Visualizza versione completa : Leggete Tutti
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/scienza_e_tecnologia/provider-siti-scommesse/provider-siti-scommesse/provider-siti-scommesse.html
Mi hai anticipato di 4 minuti :D , sembra una bella iniziativa e fatta da gente importante che sicuramente farà valere le sue ragioni...
Spinwing
28/04/2006, 18:33
Io, lo sapete tutti, non ho mai tollerato questa censura imposta per fini puramente lucrativi da un governo di maneggioni che ha cercato solo di favorire il tornaconto di persone legate agli ambienti politici, che hanno cercato di imporre i loro servizi eliminando con la censura di stato la competizione, con la quale non possono competere.
Non posso quindi che rallegrarmi che qualcuno finalmente abbia avuto LE PALLE di dire le cose come stanno e di cercare di eliminare questa degradante censura che ci aveva relegato a ruolo di "Cina" informatica dell'Europa.
Il mio plauso e tutto il mio, seppur piccolo ed inutile, appoggio a tutti i provider italiani.
Darietto
28/04/2006, 19:28
wow che bella notizia, forza Assoprovider....... ;)
Ocean's Eleven
28/04/2006, 22:07
Esiste un sito dell'Assoprovider dove possiamo mandare email di congratulazioni appoggiando l'iniziativa ?
Almeno facciamo sentire anche la nostra voce e se il caso appoggiamo la loro battaglia.
Credo sia importante .
ciao
Oceans
Darietto
28/04/2006, 22:46
Esiste un sito dell'Assoprovider dove possiamo mandare email di congratulazioni appoggiando l'iniziativa ?
Almeno facciamo sentire anche la nostra voce e se il caso appoggiamo la loro battaglia.
Credo sia importante .
ciao
Oceans
mi sta bene buna idea.......chi prepara la mail?
fbu emh...io mi ti ro fuori!!
fsaluta