Visualizza versione completa : Forza Prof!!
Se lo merita un post di incitamento e tifo il Prof Maurizio Musso.
Final Table per il prof, popolo di Tight solidi e Slanskiani finalmente il momento è giunto, dopo sculate fragiolesche che lo hanno fermato, un tavolo finale che sa di rivicita con la sfortuna, e andiamoooooo.
Prof, devi star antipatico a mezza Italia, son l'unico a tifar per te! :)
-*- "Più Slansky per tutti, meno ciucchi ai tavoli finali!" -*-
...assolutamente no....
...incontrato una sola volta LIVE... per me gran giocatore... da evitare... e c.que simpatico... ;) ...almeno per me sì...
...final table... mertitatissimo... flol flol
desmodavid
23/03/2008, 17:23
anch'io tifo x il prof !!
forza profffffffffff...........
Prof, devi star antipatico a mezza Italia, son l'unico a tifar per te! :)
-*- "Più Slansky per tutti, meno ciucchi ai tavoli finali!" -*-
Io il Prof nn lo conosco, come non conosco te, ma per simpatia alla tua persona mi accomuno al tifo 8-) :roll: ;)
leolino74
23/03/2008, 18:14
andiamo proffffffff!!!!
E andiamo!!
Ciao Desmo, uè legge anche quel ciucco del Leolino, grazie Raf .... BUONA PASQUA a TUTTI !!
leolino74
23/03/2008, 18:39
tra un pranzo e l'altro faccio con piacere tifo per il prof...auguri anche a te ciucco di un fast
Anche i ciucchi santificano le feste.
ciao fast....ti ricordi la nostra discussione prima di prenderci a parole su i forum?
ti parlai di una cosa....e che non ricordavo il nome del protagonista e che non seppi descriverlo....
ora so anche come si chiama.
ciao fast....ti ricordi la nostra discussione prima di prenderci a parole su i forum?
ti parlai di una cosa....e che non ricordavo il nome del protagonista e che non seppi descriverlo....
ora so anche come si chiama.
Ciao Enrico, coglierei l'occasione della Pasqua per mettere una pietra sopra tutto il passato e quanto "tra tutti" ci siamo detti.
Non hanno importanza i torti e le ragioni, è importante essere "oltre" tutto questo.
Facciamo in modo che esista un "punto zero" una sorta di ripartenza dove viene tutto cancellato e si considera il passato come una palestra nella quale aver imparato cosa è giusto e cosa è sbagliato dire e fare, senza vinti e vincitori, solo uomini che hanno la volontà di guardare avanti.
Che ne dici se diamo il buon esempio?
Buona Pasqua.
non mi tiro mai indietro a proposte del genere.
buona pasqua
ilbaronepicca
24/03/2008, 11:37
anch'io tifo x il prof !!
Stavolta strada spianata per il Diablo, mancando il grande Pastura!!!
Ciao Ale a presto.....
Stavolta strada spianata per il Diablo, mancando il grande Pastura!!!
Ciao Ale a presto.....
Sto Diablo però ha la sua bella dose di Fragiolite vedasi la pescata dell'Asso sui KK di Minieri ....
forgest7
04/04/2008, 04:06
anch io dalla macchina di ritorno da san remo mando un gran in bocca al lupo al prof.forgest
tucsonda
04/04/2008, 23:50
Qualcuno Ha Notizie Di Biferali .grazie