Visualizza versione completa : Vai Grande Genovese
Aperto un threed anche per il secondo e' ultimo azzurro ancora in gara,che sta letteralmente dominando il suo tavolo ,Koscas ne sa' qualcosa ehehehe vai GReGORY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VAMOS.S.S.S.S.S.S.S.S.S. :p :p :p :p :p :p :p
O'Brasil
04/04/2008, 17:08
eh si.... un grande anche lui....
sta proprio spaccando..... !!!!!!:D:D
forte
e poi e in vantaggio psicologico su koskas
grande
GENOVESE 950.000
VAMOS.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S.S. S..S.S.S.S SPACCALI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:p :p :p :p
Brutto colpo x genovese e' sceso perdendo un al in contro lellouche ma va bene cosi',nessun problema si riparte subito vamos.s.s.s.s.s.s.s..s.s.s.s.s.s.s. 15 meno 7 al final table
gambler79
05/04/2008, 00:07
GREGORY HAI LE PALLE ;) ;) ;) ;)
fbanana fbanana fbanana fbanana fbanana fbanana fbanana fbanana fbanana fbanana
Terminator
05/04/2008, 00:26
grandissimi GREGORY E DARIO..... SIETE L'ORGOLIO DI ROMA, ANZI.....DI TUTTI NOI ITALIANI DEL POKER............SEMPLICEMENTE FAVOLOSI....
Forbearing
05/04/2008, 01:12
Ha giocato un torneo strepitoso. Ha saputo soffrire, non è mai andato in tilt, neppure quando ha perso con KK contro QQ. Sempre molto ben messo "in campo". Lui aveva una strada da percorrere e non aveva dei jolly nel taschino come Dario Minieri (fuoriclasse puro) ma ne ha saputo fare una virtù.
Insomma ha vinto il giocatore modesto, privo di fronzoli...siamo stati spesso al telefono e ad ogni pausa passava dalla gioia alla tristezza!
Spero di averlo consigliato in modo giusto, gli ho ripetuto fino alla noia che non doveva cambiare la sua tecnica di gioco che l'aveva portato fin lì....ma che avrebbe dovuto cambiare la gestione delle mani dove aveva chance di essere migliore pre flop, con azioni più aggressive di quelle adottate fino a quel momento.
Mi ha stupito la frase poco felice di Grandealba che lo aveva etichettato giocatore da circolo...solo perchè gli ha visto fare un raise utg alla prima mano del suo primo tavolo televisvo....(non sapendo che gregory fino a quel momento era stato uno dei più tecnici...vedi a 50 dalla fine...quando ha fatto call da BB su un raise da middle position di 25K...con JJ e dopo un flop tipo...T84...ha fatto un bel check raise all in distruggendo le velleità di un avversario che pensava di vincere con 66!
Tra l'altro il brasiliano su un blind simile e con un raise pre flop più pesante (135K)...non era stato etichettato giocatore da circolo...nonostante avesse anche foldato dopo un successivo reraise di un avversario....lì non era un raise da circolo?
Caro Grandealba (caro non proprio) ti consiglio di venire al Liegi se un giorno invece di fare il commentatore vuoi arrivare a fare un risultato ad un EPT...parola di Forbearing!
La prossima volta prendete meno in giro un giocatore italiano..perchè alla fine vi ha dimostrato che la tecnica DA CIRCOLO funziona...non solo ma Se vuoi fare questo lavoro cerca di essere meno superficiale (studiati prima i giocatori e poi prendi pure in giro...nessuno te lo vieta...ma anche noi ascoltatori abbaimo il diritto di scegliere il commentatore più preparato!).
Pochi minuti fa ho parlato con Gregory a proposito di domani...speriamo bene, qualsiasi risultato otterrà sarà comunque ottimo, ha già raggiunto il suo sogno, aver raggiunto il final table dell'EPT di Sanremo quale portacolori della Liegi Nuts!
Grande Greg sono contento del tuo tavolo finale,il mio threed aperto per te(visto che gia' un threed era stato aperto per Dario ho voluto equiparare eheheh) ti ha portato fortuna,oggi tutto quello che verra' sara un successo e chissa se mai ad uno di noi arrivera' questa occasione per poter giocare ad un final table di un EPT,very compliments e ora senza paura....spacca tutto :p :p :p :p :p :p :p :p
fragiola
05/04/2008, 12:35
Pochi minuti fa ho parlato con Gregory a proposito di domani...speriamo bene, qualsiasi risultato otterrà sarà comunque ottimo, ha già raggiunto il suo sogno, aver raggiunto il final table dell'EPT di Sanremo quale portacolori della Liegi Nuts!
non sono daccordo
o meglio
sono daccordo solo in parte
l'ho scritto gia altrove e lo ripetero' in ogni post che parla di lui
la sua impresa sembra quasi piu' immensa di quella di dario perchè inaspettata
e con un call al limite della follia a mio avviso ( io con due allin foldavo ak, ma lui "sapeva" ;) ceh usciva ill kappa) si è guadagnato il diritto di giocarsi il ft NON DA SHORT......
quindi, proprio perchè non hai piu' nulla da perdere gregory, ORA DIVERTITI
NON ACCONTENTARTI
hai le chip per giocartela e l'ottavo posto, il settimo ecc ecc, NON TI DEVONO BASTARE
GRANDISSIMO, non ti conosco ma mi hai fatto sognare come quel fenomeno di darietto nostro
Partendo dal presupposto che non ti conosco,caro Greg,...
però mi sento di farti i miei massimi complimenti poichè credo che il tuo EPT fino ad oggi sia stato il sogno di ogniuno di noi...
sedersi ai tavoli del primo EPT in terra italiano,da sconosciuto, ed arrivare al Final Table...
qualunque sia il risultato di oggi mi sento ti fari i miei più sentiti complimenti...
FORZA GREG...
Grande Gregory, continua con il tuo gioco, il consiglio è identico a quello di ieri!
Il tuo EPT lo hai già vinto quando è scoppiata la prima bolla, poi se ne è andata anche la seconda...e così via!
Non snaturare il tuo gioco per dimostrare chissà cosa, non devi proprio dimostrare nulla, si al final table dell'EPT di Sanremo che è semplicemente l'EPT con più partecipanti che si è svolta nella storia del tour...e che sarai mai?:roll::D
gooooooooooogoooooooooooogoooooooooooooo
Arrivo al casinò, good luck again;)
All in 75
05/04/2008, 15:01
Grande Gregory, continua con il tuo gioco, il consiglio è identico a quello di ieri!
Il tuo EPT lo hai già vinto quando è scoppiata la prima bolla, poi se ne è andata anche la seconda...e così via!
Non snaturare il tuo gioco per dimostrare chissà cosa, non devi proprio dimostrare nulla, si al final table dell'EPT di Sanremo che è semplicemente l'EPT con più partecipanti che si è svolta nella storia del tour...e che sarai mai?:roll::D
gooooooooooogoooooooooooogoooooooooooooo
Arrivo al casinò, good luck again;)
Esatto vai tranquillo tanto tutto quello che viene e' tutto guadagnato, ma se giochi come hai fatto fino a ieri sera per cui senza nessuna paura(vedasi l'ultima chiamata)arriverai molto molto lontano.
Vai Gregory8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Un 5° posto che ti fa' onore,vedrai appena passa la delusione per l'eliminazione ti rimarra' questo splendido EPT con un 5° posto che noi tutti ci sognamo di notte....ah dimenticavo ti rimarrano anche €€€€€€€€€€€€€€€€€€ :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
zetagreg
09/04/2008, 00:01
RAGAZZI che onore!! Grazie di cuore a tutti...Il vostro affetto mi emoziona e mi carica allo stesso tempo...Spero di incontrarvi live tutti quanti x potervi ringraziare un giorno uno ad uno di persona!!
GREG