PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : WSOP Main event day 1-2-3?

tulipano
04/06/2008, 16:45
AIUTO: vorrei fare il mai event ma ho visto che è spalmato in più giorni. Qualcuno sa se e' possibile scegliere il day1 o 2 o 3, direttamente? Arriverei a LV direttamente il giorno prima del day 3, così mi risparmio giorni di lavoro e tempo..

daniel_nu
04/06/2008, 17:50
Credo che tu non sappia bene di cosa si stia parlando...
E' spalmato su più giorni il main perché ha un field di giocatori enorme dalle 3000 alle 6000 persone, non è propriamente il torneo che fai al circolo...:D
Per questo si và necessariamente avanti per giorni e giorni. Penso però che tu possa partire il day1B o l'eventuale day1C se è questa la domanda. Ma scordati di fare il torneino in serata e tornare per mattino, è il torneo più grande del mondo.

tulipano
04/06/2008, 19:22
OK, grazie per la prima info, ma ho bisogno di esserne sicuro. So che il torneo potrebbe poi durare giorni, ma è inutile che vado al day1 per poi aspettare due giorni per la prosecuzione.
Immagino che coloro che passeranno i vari day 1/2/3 si concentreranno tutti insieme sulle giornate successive.
Chi lo può sapere per certo?
Grazie comunque.

Myrko
05/06/2008, 17:12
OK, grazie per la prima info, ma ho bisogno di esserne sicuro. So che il torneo potrebbe poi durare giorni, ma è inutile che vado al day1 per poi aspettare due giorni per la prosecuzione.
Immagino che coloro che passeranno i vari day 1/2/3 si concentreranno tutti insieme sulle giornate successive.
Chi lo può sapere per certo?
Grazie comunque.

Puoi iscriverti al day 3 ed arrivare a Las Vegas per il Day 3.
Non è necessario arrivare prima,
comunque attento al fuso orario , nove ore sono tante.

GL