Visualizza versione completa : assopokeristi a vegas
rotavolvitur
17/06/2008, 00:49
Ciao raga,
ho cercato un po' nel forum per vedere se ci fosse già un thread in cui chi va a Vegas per il ME o per qualche side event può segnalare la propria presenza, così magari chi vuole si può incontrare, oppure andare appositamente dal lato opposto della città ;)
Mi pare di non averlo trovato e quindi ne faccio uno io.
(pardon se invece non ho visto bene)
Dunque. Io ci sono, arrivo il 25 giugno e partecipo a un paio di side events al Rio (forse anche qualcosa al Venetian) e poi al Main Event. Riparto il 10 luglio e sto allo Stratosphere, a nord della Strip.
Ciao a tutti e ovviamente...
gllllllllll
Bell' idea...:) io arrivo il 4 luglio e sono al Wynn con un'amico e partecipiamo al Main event (ritorno open per scaramanzia !!!!). Ma non dovevano fare casa italia stile europei, sarebbe simpatico avere un punto di riferimento per gli italiani che si trovano a LV in quei giorni e se cio' non fosse possibile potremmo utilizzare il Locale del pro italiano descritto da ROby nel suo THD.
GL all
Bell' idea...:) io arrivo il 4 luglio e sono al Wynn con un'amico e partecipiamo al Main event (ritorno open per scaramanzia !!!!). Ma non dovevano fare casa italia stile europei, sarebbe simpatico avere un punto di riferimento per gli italiani che si trovano a LV in quei giorni e se cio' non fosse possibile potremmo utilizzare il Locale del pro italiano descritto da ROby nel suo THD.
GL all
Bravo andate da Flaminio,di fronte al Montecarlo,in una piazzetta dove fanno il mercatino sempre sulla strip,si chiama Zinger Bar,ma fra poco cambia nome in Rock'n Roll cafe ;)
franzinator
17/06/2008, 10:21
io sarò a Vegas dal 23. La data del ritorno era ( ed è tuttora) fissata per il 6 , ma visto che domenica mi sono qualificato per il ME :roll::roll: tutto dipenderà da come andrà . Giocherò sicuramente un paio di eventi tipo il 6handed da 5K e uno dei due da 1.5K o 2K .
Il nostro gruppo , io ,Emadunk Zum Mandrake e FabioB alloggerà al Wynn ( almeno fino al 6 ).
In caso il mio indirizzo Messenger è disponibile percui .....
Ci si vede a Vegas ..
Ciao
rotavolvitur
17/06/2008, 23:13
Oh, mrblack, l'idea di una specie di "casa Italia" a Vegas mi pare fantastica. E in effetti direi che anche solo un bar "friendly" possa funzionare benissimo, no? Io faccio così: quando non sto giocando e devo raccogliere le idee prima di mettermi al cazzeggio, me ne vado a ciondolare al bar di cui dice Roby, davanti al Montecarlo.
Comunque, Roby, come sarebbe "andate"? Ci mandi lì e tu scappi? Ma guarda 'npo'! ;)
Franzinator, anche io dovrei giocare il 5k, spera di non beccarmi al tavolo perché sono in formissima, la settimana scorsa +30k in tornei su stars :D
Scherzi a parte, mi farebbe piacere ci si tenesse d'occhio se fai anche tu il 5k, e non avevo pensato a Messenger, ottima idea, adesso aggiungo il mio contatto msn al mio profilo qui, e inviterei tutti quelli che vogliono essere contattabili a Vegas a fare lo stesso.
Ciao a tutti, e a presto
rotavolvitur
17/06/2008, 23:17
No, scusate, non sembro essere in grado di aggiungere il mio contatto messenger al mio profilo su assopoker :oops:
lo metto qui:
lafcadio@hotmail.com
Capellone
17/06/2008, 23:17
Ovviamente chi non lascia nome e cognome per farsi seguire da noi del blog verrà preso di mira da sfighe allucinanti... 8) 8) 8)
rotavolvitur
17/06/2008, 23:21
Ovviamente chi non lascia nome e cognome per farsi seguire da noi del blog verrà preso di mira da sfighe allucinanti... 8) 8) 8)
loooooooooool
MAI SIAAAAAAAAAAA
io mi chiamo A.ndrea Piva e come detto sono in formissima ;)
ora ho pure l'avallo del fattore Q assopokeristico e quindi vadoooooooooooooooo
rotavolvitur
17/06/2008, 23:23
Oh, ma a proposito, voi del blog andate in loco a seguire o lo fate dall'Italì?
O'Brasil
17/06/2008, 23:24
lo fà Capellone dalla sua stanzetta di Bari con il muose in una mano e una peroni nell altra !!flolfbirra
ma poi sto famoso casa azzurri e' stato fatto o alla fine tutti per affari propri....
Capellone
17/06/2008, 23:25
yeaah... MITT' A CASSAN' !!!! fcampione fcampione
rotavolvitur
17/06/2008, 23:31
lol capellone ma sei di bari?
ci je', adaver??
pure ioooooo ;)
(aspi', veramente sono nato a Salerno... però ho scritto la sceneggiatura di lacapagira, quindi ormai ho la cittadinanza onoraria ;) )
nanto: non lo so, uno dei motivi per cui ho aperto questo thread era per capirlo...
Capellone
17/06/2008, 23:35
Quartiere libertà 8) 8) 8) fcampione fcampione http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_italy.gif fcampione fcampione
Tu hai scritto la capagira ??? madùùùùùù !!!! Sei ufficialmente il mio nuovo idolo flol flol flol
anche nel cast del film ci sono diversi amici che giocano a poker qui a Bari :D :D :D flol flol
O'Brasil
17/06/2008, 23:36
Capellò togli quel coso o ti banno a vita !!!::D
rotavolvitur
17/06/2008, 23:44
Quartiere libertà 8) 8) 8) fcampione fcampione http://www.solobari.it/forum/images/smiles/icon_italy.gif fcampione fcampione
Tu hai scritto la capagira ??? madùùùùùù !!!! Sei ufficialmente il mio nuovo idolo flol flol flol
anche nel cast del film ci sono diversi amici che giocano a poker qui a Bari :D :D :D flol flol
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
rotavolvitur
17/06/2008, 23:48
e veramente qualcuno del cast gioca ad holdem? grandi :)
Mi sa nessuno dei principali però, dino e paolo no di certo, dante pure, mino in effetti non lo so.
comunque sia... lacapaggir! bruttttt!
Capellone
18/06/2008, 00:08
Che io conosco c'è Birillo... il ragazzo rasato a zero che entra da Sabino all' inizio del film che dice "Sabbì... tu m' si 'ruinat' la serat'... teng' pur' la uagnedd' da 'ffor'..." lui gioca...
poi il signore che mette pace dal paninaro... quel signore è il titolare del panificio sotto casa mia... la battuta " Awe Awe ! Gia o' firr' sit' arr'vat' !! " ...
Grandissimi! Tu e Piva !
rotavolvitur
18/06/2008, 00:21
Che io conosco c'è Birillo... il ragazzo rasato a zero che entra da Sabino all' inizio del film che dice "Sabbì... tu m' si 'ruinat' la serat'... teng' pur' la uagnedd' da 'ffor'..." lui gioca...
poi il signore che mette pace dal paninaro... quel signore è il titolare del panificio sotto casa mia... la battuta " Awe Awe ! Gia o' firr' sit' arr'vat' !! " ...
Grandissimi! Tu e Piva !
awe awe già o' fir' sit arr'vat è una delle mie preferite... insieme a m' sì ruinat' la serat' ovviamente... ;)
comunque, hum, anche io sono Piva! lol (il regista è mio fratello, io ho scritto il film traendolo da un mio libro)
piacere di conoscerti, capellone, btw ;)8)
Capellone
18/06/2008, 00:34
awe awe già o' fir' sit arr'vat è una delle mie preferite... insieme a m' sì ruinat' la serat' ovviamente... ;)
comunque, hum, anche io sono Piva! lol (il regista è mio fratello, io ho scritto il film traendolo da un mio libro)
piacere di conoscerti, capellone, btw ;)8)
flol flol flol flol
Siete fratelli ??? flol
allora devo cercare un Piva alle WSOP ?? :D:D:D
Piacere mio ovviamente !!!
Quel film è pieno zeppo di attori e caratteristi che di strada ne hanno davvero fatta... bel casting e complimenti ai Piva Brothers per la "messa su strada" !
Carrarmat' come nu matt' jè v'nut' e vu v' stat' a fuma' l' spiniedd'... chin' d' mXXX' flol flol flol flol
E' si io sono scappato ,perche' finita la mia settimana ho dovuto prendere l'aereo di ritorno :evil::evil::evil: ma l'anno prox.vado a Vegas in concomitanza con il main,faccio un po' di satelliti e se non mi qualifico,metto tutto il Rio sottosopra con la mia macchina digitale( sempre se non saro' sponsorizzato per giocarlo,eheheheheh)
Luke presente per il main e naturalmente per incontrarsi, sarò a L.V dal 1 al 16 luglio, questo è il mio contatto su skype: lukeb72
Allogerò all'Imperial Palace.
-13 alla partenza
superfreddy
18/06/2008, 11:43
superfreddy alias tosi alfredo(campione toscano)sara' su skype al nome "freddytosi" e a l. v. non so dove mi mettano a dormire chiedete ad alampio a me basta essere li'..... ciao a tutti
superfreddy alias tosi alfredo(campione toscano)sara' su skype al nome "freddytosi" e a l. v. non so dove mi mettano a dormire chiedete ad alampio a me basta essere li'..... ciao a tutti
te lo dico io, siamo insieme all'imperial
Luke alias luca battisti, campione reg. lazio.
Lazzaro_Erici
20/06/2008, 04:20
Io arriverò il 28 o il 29 e giocherà l'evento del 30.
Mandatemi il vostro cell in messaggio privato di questo forum che appena arrivo vi chiamo, anche perchè quasi sicuramente sarò da solo.
Enrico
O'Brasil dice il blog lo fà Capellone dalla sua stanzetta di Bari con il muose in una mano e una peroni nell altra !!flolfbirra
__________________________________________________ _____________________________
Ma loooooooooooooool O'Brasil magari ftristeftriste pure "confinato nel suo sgabuzzino lucchettato"..
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=18036&page=16
flolflolflolflolflolflolflol