliori a cui ha partecipato".....da marzo a oggi li ha fatti tutti, fate voi........bravo Stefano allora
fabio-napoli
16/12/2007, 15:36
potete darmi notizie di Marcello Terracciano e Maurizio Minopoli?
grazie
stee catsy
17/12/2007, 19:15
o ma non c'è nessuno che si improvvisi bloggher e ci dia qualche notizia frescafresca?
mi piacerebbe sapere se si è distinto qualcuno di "people from Reggio";)
Potrei avere notizie di Mino Mela e Miss K Lorina !?! :o
Il main event da 1000 e' stato vinto da Mimmo Giacomelli di Torino che si è portato a casa 30 mila euro...
Mimmo Giacomelli già presente nel tavolo finale di Sharm, sostenitore assoluto del fattore Q , pian piano li ha fatti fuori tutti... Grande Mimmo.
stee catsy
17/12/2007, 23:08
Potrei avere notizie di Mino Mela e Miss K Lorina !?! :o
anche da pisa vorrebbero avere notizie di Umberto Ponefride
wodimello
17/12/2007, 23:29
Il main event da 1000 e' stato vinto da Mimmo Giacomelli di Torino che si è portato a casa 30 mila euro...
Mimmo Giacomelli già presente nel tavolo finale di Sharm, sostenitore assoluto del fattore Q , pian piano li ha fatti fuori tutti... Grande Mimmo.
INCREDIBILE!!!!!!!! grandissimo mimmo!!!!!!!! flol
dylitt26
18/12/2007, 16:24
marcello terracciano quinto al 500 e sesto al main event malta e minopoli secondo al main .............................................FORZA NAPOLI............................................ ........