Visualizza versione completa : stanotte inizia...
spietato32
25/06/2008, 10:05
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza nel porvi delle domande, ma non sono proprio pratico di wsop!
Volevo solo chiedervi qualcosa sull'evento 45 horse 50.000$ buy in!
Praticamente il più alto buy -in di poker nella storia, NON POSSO IMMAGINARE il primo premio di che entità mostruosa sia!
Comunque:
horse che vuol dire: un mix di tutto i giochi o no?
sapete dei nostri chi vi partecipa ??
grazie
GianniFull
25/06/2008, 10:08
Mi sembra ci siano altri 3 eventi con 50,000$ buy in e cmq non è il più alto della storia del poker, (mi sembra che per il WPT ci sia qualcosa di più alto!).
HORSE
H : Hold'em
O: Omaha
R: Razz
S: Seven-card Stud high
E: Seven-card stud Eight or better (noto anche come hi-lo)
Il premio più alto rimane sempre e comunque il Main Event, quest'anno sembra che al primo classificato andranno qualcosa come 15,000,000$ a fronte di un record di presenze che si aggira intorno ai 12,000 players !!!
Sicuramente Alioto ne prenderà parte
beh nn credo ci sia un montepremi elevatissimo,perche con quel buy-in e per il tipo di gioco,prenderanno parte al torneo solo i piu forti credo...........
per quanto riguarda gli italiani in gara,beh bisogna aspettare di poter leggere chi partecipa........credo che tutti vorrebbero partecipare a questo torneo,però diciamo che 50k nn sono proprio due spiccetti.......vedremo.......
suited connector
25/06/2008, 15:04
MINIERI AVEVA ANNUNCIATO DI VOLER PARTECIPARE, COSì ALIOTO E PESCATORI....è chiaro che il vincente di quel torneo è il vero campione del mondo....no il MAIN EVENT
spietato32
25/06/2008, 15:32
Ciao suited con, davvero Minieri Alioto e pescatori partecipano??
magari!
1ma scusa essendo sponsorizzati i 50.000 non glieli danno le le pokerroom loro sponsor come funziona?
2 perchè secondo te chi vince quello è più importante del main event??
Cmq non sono d'accordo con bonzo!
nonostante la naturale riduzione di partecipanti, ci sono 50.000 di buy in,
tu calcola solo un numero irrisorio ma veramente irrisorio tipo 50 giocatori (molti di + sicuramente) sono 2,500.000$ solo di premi e strutture su 50!
per me verra un montepremi esagerato!
ciao a tutti
bilardojoe
25/06/2008, 15:41
Onestamente credo che l'unico italiano in grado di dire veramente la sua in questo evento sia Ryu, gli altri nostri grandissimi campioni non mi sembrano all'altezza dei migliori nelle altre discipline (anche se Max si difende bene). Mi piacerebbe vedere Isaia in questo contesto, sono sicuro che saprebbe fare bene, ma credo sia un tantino troppo alto questo buy in.
Tatolino86
25/06/2008, 15:44
forse xchè è un torneo in cui si vedono abilità in diverse discipline quindi è la + adeguata per proclamare un campione... inoltre il grosso buy in incentiva il gioco... cmq non c'è nella lista dei tornei a cui partecipa minieri sul suo sito... ma magari dopo la vittoria di 500k ha cambiato idea e decide di "regalarselo"...
Ryderluk
25/06/2008, 15:54
Cmq non sono d'accordo con bonzo!
nonostante la naturale riduzione di partecipanti, ci sono 50.000 di buy in,
tu calcola solo un numero irrisorio ma veramente irrisorio tipo 50 giocatori (molti di + sicuramente) sono 2,500.000$ solo di premi e strutture su 50!
per me verra un montepremi esagerato!
ciao a tutti
Bèh, anche se il prize pool sarà molto più grande di un qualsiasi altro evento (Main Event escluso, ovviamente!) il numero di parteciparti è stato di solo 143 nel 2006 e di 148 l'anno scorso, per un montepremi totale di circa $ 7 mln, di cui circa $ 2 mln al vincitore... Quest'anno naturalmente la cosa non cambierà di molto, quindi come puoi vedere, il montepremi non è così "esagerato" come dici... ;)
spietato32
25/06/2008, 15:57
Ok scusate ma MInieri come tutti gli altri giocatori sponsorizzati, i 50.000$ non glieli da pokerstars????
p.s. in effeti per questo torneo anche io vedo bene ALIOTO
Ok scusate ma MInieri come tutti gli altri giocatori sponsorizzati, i 50.000$ non glieli da pokerstars????
p.s. in effeti per questo torneo anche io vedo bene ALIOTO
Se non sbaglio leggevo in un altra discussione che gli veniva pagato solo il Main Event.
GianniFull
25/06/2008, 16:14
Non è detto che lo sponsor paghi TUTTI i tornei in programma.
E' più probabile che paghi solo quelli la cui specialità rientri nella bravura del PRO (es. Minieri l'Hold'em, Alioto l'omaha ecc ecc).
Oppure sponsorizza solo il Main Event che ha la visibilità maggiore nelle WSOP.
Ma comunque i contratti possono variare da PRo a PRO.
p.s. in effeti per questo torneo anche io vedo bene ALIOTOTutti gli sponsorizzati delle varie pokeroom vengono sponsorizzati solo per il main event da 10K,tutto il resto devono pagarselo loro di tasca propria,fidatevi di uno che e' stato alle wsop 9 giorni ;);););) all'evento HORSE parteciperanno solo Dario Minieri(ma solo perche' ha vinto il primo posto e 530000$ e Max Pescatori,niente Horse per tutti gli altri,per quanto riguarda il torneo HORSE non c'e' niente di piu' bello ,io gioco solitamente Horse max 20$ su pokerstars,record personale in torneo Horse: da 12$ su 214 players sono arrivato 13mo :p:p:p:p:p:p
Tatolino86
25/06/2008, 17:37
ah ecco come dicevo io... non era in programma ma minieri lo gioca vista la super vincita per farsi un "regalino"... alla faccia! Sarà interessante.. quando parte?
spietato32
25/06/2008, 18:14
ah ecco come dicevo io... non era in programma ma minieri lo gioca vista la super vincita per farsi un "regalino"... alla faccia! Sarà interessante.. quando parte?
E Menomale che c'è Minieri, e Pescatori naturalmente.
Certo che mannaggia però se non gli pagano le iscrizioni a sti professionisti, tornei che potrebberli farli entrare nella storia manco a parlarne! a sto punto sono capace pure io di farmi un 5-6 tornei da 1500 e quello pagato, oppure tutte le varie tappe con buy wpt ept che costa come una colazione poichè sponsorizzati! un pò tirchietti sti PROFESSIONISTI??
mha!!
ilbaronepicca
25/06/2008, 18:22
E Menomale che c'è Minieri, e Pescatori naturalmente.
Certo che mannaggia però se non gli pagano le iscrizioni a sti professionisti, tornei che potrebberli farli entrare nella storia manco a parlarne! a sto punto sono capace pure io di farmi un 5-6 tornei da 1500 e quello pagato, oppure tutte le varie tappe con buy wpt ept che costa come una colazione poichè sponsorizzati! un pò tirchietti sti PROFESSIONISTI??
mha!!
Caro Spietato, penso che poter giocare un torneo da 50000$ bisogna avere un bankroll di almeno 7-10 milioni di dollari. Una sponsorizzazione x un torneo con questo prezzo d'iscrizione da parte di una Poker Room in proporzione sarebbe superiore al contratto offerto a Cristiano Ronaldo da parte del Real Madrid.
Go Dario Go Max
spietato32
25/06/2008, 18:58
Caro Barone, ho perfettamente capito quello che vuoi dire, e non hai tutti i torti, posso però dare il mio dissenso ,poichè mi sarebbe piaciuto vedere Alioto a questo torneo, poichè secondo me a queste specialità togliendo il texas hold'em è uno dei giocatori più forte del mondo!
Non sono neanche d'accordo con il fatto che bisogna avere un bankroll di 7-10 milioni di euro, stiamo esagerando, poichè stiamo parlando di un torneo che insiemeal main event è forse il più importante del mondo.
Lungi da me (cosa che odio) fare i conti in tasca alla gente, però
1 sai che il main event c'è lìhai pagato!
2 questo torneo si fa una volta l'anno e non si sà la notorietà che puoi guadagnare solo ad andare in the money, si già l'avranno mi fidati non è mai troppo e fa sempre piacere, non mi pare che Minieri sia stato a studio aperto nonostante i magnifici 2 terzi posti all'ept!
3 tornando nel fare i conti in tasca e ripeto cosa che odio però:
Luca Pagano fra contratti italia 1, il maggiore organizzatore dei tornei in italia insiame al padre non per niente ha portato l'ept in italia (onore a loro), più di un milione di dollari vinto on line e 9 in the money ept in euro, rake bake pagato a percentuale della piattaforma solo per giocare, non mi venite a dire che non può spendere 50.000$ circa 34.000€ per un evento del genere.
Dario Alioto non sò, però un braccialetto lo ha vinto i vari the money e la sua occasione ,il quarto lo ha fatto perchè no?
max e minieri giocano
ANCHE traniello non credo che si muoia di fame tra lui e la moglie...
A questo punto non sò chi ci debba giocare se non loro, solo i migliardari??
è il lavoro loro!
ci avessi io questa fortuna di avere quel talento , e non mettiamo il fatto che questi guadagnano anche giocando cash nonostante gli scarti/periodi negativi
Poi mi posso pure sbagliare però...
scusate è, nulla di personale, mi sarebbe piaciuto vedere più italiani a questo evento tutto qui!
saluti
Ryderluk
25/06/2008, 19:20
Avere 50k non vuol dire necessariamente potersi permettere un torneo da 50k... Devi pure considerare che l' HORSE è moooooolto tecnico e che a parte un paio di miliardari annoiati, a questo evento prenderanno parte i migliori giocatori in assoluto...
Non attaccatemi, ma penso che per uno come Dario Minieri non ci siano molte possibilità, ma naturalmente spero comunque che faccia bene! ;)
spietato32
25/06/2008, 19:26
Si ho capito, e forse dico forse che Minieri togliendo il texas ,uno dei 10 migliori al mondo, è vero forse no ha molte speranze, però c'è Alioto che lascialo stare su quelle specialità.
Poi io non ho detto che hanno 50k e li devono spendere per il torneo, ma per me ne hanno 20-30 volte tanto!
e' un occasione sprecata se non partecipassero!
avete visto phil ivey e zigmut che partite cash?
Ci vuole molta fortuna in un singolo torneo spietato....
bietto87
25/06/2008, 19:36
Non ci sono stati satelliti per l'evento?
Credo che ci siano stati dei mega-satelliti da 2250$ live alle WSOP...
lele-reraise
25/06/2008, 20:00
sapete chi sono gli italiani al main event delle wsop????????