Visualizza versione completa : EPT (PokerStars) Montecarlo Day 1b: i vostri commenti
Spinwing
13/04/2008, 08:29
Ed ecco cominciare il Day 1b.
Potete postare qui i vostri commenti, e fare il tifo per i vostri beniamini!
Buon river a tutti!
nn so se valgono le richieste :D (stile dediche alla radio )
ma se vi capita ,voi che siete li , qualche aggiornamento sulla situazione chips (o qualche mano ) di Marcello Marigliano , visto mai che arrivi in fondo :D
ne avrebbe la capacità , anche se credo sia giocatore prevalentemente di cash alti limiti .
Gippo2708
13/04/2008, 09:56
Speriamo che i nostri riescano a confermare gli ottimi risultati dell' EPT di Sanremo... Luca Pagano come al solito è una roccia e ieri ha dato l'ennesima dimostrazione di essere un grande giocatore... Peccato per Blanco... Forza Minieri, dopo il terzo posto a Baden e a Sanremo la vuoi dare a noi (...e soprattutto a te) la gioia della vittoria???
Ma si può vedere anche questo live??
Chi mette l'indirizzo???
Morfeo_1988
13/04/2008, 10:55
ragazzi comunque mi sono innamorato di Sandra Edlund ......
ho levato il dio gus per lei, pensate un pò ........
Giorno a tutti,
volevo chiedere...
ma Nguyen Francesco, gioca? fatemi sapere, tutto l'abruzzo e' in pensiero, sapevamo che ci avrebbe provato ma non risponde al tel. e non sappiamo se partecipa a questo grand final, per la cronaca e' arrivato 3° al side da 2000 a sanremo
ciaoooooo
andrea topkapias
13/04/2008, 13:02
Ho sentito ieri Nguyen ed era ancora indeciso.
Da quello che mi ha detto, pero', probabilmente non giochera' il main event.
ToffeeMan77
13/04/2008, 13:05
Ma si può vedere anche questo live??
Chi mette l'indirizzo???
serve anke a me...qualcuno ci puo aiutare?
Top ti ricordi di me? sono Tony Giardina della Liegi Nuts. Se vedi il grande capo digli che se esce il primo giorno mi licenzio
bietto87
13/04/2008, 14:03
serve anke a me...qualcuno ci puo aiutare?
SOLO GLI ULTIMI GIORNI SI PUO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
bietto87
13/04/2008, 14:20
a sbaglio o oggi le fiches da 5k sonon marroni?
giapoker
13/04/2008, 14:34
ciao top, sono giacomo...ma perchè le fiches da 5000 ieri erano bianche e oggi marroni?e ancora perchè hanno interrotto il day 1a durante un livello e non alla fine dello stesso?mai successo:fconfuso: :fconfuso: :fconfuso: e poi nella foto di darietto alle prime mani se contate bene le fiches noterete che sta a più di 28000 e non 22000 giusto???????cmq please dateci notizie di totore pengue...unico esponente napoletano a "le grande final"....ty
fragiola
13/04/2008, 14:35
wowwwwwwwwww
luca antinori al tavolo con gus hansen
e che foto meravigliosaaaaaaaaa
VAI LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
già solo per questo è valsa la pena esserci
Ocean's Eleven
13/04/2008, 14:45
Per la cronaca , credo che abbiate confuso Bacci con Cianfanelli, in quanto mi sembra lui nella foto.
E il TD si chiama Thomas Kremser.
Comunque siete scusati, immagino che stiate lavorando da matti e come sempre con una pressione enorme per poter seguire tutti i giocatori e poi postare il blog.
In bocca al lupo e complimenti per il blog , io per questa volta ho dovuto foldare e in fondo sto rosicando per non essere lì di fianco a voi ;)
Luca Antinori contro Gus Hansen è quanto di meglio ci potevamo aspettare...ci sarà da divertirsi...:D
Grazie Luca! Si in effetti siamo un pò di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
manut107
13/04/2008, 15:21
La mano dopo invece vede protagonisti due azzurri allo stesso tavolo: Alioto e Caciolo
Dario raisa da UTG+2 per 150, call del bottone, dello small e di Caciolo da big blind
Flop 5ddd 7sss 5ccc
I bui checkano Alioto 300, tutti fold escluso Caciolo che si limita a chiamare
Turn 2hhh
Caciolo checka, Dario 600, Caciolo call
River 6ddd
Caciolo checka ancora e Alioto punta 800.
Ancora call di Caciolo che mostra Qccc 5sss
Alioto Ahhh Asss
certo che vedere un raise con q5o floppare un tris e limitarsi ad un check call :fconfuso:
Ocean's Eleven
13/04/2008, 15:27
Separati alla nascita...poi adesso Cristiano si veste anche come lui...:D
http://www.assopoker.com/images/location/eptmontecarlo2008/day1a/blanco.jpg
http://www.assopoker.com/images/location/eptmontecarlo2008/day1b/antonioesfa.jpg
azz bel tavolino quello con Gus hansen,Max Pescatori,Ryu e Caciolo :p :p :p :p :p :p
grande Luca Antinori e mi dispiace per Dario Minieri 8ddd in quarta,mi sa che la sfiga continua,senza quell 8ddd sarebbe tornato a 20000:( :( :(
azz bel tavolino quello con Gus hansen,Max Pescatori,Ryu e Caciolo :p :p :p :p :p :p
grande Luca Antinori e mi dispiace per Dario Minieri 8ddd in quarta,mi sa che la sfiga continua,senza quell 8ddd sarebbe tornato a 20000:( :( :(
roby mi sono collegato da poko...i premi sono usciti???
acidflash
13/04/2008, 16:44
come va il professor Crapanzano?!?!?! EDIT... come non detto... e che diamine!!!!!
comunque l'uscita di Minieri credo sia l'ennesima dimostrazione del fatto che in questo gioco puoi essere bravo quanto vuoi, ma se ci si mettono sfiga da una parte e culo dall'altra, c'è ben poco da fare....
il professore è uscito qualche minuto fa...peccato..
Ocean's Eleven
13/04/2008, 16:52
il professore è uscito qualche minuto fa...peccato..
No comment sulla mano con cui è uscito...:fconfuso:
Magari la mano non è andata proprio così...altrimenti ci sarebbe da chiedersi perchè buttare 10.000 € in quel modo....
rossomoro78
13/04/2008, 16:55
CACIOLO VS HANSEN (http://forum.assopoker.com/autolink.php?id=38&script=showthread&forumid=82)
check to end...
è IL campione, e solo perchè non ha voluto fargli male a quel pivellino....:p :p :p :p
Giuseppe Caciolo FANS CLUB "THATSA POKER SARDEGNA" eheheh
ps LIVORNO-CAGLIARI 1-2 :p :p :p :p
la mano è stata strana... diciamo è stato strano il call del prof con Qc 4s su un raise... sul flop cade come top la Q.. peccato che l altro aveva AAh AAc ... mi dispiace per il professore....persona fantastica..
acidflash
13/04/2008, 17:01
la mano è stata strana... diciamo è stato strano il call del prof con Qc 4s su un raise... sul flop cade come top la Q.. peccato che l altro aveva AAh AAc ... mi dispiace per il professore....persona fantastica..
l'unica cosa che mi viene da pensare è che magari il professore ha letto una coppietta in mano all'avversario, visto che il raise era minimo... non so altrimenti....
mi dispiace una cifra comunque...
credo che sia l unica lettura giusta..coppia piccola in mano..lui Q come top... ci puo' stare.. forse non ci sta il call anche se il raise non era altissimo..sono carte che ti possono creare problemi alla lunga..e cosi è stato.. comunque grande professore..rispetto per lui..
bietto87
13/04/2008, 17:46
Peccato per Darietto.....
Ora tifo sfegatato per Max,Darietto the king of omaha,per luca e company
ozriclove
13/04/2008, 18:07
Il tedesco Boris Becker non riesce a decollare in questo EPT di Montecarlo dove, evidentemente, non e' riuscito a trovare la sua dimensione, probabilmente infastidito dalla gabbia mediatica che si forma intorno a lui.
Il vero motivo è che non è un Asso del POKER ... molti miei amici Tedeschi hanno detto che è proprio una schiappa ... paticamente una macchietta in Germania per quel che è il POKER
yaya, pippo o top, avete notizie di JR Amendola? ho letto che è a 25k ma tipo una foto con il suo tavolo, chi c'è di pro insieme a lui....
ToffeeMan77
13/04/2008, 18:26
una cosa ke nn centra molto...ma le carte come immagine dove le trovi?
andrea topkapias
13/04/2008, 18:40
yaya, pippo o top, avete notizie di JR Amendola? ho letto che è a 25k ma tipo una foto con il suo tavolo, chi c'è di pro insieme a lui....
Nel tavolo di Amendola nessun big di rilievo
L'EROE SICILIANO ALFONSO AMENDOLA...
NON E' AL TAVOLO CON GROSSI BIG, MA COMUNQUE TROVA IL TEMPO PER FARSI FOTOGRAFARE IN LORO COMPAGNIA
http://www.assopoker.com/images/location/eptmontecarlo2008/day1b/amendolagus.jpg
http://www.assopoker.com/images/location/eptmontecarlo2008/day1b/amendolanegreanu.jpg
magari la potrebbe rifare al termine del HU finale............vamosss
ilpizzopazzo
13/04/2008, 19:02
Un saluto a tutti gli ASSOPOKERISTI da Cristiano Blanco che ringrazia per il supporto ricevuto ieri e.....
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/255.jpg
oggi se ne resta in relax con la sua fidanzata...
acidflash
13/04/2008, 19:04
non sono un grosso conoscitore di giocatori di poker poichè mi sono avvicinato a questo mondo da poco.... a parte i più famosi e qualcuno conosciuto a Terni insomma, conoscevo ben pochi nomi....
ma Amendola con il suo stile diventa immediatamente il mio nuovo idolo incontrastato.... è entrato de prepotenza proprio!!!!! MITICO!!!
ilpizzopazzo
13/04/2008, 19:05
Un bacio dal meraviglioso T6TEAM (non oso immaginare cosa possa essere la T...!!!?!!:roll: )
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/256.jpg
a tutti gli ASSOPOKERISTI collegati con l'EPT di MONTECARLO...LE GRAND FINAL..
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/257.jpg
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/258.jpg
e non dite che ilpizzo non vi pensa....
una cosa ke nn centra molto...ma le carte come immagine dove le trovi?
le trovi su le faccine...sotto trovi ALTRO..pigi li..e ti ritrovi i simboli e le carte..
acidflash
13/04/2008, 19:10
pizzo se te serve na mano contattami che te raggiungo immediatamente..
che ne so... se te serve che te porto la macchinetta fotografica... se serve che te scrivo l'appunti.... non esitare..... :D
O'Brasil
13/04/2008, 19:16
applausi per Pizzopazzo.... CLAP CLAP CLAP
TI VOGLIAMO COSI ì !!!!!!!!:D :D :D :D
mi sa tanto che la T sta per..... T......OPA......:roll: :roll:
p.s. : o anche Taglia6.... dato che le vedo ben messe le donzelle....:D
lore.amendola
13/04/2008, 19:22
Grande Alfonso Amendola
lore.amendola
13/04/2008, 19:25
BRAVO....PIZZOPAZZO......Ti meriti un bacio.....dalle TTTTTTTT
GianniFull
13/04/2008, 19:53
Top scusa notizie del mio ex collega di lavoro Bruschi Cristiano?
Hehehe digli che lo segue il suo amico Gianni della Atropo :D:D:D
the-dealer
13/04/2008, 19:58
Un bacio dal meraviglioso T6TEAM (non oso immaginare cosa possa essere la T...!!!?!!:roll: )
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/256.jpg
a tutti gli ASSOPOKERISTI collegati con l'EPT di MONTECARLO...LE GRAND FINAL..
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/257.jpg
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/04/258.jpg
e non dite che ilpizzo non vi pensa....
Pizzo se mi ci stampi una foti sotto la gonna...ti pago il prossimo ept
ce qualche notizia di "Airone" Damiani??? :p
Damiani purtroppo è corto... sulle 5.000
Ocean's Eleven
13/04/2008, 20:10
credo che sia l unica lettura giusta..coppia piccola in mano..lui Q come top... ci puo' stare.. forse non ci sta il call anche se il raise non era altissimo..sono carte che ti possono creare problemi alla lunga..e cosi è stato.. comunque grande professore..rispetto per lui..
Il problema non è il call al raise , che è già discutibile ma comunque ... (a parte che un raise di 200 sui blinds 50/100 già di per se puzza tantissimo...).
Ma andare allin di 5700 su un piatto che sarà stato si e no di 1000 (supponendo che in 5 abbiano chiamato il raise....) con top pair , con kicker 4....mah ....
Se ci può stare , allora io continuo a non aver capito niente di questo gioco, cosa del resto molto probabile, visti i miei risultati e visto che questi fuoriclasse sono a Montecarlo a giocarsi un torneo da 10.000 euro....:fconfuso:
andrea topkapias
13/04/2008, 20:13
Bruschi a quota 13.000
Un po' in difficolta' ma sempre pimpante
lore.amendola
13/04/2008, 20:17
Ci sono Notizie di Amendola...! Ciao Ragazzi...
lore.amendola
13/04/2008, 20:17
Tutta la sicilia e con te.....Mr. Jay R....( Amendola )
andrea topkapias
13/04/2008, 20:19
Amendola e' a cena
Appena torna glielo chiedo
GianniFull
13/04/2008, 20:22
Bruschi a quota 13.000
Un po' in difficolta' ma sempre pimpante
Sei unico Top ;););)
Mike Mc D.
13/04/2008, 21:00
come sta' il pirata???? si e' davvero rotto il braccio???
scusate amiciciiiiiii...
ci sono news su....lle ragazze T6????????????????
acidflash
13/04/2008, 21:28
scusate ho provato a cercare ma non riesco a trovare nulla...
la struttura dei premi come è?!?!!?!?!
è presto ancora per il payout... :)
Mrplayerout
13/04/2008, 21:38
FORZA LUCAAAAA...siamo tutti con te!!!
ilpizzopazzo
13/04/2008, 22:27
scusate ho provato a cercare ma non riesco a trovare nulla...
la struttura dei premi come è?!?!!?!?!
dice che pagano in buoni benzina...
Ops mancava questa ;)
http://www.assopoker.com/images/location/eptmontecarlo2008/day1b/amendolajoe.jpg
L'autore dei miei post
13/04/2008, 22:33
Povero Bianchi, perdere così deve fare molto male... :(
http://forum.assopoker.com/showpost.php?p=215770&postcount=127
bietto87
13/04/2008, 22:35
Povero Bianchi, perdere così deve fare molto male... :(
http://forum.assopoker.com/showpost.php?p=215770&postcount=127
Fino a che sara PokerStars a fare gli EPT manco provo a fare un satellite!!!:):):):)
Jackal21
13/04/2008, 22:41
Volevo fare i complimenti a tutto lo staf di AssoPoker che si sta facendo in 4 per noi!!
acidflash
13/04/2008, 22:43
dice che pagano in buoni benzina...
alle brutte te li rivendi!!!
io intanto sta settimana sto fisso all'agip :roll:
matrix75
13/04/2008, 23:24
Il problema non è il call al raise , che è già discutibile ma comunque ... (a parte che un raise di 200 sui blinds 50/100 già di per se puzza tantissimo...).
Ma andare allin di 5700 su un piatto che sarà stato si e no di 1000 (supponendo che in 5 abbiano chiamato il raise....) con top pair , con kicker 4....mah ....
Se ci può stare , allora io continuo a non aver capito niente di questo gioco, cosa del resto molto probabile, visti i miei risultati e visto che questi fuoriclasse sono a Montecarlo a giocarsi un torneo da 10.000 euro....:fconfuso:
Quoto parola x parola. Non lasciamoci condizionare dalla simpatia del professore. Questa è oggettivamente una brutta giocata
acidflash
13/04/2008, 23:48
ecco vedi!?!?
io non potrei mai essere un pro.....
stessi al tavolo con l'asiatica.. me fregherebbe sto cavolo del flop......................... :D
giorgiomar
14/04/2008, 00:25
scusa Andrea, sono Giorgio, volevo notizie di Luca Antinori, Antonio Lucisano e Tato Lancillotti,non vedo aggiornamenti da un bel pò, grazie.
giorgiomar
14/04/2008, 00:31
per favore, un aggiornamento sui romani del Liegi Nuts, grazie.
Si,oltre Al Miticooo Dario
Come E' La Situazione Degli Altri Azzurri...(stack,average)
Grazie Per Lo Splendido Lavoro....fasso
fday
giorgiomar
14/04/2008, 00:44
Grazie per l'aggiornamento, speriamo finisca presto e resti tutto così, quanti sono i player rimasti ? e l'average ? Grazie tantissimo per il lavoro che state facendo, mi rendo conto che ultimamente il movimento italiano (e soprattutto romano/civitavecchiese) sta diventando numeroso e non riuscite a seguirlo come vorreste, però, di tanto in tanto, leggere qualche mano anche dei romani sarebbe bello.
acidflash
14/04/2008, 01:28
grande Amendola!!!!
mo posso andare a dormire contento!
the-dealer
14/04/2008, 01:34
Daje alfonsoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
rumpici l'ossaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza Luca Forza Riccardo, siamo tutti con voi
douple up di alfonso.......vamossss a domani
GianniFull
14/04/2008, 09:35
Nel chipcount non vedo mai il mio amico Bruschi Cristiano, sapete se è uscito?
Grazie ragazzi siete grandi :)
ilpizzopazzo
14/04/2008, 11:40
Gianni purtroppo dobbiamo credere che sia uscito, e ci dispiace non aver potuto darne notizia, quando ho fatto il giro chip count italiano dopo la cena ho scoperto che non c'era più, in un primo momento ho sperato che gli avessero cambiato tavolo, invece.....credo proprio sia....."PLAYER OUT"
GianniFull
14/04/2008, 11:52
Gianni purtroppo dobbiamo credere che sia uscito, e ci dispiace non aver potuto darne notizia, quando ho fatto il giro chip count italiano dopo la cena ho scoperto che non c'era più, in un primo momento ho sperato che gli avessero cambiato tavolo, invece.....credo proprio sia....."PLAYER OUT"
Grazie Pizzo, sei sempre un grande ;)