PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Side Event da 1.000 euri.... ASSOCUORI AL FINAL TABLE!!!!

wodimello
03/04/2008, 12:14
Buongiorno a tutti...

Vi posto la narrazione di Paolino Assocuori sul suo side event da 1000 eurini.... oggi alle 14, final table!! C'e' anche Alessandro Pastura, 2 italiani su 9... good luck guys!

Carissimi amici, apro questo argomento in seguito al grande risultato da me ottenuto ieri al side event in oggetto e nella speranza di fare cosa gradita dandovi l'opportunita' di partecipare in qualche modo ai suggestivi eventi che si stanno disputando nella città dei fiori in questi giorni.

Dopo l'eliminazione dall'EPT di cui ho scritto in altro post decido ieri di iscrivermi al side event da 1100 che vede al nastro di partenza ben 103 giocatori tra cui individuo tra gli altri gli ottimi players italiani Cristiano Blanco, Alessandro Pastura, Gigietto Pignataro, Umberto Cianfanelli oltre ad una presenza molto massiccia di stranieri, americani e nordici su tutti.

Si parte con uno stack di 10.000 con livelli di 30 minuti. Entro in un tavolo targato Svezia con qualche italiano.

Conscio dell'aggressivita' di questi giocatori cerco di entrare in 'trick hands' a prezzo ragionevole. Su un raise a 800 dopo alcuni livelli di gioco gioco T8 di picche con 3 giocatori, su un flop che recita Q83 il raiser punta altri 600 foldati dall'altro opponent mentre io chiamo 'sentendomi' un 8 al turn che puntualmente cade; sul mio check mi puntano 1200 io vado all e l'avversario calla girando KK.

Entro in un'altra mano analoga dopo breve con 56 picche floppo 47Q e sul successivo turn 2 riesco ad intascare altre 5000 andando chip leader del torneo.

Dopo ore di gioco in cui sono molto tight i bui diventano consistenti e si rimane in 20 giocatori e dopo qualche piatto rubacchiato ci troviamo in 13 ma sono cortissimo. La luce si e' spenta e non vedo carte al di sopra del 5...Un disastro !! Mi chiudo fino all'impossibile ed arrivo a dover pagare in BB 6000 con mio stack residuo totale di altre 8000 ca.

L'UTG+1 rialza a 16000 e un altro giocatore rilancia 45000, io con i miei pocket 4 son costretto a 'callare' e sul fold dell'altro avversario andiamo al flop 44 vs 66, sono aiutato da un 4 che mi fa vincere la mano non senza suspense per pericolo di colore dell'avversario e mi riporto in vita.

Si rimane in dodici e si decide di premiare l'undicesimo e il dodicesimo il che mi permette di andare in un all risultato uncontested di posizione con una mano discreta j8 di cuori.

Si arriva finalmente al tavolo finale nel quale trovo il solo Alessandro Pastura degli italiani sopravvissuti. Vedo un 88 da middle e non esito ad andare all, nessuno chiama e mi porto a 50000 circa.

Si arriva all'ultima mano prima di essere rimandati ad oggi, spillo 53 da small e su fold generale decido di tentare lo steal andando all, vengo chiamato da A4 suited a quadri e la fortuna mi sorride ancora su questo board che mi fa tremare prima dell'urlo di gioia: 5f 5q Tq 8p Jc.

Chiudo a 97.000 con due giocatori corti ed oggi si riprendera' alle 14 con 9 rimasti media 113.000.

wintervdn
03/04/2008, 12:20
Buongiorno a tutti...

Chiudo a 97.000 con due giocatori corti ed oggi si riprendera' alle 14 con 9 rimasti media 113.000.

un parere: incidenza della fortuna sul tuo torneo?

80%-20%

riguardo all'ept: ma con tutti questi coin flip.. dove sta la bravura?

O'Brasil
03/04/2008, 12:24
un parere: incidenza della fortuna sul tuo torneo?

80%-20%

riguardo all'ept: ma con tutti questi coin flip.. dove sta la bravura?

That's poker !!!;)

p.s. : indubbiamente su tutte quelle ore di gioco prima o poi capita di doversi giocare qualche coin flip...(e li effettivamente c'è bisogno spesso di un pò del fattore Q) e magari sul blog vengono dette solo queste mani con big pot... però penso che devi tener conto di tutte il resto del torneo e di tutte le mani che non vengono raccontate...

assocuori
03/04/2008, 12:27
Caro wintervdn, tu forse non saprai che l'anno scorso sono andato a premi diverse volte nelle varie tappe dei campionati italiani ma mai al final table per sfortuna mostruosa quindi un po' di fortuna me la merito anche io :)

La bravura principale e' stata quella di saper aspettare fino all'inverosimile la mano giusta con una pazienza infinita...... Ora pero' si gioca per vincere !!!!

matrix1978
03/04/2008, 12:31
Caro wintervdn, tu forse non saprai che l'anno scorso sono andato a premi diverse volte nelle varie tappe dei campionati italiani ma mai al final table per sfortuna mostruosa quindi un po' di fortuna me la merito anche io :)

La bravura principale e' stata quella di saper aspettare fino all'inverosimile la mano giusta con una pazienza infinita...... Ora pero' si gioca per vincere !!!!

Allora la portiamo a casa una coppetta o no? :D

galimberti11
03/04/2008, 12:32
Carissimo Assocuori, ti conosco da talmente tanto tempo che avrei paura a sedermi al tuo tavolo.
Ora che sei itm vedi di puntare al bersaglio grosso, so che ce la farai.
O che sei moolto vicino a fare il botto in futuro.
Per cui IN CULO ALLA BALENA, siamo tutti con TE!!!!!!!!!!!!!
Vai ASSOOOOO!:p:p:p
fallin

wintervdn
03/04/2008, 12:33

non c'è l'ho mica con te.. :D scusa se è passato quel concetto.:p

notavo come sia ad un torneo da 10€ e ad uno da 1000€ si debba sempre passare tra qualche coin flip... ovviamente più si è tight prima più ci sono possibilità di sopravvivere dopo.

forse una soluzione PLHE non sarebbe più sportiva?

aldone27
03/04/2008, 12:35
complimenti !

matrix1978
03/04/2008, 12:38
complimenti !

Ora che si iscritto pure questo al forum abbiato toccato il fondo!:D

Ciao Aldoneeeeeeeeeeeeee................ lo sai che in fondo ti voglio bene! ;)

assocuori
03/04/2008, 12:38
mmmm forse hai ragione ma le regole sono per ora queste, l'Italia ha bisogno di successi ed anche un side event puo' essere utile.

Io e Pastura faremo del nostro meglio tra poche ore sperando di non lasciare agli stranieri il primo posto :)

aldone27
03/04/2008, 12:48
Ciao Luca !
Cosa vuoi... devo pur temermeli buoni... metti che davvero portano a casa un po' di grano...

O'Brasil
03/04/2008, 15:19
Giunta voce di un double up di Assocuori:D

se avete info postateleeeee!

pirandello
03/04/2008, 15:35
vai asso, sei un ottimo giocatore e questa volta nemmeno la solita sfortuna riuscirà a sopraffarti.......................daje assoooooooooooooo

e sempre forza ATALANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

manut107
03/04/2008, 15:44
in bocca al lupo dai che manca poco :)

Roby S
03/04/2008, 15:46
Vai Paolino vai Spaccaliiiiiiiiiiiiiii :p :p :p :p :p :p

matrix1978
03/04/2008, 16:31
Si sa piu nulla? :roll:

oceano69
03/04/2008, 16:37
vai asso, sei un ottimo giocatore e questa volta nemmeno la solita sfortuna riuscirà a sopraffarti.......................daje assoooooooooooooo

e sempre forza ATALANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DAI PAOLINO..........DAI CHEL VE,DAI CHEL VE,DAI CHEL VEEEEEEEEEEEEE

ATALANTA NEL CUOREhhh

matttia
03/04/2008, 16:43
Vai Paolino...... Però forza Brescia!!

leolino74
03/04/2008, 17:28
GRANDE PAOLINO ASSOCUORI 2°!!!!miticoooo

Roby S
03/04/2008, 17:32
Complimenti per il 2° posto Paolino,ora con questa vincita prenota il tuo aereo da Bergamo per Praga;)

sj29
03/04/2008, 17:39
scusare ma chi ha vinto?

bietto87
03/04/2008, 17:43
quanto ha vinto paolino?

manut107
03/04/2008, 17:48
grande ma azz per un centimetro 8-)

notizia del SIDE EVENT....

Il nostro PAOLINO ASSOCUORI perde l'H.U. del 1000....
con una mano davvero che ha dell'incredibile...

all-in al turn dove chiude il colore con 8sss -9sss mentre il suo oppo chiama con 10-5 offsuited ma il board mostrava fino al turn una doppia coppia per lui...ed il river?? BLOODY!!!!! Tccc e chiude FULL!!!!:( :( :(

O'Brasil
03/04/2008, 17:51
Complimenti lo stesso !!!:D

assocuori
04/04/2008, 03:17
Grazie a tutti per gli interventi, sono molto contento nonostante l'esito finale parzialmente negativo. Ritengo di aver giocato un notevole tavolo finale per cui sono soddisfatto....