Visualizza versione completa : EPT Dortmund 2008 -interattivo-
andrea topkapias
17/01/2008, 09:37
Buongiorno, Italia del poker.
Sono strafelice di dare a tutti voi la notizia ufficiale che seguiremo in diretta da Dortmund la settima tappa dell' European Poker Tour 2007, organizzata da Poker Stars.
Come già tutti sapete la Germania e' terra ricchissima di grosse soddisfazioni per lo sport italiano, ogni riferimento alla finale del campionato del mondo di calcio e' puramente casuale.
Ma a noi appassionati di Texas hold'em rimane impressa piu' di tutte la spettacolare impresa di Cristiano Blanco, secondo qui l'anno scorso alle spalle del fortissimo Andreas Hoivold.
In terra tedesca saro' presente io che cerchero' di regalarvi il meglio del meglio della settimana pokeristica, gia' da lunedi' 28 gennaio, giorno di arrivo, e vi accompagnero' fino a sabato 2 febbraio, giornata del tavolo finale, sperando con tutte le nostre forze di vedere un altro italiano sfiorare l'impresa o, addirittura, portare a casa l'ambita coppa di cristallo.
Ci saranno foto, gossip, notizie, impressioni e quant'altro possa regalarvi giornate spettacolari in compagnia del gotha del poker europeo.
In questa impresa mi sosterranno da casa, col loro instancabile lavoro, tutti i ragazzi che formano lo staff di assopoker.com, capitanati dalla dolce Yaya.
Per ora vi saluto e abbraccio tutti, e se qualcuno avesse notizie sugli italiani in gara, non esiti a farsi avanti.
Per adesso grazie, spero di soddisfare la vostra fame di poker.
Ci sentiamo presto.
TOP.
gradissimo Top... questo rende il blog ancora più entusiasmante... non mancheremo di seguirti e coadiuvarti da casa!!! vamosssssssss
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/01/111.jpg
GRANDI COME SEMPRE!!! http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/01/112.jpg
Vai Andrea facci sentire in germania con te ;) ;) ;) ;)
andrea topkapias
17/01/2008, 16:23
Speriamo di arrivare......... a Berlino....... :):):)
stee catsy
17/01/2008, 16:49
Ormai sei un vero pro....ormai sei un vero bloggher..........sarai il primo PROGGHER della storia???:D
in bocca al lupo fratè;)
gambler79
17/01/2008, 16:52
Top in bocca al lupo x la mole di lavoro che ti aspetta essendo l'unico inviato sul campo!
Sono sicuro che la tua passione e la tua professionalità ci regaleranno un blog fantastico 8-)
p.s. da 17 giorni siamo nel 2008 (vedi titolo thread) flol flol ;)
andrea topkapias
17/01/2008, 16:53
Bhuahuahuahuaaaahuahau. Forse mi piaceva stare ancorato agli ultimi giorni del 2007.....
Figata! Ma chi ci sarà di italiano?
E cmq Good Luck Boys!
andrea topkapias
17/01/2008, 18:10
Ancora presto per sapere tutte le notizie, ma mi sto adoperando. Dateci un paio di giorni e cercheremo di essere piu' esaustivi.
Salvatore C.
17/01/2008, 18:22
Una notizia molto bella non ci resta che augurarti buon lavoro e...buon divertimento!
ciao
extranando
17/01/2008, 20:51
Grande Top !
in bocca al lupo e buon lavoro :)
AHHHHIIIIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Finalmente assopoker ha deciso di mandare un blogger che parla perfettamente la lingua del posto!!!!!!
Non avrai problemi a dortmund.... tanto il sardo e il tedesco.... siamo lì.... o no?
AHHHHHIIIIIOOOOOOOOOO!!!!!!!
stee catsy
17/01/2008, 22:34
Non avrai problemi a dortmund.... tanto il sardo e il tedesco.... siamo lì.... o no?
e soprattutto.....il cibo!!!flol
non dirmi che non hai mai assaggiato il famoso porcetto della westfaliafride
e il loro fragrante Karassaü Brot??? scommetto che molti di voi conoscono solo la volgare imitazione sardaflolflolflol
pise2005
17/01/2008, 23:42
Grande andre!!!
In bocca al lupo ma tanto non c'è ne sarà bisogno che ormai sei lanciatissimo...................................l' unica speranza che ho è quella di poter essere li a farti compagnia e magari........................................vinc ere qualche side.........bah chissa!!!
VAI ALLA GRANDE!!!
andrea topkapias
18/01/2008, 09:47
Finalmente assopoker ha deciso di mandare un blogger che parla perfettamente la lingua del posto!!!!!!
Se se, fai lo spiritosone. Orsacchiotto lavatore.
Sostituisci i tuoi AHHHHIIIIIOOOOOOOOO con NETHERLAND!!!!!!!
Se vince un italiano, cosa urli sto giro? DEUTSCHLAND?????
:D :D :D :D :D
Ps: nel caso avessi difficoltà con la lingua, mi aiuti tu?
Cristiano Blanco : noto poliglotta romano
wintervdn
18/01/2008, 10:32
ma il pca????
andrea topkapias
18/01/2008, 11:09
Grande andre!!!
In bocca al lupo ma tanto non c'è ne sarà bisogno che ormai sei lanciatissimo...................................l' unica speranza che ho è quella di poter essere li a farti compagnia e magari........................................vinc ere qualche side.........bah chissa!!!
VAI ALLA GRANDE!!!
Amichetto di mille e piu' avventure.... Su su..... Uno sforzo dai che vinci il side (che ti paghero' a meta') e tutti iproventi dell'EPT che vincerai saranno divisi. Tanto senza di me si e' capito che non vinci una cippa lippa
Grande Top ottima notizia e grazie in anticipo a te e a tutto AP per il fatto che ci date la possibilità di seguire anche questa tappa dell' EPT...buon lavoro
Swissy85
20/01/2008, 07:29
Mazzia e il sottoscitto presenti....
Chiudete le valigie!!! Andiamo a berl....EHM...a dortmund....;)
andrea topkapias
20/01/2008, 09:50
OT: Claudio hai un privato qui e su messenger, ciao.
Hopepoker
23/01/2008, 12:16
Buongiorno, Italia del poker.
Sono strafelice di dare a tutti voi la notizia ufficiale che seguiremo in diretta da Dortmund la settima tappa dell' European Poker Tour 2007, organizzata da Poker Stars.
Come già tutti sapete la Germania e' terra ricchissima di grosse soddisfazioni per lo sport italiano, ogni riferimento alla finale del campionato del mondo di calcio e' puramente casuale.
Ma a noi appassionati di Texas hold'em rimane impressa piu' di tutte la spettacolare impresa di Cristiano Blanco, secondo qui l'anno scorso alle spalle del fortissimo Andreas Hoivold.
In terra tedesca saro' presente io che cerchero' di regalarvi il meglio del meglio della settimana pokeristica, gia' da lunedi' 28 gennaio, giorno di arrivo, e vi accompagnero' fino a sabato 2 febbraio, giornata del tavolo finale, sperando con tutte le nostre forze di vedere un altro italiano sfiorare l'impresa o, addirittura, portare a casa l'ambita coppa di cristallo.
Ci saranno foto, gossip, notizie, impressioni e quant'altro possa regalarvi giornate spettacolari in compagnia del gotha del poker europeo.
In questa impresa mi sosterranno da casa, col loro instancabile lavoro, tutti i ragazzi che formano lo staff di assopoker.com, capitanati dalla dolce Yaya.
Per ora vi saluto e abbraccio tutti, e se qualcuno avesse notizie sugli italiani in gara, non esiti a farsi avanti.
Per adesso grazie, spero di soddisfare la vostra fame di poker.
Ci sentiamo presto.
TOP.
Tranquilli raga non buttate via i soldi, gia' so che vince quel gran c... de anette....cia' ndi dietro da pauraaaaaaa
andrea topkapias
23/01/2008, 13:15
Belle belle belle notizie.
Ci si avvicina all'evento e si scopre che:
Al day1A (29 gennaio, martedì)
Cristiano Blanco
Dario Minieri
Katja Tather
Sorel MizziAl day1B (30 gennaio, mercoledi')
Boris Becker (che fa il suo esordio ad un EPT )
Bertrand Grospellier
Noah Boeken
Luca Pagano
Daniel NegreanuQuesti, oltre a Cristiano che ho sentito poco fa, alcuni dei nomi famosi italiani e non, qualificati con Poker Stars.
Grande Top... facci sognare e speriamo che anche il cielo di Dortmund si tinga d'azzurro...
:roll:
Schiattiglio
28/01/2008, 11:27
Grande Top... facci sognare e speriamo che anche il cielo di Dortmund si tinga d'azzurro...
Grande Top!!!
buon lavoro
Il cielo di Dortmund si è già tinto d'azzurro nel 2006, vorrei ricordare che abbiamo battuto gli amici crucchi proprio a Dortmund, in semifinale, dove mi risulta che in partite ufficiali non avessero mai perso (o forse sì, una volta, ma tantissimi anni fa...). Le location, insomma, sembra fortunata...speriamo lo sia come quell'indimenticabile 4 Luglio...mi vengono i brividi a pensarci...
BUON LAVORO TOP!
Walem
donnolait
28/01/2008, 19:11
caro top,
buon lavoro e buon divertimento.Il tuo anziano avvocato ,purtroppo, non sarà presente ma ti affido in compenso driveon!!!!!!!!! A presto R.
Non so se si dice buona fortuna, o che le carte girino bene, o che il bluff sia con voi, cmq vincete anche per noi poveri newbie! :D
buon river agli italiani e buon blog a top!!
ZiuPavell
29/01/2008, 03:13
Ciao Andre...buon lavoro e buon divertimento!!!...mi raccomando non farti sballare la testa da i discorsi di Filippo...un salutone
AH....Forza Cagliari!!!..domenica due a uno runner-runner!!!!!!
ilbaronepicca
29/01/2008, 07:47
Vai Claudio é ora di bissare il risultato delle Bahamas 2007!!!!!
Ora sei pronto ( e poi adesso hai letto pure il libro di Trevix, che ti ho regalato io a natale eh eh eh ), meriti un grande successo!!!!!!
Dortmund e poi Sanremo per conquistare uno strameritato titolo italiano!!!!!! Inizia oggi una duesettimane nel nome di Claudio85!!!!!!
ps :Questa volta non ci sarà la cronaca di tutto Swissy minuto per minuto come a Barcellona ( ha portato sfiga in quell'occasione ) ma saremo in contatto costante via cell...
:D :D :D :D
In bocca al lupo a tutti ( Mazzia e il resto degli italiani )
Un grazie in anticipo ad Andrea Top per la cronaca!!!!!!!
ilpizzopazzo
29/01/2008, 08:19
Un saluto e un buon lavoro a Top nella terra della Rhur, nelle desolate lande della Westfalia....dove il carbone e la birra la fanno da padroni..
....e non credo che al buon Top piaccia il carbone!!!!
un saluto a tutta la truppa italiana (in questo caso "italientruppen") e al buon swissy...che aspettiamo presto a Terni..
barone mi raccomando stavolta.....silenzio radio....(porti sfiga!!!!!! ahuahauha)
BUON EPT A TUTTI e stavolta niente secondi posti....VOGLIAMO IL PRIMO......!!!!!!
Guten Tag meine Damen und Herren
in attesa che il grosso TOPKAPIAS si colleghi dalla sala stampa del Casinò di Dortmund vi informo che il trio delle meraviglie scenderà in campo oggi.
Sto parlando ovviamente di quei tre matti di: ALESSIO ISAIA (da me rinominato SCHEMA...ma non ha a che fare con il poker ;)), DANIELE MAZZIA e CLAUDIO RINALDI alias "Swissy85".
Top avrà il suo bel da fare a stare dietro a tutti gli italiani a Dortmund... c'è davvero una bella squadra in terra tedesca... oltre a DARIO MINIERI, LUCA PAGANO, CRISTIANO BLANCO e GINO ALACQUA, sono stati avvistati anche MAZZITELLI, CARMELO VASTA, MANGANELLI e ALBERTO SPIGOLON.
In bocca al lupo a tutti gli italiani e a Top per il blog live hhh
Ci aggiorniamo tra qualche oretta fasso
com'è il cielo sopra Berlino? ehmm.... Dortmund??? prevedo record per questo blog live del nostro Top
merendone
29/01/2008, 11:13
raazzi com'è la temperatura a dortmund?????noi arriviamo venerdì pomeriggio!!!!quando inizierà il side event????ci sono antonius e annette????
bronski1202
29/01/2008, 12:19
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli italiani a Dortmund, soprattutto al mio amico Cristiano!!!!!!!! ;)
beia1983
29/01/2008, 12:20
a che ora inizia il live??
Panattone
29/01/2008, 14:05
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI ITALIANI.....
CI SARA' SICURAMENTE UNA SORPRESA ALL'EPT!!!!
QUOTO IL FINAL TABLE PER IL SEMI SCONOSCIUTO TARAUMARA UN GIOVANE PRO ROMANO.
CREDETEMI E' FORTISSIMO!!!!!
VEDREMO SE AVRO' RAGIONE.
BUON LAVORO AI RAGAZZI DI ASSOPOKER
MARCO
gubbio60
29/01/2008, 15:41
senza paura..direbbe ligabue..forza ragazzi....presto verrò anche io....