Visualizza versione completa : 5/10 PL Omaha HI su b2b
Game # 880061241 - Omaha High Pot Limit EUR 5,00/10,00 - Table "Chattanooga" Game ended 2008-08-07 15:45:14 GMT+01:00
Players:
tegaegi (EUR 2 516,75 in seat 1)
IAmHousee (EUR 1 895,00 in seat 2)
NAGY_MAMA (EUR 3 949,69 in seat 3)
RamZee (EUR 1 083,50 in seat 4)
letyel (EUR 1 780,34 in seat 5)
Small Blind: NAGY_MAMA (5,00)
Big Blind: RamZee (10,00)
tegaegi was dealt: KKs - Js - AAc - AAd
letyel Call (10,00)
tegaegi Raise (45,00)
IAmHousee Call (45,00)
NAGY_MAMA Call (40,00)
RamZee Call (35,00)
letyel Call (35,00)
Flop AAs - 4d - 7s
NAGY_MAMA Bet (225,00)
RamZee Fold
letyel Fold
tegaegi Raise (900,00)
IAmHousee Fold
NAGY_MAMA Call (675,00)
Turn AAs - 4d - 7s - Qh
NAGY_MAMA Bet (2 025,00)
tegaegi All-In (1 571,75)
NAGY_MAMA Payback (453,25)
River AAs - 4d - 7s - Qh - 2s
NAGY_MAMA shows: 6s - 5c - AAh - 8h (a pair of aces)
tegaegi shows: KKs - Js - AAc - AAd (a flush, ace high)
tegaegi wins: EUR 5 166,50 (with a flush, ace high) Rake: EUR 2,00
Grande mano...sparisco due settimane!!!
m@nfredi
07/08/2008, 19:42
scusa ma non si capisce la mano....esce un altro asso di picche al river?? cmq...bella mano!
Ma NAGY_MAMA è seguito da qualche struttura abilitata? Perchè ha problemi....comunque congrats gg (voglio una cena al gatt)
matrix75
07/08/2008, 23:47
Ok, ho reso la lettura della mano un pò più comprensibile
Cmq al flop oppo ha 10 outs e quindi il call non è così assurdo come sembra.
Al turn avrebbe dovuto easyfoldare
A carte viste è sempre troppo facile, secondo quale principio Nagy avrebbe dobuto aspettarsi di essere contro un top set+flush draw visto pure che quel piatto é stato giocato al contrario da tagaedi che doveva slowplayare tutta la vita.
Capellone
08/08/2008, 02:10
ma soprattutto LOL ai 5 giocatori al flop in raised pot flol flol flol
saruzzu82
08/08/2008, 02:59
secondo me nagy-mama era convinto di avere scala :D:D:D
m@nfredi
08/08/2008, 03:42
secondo me nagy-mama era convinto di avere scala :D:D:D
propio da malati...giocare al 5\10 e non sapere neanche le regole...diciamo che se la sentiva......e infatti aveva ragione....:)
gubbio60
08/08/2008, 13:22
di bello c'è una cosa....la vincita!!!!!!!!!...certo il raise 900(da pazzi)....hai rischiato di mandarlo via...e addio mega pot.....
Hopepoker
08/08/2008, 14:51
Game # 880061241 - Omaha High Pot Limit EUR 5,00/10,00 - Table "Chattanooga" Game ended 2008-08-07 15:45:14 GMT+01:00
Players:
tegaegi (EUR 2 516,75 in seat 1)
IAmHousee (EUR 1 895,00 in seat 2)
NAGY_MAMA (EUR 3 949,69 in seat 3)
RamZee (EUR 1 083,50 in seat 4)
letyel (EUR 1 780,34 in seat 5)
Small Blind: NAGY_MAMA (5,00)
Big Blind: RamZee (10,00)
tegaegi was dealt: KKs - Js - AAc - AAd
letyel Call (10,00)
tegaegi Raise (45,00)
IAmHousee Call (45,00)
NAGY_MAMA Call (40,00)
RamZee Call (35,00)
letyel Call (35,00)
Flop AAs - 4d - 7s
NAGY_MAMA Bet (225,00)
RamZee Fold
letyel Fold
tegaegi Raise (900,00)
IAmHousee Fold
NAGY_MAMA Call (675,00)
Turn AAs - 4d - 7s - Qh
NAGY_MAMA Bet (2 025,00)
tegaegi All-In (1 571,75)
NAGY_MAMA Payback (453,25)
River AAs - 4d - 7s - Qh - 2s
NAGY_MAMA shows: 6s - 5c - AAh - 8h (a pair of aces)
tegaegi shows: KKs - Js - AAc - AAd (a flush, ace high)
tegaegi wins: EUR 5 166,50 (with a flush, ace high) Rake: EUR 2,00
Grande mano...sparisco due settimane!!!
SPARISCI PER COSI' POCO????
GIOVINCELLO!!!!!!!!!!!!
PER AVERNE FATTA UNA SCAPPI???
MAAAA.....!!!!!!!!FORSE ERA IL TUO GIORNO POTEVI VINCERE MOLTO PIU'
COMUNQUE IL CALL AL FLOP E' PIU' CHE GIUSTO, CERTO ALL-IN NON L'AVREI CHIAMATO
Capellone
08/08/2008, 14:57
SPARISCI PER COSI' POCO????
GIOVINCELLO!!!!!!!!!!!!
SONO 37 SESSIONI DI FILA 1-2 EURO DA 2 ORE CISCUNO CHE FACCIO IN B2B E NE HO CONCLUSE 34 IN POSITIVO.....TU PER AVERNE FATTA UNA SCAPPI???
MAAAA.....!!!!!!!!
COMUNQUE IL CALL AL FLOP E' PIU' CHE GIUSTO, CERTO ALL-IN NON L'AVREI CHIAMATO
Il call al flop è giusto con un solo wrap con una sola carta a picche (un 6 tra l'altro) e con la sola Top pair in mano ?
R U JOKING? :D:D:D
Qui ALMENO devi mettere oppo su nut flush draw se non su un wrap più alto del tuo. Se ti va bene hai 7 outs. Se ha un wrap più alto sei praticamente drawing dead con 2 carte rimanenti...
Non puoi, tra l'altro, non pensare che sul turn l'azione rallenti vista la potenza dimostrata sul flop quindi se non hitti il turn dei sogni non puoi proseguire la mano, e qualora hittsssi il magic turn avresti una carriola di outs contro al river che ti renderebbero perdente...
A carte viste è sempre troppo facile, secondo quale principio Nagy avrebbe dobuto aspettarsi di essere contro un top set+flush draw visto pure che quel piatto é stato giocato al contrario da tagaedi che doveva slowplayare tutta la vita.
Siamo orgogliosi, io e lupo ( del quale sei idolo totale ) delle risposte di Ryu sul mio thread.Sono certo del fatto che se esiste il concetto di slowplay è perchè esistono situazioni come questa, ma ci sono giocatori come SENEME e il suscritto Nagy che a quei livelli puntano, rilanciano e seguono anche con meno draws a disposizione.
Io avevo una gran mano ma al flop immaginavo avrebbe potuto vedermi con qualsiasi progetto, da qui il mio raise.Non penso abbia puntato 225 in un piatto con 5 giocatori senza un progetto importante o, come immaginavo, con doppia all'asso, che mi avrebbe dato un nut full se avesse beccato la coppia sul board.Con un tris secondo me non avrebbe puntato pot, perchè con 4/5 di colore qualcuno lo avrebbe di certo chiamato, per cui l'ho fatto sì col punto ma soprattutto in progetto.Il raise pot 900 per me ci poteva stare.Mi ha chiamato, al turn esce la donna, inutile, a quel punto mi aspettavo un check, io avrei spinto in all in e lui..non so, penso fold.Invece ha mandato la vasca e io ho chiamato...ed è anche andata bene, perchè io sarei rimasto a terra in caso avesse vinto.
Grande Carlo, lo sai che slowplayare a quel livello per me è dura, venivo dall'1/2, ero in ottimo attivo, sono entrato al 5/10 assolutamente fuori bankroll e sono arrivato a 2.6K in meno di un'ora.Poi quella mano...a livelli 1/2 la giocavo piu' di fino, ma vista la situazione di svantaggio dovuta al mio bankroll, non me la sentivo.Per cui torno ai miei livelli, l'avventura è andata bene, e non riaccadrà, credo.
CIAO A TUTTI.
Capellone
08/08/2008, 15:05
, l'avventura è andata bene, e non riaccadrà, credo.
CIAO A TUTTI.
te lo auguro di cuore... l'omaha è un gioco in cui la varianza, lo sai bene, è bestiale... andare a giocarsi buona parte del roll così fuori broll è una specie di roulette russa... ;)
te lo auguro di cuore... l'omaha è un gioco in cui la varianza, lo sai bene, è bestiale... andare a giocarsi buona parte del roll così fuori broll è una specie di roulette russa... ;)
Grazie per il consiglio.Ne sono convinto,anzi lo so.Ciao.
matrix75
08/08/2008, 19:36
Il call al flop è giusto con un solo wrap con una sola carta a picche (un 6 tra l'altro) e con la sola Top pair in mano ?
R U JOKING? :D:D:D
Qui ALMENO devi mettere oppo su nut flush draw se non su un wrap più alto del tuo. Se ti va bene hai 7 outs. Se ha un wrap più alto sei praticamente drawing dead con 2 carte rimanenti...
Non puoi, tra l'altro, non pensare che sul turn l'azione rallenti vista la potenza dimostrata sul flop quindi se non hitti il turn dei sogni non puoi proseguire la mano, e qualora hittsssi il magic turn avresti una carriola di outs contro al river che ti renderebbero perdente...
C'è qualcosa che mi sfugge?
Gli outs to the nuts di Nagy_Mama sono 10:
tre 3 (escludendo 3s)
due 5 (escludendo 5s e 5c di hero)
tre 6 (spades ce l'ha hero)
due 8 (escludendo 8s e 8h di hero)
Al flop deve aggiungere 675 su pot da 1.330, quindi ha odds per callare
Capellone
08/08/2008, 20:18
si ha 10 outs, non 7. Ho contato male io.
8 outs sul flop ti danno il 40% circa di possibilità di vincere la mano.
Deve mettere 675 su 1330. Quindi il piatto offre odds 2:1.
La chiamata matematicamente non è corretta. Di poco ma non è corretta. Sarebbero da calcolare le implied odds. Ma nel caso in cui riesca ad hittare il suo wrap al turn il nostro ha ancora ampie odds per hittare flush o full house al river. ;)
matrix75
08/08/2008, 20:40
si ha 10 outs, non 7. Ho contato male io.
8 outs sul flop ti danno il 40% circa di possibilità di vincere la mano.
Deve mettere 675 su 1330. Quindi il piatto offre odds 2:1.
La chiamata matematicamente non è corretta. Di poco ma non è corretta. Sarebbero da calcolare le implied odds. Ma nel caso in cui riesca ad hittare il suo wrap al turn il nostro ha ancora ampie odds per hittare flush o full house al river. ;)
Ho scritto una caxxata, ma il succo non cambia. Oppo deve vincere il piatto una volta su tre, quindi se è al 33% ha odds x callare, qui dovrebbe essere al 37,6% se la memoria non mi inganna.
Adesso esco che sto fondendo flol flol
Hopepoker
26/08/2008, 12:04
Siamo orgogliosi, io e lupo ( del quale sei idolo totale ) delle risposte di Ryu sul mio thread.Sono certo del fatto che se esiste il concetto di slowplay è perchè esistono situazioni come questa, ma ci sono giocatori come SENEME e il suscritto Nagy che a quei livelli puntano, rilanciano e seguono anche con meno draws a disposizione.
Io avevo una gran mano ma al flop immaginavo avrebbe potuto vedermi con qualsiasi progetto, da qui il mio raise.Non penso abbia puntato 225 in un piatto con 5 giocatori senza un progetto importante o, come immaginavo, con doppia all'asso, che mi avrebbe dato un nut full se avesse beccato la coppia sul board.Con un tris secondo me non avrebbe puntato pot, perchè con 4/5 di colore qualcuno lo avrebbe di certo chiamato, per cui l'ho fatto sì col punto ma soprattutto in progetto.Il raise pot 900 per me ci poteva stare.Mi ha chiamato, al turn esce la donna, inutile, a quel punto mi aspettavo un check, io avrei spinto in all in e lui..non so, penso fold.Invece ha mandato la vasca e io ho chiamato...ed è anche andata bene, perchè io sarei rimasto a terra in caso avesse vinto.
Grande Carlo, lo sai che slowplayare a quel livello per me è dura, venivo dall'1/2, ero in ottimo attivo, sono entrato al 5/10 assolutamente fuori bankroll e sono arrivato a 2.6K in meno di un'ora.Poi quella mano...a livelli 1/2 la giocavo piu' di fino, ma vista la situazione di svantaggio dovuta al mio bankroll, non me la sentivo.Per cui torno ai miei livelli, l'avventura è andata bene, e non riaccadrà, credo.
CIAO A TUTTI.
ho visto seneme su b2b rilancia sempre ma scula molte volte alla grande....non credo che quella e' bravura..poi ci sono troppi sbalazi nel suo gioco...non credo sia buon giocatore.....se trova uno un po' sveglio sulla destra gli porta via tutto...