PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Risultati 2007 PLO high stakes su FullTilt

gambler79
13/01/2008, 19:08
stavo ri guardando i risultati complessivi dello scorso anno .....

stranamente :roll: :roll: David Benyamine ha chiuso a + 2,6 milioni ... quello che stupisce però è la sua uscita di qualche settimana fa "ho perso non so quanti milioni nelle ultime settimane" .... inizialmente sembrava che si trattasse una cifra incredibile, poi ridimensionata a meno di 2 milioni (da quanto ho letto qua e là)
... rimane il fatto che senza quel periodo nero avrebbe chiuso tranquillamente l'anno con un attivo fra i 4 e i 5 milioni .... si deve accontentare della metà

STICAZZI !

anche jedlicka con i due account chiude complessivamente in attivo di una milionata e mezzo ..

Lalibertè si dimostrra il solito ATM cosmico :D :D :D

saruzzu82
13/01/2008, 21:23
mi aspettavo di trovare ziigmund fra i primi... invece....

pingupoker
13/01/2008, 21:51
ma gus nn c è ?:roll:

cmq niki jedlicka è incredibile ... quando aveva il nick kaibuxxe vinceva dovunque e cn kiunque .... ora ke ha il nickname col suo nome nn fa altro ke perdere sempre ... bah misteri :fconfuso:

cmq da segnalare l ottimo antonius ... ha due account se nn sbaglio luigi e frinda ed è in vincita di molto in entrambi ...grande!

jason1984a
13/01/2008, 23:12
Ma ballsrider nn era sempre Benyamine prima di usar il suo vero nome? Xkè se è cosi diventa quasi 4 M di atticvo x lui

daniel_nu
13/01/2008, 23:59
Da notare tra i perdenti il solito Eli Elezra, ma anche "nuovi" di questo gioco come sbrugby e durrrr????!!!!!

peppepoker
14/01/2008, 01:16
scusate, ma qual'è il sito? potete mettere il link che vorrei darci un'occhiata anch'io? grazie..

gambler79
14/01/2008, 01:29
ma gus nn c è ?:roll:

cmq da segnalare l ottimo antonius ... ha due account se nn sbaglio luigi e frinda ed è in vincita di molto in entrambi ...grande!

Gus con le ottime prove di fine anno avrà recuperato i trilioni di perdita che aveva accumulato nei mesi precedenti finendo + o - in pari ....

Su PA il discorso è talmente scontato che neanche sono stato a sottolinearlo ... nell'accoppiata PLO + NLHE shorthanded online (ma anche live) è semplicemente il migliore al mondo 8-) ....

gambler79
14/01/2008, 01:34
Ma ballsrider nn era sempre Benyamine prima di usar il suo vero nome? Xkè se è cosi diventa quasi 4 M di atticvo x lui

cakkio hai ragionissima, ti giuro che non lo avevo vsto fmuro ...
cane lupo cercasi :roll: :roll: ...

che dire ... è il dominatore dei tavoli di PLO, anche se sono convinto che se PA giocasse quanto lui avrebbe COME MINIMO gli stessi risultati

franzinator
14/01/2008, 01:57
a detta di molti Benyamine è il giocatore più forte nel PLO , e queste statistiche sembrano dimostrarlo . Chiaramente da sottolineare che è anche quello che ha il maggior numero di ore giocate .
Gus non compare perche probabilmente non ha giocato tantissimo .
Su jedlicka il discorso è diverso : a detta di molti ha avuto un rush devastante ( in senso di fortuna ) e ha saputo capitalizzare al massimo . Nel periodo successivo la fortuna gli ha girato contro e i risultati , purtroppo per lui , si sono visti . Rimane un gran giocatore , ma la compagnia a questi tavoli è davvero tosta , percui solo il tempo ci potrà dire davvero dove possiamo collocarlo .
Townsend era partito bene ma poi ha dovuto mollare perchè si è reso conto di non essere ancora all' altezza del 200 400 . Ha ricominciato dal " basso " con il PLO e ora sta raccogliendo il numero di mani che gli consenta di migliorare e poter riprovare ai massimi livelli .

Solo per la cronaca : anche magicpitch è un account di Benyamine ....

gambler79
14/01/2008, 02:05
Solo per la cronaca : anche magicpitch è un account di Benyamine ....

questo invece non lo sapevo proprio ... quindi siamo sui 5 milioni ...
franz te che ne sai sicuramente d+, qual'è il record di guadagni in un anno online x un player da quando hanno iniziato a monitorarli?

franzinator
14/01/2008, 05:44
questo invece non lo sapevo proprio ... quindi siamo sui 5 milioni ...
franz te che ne sai sicuramente d+, qual'è il record di guadagni in un anno online x un player da quando hanno iniziato a monitorarli?

che io sappia highstakesdb esiste da poco piu di un anno.
Fino a un anno e mezzo fa i tavoli dal 100 200 in su praticamente non esistevano. Credo forse Lodden e Friedman ai tempi d' oro riuscirono ad avvicinarsi ( ma credo solo ad avvicinarsi ) a certe cifre.