Visualizza versione completa : Blog EPT: sondaggio
andrea topkapias
26/02/2008, 22:53
Il dibattito lo apro io in previsione di Varsavia. Esso e' puramente informativo. A seconda delle esigenze sara' comunque lo staff di assopoker a decidere cosa fare, perche' dobbiamo cercare di preservare i diritti di tutti, ma cosa preferite voi?
O'Brasil
26/02/2008, 23:03
Top.... non sono sicuro di aver capito la domanda a dire il vero!;)
cmq penso ti riferisci ai vari thread...
io sarei per un thread chiuso dove posti solo tu ed un altro per tutti i commenti vari... l'altra volta non ero a casa al day3 (o del day2 nn ricordo!) e al ritorno la sera ci ho messo più di un ora ad aggiornarmi su tutto...
senza contare che la metà dei post esulavano completamente dal torneo... sembrava di leggere una conversazione su msn fra alcuni amici... dibattiti sul tempo.. su come stavano.. sul salutami quello e salutami quell altro.... su cosa avevano cenato....:D :D
ah dimenticavo.. naturalmente è meglio un unico thread, ma bisognerebbe moderarsi un pò tutti... ma visto che convincere tutti è un'impresa impossibile.... vada x il thread doppio....
ma era questa quello che chiedevi ???
se non è così mi auto-banno x 5min....8-) 8-)
wodimello
26/02/2008, 23:40
Top, anche per rispetto del tuo lavoro e di chi ti aiuta suggerisco di mantenere la formula del doppio thread... uno chiuso dove posti solo tu e eventuali collaboratori.
un altro per i commenti e il tifo di tutti. magari potreste studiare un modo che consenta di pubblicare automaticamente un tuo post su entrambi i thread. solo che su uno si commenta e si canta "MAMMA MIA EL DIABLO!", sull'altro scrivi solo tu!
sei un grande, fai sempre un ottimo lavoro e questo tuo sondaggio preliminare dimostra un'attenzione importante verso la qualita' del servizio che vuoi rendere agli utenti. BRAVO! davvero.
Doppio threed e vai facile,grande Top;)
manut107
26/02/2008, 23:43
penso che farlo distinto sia meglio saranno sicuramente più di un centinaio gli italaini, quindi tra incitamenti e mani da postare sarebbe un minestrone pazzesco
Sbaragnau
27/02/2008, 00:10
Meglio 2 Thread
fragiola
27/02/2008, 00:22
assolutamente 2
se arrivo a casa e voglio vedere come è andata leggere il tuo senza commenti esterni è quasi come seguire una diretta
se mi devo rileggere tutti i commenti poi è naturale che chiedo "scusate ma questo che fine ha fatto"
troppppppppppa fatica leggerselo tutto
Ciao ragazzi... Sono per il doppio thread... è più facile seguire l'evento e più semplice per top poter fare un buon reportage... Ciao :D
Doppio thread anke per me, come dice Fragiola sembra di seguire una diretta anke se lo leggi tutto d'un fiato ore dopo, se invece di mezzo ci sono thread di incitamento è gioco forza che ti perdi qualcosa per strada!
io poi mi vado sempre a leggere quello del tifo, ma prima voglia sapere la cronaca, poi i commenti! :)
anche io preferisco il Doppio thread......concordo....:roll:
Mr. B-Real
27/02/2008, 09:37
Finalmente un po di persone che mi hanno dato ragione. Vai per i due post.
antoscia
27/02/2008, 11:03
Per quel che vale il mio pensiero, il doppio thread e' assolutamente necessario proprio in considerazione del successo che avete. Se siamto moltissimi a leggere e' chiaro che saranno abbastanza anche quelli che inseriranno il loro commento, anche solo per farvi i complimenti, con conseguente appesantimento della lettura che talvolta diventa praticamente impossibile se uno non vi segue istante per istante.
Tra l'altro il thread di solo cronaca conserva valore (statistico, didatico, informativo) anche a distanza di tempo, perche' uno puo' studiarsi la mano di un campione o ritrovare un'informazione anche a distanza di tempo.
antoscia
beia1983
27/02/2008, 11:41
doppio thread è molto meglio
robybaggio71
27/02/2008, 11:54
Personalmente mi piace seguire la tua cronaca senza intrusioni di gente che si insulta oppure urla Vai MMMMAAAAARRRRRIIIIIOOOOOOOOO .
Mi sembra di leggerela gazzetta al bar con la differenza che ogni due righe ci sono 3 pagine di pubblicità .
Non so se ho reso l' idea ........ ma sicuramente vanno divisi .
Grazie Top per la tua assistenza .
Sei un mito .
Ciao e buon lavoro a Varsavia .
10 8 suited
27/02/2008, 12:38
Doppio tutta la vita, ogni volta leggere i vari o.t., incitamenti ripetitivi e cose varie non è il massimo se occupano il 90% del thread. Almeno parlo per me, quando leggo leggo solo i tuoi aggiornamenti, e spesso ci sono 20 pagine da scremare. Però propongo anche che i 2 thread vengano unificati al day 3 in caso di italiani in buona posizione....in quei casi anche un thread unico andrebbe bene, ad esempio a me è piaciuto il thread unico quando c'erano alacqua e swissy al final table; li diventa anche una cosa emozionante (tipo i reraise all in di swissy) ....Ma l'ultima volta per il double up di misuraca con 5 8 ci saranno state almeno 7 pagine dedicate a quella mano, è stato un pò noioso, specie perchè era l'inizio del torneo e si può dire che ai fini dello stesso non è stata una mano importante. In caso di bolla, piazzamernti importanti e final table secondo me si possono anche unificare.
vegaskid
27/02/2008, 12:50
In questo momento siamo intorno al 90% per il thread doppio contro il 10% per il thread unificato. Fate un po' voi... ;)
Sono per il doppio thread anch'io. Buon lavoro Top a Varsavia. :D
anch'io pr il doppio...............
anch'io pr il doppio...............
Anch'io per il doppio...
pliniotron
27/02/2008, 15:33
doppio, soprattutto a causa dell'incapacità di alcuni a tenere ferme per più di un minuto le dita quando è in gara qualcuno che conoscono
doppio anche se mi piace molto leggere i commenti dei partecipanti agli eventi.
grande TOP
Complimenti per l'ottimo lavoro... ho sempre seguito i blog sui tornei EPT con molto interesse..
Anche secondo me la cosa migliore è mantenere 2 blog distinti....
Ciao a tutti ...
Piergus
daniel_nu
27/02/2008, 18:08
I 2 thread sono ottimi.
LeleLele
27/02/2008, 18:21
Blog distinto Interattivo e Cronaca
Hell's Poker
27/02/2008, 19:39
Blog distinto Interattivo e Cronaca
2.............
max66666
27/02/2008, 19:50
doppio thread è meglio
Voto per il doppio thread ma ASSOLUTAMENTE con i post di Top e degli altri moderatori duplicati su entrambi. Penso non sia una cosa complicata da fare a livello di programmazione del sito, penso si debba lavorare sui privilegi di accesso di Top e dei moderatori (ma ora meglio che non mi allarghi troppo al campo degli informatici...).
E' vero che a volte chi fa il tifo esagera ma è anche altrettanto vero che è appassionante e coinvolgente, come vedere una partita dei mondiali assieme agli amici piuttosto che da soli sentendo solo Bruno Pizzul (o diciamo Caressa vah...).
Una delle differenze la fa il momento di accesso: se arrivi a gara iniziata ha più senso andare su quello "sintetico" solo di Top, ti leggi le tue 6/7 pagine e sei in pari con il torneo, se invece lo stai seguendo in diretta, magari mentre lavori al pc su altre cose, è certo più appassionante e divertente seguirsi quello "misto" con tutti i commenti e il tifo. Un blog solo di tifosi senza la cronaca in diretta del moderatore invece pensa abbia poco senso. E comunque Top 4ever agli EPT!!!!!
Doppio Tread Tutta La Vita
Cronaca parlata in streaming ? Esiste? O è solo UTOPIA!? Complimentoni per il lavoro di tutto lo staff!
BaZzoR85
28/02/2008, 00:03
assolutamente 2....arrivo a casa apro uno mi leggo tutto in 2 minuti mentre apro eptlive con grandealba:D...e poi apro l'altro x sparare 2 cazzate e tifare
hardhitter
28/02/2008, 09:32
assolutamente 2....arrivo a casa apro uno mi leggo tutto in 2 minuti mentre apro eptlive con grandealba:D...e poi apro l'altro x sparare 2 cazzate e tifare
2 assssssolutamente 2!!!!
barbadillo
01/03/2008, 02:47
un plebiscito....
io ne vorrei uno unico, perchè così ci metterei mezz'ora a fare quello che avrei fatto in 5 minuti col doppio thread...;)
Io ho votato per il doppio thread.
Du gust is megl' che uan!!
Ho avuto l'illuminazione e ho preso questa decisione mangiando proprio ora il maxibon e mi son reso conto che quel gelato non è diviso in due parti per poter accontentare i gusti di tutti, noooo, è diviso così perchè una è la sua parte "sciccosa" mentre l'altra è quella tamarra...
Ovviamente la parte tamarra è quella ricoperta di cioccolato.. quella che per forza di cose devi mangiare per prima altrimenti ti impiastricci le dita di cioccolato che ti cola ovunque, disordinato e scomodo da mangiare... mentre la parte col biscotto è quella sciccosa, ordinata e comoda, racchiude dolcemente la soffice panna con la granella di cioccolato e non ti fa sporcare...
...si vede che adoro quel gelato o che semplicemente questo sondaggio mi sta dando alla testa!?!?!?
Ah, a proposito tu Top sei la parte "sciccosa", il fiore all' occhiello di AP, io -in primis- e molti altri utenti innamorati dell'OT e del goliardico cazzeggio la parte tamarra di questa community e forse il cuore pulsante di AP.
Che sia dovuto forse anche a questa formula il successo di quel gelato oooppps volevo dire di AP?
Ti saluto e ti ringrazio per avere chiesto la nostra opinione al riguardo facendoci esprimere il nostro parere con il sondaggio.
alberto64 o albi64 sono sono uno OUCH!!!
La libertà è come una farfalla tra le mani: Se la stringi troppo muore.......... ma se la lasci , se ne va............ Accarezzala e sarà sempre con te.
W AP
Nessun dubbio: doppio thread.
Lasciamo top tranquillo per bloggare al meglio.
Senza massacrarlo di domande tipo: 'mi dici che fa ciccio, il mio amico del paesello?"
Sul secondo possiamo commentare e sbizzarrirci noi.
Grazie Top, per averci chiesto il nostro parere.
Ciao
pise2005
02/03/2008, 00:47
Grandissimo Top che come sempre cerca di accontentare il pubblico di AP e con questo sondaggio continua nel suo lavoro di servizio...
saluti ...e grazie
andrea topkapias
03/03/2008, 17:07
Azz 127 a 17
Grazie a tutti per le risposte.
Spinwing
03/03/2008, 17:39
130/7. E comunque lo avrei impostato doppio in ogni caso flol
fragiola
03/03/2008, 17:41
130/7. E comunque lo avrei impostato doppio in ogni caso flol
ti fanculizzi da solo o vuoi un sondaggio?
flol flol
flol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VinsPrince
08/03/2008, 14:41
anche se è piu entusiasmante leggere in diretta il blog tt insieme, per evitare la confusione dico anche io 2
anche io voto doppio thread...
andreamk
16/03/2008, 22:06
doppio :D è piu veloce
Capellone
16/03/2008, 22:16
onestamente il doppio blog è preferito... anche perchè molte volte passo di fretta e voglio solo vedere il resoconto dal casinò... se fosse tutto insieme sarebbe complesso avere un quadro efficace e conciso della situazione ;)
E poi, mettendomi nei vostri panni, io un domani avrei enorme piacere a rileggere tutto di filato i racconti di avventure così belle vissute in prima persona...
Per rispetto del vostro ottimo lavoro dico ancora, una seconda volta, thread diviso ;)
Doppio tutta la vita e manco devo dirtelo.
Top, come mai sei diventato rosso? ;)
parrik88
17/03/2008, 10:37
Vado contro corrente raga...io lo preferisco singolo...secondo me c'è molto più coinvolgimento... vedi i blog straordinari delle WSOPE (Ryu) e WSOP (Minieri).
Personalmente da quando l'avete fatto doppio ho sempre seguito ma non ho più scritto nessun commento...
Ciao
Hell's Poker
17/03/2008, 11:43
assolutamente 2
oceano69
17/03/2008, 16:19
Doble...............
n.b: IO NON HO L'ADSL A CASA........prego il figlio di lurabo blu e Miss Monrovia (topkapi as),stallone indigeno dal potenziale notevole,di postare senza fotografie...............
sto scherzando....
non capisco perchè fate il sondaggio
DOPPIO 3D
dinobreak
18/03/2008, 01:04
non ci sono dubbi:
double up