PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Squalificato al tavolo finale delle WSOP

Roby S
01/07/2008, 16:04
Incredibile ragazzi ma come si fa'??????
E' successo a Lesley S. Thornburg addirittura al tavolo finale, il direttore del torneo racconta che il giocatore dopo aver vinto 2 mani molto fortunose e ritrovandosi cheap leader abbia perso il controllo cominciando a lanciare le chips nel piatto ed a puntare in modo molto fastidioso per gli altri giocatori e per tutti i presenti. A nulla sono valsi i diversi avvertimenti ricevuti al punto che il direttore stato costretto a squalificarlo in quinta posizione per comportamento scorretto e condotta antisportiva.

Questa stata poi la classifica finale:

1 Frank Panetta — $76,104
2 Andy Santiago — $42,824
3 Todd Rebello — $25,368
4 Lee Ervin — $22,197
5 Lesley S. Thornburg (squalificato) — $19,026
6 Edward “Yank” Sullivan — $15,855
7 Donald Mercer — $12,684
8 “Karate” Mike Santoro — $9,513
9 Francis Snyder — $6,342

Arrivano ad un tavolo finale e si fanno squalificare, solo due parole che Cogxxxxx e con la C maiuscola

wmicio
01/07/2008, 16:10
ecco perch cambiata la mia posizione nel fantasy poker :p

ps: ma cosa vuol dire puntare in modo fastidioso????????? O_o

Marbury85
01/07/2008, 16:59
lanciare per aria le chips che poi cadono in modo disordinato al centro del tavolo e cose simili credo

tdm3333
01/07/2008, 17:53
non era un final table delle wsop, stavano giocando il final table di un side event da 300$ della tappa di atlantic city del wsop circuit

oscsbet
01/07/2008, 18:05
Confermo, una notizia di qualche mese f. Che non si tratti di un final table WSOP di un evento principale si capisce pure dal pay out molto basso...:roll:

voglioscappare
01/07/2008, 20:54
un pazzo
ma mi ricorda le scenette di tony g questo, anche lui insopportabile ai tavoli, quando beve :D

Morfeo_1988
02/07/2008, 12:51
si ma io deve capire una cosa ... dove sarebbe la condotta antisportiva nel lanciare le chips disordintamente, oppure anche nel rilanciare in modo fastidioso ... ma scusate le chips sono mie io gioco il mio stile ... non capisco proprio il problema dove sia .... un po come a calcio
che la gente rosica per come gioca cristiano ronaldo, anche li ma cosa vogliono pi forte veloce tecnico, normale che deve eridere gli avversari e che cavolo, ***** ti lamenti sta cosa mi fa proprio incaxxare :D:D:D:D:D

Albi64
02/07/2008, 14:49
Il problema Morfeo e' che ogni iscritto ad un torneo se ha preso visione del regolamento sa che le eventuali controversie che si possono verificare durante lo svolgimento della gara sono adottate dal direttore e sono insindacabili per cui il poveraccio non ha avuto la possibilita' di controbattere al direttore dandogli del rosicone dicendogli che le chips erano sue e che lui giocava solo il suo stile.

Albi64
02/07/2008, 15:03
che la gente rosica per come gioca cristiano ronaldo, anche li ma cosa vogliono pi forte veloce tecnico, normale che deve eridere gli avversari e che cavolo

Stavo pensando seriamente di cambiare la mia firma con questo perla di saggezza ma poi al solo pensiero che tu Morfeo possa arrabbiarti ed eridermi non sapendo minimamente cosa voglia dire, ed avendo iniziato a grattarmi la pelle come un tarantolato ho preferito lasciare le cose come sono.
Porca xuttana i verbi!!!!!!!!!!!!!!!!:( Non ci resta che e-ridere.
flol flol flol flol flol flol flol flol flol

hank
02/07/2008, 15:16
ahahah la scena mi ricorda un torneo fatto a budapest (peraltro dove ha mosso i primi passi Ryu se nn erro ..diciamo che eravamo in pellegrinaggio li :D )
con un sosia di alessandro haber (per me era lui che si fingeva nn italiano ..) ubriaco che
chiamava con tutto fino al river dove sculava da paura ...si ritrovato con montagne di chips ....senza spaer giocare . e qui inizia lo show ...prima comincia a dire che gli parte l'aereo e vuole cambiare le chips in soldi ...e nn riesce a capire perch nn pu farlo se parte le deve lasciare li (ahahah ) .....poi la perla ..lui comincia a fare tutti allin e all'ennesima sculata da una chips da 100 come mancia al dealer ...che ridendo gliel rid..e lui " ma per te .. per te ! " ....mai riso tanto in un tavolo da poker .
:D
sarei stato contrario ad una sua squalifica LOL

Kyorll
02/07/2008, 15:19
IRRIDERE Morfe..

cmq essere pi forti e blablabla non giustifica il comportarsi maleducatamente, le scenette alla tony G che si trovano su youtube a me danno solo fastidio e sarebbe giusto che venissero sanzionate.

kosta66
02/07/2008, 23:50
ahahah la scena mi ricorda un torneo fatto a budapest (peraltro dove ha mosso i primi passi Ryu se nn erro ..diciamo che eravamo in pellegrinaggio li :D )
con un sosia di alessandro haber (per me era lui che si fingeva nn italiano ..) ubriaco che
chiamava con tutto fino al river dove sculava da paura ...si ritrovato con montagne di chips ....senza spaer giocare . e qui inizia lo show ...prima comincia a dire che gli parte l'aereo e vuole cambiare le chips in soldi ...e nn riesce a capire perch nn pu farlo se parte le deve lasciare li (ahahah ) .....poi la perla ..lui comincia a fare tutti allin e all'ennesima sculata da una chips da 100 come mancia al dealer ...che ridendo gliel rid..e lui " ma per te .. per te ! " ....mai riso tanto in un tavolo da poker .
:D
sarei stato contrario ad una sua squalifica LOL

...sto ancora ridendo....... flolflolflol

Morfeo_1988
03/07/2008, 11:05
IRRIDERE Morfe..

cmq essere pi forti e blablabla non giustifica il comportarsi maleducatamente, le scenette alla tony G che si trovano su youtube a me danno solo fastidio e sarebbe giusto che venissero sanzionate.

ma quelle un conto li proprio maleducazione, e conportamento da infami, ma il fatto di entrare in molti piatti non mi pare sta grande infamata ....
tutto qui

swap1972
04/07/2008, 18:47
IRRIDERE Morfe..

cmq essere pi forti e blablabla non giustifica il comportarsi maleducatamente, le scenette alla tony G che si trovano su youtube a me danno solo fastidio e sarebbe giusto che venissero sanzionate come le trovo

PierlucAllin
04/07/2008, 18:58
si ma io deve capire una cosa ... dove sarebbe la condotta antisportiva nel lanciare le chips disordintamente, oppure anche nel rilanciare in modo fastidioso ... ma scusate le chips sono mie io gioco il mio stile ... non capisco proprio il problema dove sia .... un po come a calcio
che la gente rosica per come gioca cristiano ronaldo, anche li ma cosa vogliono pi forte veloce tecnico, normale che deve eridere gli avversari e che cavolo, ***** ti lamenti sta cosa mi fa proprio incaxxare :D:D:D:D:D

A morf ma sei mbriaco????mo che centra Ronaldo C. ???
scherzo chicco...volevo solo farti un saluto...

Ma scusate una volta nn esistevano le penalit???squalifica diretta mi sembra eccissivo...