Visualizza versione completa : Quelli che il calcio....
Opinioni sulla trasmissione di Simona Ventura?
E' molto positivo far sapere all'italia sportiva che esiste il TexasHold'Em....
La mano che hanno fatto Dario e Max è stata una divertente buffonata.
Forza Max!!!! al tavolo finale del side event da 2200!!!!!!!!!!!!!
magoalex
06/04/2008, 16:22
per me' il river era truccato!
Aspetto la fine per dare la mia opinione...... l'inzio non di certo entusiasmante!
aiglederoi
06/04/2008, 16:31
ke tristezza simona ventura, l'ignoranza allo stato puro.:fconfuso:
di questo passo ne passerà di tempo x fare passi avanti(scusate il gioco di parole).:(
nn gliene fregava niente del poker e aspettava solamente di pubblicizzare quella trasmissione di ***** ke è x-factor.:(
ma ve l'immaginate il ft in diretta su rai2...secondo me l'italia intera si sarebbe appasionata.8-)
doctorj6
06/04/2008, 16:34
programma comico/ironico e giusto cosi......comunque vetrina per i grandi campioni
magoalex
06/04/2008, 16:35
veramente se avete notato tutto cio' che tratta la ventura e' fatto in modo superficiale ,mica solo l'hold'em, comunque sempre visibilita' in piu'.
di questo passo ne passerà di tempo x fare passi avanti(scusate il gioco di parole).:(
nn gliene fregava niente del poker e aspettava solamente di pubblicizzare quella trasmissione di ***** ke è x-factor.:(
ma ve l'immaginate il ft in diretta su rai2...secondo me l'italia intera si sarebbe appasionata.8-)
vediamo se ce un secondo colleganemto "speriamo in bene" se andiamo avanti cosi' dopo mi sfogooooo! cmq non è un gioco di parole ma una reiterazione...
aiglederoi
06/04/2008, 16:49
secondo me la simona pensava fosse il poker francese a 5 carte infatti quando max ha fatto check con le 2 dita lei ha detto "carta" intuendo ke kiedesse un'altra carta.:fconfuso:
e poi qua parlano delle eliminazioni di dante di x-factor e nn di quella di darietto!!!:roll:
ma ci rendiamo conto?
manut107
06/04/2008, 16:52
va be non è che potevano fare di più, son daccordo però che fare vedere il tavolo finale su rai 2 come le finali di biliardo non sarebbe male, se il prossimo anno non la fanno vedere in tv rai2 o italia uno o sky son dei cretini
aiglederoi
06/04/2008, 16:56
i gioki senza frontiere:fconfuso: .
vabbè lasciamo perdere allora dai.
non so se avete notato che Mazzocchi si rivolgeva a Max Pescatori chiamandolo Simona...
Da oggi in poi questo sarà il suo nick!!
:p
aiglederoi
06/04/2008, 17:06
e la kiusura col botto!!!
ciao ciao ciao non ti sento...ah appuntamento a stasera con x-factor.
ma v........o
"Per me la corazzata Potemkin e' una cagata pazzesca!!", per questo non pago il canone rai, casomai mi pago un cannoneffuma
aiglederoi
06/04/2008, 17:15
mi vedo la cartina...call!!!
sbollo76
06/04/2008, 17:18
conosco personalmente capoker e so benissimo che il suo canone rai va a finire tutto quanto in cannoni.....
se ci tocca di vedere certa trasmissioni gio ha ragione...
CHE TRISTEZZA
conosco personalmente capoker e so benissimo che il suo canone rai va a finire tutto quanto in cannoni.....
se ci tocca di vedere certa trasmissioni gio ha ragione...
CHE TRISTEZZA
ha parlato il sig. hai l'accendino!!! lol
PierlucAllin
06/04/2008, 17:25
Stranquoto al 100% ...e da una come la Ventura non me lo aspettavo...
Ha dato più importanza alle cagate di Malgioglio....PLAYER OUT
Cmq è vero...considerate che ieri mio padre si è messo con me a vedere tutto il final table nonostante non capisca niente di TH...pensando all'inizio che era una semplice telesina del poker a 5 carte :D :D :D
Gianlu....forse lo vedrai ad uno dei tuoi prossimi tornei insieme a meflol flol flol
Cmq meglio di niente....e FRIDA incantevole come al solito....
veramente se avete notato tutto cio' che tratta la ventura e' fatto in modo superficiale ,mica solo l'hold'em, comunque sempre visibilita' in piu'.
...tranne collegamenti a volte idioti come quelli con quella specie di famiglia addams musicale... spazio incredibile a parecchie buffonate che non fanno manco ridere...
X-factooor eeeeee.. mha... la televisione che contiene se stessa...
Mah... la solita sVentura!!!
Comunque che sfiga per Dario: ancora battuto da un flush al river.... ;)
O'Brasil
06/04/2008, 19:45
io non l'ho visto... ma immagino che tristezza infinita.... vabbp io son di parte perchè ho un profonfo odio x la Ventura e x tutti quei programmi demenziali che fà... beh poi il colmo è che ha g rovinato quelli che il calcio che l'ha fatto diventare una buffonata incredibile... (Povero Fazio... se gli capita di mettere su RaiDue penso comincia a tirare testate alla parete:D)
io non l'ho visto... ma immagino che tristezza infinita.... vabbp io son di parte perchè ho un profonfo odio x la Ventura e x tutti quei programmi demenziali che fà... beh poi il colmo è che ha g rovinato quelli che il calcio che l'ha fatto diventare una buffonata incredibile... (Povero Fazio... se gli capita di mettere su RaiDue penso comincia a tirare testate alla parete:D)
STRAQUOTOOOO..........unica cosa positiva che nella mente di qualcuno che non aveva la + pallida idea di cosa fosse quel gioco ora ci sia entrato un piccolo tarlo che portera'(+ persone possibili..si spera) a voler approfondire cosa sia...tarlo che poi lo portera' con il tempo ad essere questa meravigliosa malattia che gia' attanaglia noi fortunati...hehehe8-)
Il posto giusto per vederlo era seduto sul cesso!!! Una tristezza infinita non ti racconto i contenuti il computer incomincerebbe a puzzare di *****!
O'Brasil
06/04/2008, 20:03
io ero a giocare a calcio con la squadra e mi son scordato di registrarlo al computer... pensavo che nonostante la Ventura e CO. poteva essere una cosa simpatica (ma sopratutto utile al movimento).. vabbè meglio così !!:D
capello30
06/04/2008, 20:11
ciao a tutti,
infatti credo anch'io che il poker come nuovo sport televisivo in italia abbia un successone, ma visto che viviamo in italia, un paese fasciocattolicocomunista , sarà molto dura, ma alla fine spero che si farà! Sta avendo troppo successo il texas hold'em!
Io sono un vecchio motociclista, di vecchio stampo ,vi parlo di 15 anni fa , che la moto non ce l'aveva nessuno, quando c'era il motomondiale 500, la rai lo mandava in onda quasi per favore, non gliene fregava nulla a nessuno,guardate ora!!!!!!!per giunta con l'avvento di talenti fuori dal comune come valentino rossi e i suoi rivali! personaggi simpatici e antipatici, ma sempre personaggi tutti hanno la moto in italia, moto sportive, come r1 io ne ho 1, ducati etc, mediaset ha comprato subito i diritti del motomondiale e ci preso alla grande.!
ultimo motomondiale, 14.000.000 di ascolti!!!!
Vedreter che anche il poker avrà lo stasso effetto , certo paragonato al motomondiale è dura, ma sicuramente sarà cosi, e chissa magari uno di voi lo vedremo in tv la domenica chi lo sà!
io ero a giocare a calcio con la squadra e mi son scordato di registrarlo al computer... pensavo che nonostante la Ventura e CO. poteva essere una cosa simpatica (ma sopratutto utile al movimento).. vabbè meglio così !!:D
almeno hai vinto?
O'Brasil
06/04/2008, 20:22
almeno hai vinto?
Nada.. purtroppo siam rimasti in 10 dopo 15 minuti... espulso il portiere... abbiamo finito 2-1 nonostante l'assalto finale...:( :( :(
Nada.. purtroppo siam rimasti in 10 dopo 15 minuti... espulso il portiere... abbiamo finito 2-1 nonostante l'assalto finale...:( :( :(
...allora sei balordo anche a pallone.... scherzo! parlando seriamente è incomiciato il posticipo! Ciao
Certo, la Ventura non ha manifestato grande interesse per la mano piazzata ad arte (ma Max non tirava sul turn al 5% come ha detto...:p ) ma almeno se ne è parlato. Poi, come al solito, si dà spazio a minuti interminabili su cazzate pazzesche non avendo dato tempo sufficiente per spiegare un po' meglio le regole del texas (bastavano 2 minuti in più).
Simpatico Dario quando dopo aver perso al river ha detto "si, ma io ci sono rimasto male!..." :D :p ;)
Trevix
marcoALLin
07/04/2008, 02:00
Una cagata Pazzesca!
Ragà, secondo me sbagliamo a restarci male per l'aspetto tecnico del collegamento della Ventura.
La competenza dobbiamo cercarla eventualmente in programmi specilistici, per appassionati e addetti ai lavori. Cioè su SKY. E lì manca, visto che è affidata al "gatto e la volpe" (leggi Caressa's).
Questa era la RAI. E per la prima volta oggi si è fatto un collegamento di quel tipo. Io ne vorrei uno al giorno di questi collegamenti, magari condotti dalla Zanicchi, da Orietta Berti, o da Antonella Clerici.
No, dico... immaginate se al "Treno dei desideri" realizzassero il desiderio di uno che sogna di andare alle WSOP?
WOWWWWWWWWWWWW
Concludendo, questo week end il nostro hobby ha avuto un po di visibilià anche tra i non addetti ai lavori: La repubblica, "Studio Aperto", La Gazzetta dello Sport", "Quelli che il calcio...", e stasera il TG2.
Che vogliamo?
Io direi che dobbiamo soloringraziare di questo i soliti noti.... la famiglia Pagano.
Grazie Luca, grazie Claudio.
Ah dimenticavo la ciliegina di stasera al "Renzo Barbera".....
Amauriiiiiiiiiiii.......Amauriiiiiiiiiiiiii......C assaniiiiiiiii... e fanno 3-2 alla Juve :p :p :p
Ragà, secondo me sbagliamo a restarci male per l'aspetto tecnico del collegamento della Ventura.
La competenza dobbiamo cercarla eventualmente in programmi specilistici, per appassionati e addetti ai lavori. Cioè su SKY. E lì manca, visto che è affidata al "gatto e la volpe" (leggi Caressa's).
Questa era la RAI. E per la prima volta oggi si è fatto un collegamento di quel tipo. Io ne vorrei uno al giorno di questi collegamenti, magari condotti dalla Zanicchi, da Orietta Berti, o da Antonella Clerici.
No, dico... immaginate se al "Treno dei desideri" realizzassero il desiderio di uno che sogna di andare alle WSOP?
WOWWWWWWWWWWWW
Concludendo, questo week end il nostro hobby ha avuto un po di visibilià anche tra i non addetti ai lavori: La repubblica, "Studio Aperto", La Gazzetta dello Sport", "Quelli che il calcio...", e stasera il TG2.
Che vogliamo?
Io direi che dobbiamo soloringraziare di questo i soliti noti.... la famiglia Pagano.
Grazie Luca, grazie Claudio.
Ah dimenticavo la ciliegina di stasera al "Renzo Barbera".....
Amauriiiiiiiiiiii.......Amauriiiiiiiiiiiiii......C assaniiiiiiiii... e fanno 3-2 alla Juve :p :p :p
Assolutamente un'immagine negativa. Persino la scelta della mano: far vedere un colpo al 18% al river non è mai un'ottima idea.
L'immagine da circo, poi...
gandalfpok
07/04/2008, 10:41
Una cagata Pazzesca!
Hai raggione :(
Aggiungo la ciliegina sulla torta:
Anche al TG1 di ieri sera hanno nominato il Texas Holdem... si!... in un servizio in cui parlavano di soldi falsi e in cui hanno detto che il volume d'affari intorno al Poker e' di 5M di euro.
Ma tanto basta che ne parlano.... o no? :fconfuso:
hardhitter
07/04/2008, 10:49
Aggiungo la ciliegina sulla torta:
Anche al TG1 di ieri sera hanno nominato il Texas Holdem... si!... in un servizio in cui parlavano di soldi falsi e in cui hanno detto che il volume d'affari intorno al Poker e' di 5M di euro.
Ma tanto basta che ne parlano.... o no? :fconfuso:
hanno banalizzato tutto...........
d'altronde che t'aspettavi?????
3 minuti di collegamento con mazzocchi che biascicava parole senza senso....
una marketta venuta male....moooooolto male!!!!
teniamoci il nostro gioco....la ventura se la prenda il diavolo!!!!
gandalfpok
07/04/2008, 10:50
Azz secondo me se parlano di soldi falsi e associano il problema al poker nn andiamo molto bn:(
Gippo2708
08/04/2008, 09:21
va be non è che potevano fare di più, son daccordo però che fare vedere il tavolo finale su rai 2 come le finali di biliardo non sarebbe male, se il prossimo anno non la fanno vedere in tv rai2 o italia uno o sky son dei cretini
beh il texas hold'em non è un gioco televisivo come può essere il biliardo, soprattutto se parliamo di eventi live. La gente si appassiona alle carte e al modo di giocarle dei rounders... l'impossibilità di vederle rende il gioco "troppo lento" per il suo inserimento in un palinsesto tv.