Visualizza versione completa : AMALFI - Quanti siamo??
grandealba
12/10/2005, 18:36
manglewax
13/10/2005, 02:29
tiprendopermano
13/10/2005, 08:44
io solo il 19 vabba dai ci si becca li allora..................
domiziana03
13/10/2005, 10:58
noi siamo in due da roma il 18 andiamo forse anche prima
a sentire l'organizzazione dopo pranzo forse si inizia con un torneino
ci vediamo ragazzi.
presente venerdi e sabato...
grandealba
13/10/2005, 18:16
machurium
14/10/2005, 12:08
so che verranno anche cristiano e luca il 18 e 19...
Ciao ragazzi scusate per la irruzione improvvisa, ma ho deciso repentinamente di andare ad Amalfi dopo-domani stesso con mio fratello quindi spero di vederci li; giochero tutti gli eventi ( se mi spiegano cosa e' sta teresina forse gioco anche questa ) lascio il mio numero ad alba e zibi che sono gli unici che conosco tramite altri forum, un saluto a tutti
tiprendopermano
17/10/2005, 11:19
grandealba
17/10/2005, 16:48
victorcimo
20/10/2005, 18:36
io sono arrivato 4 con 1.630,00 di montepremi ed iscrizione vinta alle
ore 14.00 pre torneo.
al mio tavolo ho eliminato LUCA PAGANO che saluto (SEI UN GRANDE)
BINELLI UN "MITO" ed un giocatore australiano del circuito americano che mi diceva luca a LAS VEGAS e' un dio testimone degli iscritti al nostro sito
c'era il simpaticissimo SHEVA che al momento che e' uscito con un ottimo
piazzamento vicino al tavolo finale e' stato con prodigo di consigli ed incoraggiamenti.
Chi fosse interessato ad altre notizie del no limit rebuy (io non effetuato neanche un rebuy perche' al primo break ero chipleader so' troppo forte)
del 19 mercoledi scrivetemi ole'
grandealba
20/10/2005, 18:43
arrivato ad amalfi pure mi....
tiprendopermano
21/10/2005, 09:15
io sono arrivato 4 con 1.630,00 di montepremi ed iscrizione vinta alle
ore 14.00 pre torneo.
al mio tavolo ho eliminato LUCA PAGANO che saluto (SEI UN GRANDE)
BINELLI UN "MITO" ed un giocatore australiano del circuito americano che mi diceva luca a LAS VEGAS e' un dio testimone degli iscritti al nostro sito
c'era il simpaticissimo SHEVA che al momento che e' uscito con un ottimo
piazzamento vicino al tavolo finale e' stato con prodigo di consigli ed incoraggiamenti.
Chi fosse interessato ad altre notizie del no limit rebuy (io non effetuato neanche un rebuy perche' al primo break ero chipleader so' troppo forte)
del 19 mercoledi scrivetemi ole'
nooooooooooooo non mi dire che eri quello che ha detto a ryu sei il mio santino......................
se sei quello bravo complimenti ma le chiappe fratelllo lasciale a casa...................grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee
victorcimo
21/10/2005, 19:06
con Dario sono andato 4 volte all in quello a cui ti riferisci era il 4 tutte le volte sono andato sul suo rilancio ed allo showdown ero sempre superiore io.
mi ha eliminato prorio lui vedendo il mio buio + ante(le mie ultime chips)
e solo in quello showdown con Q-6 era superiore al mio forzato 4-8
per concludere," la mano si e' chiusa in suo favore con coppia di Q per Dario e coppia di 4 per me " le mie chiappe se mai mi avessero seguito erano gia' a casa con simpatia un abbraccio