MarcoDR
03/06/2006, 19:04
questa vista a S.Remo in diretta al mio tavolo ha dell'incredibile più che altro per la predizione:
praticamente accade questo,
il tipo alla mia sin era lo small blind ed era veramente short tutti fold e un attimo prima mi fa una confidenza: "Ci penso io" mi dice, come per dire ho una mano buona e vado all in.
Ok gli dico un pò perplesso perchè non capivo, pensavo se ha una buona mano perchè me lo dice.
Comunque guardo le carte e vedo un A-10. Va beh però mi ha detto che adesso va giù peso cosa faccio? A-10 non è proprio malaccio.
Ripensamento ma fisso il ragazzo in questione che con lo sguardo mi fa capire di lasciar stare.
Penso "avrà AA o KK, mi ha preso in simpatia e mi ha fatto capire di non entrare nel piatto". Va beh decido per il fold.
Lui esegue e va all in.
Il tipo in Big blind, un tedesco foderato di chips, lo guarda e fa "Ok call".
Girano le carte, il ragazzo alla mia sin mostra AdJd l'altro Ks5s.
Prima che il dealer metta il flop sul tavolo il tedesco prende il 5 in mano guardando il ragazzo e indica l'angolo dove è segnato il 5 come per dire: "vedrai che i 5 ti fottono"
come da previsione del tedesco il flop è:
5d8s5h
boato di stupore del tavolo il ragazzo mi guarda impietrito
turn: Qd
il ragazzo si alza e fa per andarsene ma la dealer gli dice "Guarda che puoi fare colore"
il ragazzo si gira e dice:
"è vero è vero dai dai un bel quadri"
il tedesco allora lo fissa ed esclama:
"King of diamonds!"
risatina del tavolo
river:
Kd
Nuovo boato.
Incredibile!
Il tedesco esplode in una risata fragorosa, il ragazzo urla un Sììììì seguito da un Nooooooo quando capisce che c'era un full e mi guarda ancora.
Io proprio non sapevo come consolarlo e gli dò la mano dicendogli:
guarda questa è veramente sfiga bestiale.
Lui non dice niente e se ne và.
Roba da fantascienza.
praticamente accade questo,
il tipo alla mia sin era lo small blind ed era veramente short tutti fold e un attimo prima mi fa una confidenza: "Ci penso io" mi dice, come per dire ho una mano buona e vado all in.
Ok gli dico un pò perplesso perchè non capivo, pensavo se ha una buona mano perchè me lo dice.
Comunque guardo le carte e vedo un A-10. Va beh però mi ha detto che adesso va giù peso cosa faccio? A-10 non è proprio malaccio.
Ripensamento ma fisso il ragazzo in questione che con lo sguardo mi fa capire di lasciar stare.
Penso "avrà AA o KK, mi ha preso in simpatia e mi ha fatto capire di non entrare nel piatto". Va beh decido per il fold.
Lui esegue e va all in.
Il tipo in Big blind, un tedesco foderato di chips, lo guarda e fa "Ok call".
Girano le carte, il ragazzo alla mia sin mostra AdJd l'altro Ks5s.
Prima che il dealer metta il flop sul tavolo il tedesco prende il 5 in mano guardando il ragazzo e indica l'angolo dove è segnato il 5 come per dire: "vedrai che i 5 ti fottono"
come da previsione del tedesco il flop è:
5d8s5h
boato di stupore del tavolo il ragazzo mi guarda impietrito
turn: Qd
il ragazzo si alza e fa per andarsene ma la dealer gli dice "Guarda che puoi fare colore"
il ragazzo si gira e dice:
"è vero è vero dai dai un bel quadri"
il tedesco allora lo fissa ed esclama:
"King of diamonds!"
risatina del tavolo
river:
Kd
Nuovo boato.
Incredibile!
Il tedesco esplode in una risata fragorosa, il ragazzo urla un Sììììì seguito da un Nooooooo quando capisce che c'era un full e mi guarda ancora.
Io proprio non sapevo come consolarlo e gli dò la mano dicendogli:
guarda questa è veramente sfiga bestiale.
Lui non dice niente e se ne và.
Roba da fantascienza.