Visualizza versione completa : Dario minieri a studio aperto...ora
bietto87
20/06/2008, 12:27
Studio Apeerto
Notizia Della Vottoria Di Dario
Da Vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Il dottore007
20/06/2008, 12:29
Ragazzi dario minieri a studio aperto
Morfeo_1988
20/06/2008, 12:33
si si lo visto anchio penso che il servizio lo faranno verso la fine ,,,,,
Il dottore007
20/06/2008, 12:35
L'ho aperto già io...moderatori chiudete uno dei due per favore...ti capisco l'emozione è grande e non hai controllato...flol
bietto87
20/06/2008, 12:37
Ragazzi dario minieri a studio aperto
l'emozionato sei te,io aperto il topic alle 12.27 tu alle 12 e 29...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
stee catsy
20/06/2008, 12:39
la tristezza piuttosto è che stavate guardando studio aperto...fride
bietto87
20/06/2008, 12:40
la tristezza piuttosto è che stavate guardando studio aperto...fride
flolflolflolflolflol
Im-allinn-82
20/06/2008, 12:41
quoto pieneamente stee...inguardabile STUDIO APERTO
Il dottore007
20/06/2008, 12:50
In attesa di studio sport...flol
Morfeo_1988
20/06/2008, 12:55
vabbe hanno detto alcune caxxate tipo che la sua vittoria è la più prestigiosa negli eventi .... delle wsop oppure che giocava la telesina con gli amici vabbe .... le solite notizie fittizie
Il dottore007
20/06/2008, 13:00
Mica tanto fittizie a morfe...in tanto è già un passo avanti...non dimentichiamoci che siamo nuovi e che lo stato non ci aiuta tanto...quindi tutto questo non fa solo che bene al nostro favoloso gioco...studio aperto è smepre un telegiornale nazionale
Morfeo_1988
20/06/2008, 13:14
ma si si infatti ma io parlavo del fatto, delle notizie un pò cosi alla rinfusa .... tipo poker all'americana anzichè texas hold'em e via dicendo :D:D:D:D:D
Capellone
20/06/2008, 13:16
studio aperto è smepre un telegiornale nazionale
dai... non esagerare... diciamo "finestra quotidiana"... "telegiornale" mi pare eccessivo... flol flol
Tatolino86
20/06/2008, 13:20
ma c'è chi considera studio aperto un telegiornale? riprendetevi plz... è quasi peggio del tg4...
Morfeo_1988
20/06/2008, 13:23
si però si può dire che è il più bello ... tratta tematiche hot e più abbordabili per i giovani ... per capirsi è l'opposto di rai 1 .... il migliore resta sempre il tg4 di fede :D
Il dottore007
20/06/2008, 13:25
Allora compratevi novella2000...flolflolflol
Ryderluk
20/06/2008, 13:30
Mica tanto fittizie a morfe...in tanto è già un passo avanti...non dimentichiamoci che siamo nuovi e che lo stato non ci aiuta tanto...quindi tutto questo non fa solo che bene al nostro favoloso gioco...studio aperto è smepre un telegiornale nazionale
Hai ragione, da una parte sono contento che questo gioco stia diventando finalmente più popolare, però dall'altra preferisco che non si "commercializzi" troppo... in fondo è bello che rimanga ancora una cosa per "pochi"...
...E poi comunque molte persone hanno ancora un'idea del tutto sbagliata riguardo a questo gioco, per esempio i miei credono che sia una specie di "drogato"... lo vedono ancora (come troppi!) solo AZZARDO.... :cry:
Io i telegiornali non li guardo quasi mai, quando voglio cercare qualcosa c'è Internet!! :)
Comunque grande Dario..
Morfeo_1988
20/06/2008, 13:49
Hai ragione, da una parte sono contento che questo gioco stia diventando finalmente più popolare, però dall'altra preferisco che non si "commercializzi" troppo... in fondo è bello che rimanga ancora una cosa per "pochi"...
...E poi comunque molte persone hanno ancora un'idea del tutto sbagliata riguardo a questo gioco, per esempio i miei credono che sia una specie di "drogato"... lo vedono ancora (come troppi!) solo AZZARDO.... :cry:
la stessa cosa vale per me .... tutti quelli che mi conoscono che sono estranei al poker .... la pensano in questo modo è una realtà con la quale purtroppo dobbiamo confrontarci ;)
m@nfredi
20/06/2008, 14:46
lo si puo rivedere in streaming da qualche parte??
Speriamo lo mettano su YouTube.
ilpizzopazzo
20/06/2008, 14:48
OT
un mio amico diceva sempre:
O GUARDI IL TG4...O VOTI BERLUSCONI!!!
m@nfredi
20/06/2008, 14:50
nel sito di studio aperto c e l ultimo tg andato in onda, ma è aggiornato a ieri alle 18.30, può essere che piu tardi metteno quello di oggi a pranzo
Ryderluk
20/06/2008, 15:09
nel sito di studio aperto c e l ultimo tg andato in onda, ma è aggiornato a ieri alle 18.30, può essere che piu tardi metteno quello di oggi a pranzo
Si lo puoi vedere sul sito, prova ad aspettare stasera o domani...
Comunque non ti sei perso niente... I soliti mal informati che parlano di cose che non conoscono! :D
daniel_nu
20/06/2008, 15:30
Bello per lo stato! Una bella vincita illegale! Tanti bei soldini da confiscare! Ma serviva proprio?
GianniFull
20/06/2008, 15:35
Bello per lo stato! Una bella vincita illegale! Tanti bei soldini da confiscare! Ma serviva proprio?
Non è proprio cosi daniel.
La vincita è stata fatta in un casinò il quale può (su richiesta dell'interessato) rilasciare una liberatoria dove si attesta che sono state trattenute alla fonte le tasse. Con questa liberatoria il giocatore può tranquillamente versare la sua vincita sul suo conto corrente.
p.s. non sono un fiscalista ma mi pare di averlo letto da qualche parte :)
daniel_nu
20/06/2008, 15:39
Non è proprio cosi daniel.
La vincita è stata fatta in un casinò il quale può (su richiesta dell'interessato) rilasciare una liberatoria dove si attesta che sono state trattenute alla fonte le tasse. Con questa liberatoria il giocatore può tranquillamente versare la sua vincita sul suo conto corrente.
p.s. non sono un fiscalista ma mi pare di averlo letto da qualche parte :)
Ma le tasse le deve versare allo stato italiano e non mi pare questo il caso. Io se fossi lui in qualche modo verserei tutto su pokerstars e li tirerei fuori poco per volta...
GianniFull
20/06/2008, 15:48
Ma le tasse le deve versare allo stato italiano e non mi pare questo il caso. Io se fossi lui in qualche modo verserei tutto su pokerstars e li tirerei fuori poco per volta...
Ovvio che una volta depositati in Italia quei soldi iniziano a fruttare e quindi anche a maturare tasse. E' un pò come vincere al superenalotto, ovvero la vincita è già al netto delle tasse e quindi la puoi tenere tutta tranquillamente, ma qualsiasi cosa ci fai (es. la tieni sul conto?) frutterà interessi e quindi reddito e quindi tasse :)
Del resto io se fossi lo Stato ringrazierei quelli che "portano" soldi dentro la nazione, non certo quelli che li "esportano" all'estero, no?
Il dottore007
20/06/2008, 16:24
Del resto io se fossi lo Stato ringrazierei quelli che "portano" soldi dentro la nazione, non certo quelli che li "esportano" all'estero, no?
Parole sante...;):D:D:D
si si lo visto anchio penso che il servizio lo faranno verso la fine ,,,,,
ot
Ciao Morfeo :D visto che nella tua firma compaiono le seguenti parole: "Se un giorno diventerò un pro il 90 % del merito lo hanno Noodles.Asso e suo fratello ROBY S" " e sapendo che "gli esami non finiscono mai" e che sono 2 ragazzi volenterosi e disponibili sai mica dirci se leggono anche i tuoi post e seguono la tua crescita professionale anche sotto questo particolare aspetto consigliandoti anche qui per il meglio ;) o i tuoi post li leggono solo velocemente perche' devono andare in bagno?
Prova a sottoporre alla loro attenzione questo tuo intervento oppure vai su google e digita "lo visto anchio" e guarda cosa esce fuori.
Mi scuso gia' fin d'ora della mia intransigenza ;) ma la parte di bastardo che c'e' in me non l'ho trattenuta ed ha preso il sopravventofridefridefridefridefride
Italiaunoooooooooooooooooooooooooo
flolflolflol
il servizio è online ora :
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2008/06/20&id=37768&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto
andrea23
20/06/2008, 19:06
non male,pensavo peggio da studioaperto:)
DanieleG
20/06/2008, 23:46
si però si può dire che è il più bello ... tratta tematiche hot e più abbordabili per i giovani ...
Su questo sono d'accordo... Studio Aperto è un telegiornale per quattordicenni... il problema è che c'è chi lo guarda anche se quell'età l'ha passata da un pezzo...
stee catsy
21/06/2008, 00:34
Infatti, io mi chiedo spesso cosa accadrebbe se gli alieni intercettassero una qualsiasi puntata di studio aperto, e magari da lì farsi un'idea dell'Italia:
Ne verrebbe fuori qualcosa del genere:
Presidente della repubblica: Fabrizio Corona
Premier: Eva Henger
Vicepremier: la tetta destra della Henger (la sinistra invece va all'opposizione, non sia mai)
Ministro della salute: il culo di Eva Henger
Ministro degli interni: Alfonso Signorini
Ministro degli esteri: Ainette Stephens
Ministro delle finanze: Valentino Rossi
Ministro della CULtura: Elisabetta Canalis
Ministro della comunicazione: lucignolo
Ministro del tesoro: Stefano Ricucci
Ministro per gli italiani nel mondo: Lapo Elkann
Ministro della lavoro: Francesco Coco
Presidente della camera: Elisabetta Canalis
Presidente del SENato: Alessia Marcuzzi
Governatore della Banca d'Italia: Lele Mora
allora sì che potrei finalmente esclamare: AIM VERI PRAUD TU BI ITALIAN!!!!!!
Tatolino86
21/06/2008, 01:47
lol! ma l'hai improvvisata!?
hardhitter
21/06/2008, 03:21
alle pari opportunità lo vedrei bene a lapo perchè è attivo e passivo!!!!
...e il SOTTOsegretario di lapo chi è???
...ma vlad LUXURIA!!!!!!
....e il SOPRintendente?????
...ma ronaldo ovviamente!!!!
therounders
21/06/2008, 19:43
il servizio è online ora :
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2008/06/20&id=37768&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto
l'ho visto solo ora................non è brutto, ma forse un po' privo di informazioni, tipo con chi era al tavolo finale, potevano dire il costo del buy-in ec....
aiglederoi
22/06/2008, 06:23
ankio credo nn sia male il servizio, e tenera la voce di dario ke nn si scompone + di tanto, come se nn avesse fatto niente di ke...infatti x lui questo è niente di ke...e poi sempre meglio della porcata di collegamento di quelli ke il calcio a sanremo x l'ept