Visualizza versione completa : Main Event 2008 Day1A- Commenti
questo spazio è per i vostri commenti ragazzi...
e per notizie fresche di amici se ne avete lì a giocare!
lukino82
03/07/2008, 21:56
comincio subito a chiedere da dove si può seguire :D
sul sito delle wsop ancora non vedo nulla :(
ovviamente lo puoi seguire da qui flol ... per la diretta in streaming credo sia ancora presto!
suited connector
03/07/2008, 22:03
italiani in gara oggi?
lukino82
03/07/2008, 22:05
peccato non ci sia lo streaming sarebbe stato davvero molto interessante !:mrgreen::mrgreen:
ovviamente seguirò ogni passaggio pure da qui,
ho trovato cmq anche quello che mi domandavo in stile "simil sito wsop" frela flol flol
EDIT --> a proposito, si sa qualcosa riguardo al numero di partecipanti di oggi? almeno un circa?
italiani?
ancora non ci sono numeri ufficiali... le iscrizioni per questo day 1 sono ancore aperte! appena abbiamo notizie degli italiani in gara le postiamo! se avete amici che sono lì a giocare dateci notizie
suited connector
03/07/2008, 23:08
ke pollo rahme ma showare come dio comanda no.....facciamo i fighi
extranando
03/07/2008, 23:41
Certo che vedere uscire cosi' presto un fenomeno come Tom "Durrrr" Dwan fa una certa impressione.
Probabilmente sta ancora per aria per il mezzo palo che ha vinto online in due mani l'altro ieri...
Sono proprio curioso di vedere l'affluenza a questo Day 1A, secodno voi sara' superiore o inferiore a quella dell'anno scorso ?
di poco inferiore secondo me
extranando
03/07/2008, 23:52
Ma non abbiamo nessuna notizia di italiani che giochino oggi ?
Visto come ci trattano i counters ufficiali facciamo prima a mettere in piedi Radio Serva per avere info dei connazionali :( :( :(
voglioscappare
03/07/2008, 23:53
ce uno adesso che risulta con 260 mila chips O_o
lukino82
03/07/2008, 23:54
mi auguro che sia un errore di trascrizione e che il 2 non c'entri nulla vero??
notizie solo di ryu e pagano per ora...
lukino82
03/07/2008, 23:58
no addirittura era lo 0 a essere di troppo flol flol
daniel_nu
04/07/2008, 00:12
Certo che vedere uscire cosi' presto un fenomeno come Tom "Durrrr" Dwan fa una certa impressione.
Probabilmente sta ancora per aria per il mezzo palo che ha vinto online in due mani l'altro ieri...
Sono proprio curioso di vedere l'affluenza a questo Day 1A, secodno voi sara' superiore o inferiore a quella dell'anno scorso ?
Direi superiore ci sono 4 day 1!
lukino82
04/07/2008, 00:15
Direi superiore ci sono 4 day 1!
anche l'anno scorso c'erano 4 day 1 ma meno iscritti del 2006 ;)
in maniera però
There were 1,287 runners in day 1a in last year's main event. So far this year, there are 1,310 registrants, with registration still open until the end of this level.
sembra che gli iscritti siano già di più dell'anno scorso e le reg sono ankora aperte :)
daniel_nu
04/07/2008, 00:18
anche l'anno scorso c'erano 4 day 1 ma meno iscritti del 2006 ;)
Ah ok.
l'anno scorso al day 1 1287 partecipanti...
siamo poco sopra in questo momento!
extranando
04/07/2008, 00:28
UN grosso in bocca al lupo a Luca e Ryu, sperando che possano farci ripercorrere momenti magici !!!
LuckyNut
04/07/2008, 00:49
Ciao a tutti! Avete notizie riguardo la diretta in streaming?
extranando
04/07/2008, 00:56
Ciao a tutti! Avete notizie riguardo la diretta in streaming?
il sito ufficiale da il prossimo collegamento tra 81 giorni, quindi a meno di sorprese dell'ultimo minuto mi sa che vedere qualcosa tocca aspettare il Final table... :cry::cry::cry:
Io vorrei segnalare un italiano, Andrea Benelli, in "great shape" a 106.5K, non malissimo direi ;)
Scusate la domanda e l'ignoranza.
Ma Minieri gioca questo torneo o no? Non ne ho vista traccia.
Penso che darietto sia in gara nei prossimi day 1.
Penso che darietto sia in gara nei prossimi day 1.
Me lo sono giocato a 75 come primo degli europei. LOLOL.
Minieri dovrebbe giocare Domenica!
Me lo sono giocato a 75 come primo degli europei. LOLOL.
mi immagino al final table la quota! lo vedrei moooltoo bene !
alepri81
04/07/2008, 10:51
Minieri dovrebbe giocare Domenica!
pescatori, blanco, alacqua ecc.....si sa in che day1 sono stati inseriti:?::?::?:
ancora niente... aspettiamo altre news!
alepri81
04/07/2008, 10:57
certo che la mano piu' sfortunata della serata va' attribuita a luca pagano:evil::evil::evil: con set di 3 a trovato il set di 7 dell'oppo:evil::evil::evil: certo che il destino a volte e' beffardo:evil::evil: aspetti per un'anno l'evento degli eventi per poi uscire il primo giorno con tris:evil::evil::evil:
Gux ma alioto ha superato il day1 vero?
si, Dario si... stiamo aspettando i chip count ufficiali di fine giornata... dovrebbe essere a 36.000 circa!
suited connector
04/07/2008, 12:04
certo che la mano piu' sfortunata della serata va' attribuita a luca pagano:evil::evil::evil: con set di 3 a trovato il set di 7 dell'oppo:evil::evil::evil: certo che il destino a volte e' beffardo:evil::evil: aspetti per un'anno l'evento degli eventi per poi uscire il primo giorno con tris:evil::evil::evil:
un poveraccio ha poker di assi al river sul board As 3h 10(quadri) Qd A(quadri) riesce a mandare all in l'oppo che showa Kd Jd fspara
franzinator
04/07/2008, 12:25
Ciao a tutti
ho chiuso il day 1 a 75700 chips.
Magari tra un pò mettero alcune delle mani piu interessanti. per ora dico solo che sono molto contento per come ho giocato, considerando che si tratta del mio primo torneo live . Ad un certo punto ero sopra i 90K ( tra i primi 20 in chips ), ma ho poi perso un piatto pesante e sono sceso sui 75K.
Emozione per l' eliminazione di Tuan Lam con le telecamere addosso, e emozione alla prima mano in cui floppo un set che diventa addirittura quads al turn. Peccato che all inizio sia praticamente impossibile farsi pagare punti del genere.
Per il resto mi sembra di poter dire di aver trovato avversari superiori alle mie aspettative: pensavo di trovare un sacco di polli, e invece il livello mi è sembrato piuttosto buono.
A presto .
bilardojoe
04/07/2008, 12:48
grandissimo franz, adesso datamining per gli avversari del day 2 flol
forza tifo per te ;)
Continua così e tienici aggiornato!complimenti!!!!
Morfeo_1988
04/07/2008, 12:56
ma porca miseria che sfiga ... roba da matti ... proprio in quest'evento poi
Morfeo_1988
04/07/2008, 12:58
Ciao a tutti
ho chiuso il day 1 a 75700 chips.
Magari tra un pò mettero alcune delle mani piu interessanti. per ora dico solo che sono molto contento per come ho giocato, considerando che si tratta del mio primo torneo live . Ad un certo punto ero sopra i 90K ( tra i primi 20 in chips ), ma ho poi perso un piatto pesante e sono sceso sui 75K.
Emozione per l' eliminazione di Tuan Lam con le telecamere addosso, e emozione alla prima mano in cui floppo un set che diventa addirittura quads al turn. Peccato che all inizio sia praticamente impossibile farsi pagare punti del genere.
Per il resto mi sembra di poter dire di aver trovato avversari superiori alle mie aspettative: pensavo di trovare un sacco di polli, e invece il livello mi è sembrato piuttosto buono.
A presto .
davvero complimenti continua cosi!!!!!!!!!
extranando
04/07/2008, 13:03
Grande Franz, vedi di abituarti all'emozione delle telecamere che tra 3 mesi ti vogliamo al Final ;)
VinsPrince
04/07/2008, 13:10
Forza Franz!!! ;););)
Gobboboy
intanto per la gioia di Roby S colui che lo ha eliminato alle WSOP è già cortino
a circa 12000...
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/07/40.jpg
li morxxxxx sua me lo son sognato tre volte di notte ,che mi gira i due J,per il tris di J ,mentre io giravo i miei due 9 per il tris che mi ha spedito fuori :p:p:p:p:p:p:p:p