PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : omaha san marino..29 iscritti...

gubbio60
26/04/2008, 05:33
una volta tanto vince il favorito(così ero dato tale)...
ebbene si alla 4,30 sono riuscito a vincere il 300+ 30 di omaha....hu finale con il puma, con il quale dopo aver sprecato un bel match ball, mi vedevo relegato all'angolo con sole 9 fiches da mille, contro le 220.000 del puma, poi ripensando a terni, dove me ne sono bastate soltanto due(scusa robys), annunciavo la mia rimonta andata poi a buon fine, onore al grande BONZO, ottimo quarto, al suo primo torneo di omaha...ora vado a letto..a domani per i commenti di gioco..

tamburoQ9
26/04/2008, 06:10
Grande Carlo....saluti dagli States...
Dajeeeeeeeeeeeeeeee

Lupo
26/04/2008, 11:30
Complimenti Carlo, a THE sei fortissimo, ad omaha un campione.

Noodles.Asso
26/04/2008, 12:45
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiii!!! :p

manut107
26/04/2008, 17:45
compliment un lavoretto ben fatto :D

ilpizzopazzo
26/04/2008, 18:59
sono bonzo dal nick del pizzopazzo.....
onore al grande carlo che ha impartito lezioni di omaha al torneo di ieri.....purtoppo per me rimasti in quattro mi sono dovuto piegare per inesperienza....cmq un bel torneo,da ripetere sicuramente......
intanto bandierinaaaaaaaaaaaaaaaaa

Roby S
26/04/2008, 19:25
Ti ho fatto i complimenti nel trheed ufficiale,te li rifaccio qui nel tuo threed aprto per festeggiare la tua vittoria.......Brutto sculatone che non sei altro :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p quanti all in al buio hai vinto stavolta??????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :p :p :p :p :p :p :p :p ma te l'immaggini se avessi giocato e perso di nuovo l'HU con te da super short :p :p :p :p avrei smesso di giocare ad omaha per sempre :D :D :D :D :D :D ancora complimenti;) P.S. un giorno avro' la mia rivincita contro il campione di omaha Gubbio60 Braccini,ma sino ad allora avrai vinto come minimo una ventina di tornei :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Morfeo_1988
26/04/2008, 22:15
grande mi associo ai complimenti

Puma
28/04/2008, 13:29
una volta tanto vince il favorito(così ero dato tale)...
ebbene si alla 4,30 sono riuscito a vincere il 300+ 30 di omaha....hu finale con il puma, con il quale dopo aver sprecato un bel match ball, mi vedevo relegato all'angolo con sole 9 fiches da mille, contro le 220.000 del puma, poi ripensando a terni, dove me ne sono bastate soltanto due(scusa robys), annunciavo la mia rimonta andata poi a buon fine, onore al grande BONZO, ottimo quarto, al suo primo torneo di omaha...ora vado a letto..a domani per i commenti di gioco..

Mi associo ai complimenti a Gubbio per il torneo di omaha, glieli avevo gia' fatti di persona in quanto sono lo sconfitto dell'Hu finale... o meglio il secondo classificato
Ricordo bene le tue parole e le tue dediche personali e dopotutto va bene cosi'...
Ancora complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro.. A presto Carlo

gubbio60
28/04/2008, 14:09
Mi associo ai complimenti a Gubbio per il torneo di omaha, glieli avevo gia' fatti di persona in quanto sono lo sconfitto dell'Hu finale... o meglio il secondo classificato
Ricordo bene le tue parole e le tue dediche personali e dopotutto va bene cosi'...
Ancora complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro.. A presto Carloi complimenti vanno anche a te...un grande interprete di questa disciplina..veramente bravo, così come il terzo classificato, il grande scola...e non da ultimo il mitico bonzo, una mitragliatrice sempre piena di proiettili...

AleXInside
28/04/2008, 14:22
Complimentoni ;)

Quanto hai preso? Più di 2k€?

Roby S
28/04/2008, 14:23
Ancora complimenti e in bocca al lupo per il tuo futuro.. A presto CarloBenvenuto nel club degli sconfitti da "Carlo Gubbio Braccini short miracol man" :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p da oggi mi sentiro' meno solo :D :D :D :D :D :D

gubbio60
28/04/2008, 14:32
Complimentoni ;)

Quanto hai preso? Più di 2k€?più di 2000...ma questo era il torneo per il quale ero andato a san marino..quindi puoi capire....i soldi erano l'ultima cosa(veramente).

papera
28/04/2008, 14:37
Grande Gubbio!!!:D....................

più di 2000...ma questo era il torneo per il quale ero andato a san marino..quindi puoi capire....i soldi erano l'ultima cosa(veramente).

presidente
28/04/2008, 14:41
sei sempre un signore!!!!!!!!!!

Puma
28/04/2008, 14:48
Benvenuto nel club degli sconfitti da "Carlo Gubbio Braccini short miracol man" :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p da oggi mi sentiro' meno solo :D :D :D :D :D :D

Azz, 4 double up di fila, di cui i primi due 2 pressoche' al buio ( blind 5 10K ) gli altri due piu' o meno in coin flip... poi da pari la mano decisiva repott allin con QQ ds Carlo vede con Akxx e A sul flop e vabbe'!!

Ho da recriminare solo una mano al tavolo finale, quando eravamo in 4... per il resto ho avuto colpi abbastanza obbligati che hanno tenuto..
Un saluto a Bonzo lol che "cerca sempre di rubare a casa dei ladri".... CALL e lui MUCK!!!

A presto!

maxpao
28/04/2008, 15:16
più di 2000...ma questo era il torneo per il quale ero andato a san marino..quindi puoi capire....i soldi erano l'ultima cosa(veramente).

Carlo, tu lo sai che io non ho bisogno di ripeterti quanto sei forte. Volevo chiederti invece come è andata con lo sponsor. Tutto OK ?

ciao

gubbio60
28/04/2008, 19:54
Carlo, tu lo sai che io non ho bisogno di ripeterti quanto sei forte. Volevo chiederti invece come è andata con lo sponsor. Tutto OK ?

ciaoall'italiana.....come sempre supersola.....

AleXInside
28/04/2008, 20:16
Cioè?
Chi è che doveva sponsorizzarti?

bonzo
29/04/2008, 15:38
Non Rubare A Casadei Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ...

Cmq Bluffare Ad Omaha E' Ancora Piu Bello,perche Molto Piu Difficile....ci Riprovero' Senz'altro

pirandello
30/04/2008, 10:53
Grande carletto a quando st'heads up con alioto..??

PS. Un consiglio cà, visto che ti porta sempre bene rimanere con poche fiches all'heads up finale, ti suggerisco questa tecnica anche nel THE.....;) ;) ;) ;)

gubbio60
30/04/2008, 15:37
il problema è arrivarci nel th all'hu finale....lolllllllll

mrbronx
30/04/2008, 16:07
grande carlo, almeno ha vinto qualcuno che sa veramente giocare