PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Domanda sul EPT di Sanremo

Roby S
02/04/2008, 16:10
Ho visto sia ieri che oggi tanti tavoli pieni di Italiani,ora il bello dell'EPT e' giocare contro tanti stranieri e non contro tanti italiani,se no' sembra di giocare una normale tappa del campionato di Luca Pagano a Sanremo,vi chiedo voi se poteste scegliere preferivate l'EPT di Sanremo o un EPT all'estero dove gli italiani sono molti di meno??????????????

maury71
02/04/2008, 16:14
io,sinceramente preferisco un torneo con pochi italiani da tifare e molti stranieri,cosi'il gusto della vittoria e'maggiore.....

rehlbe_
02/04/2008, 16:20
all'ept di sanremo per motivi pubblicitari e per promuovere il poker in italia le condizioni ideali sarebbero tanti tanti partecipanti, di questi tantissimi italiani, e un vincitore ovviamente italiano

il primo punto pare raggiunto, il secondo ancora non l'ho capito, ma mi sa che tantissimi gli italiani non sono, e per il terzo speriamo :D

da giocatore francamente non saprei dire, mi mancano i metri di paragone purtroppo ;)

manut107
02/04/2008, 16:41
ma difficile dirlo bisognerebbe giocarne uno a sanremo e uno all'estero per giudicare :) personalmente dovessi giocarne uno lo farei a montecarlo ;)

DanieleG
02/04/2008, 18:25
Meglio farlo all'estero. Almeno secondo me. Anche perchè c'è più attenzione agli italiani in gioco, a Sanremo ce n'è così tanti che alcuni non vengono nemmeno nominati.

Roby S
02/04/2008, 18:49
Meglio farlo all'estero. Almeno secondo me. Anche perchè c'è più attenzione agli italiani in gioco, a Sanremo ce n'è così tanti che alcuni non vengono nemmeno nominati.infatti e' quello che pensavo quando scrivevo il threed,quoto meglio all'estero ;)

fragiola
02/04/2008, 18:52
voi siete pazzi

Capellone
02/04/2008, 18:56
voi siete pazzi

in effetti... flol flol flol

forse lascerei sanremo per montecarlo... ma secondo me questo è l'ept più bello della storia dell' EPT... record di presenze, location bellissima, sole fantastico... penso che sia difficile immaginare una situazione migliore per giocare... forse, ripeto, solo montecarlo può competere...

Roby S
02/04/2008, 18:57
voi siete pazzi Guarda Fragiolone che nn abbiamo niente contro Sanremo,ma l'EPT per noi e come una Champions League,vorresti giocare contro tanti stranieri pro',nn contro gli italiani che bene o male hai sempre incontrato ai tavoli a Campione ,sanremo o Venezia,poi vuoi mettere il fascino della trasferta :D :D :D :D e poi la fauna locale....Barcellona,Praga,Londra,Varsavia,Dortmud questi sono i paesi che io preferirei per andare a giocare un EPT e non solo :p :p :p :p :p :p

sommopoeta
02/04/2008, 20:02
se vuoi giocare contro i pro stranieri, alle stesse cifre (anzi forse spendendo meno) è meglio andare a giocare un evento wsop...

fragiola
02/04/2008, 20:25
ept col maggior numero di iscrittti

700 e passa player di cui (forse ) 150 italiani

nun t'abbastano 550 stranieri?

Roby S
02/04/2008, 20:54
ept col maggior numero di iscrittti

700 e passa player di cui (forse ) 150 italiani

nun t'abbastano 550 stranieri?:p :p :p :p :p :p allora nun ci a capitu.....dopo l'EPT la fauna localeeeeeeeeeeeeeeeee:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p a Sanremo sta Mimina al 3° piano della palazzina di fronte :p :p :p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sommopoeta
02/04/2008, 21:27
ROBY VOLA A LAS VEGAS

solo a Sin City puoi dissetare la tua sete "internazionale"

sommopoeta
02/04/2008, 21:29
poi però non lamentarti della cucina, mendicando un piatto di spaghetti

flol flol flol flol flol flol flol flol

alby1975
03/04/2008, 00:07
se vuoi giocare contro i pro stranieri, alle stesse

cifre (anzi forse spendendo meno) è meglio andare a giocare un evento wsop...

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) ffuma ffuma fauto fauto fauto fnervi fnervi fnervi fnervi

DanieleG
03/04/2008, 03:59
Fauna locale!
Grande Roby!!

DanieleG
03/04/2008, 04:02
se vuoi giocare contro i pro stranieri, alle stesse cifre (anzi forse spendendo meno) è meglio andare a giocare un evento wsop...

Per spendere meno ed avere una grande fauna locale.... è meglio andare a giocare il LAPT a Rio De Janeiro :D

Zum
04/04/2008, 03:16
Gli italiani sono il 30% io infatti ho cambiato tavolo 3 volte e ho trovato sempre 1 max 2 italiani oltre a me in ogni tavolo ....
devo dire che cè sempre stata molta solidarietà x il tricolore al tavolo e questo è stato molto bello ....
Per me è il giusto compromesso

Roby S
05/04/2008, 14:01
Per spendere meno ed avere una grande fauna locale.... è meglio andare a giocare il LAPT a Rio De Janeiro :DMAMMA MIA E CHI GIOCAVA :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p PLAYER OUT A PRIMO LIVELLO APPENA PASSAVANO DUE BELLE GNOCCHE BRASILERE:D :D :D :D :D :D