PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Domanda da principiante

Ass_e_mazz
09/03/2008, 11:04
Premetto che nn ho mai giocato a Stud.
Mi e' sembrato di capire che si gioca avendo 2 hole card+4 carte scoperte + un altra coperta alla fine.
Ora mi nasce un dubbio:
ho visto su ps tavoli cash da 8....ora 8 x 7 = 56,ma le carte nn sarebbero 52?
Ora le cose sono due o ho detto una cxxxxta mondiale oppure e' una domanda legittima.
Siccome oggi alle 18 devo giocare un torneo su ps perche' un mio amico ci si e' qualificato tramite un freeroll da 12000 persone e nn puo' giocarlo lui direttamente,volevo saperne qualcosa in piu'.
Grazie.

La_Fenice
09/03/2008, 15:35
premetto che non gioco pił su ps quindi non ho controllato,
premetto che ho giocato a stud solo un paio di volte playmoney per vedere com'era,
premetto che i tuoi conti non fanno una piega,

concludo che i tavoli, almeno quelli su cui ho giocato io, erano da 6 giocatori

giromarc
09/03/2008, 15:51
Ciao, sono nuovo del forum ed è il primo messaggio che posto, ma mi sembra che nel 7 Stud in un tavolo ad 8 l'ultima carta è in comune a centro tavolo. 8x6=48 + 1 comune...ma chiedo perdono se ho detto una fesseria, visto che non ho mai giocato al tavolo da 8.E' l'unico caso in cui c'è una carta in comune...spero di essere stato di aiuto. Credo a questo punto che diventi la sesta coperta, visto che quella in comune è sicuramente coperta!

giromarc
09/03/2008, 15:52
oops...volevo dire che l'ultima è sicuramente scoperta

Mike Mc D.
10/03/2008, 13:01
se cerchi sul forum,questa domanda era gia' stata posta tempo fa'... e qualcuno aveva dato la risposta esatta, adesso io non la ricordo, ma sicuramente qualche moderatore puo' darti il link del post di cui di parlo ;)

Willoz82
10/03/2008, 22:35
Premetto che nn ho mai giocato a Stud.
Mi e' sembrato di capire che si gioca avendo 2 hole card+4 carte scoperte + un altra coperta alla fine.
Ora mi nasce un dubbio:
ho visto su ps tavoli cash da 8....ora 8 x 7 = 56,ma le carte nn sarebbero 52?
Ora le cose sono due o ho detto una cxxxxta mondiale oppure e' una domanda legittima.
Siccome oggi alle 18 devo giocare un torneo su ps perche' un mio amico ci si e' qualificato tramite un freeroll da 12000 persone e nn puo' giocarlo lui direttamente,volevo saperne qualcosa in piu'.
Grazie.

Certo che il tuo amico e' proprio in buone mani:D:D
Non so aiutarti.. In bocca al lupo comunque.