Slim
11/05/2006, 02:42
No raga....questa non era (penso) mai successa:
Mi sparo un 20+2 da 500 persone.
Durante il 2° break decido di postare un po' su Assopoker....
Nel frattempo continuo a giocare...sono tipo 21esimo con 60 rimasti (a premio i primi 45).
N.B: al mio tavolo sono in 3 ad avere + fiches di me...
A un certo punto il DRAMMA......
Stavo rispondendo ad un post e stavo quotando...dato che non dovevo quotare tutto stavo tagliuzzando....col mouse...
Sto per clikkare su un punto da tagliare e mentre premo....mi appare di botto il tavolo (che avevo abbassato) e indovinate il mio click dove va a finire???
CALL 14704....
Il chip leader al tav era andato in allin e io avevo callato.......Guardo le mie carte e vedo cmq Ks Qh. Penso...dai nn sono brutte carte vedi che la vinco di culo...guardo le sue... Qs Qc...
E' tutto......56esimo......
come nelle vignette della settimana enigmistica....SENZA PAROLE
Mi sparo un 20+2 da 500 persone.
Durante il 2° break decido di postare un po' su Assopoker....
Nel frattempo continuo a giocare...sono tipo 21esimo con 60 rimasti (a premio i primi 45).
N.B: al mio tavolo sono in 3 ad avere + fiches di me...
A un certo punto il DRAMMA......
Stavo rispondendo ad un post e stavo quotando...dato che non dovevo quotare tutto stavo tagliuzzando....col mouse...
Sto per clikkare su un punto da tagliare e mentre premo....mi appare di botto il tavolo (che avevo abbassato) e indovinate il mio click dove va a finire???
CALL 14704....
Il chip leader al tav era andato in allin e io avevo callato.......Guardo le mie carte e vedo cmq Ks Qh. Penso...dai nn sono brutte carte vedi che la vinco di culo...guardo le sue... Qs Qc...
E' tutto......56esimo......
come nelle vignette della settimana enigmistica....SENZA PAROLE