infinito
29/03/2006, 14:22
IO.
Non c'e' bisogno che mi diciate niente,non c'e' bisogno che mi spiegate la
regola della proporzione tra il tavolo in cui ti siedi e il tuo bankroll,
non c'e' bisogno che mi insultiate perche' non ci sarebbe aggettivo unico per definirmi,certo e' che la sorte mi ha voluto proprio punire per la stronzata che ho fatto.
Vi narro i fatti.
Il mio Bankroll consisteva fino a 2ore fa di 1.565$ costruiti con fatica in 3 mesi e mezzo partendo da 100$ con tante oscillazioni che mi facevano sbalzare dal paradiso all'inferno in un attimo.
All'improvviso mi si accende una scintilla di follia in testa:
voglio provare l'ebrezza di sedermi in un tavolo 10/20$ no limit(io che facevo
solo 50$,100$ e qualche rarissima volta 200$no limit).
Si lo so,sono un pazzo..mi siedo con tutti i miei soldi ma so che non mi arrisichero' mai ad andare all-in,del resto ci si siedono tanti pazzi con soli 500$ perche' non posso farlo io con il mio bankroll?
appena ne perdo 500 mi alzo subito e ritorno a recuperare nei tavoli di mia competenza.
Prima mano: KK
Cavolo,vuoi vedere che come nelle favole esco da questo tavolo con il bankroll raddoppiato?!?
se questo e' l'inizio..
Rilancio UTG, il button vede e il bb rilancia,io rilancio ancora
facendo andare via il button mentre il grande buio ci pensa un po' e
va all in con i suoi 2500$.
Sudo freddo e inizio a capire la trappola..
*****,ha una coppia d'assi,vuoi vedere che come nei peggiori incubi esco
da questo tavolo in mutande?!?
Prego e spero in ak,qq o jj,ormai non posso tirarmi indietro e vado all-in
Al flop non c'e' nessuna carta vestita,cosi' come al turn e al river(in un attimo di secondo vedendo le 5carte a terra dico solo asso asso puo' battermi,poi vedo anche 4carte a quadri sul board e uno dei miei k e' di quel magnifico colore),la vincita sta prendendo consistenza,invece no:
gira una coppia d'assi con asso di quadri,nut flush per lui e io non ho piu' un soldo.
Perche' l'ho fatto?
Perche' sono stato punito alla prima mano?
appena seduto,roba da non crederci..
ho sbagliato ma potevo capirlo in un'altro modo,cosi' e' troppo crudele :cry:
Non c'e' bisogno che mi diciate niente,non c'e' bisogno che mi spiegate la
regola della proporzione tra il tavolo in cui ti siedi e il tuo bankroll,
non c'e' bisogno che mi insultiate perche' non ci sarebbe aggettivo unico per definirmi,certo e' che la sorte mi ha voluto proprio punire per la stronzata che ho fatto.
Vi narro i fatti.
Il mio Bankroll consisteva fino a 2ore fa di 1.565$ costruiti con fatica in 3 mesi e mezzo partendo da 100$ con tante oscillazioni che mi facevano sbalzare dal paradiso all'inferno in un attimo.
All'improvviso mi si accende una scintilla di follia in testa:
voglio provare l'ebrezza di sedermi in un tavolo 10/20$ no limit(io che facevo
solo 50$,100$ e qualche rarissima volta 200$no limit).
Si lo so,sono un pazzo..mi siedo con tutti i miei soldi ma so che non mi arrisichero' mai ad andare all-in,del resto ci si siedono tanti pazzi con soli 500$ perche' non posso farlo io con il mio bankroll?
appena ne perdo 500 mi alzo subito e ritorno a recuperare nei tavoli di mia competenza.
Prima mano: KK
Cavolo,vuoi vedere che come nelle favole esco da questo tavolo con il bankroll raddoppiato?!?
se questo e' l'inizio..
Rilancio UTG, il button vede e il bb rilancia,io rilancio ancora
facendo andare via il button mentre il grande buio ci pensa un po' e
va all in con i suoi 2500$.
Sudo freddo e inizio a capire la trappola..
*****,ha una coppia d'assi,vuoi vedere che come nei peggiori incubi esco
da questo tavolo in mutande?!?
Prego e spero in ak,qq o jj,ormai non posso tirarmi indietro e vado all-in
Al flop non c'e' nessuna carta vestita,cosi' come al turn e al river(in un attimo di secondo vedendo le 5carte a terra dico solo asso asso puo' battermi,poi vedo anche 4carte a quadri sul board e uno dei miei k e' di quel magnifico colore),la vincita sta prendendo consistenza,invece no:
gira una coppia d'assi con asso di quadri,nut flush per lui e io non ho piu' un soldo.
Perche' l'ho fatto?
Perche' sono stato punito alla prima mano?
appena seduto,roba da non crederci..
ho sbagliato ma potevo capirlo in un'altro modo,cosi' e' troppo crudele :cry: