PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : anche lottomatica

hank
12/07/2008, 21:30
ora anche better ha la sua pkr .
mi pare un sfw che usano un sacco di piattaforme (ks ? etc forse )

bicchio
14/07/2008, 20:44
Beh, la provo... anche se posso dirmi ufficialmente passato al gioco live e al gioco a soldi veri... *adoro* i freeroll! ;)

bicchio
15/07/2008, 19:31
Provata!

Ho vinto il primo torneo che ho giocato, speriamo sia di buon auspicio.

Interfaccia abbastanza semplice anche se c'é qualche casella di troppo (raise, raise any, fold, fold sempre, ecc.) per effettuare le scelte in anticipo rispetto al proprio turno.
Simpatica e utile la funzione che visualizza la percentuale di probabilità di vincere la mano.

Vincono un premio (un Nintendo DS) i migliori 10 giocatori della settimana, ma... a vedere i punteggi parziali, sembra che qualcuno abbia già messo in piedi uno stratagemma all'italiana per andare a punti in più di un centinaio di tornei in un solo giorno. :evil: Ovviamente prima che i boss se ne accorgano arriverà settembre.

Si prende un premio anche solo partecipando (iniziativa probabilmente nata per popolare rapidamente la room), ci sono in palio un cappellino, una valigetta e una felpa, partecipando rispettivamente a 40, 100 e 180 tornei. Anche qui mi immagino quanti si iscriveranno e poi rimarranno sit out tutto il tempo, ma... confido nel buonsenso di Lottomatica & C.

bicchio
17/07/2008, 23:19
Ovviamente... anche qui è pieno di gente che si iscrive a 1000 sit & go al giorno, si mette sit out... e ci rimane!

Risultato? Gli altri giocatori si scazzottano e loro accumulano 100-200 punti a torneo (non) giocato e svettano in classifica per il ds.

Ovviamente ho fatto la mia bella segnalazione al team, ma prima che si muovano, immagino passeranno 2 mesetti. :(

magoalex
18/07/2008, 15:01
io non capisco...se ci sono sitout non e' meglio? se alla lunga un sitout fa' piu' punti di te' vuol dire che il tuo gioco ha un problema, non sei daccordo?

bicchio
19/07/2008, 01:58
Sono d'accordo se il torneo durasse qualche ora, ma se i partecipanti sono pochi, magari un tantino aggressivi e le mani si susseguono a raffica....

...se in un torneo ci sono 9 partecipanti e 5 sono sit out, diventa una battaglia tra 4 giocatori; situazione in cui uno di essi (in media) prevale sugli altri nel giro di mezz'oretta. Perché i giocatori in sit-out vengano consumati dai bui ci vuole molto di più.

Anche se ci fosse un solo giocatore sit out, non giocando neanche una mano, questo tende a rimanere fino alla fine, mentre gli altri (che vogliono farsi una partita di poker) si attaccano e contrattaccano.

In un torneo da 45 (forse anche da 27) il problema non si pone.

magoalex
20/07/2008, 00:29
si ok ma a mio avviso il problema si pone per il discorso playmoney.
chiaramente attendiamo il tanto sospirato realmoney e tutto questo non ci sara' piu'.

bicchio
20/07/2008, 22:46
Beh, questo mi pare ovvio...

ma guardando in base alla classifica attuale ho un decimo dei punti rispetto ai primi dieci, ma probabilmente so giocare a poker molto meglio di loro.

Risultato? Loro 10 vinceranno il Nintendo DS, io no. :(

m@nfredi
21/07/2008, 03:30
Beh, questo mi pare ovvio...

ma guardando in base alla classifica attuale ho un decimo dei punti rispetto ai primi dieci, ma probabilmente so giocare a poker molto meglio di loro.

Risultato? Loro 10 vinceranno il Nintendo DS, io no. :(

allora gioca a poker per soldi veri...anche a limiti bassi.....e ti compri il nintendo DS e anche il nintendo wii che e piu bello!!;)

mach1979
25/07/2008, 18:14
domanda per chi si è iscritto: qual'è la situazione dei freeroll?
perchè io sono già iscritto a un altra poker room sulla quale mi trovo bene, può sembrare patetico dirlo ma mi iscriverei con altri amici solamente per riuscire a vincere un paio di valigette ( suppongo da 200 fiches personalizzate "poker club" ) per poter poi giocare tra di noi. pertanto mi interessa sapere quanti tornei gratis ci sono per collezionare il numero di tornei necessari nel minor tempo possibile.

Poi magari se mi trovo bene rimango anche a giocarci a soldi ma per ora punto a quello.

mach1979
26/07/2008, 13:32
ok, mi sono iscritto. a quanto pare per ora si gioca "for fun"

primo sit and go che ho partecipato ho vinto a mani basse. l'unica cosa che non ho capito è: se mi si azzerano le funchips, come faccio a riportarle al livello iniziale?

bicchio
27/07/2008, 22:16
perchè io sono già iscritto a un altra poker room sulla quale mi trovo bene, può sembrare patetico dirlo ma mi iscriverei con altri amici solamente per riuscire a vincere un paio di valigette ( suppongo da 200 fiches personalizzate "poker club" ) per poter poi giocare tra di noi. pertanto mi interessa sapere quanti tornei gratis ci sono per collezionare il numero di tornei necessari nel minor tempo possibile.

Beh... tutti i tornei sono gratis, e visto che basta parteciparvi per ottenere punti direi che non è così difficile accaparrarsi eventuali valigette (che a quanto c'è scritto, verranno comunque spedite dopo una certa data, indipendentemente dalla velocità con cui si fanno i punti).
Ma visto tutti quelli che (non) giocano, ho qualche dubbio che verranno tutti accontentati, perché non giocano appunto: si iscrivono e poi stanno sit out tutto il tempo.

l'unica cosa che non ho capito è: se mi si azzerano le funchips, come faccio a riportarle al livello iniziale?
Non lo so... ma spero che non sia semplice e/o automatico, così che gli iscritti imparino a gestirsi il bankroll virtuale, altrimenti ci sarebbe un brullicare infinito di Mr. all-in

mach1979
28/07/2008, 19:05
ho risolto anche quel problema: in pratica se vai sotto di chips ti basta scollegarti dalla room e rientrare e ti ritrovi le fiches che avevi all'inizio. Poi leggendo in giro, per quanto riguarda i premi, questi verranno consegnati a partire da fine settembre quando scadrà la promozione ed ogni settimana viene spedita una mail sulla quale vengono indicati i punti acquisiti e i tornei giocati

il problema è che attualmente, proprio grazie alla promozione folle che hanno attuato, la room è ingiocabile. Ci sono 3 tipi di giocatori:

1 - quelli che si iscrivono e vanno all-in con qualsiasi cosa per perdere e uscire dal torneo ( io sono tra questi, so che do fastidio a chi vuole giocare ma non mi importa ) in modo da collezionare partecipazioni per vincere i premi. ( saranno un 40% )

2 - quelli che si iscrivono e fanno sitout, anche questi per collezionare partecipazioni ai tornei. ( saranno un 50% )

3 - quelli che si iscrivono e vogliono giocare ( saranno un 10% ), ed è inutile dire che gli è impedito di farlo da parte dei giocatori del primo tipo e soprattutto da quelli del secondo.

questo perchè, grazie a una furbizia e una lungimiranza senza pari, quelli del sito per promuovere la room hanno deciso di attuare una promozione che premia chi perde anzichè chi vince. Se uno vince i tornei non ci guadagna nulla se non la gloria, se uno perde i tornei e lo fa in fretta vince valigette, cappellini, magliette e felpe. Ciò rende la room ingiocabile e finiranno per perdere più clienti di quelli che rimarranno, perchè si romperanno le palle prima che venga fatto partire il gioco a soldi ( sperando che non finiscano per fare tornei dove chi vince viene premiato coi gratta e vinci ). Sarebbe bastato dare premi a chiunque avesse conquistato un minimo di punti ( veramente minimo, chessò la vittoria di 5 tornei in 2 mesi ) e il tutto avrebbe avuto senso.

inoltre per ora la room è anche piena di incapaci. Oggi per sfizio mi sono fatto buttare a 200 fiches arriva in headsup da un tizio, facendo arrivare lui a circa 6000. Poi ho iniziato a giocare seriamente e sono riuscito a batterlo.