PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : ...SarÃ* perchè a GiocoDigitale sono simpatico????

Lazzaro_Erici
29/09/2008, 17:01
Gioco ormai da sei o sette mesi a poker online un po' su tutte le poker room... Vinco, perdo... ma mai molto nè in un senso ne nell'altro (a parte i 3500$ del pacchetto wsop 2008 everest-assopoker).
Quindi non mi ritengo un giocatore forte... anzi!

Aualche giorno fa, mi sembra martedì scorso, ho deciso di provare a giocare su GiocoDigitale... avevo 19 euro nel conto, vinti nei freeroll precedenti, e ne ho versati altri 30 per avere un minimo di bankroll.
Incredibilmente, senza faticare, ma solo pazientando, ho iniziato a vincere arrivando a circa 1000 euro di vincite al poker...

Sarà perché sto smpatico ai software di giocodigitale o che gioco meglio degli altri?

Ma non è finita qui: avevo 6 euro di bonus gratta e vinci e nove di bonus scommesse...
Ho iniziato a spendere il bonus gratta e vinci vincendo 200 euro :mrgreen:
Poi sono passato alle scommesse giocando le partite di mercoledì sera e vincendo 263 + 25 euro :mrgreen:

Purtroppo ho avuto poco tempo per giocare in questi giorni, ma nonostante tutto ho vinto e sto vncendo parecchio...

Il mio dubbio è: secondo voi quanto durerà la pacchia su Giocodigitale???? Per quanto tempo i polli saranno ancora spennabili?

overlook78
29/09/2008, 17:48
Visto che anche io sto giocando con un buon profitto su Giocodigitale, dammi il tuo nick così evito di sedermi al tuo tavolo! Thanks!;)

Nick Merenda
29/09/2008, 18:19
Ma non è finita qui: avevo 6 euro di bonus gratta e vinci e nove di bonus scommesse...
Poi sono passato alle scommesse giocando le partite di mercoledì sera e vincendo 263 + 25 euro :mrgreen:

Ciao,
senza offesa, niente di personale, possiamo evitare riferimenti a gratta & vinci, scommesse ed enalotti vari?
Evitiamo di dare il cattivo esempio ;)

Lazzaro_Erici
29/09/2008, 18:26
Ciao,
senza offesa, niente di personale, possiamo evitare riferimenti a gratta & vinci, scommesse ed enalotti vari?
Evitiamo di dare il cattivo esempio ;)

...Eh... Eh... infatti ho specificato: mi sono trovato soldi-bonus, ovvero vinti nei freeroll, da spendere per forza in gratta e vinci e scommesse... concordo: sono na fregata i gratta e vinci (mai)

PS: il mio nick è lo stesso dappertutto: LazzaroErici

Gi01
29/09/2008, 18:57
...Ti assicuro che più post fai così, meno durerà la pacchia
E sei a quota 4. Se vinci non è necessario farlo sapere ESATTAMENTE a tutti ;)

Lazzaro_Erici
29/09/2008, 19:00
...Ti assicuro che più post fai così, meno durerà la pacchia
E sei a quota 4. Se vinci non è necessario farlo sapere ESATTAMENTE a tutti ;)

allora cancelliamolo... l'ho postato così se lo legge ha possibilità di vincere qualcosa anche gux che con i giocatori veri non ha chances :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:

Val1308
29/09/2008, 19:23
si è una oasi felice...

Il dottore007
29/09/2008, 20:08
... avevo 19 euro nel conto, vinti nei freeroll precedenti, e ne ho versati altri 30 per avere un minimo di bankroll.
Incredibilmente, senza faticare, ma solo pazientando, ho iniziato a vincere arrivando a circa 1000 euro di vincite al poker...

Ti posso toccare un pò il cuxoflol...:mrgreen:

Braccgentos
29/09/2008, 21:00
Mazza ma che è sto Giocodigitale, la terra dei balocchi?:mrgreen:

lemixbye
29/09/2008, 21:11
Attento che la fortuna può voltare faccia, oggi su giocodigitale due all-inn AQ uccisi rispettivamente da K-10 (colore) e da KQ (doppia)...

O'Brasil
30/09/2008, 01:52
Boh ragazzi, io non capisco, tutti a parlare che si vince, si vince... ma ci sarà qualcuno che perde? eppoi xke andarlo a dire a tutti ?

Boh:D

DanieleG
30/09/2008, 01:53
Boh ragazzi, io non capisco, tutti a parlare che si vince, si vince... ma ci sarà qualcuno che perde? eppoi xke andarlo a dire a tutti ?

Boh:D
Sarà gente che non vince mai e che vuole condividere la gioia con tutti :p

magoalex
30/09/2008, 02:18
ho statisticamente scoperto che chi gioca in italia solo il 10% segue con regolarita' forum pokeristici e studia in generale.
su gioco digitale penso siamo al 3% esagerando....ecco svelato perche' tutti vincono (quelli che postano qua') anche perche' mi dovete dire come azzo si fa' a perdere con questi:)

Lazzaro_Erici
30/09/2008, 02:58
Sarà gente che non vince mai e che vuole condividere la gioia con tutti :p

esatto... finora ho vivacchiato sulle altre poker room e qui riesco a vincere bene!

Il motivo per cui l'ho postato, invece, è semplice: nei diversi freeroll, tornei riservati a noi di assopoker, ho trovato gente simpatica, che però (come me) vince poco e mi sembrava giusto rendere nota a tutti noi questa opportunità...
Anche perchè credo sia il classico segreto di pulcinella e, comunque, giocare bene e con profitto lì, per chi è abituato a giocare con chi sa fare, ovvero su poker room blasonate, non è istantaneo... Se giochi su giocodigitale come giochi su ps, ad esempio, perdi sempre!!!!

kalanisi
30/09/2008, 07:43
Voglio vedere quando arriverà l'inevitabile "varianza" nei risultati quanti saranno in grado di postare le perdite. Perchè state pur sicuri che arriva ed è terribile: scoppi continui serie interminabile di sit non vinti a quel punto solo in pochi ce la fanno: i piu' disciplinati . Io credo che non esistano oasi felici o acquari meglio degli altri. Se sei bravo e disciplinato riesci a vincere dapertutto anche su ps e full tilt. Quindi non vi adiagiate troppo sugli allori che verranno anche i periodi di vacche magre.

Storm68
30/09/2008, 08:56
Voglio vedere quando arriverà l'inevitabile "varianza" nei risultati quanti saranno in grado di postare le perdite. Perchè state pur sicuri che arriva ed è terribile: scoppi continui serie interminabile di sit non vinti a quel punto solo in pochi ce la fanno: i piu' disciplinati . Io credo che non esistano oasi felici o acquari meglio degli altri. Se sei bravo e disciplinato riesci a vincere dapertutto anche su ps e full tilt. Quindi non vi adiagiate troppo sugli allori che verranno anche i periodi di vacche magre.

Quoto quello che dici che è assolutamente vero, inoltre nei sit la fishaggine degli oppo ti dà si un vantaggio ma fino a un certo punto; i sit non sono il cash dove il più forte la spunta comunque anche nel breve periodo e comunque anche su GD il livello a mio parere si sta lentamente alzando almeno nei sit a buy-in più alti (ieri ne ho fatti sei o sette non turbo e incredibilmente sono durati quasi 50 minuti ognuno rispetto ai 30 minuti scarsi di un paio di settimane fa, il che vuol dire che quelli bravini stanno arrivando a giocare).

lidahor
30/09/2008, 09:07

A me è successo che in una giornata scoppiassero 5 volte KK sempre con A e random :?

Whoazzo
30/09/2008, 11:18
ma sbaglio o si sta anche spopolando? vedo sempre meno sit partire negli ultimi giorni.. i polli hanno finito tutti i soldi?

Gi01
30/09/2008, 11:39
O magari qualcuno che era in varianza positiva ha fatto arrivare gente più forte, facendo fuggire i pesciolini ;)

overlook78
30/09/2008, 11:56
Certo che la tirate, eh!!!! Se devo giocare con le mani nelle parti basse, avvertitemi!!;)

magoalex
30/09/2008, 12:55
hahahahahaahaa si giusto ,altrimenti si avvicinano in troppi, mando anchio messaggio di allerta:
ragazzi ..su gioco digitale e' dura ,qua' ti scoppiano di tutto ,rischiate di sfondare il pc con un pugno. non ne vale la pena ,rimanete dove siete !:)

O'Brasil
30/09/2008, 12:56
ma sbaglio o si sta anche spopolando? vedo sempre meno sit partire negli ultimi giorni.. i polli hanno finito tutti i soldi?

O magari qualcuno che era in varianza positiva ha fatto arrivare gente più forte, facendo fuggire i pesciolini ;)

così vi imparate ad andarlo a raccontare a tutti flol

magari ora dove gioco io si spopola di "SHARK" e lasciano qualcosina pure a me LOL :mrgreen:

magoalex
30/09/2008, 13:03

siamo alla fine del mese;) .comunque ho fatto una prova adesso 14 secondi da zero a 9 iscritti lol:mrgreen:

charlie ,quando arrivera' il nuovo aggiornamento? capirai benissimo che siamo troppo essenziali, mancano un milione di funzioni basilari .

Val1308
30/09/2008, 13:09
regà miraccomando approcciatela nel modo giusto altrimenti finite davvero col rompere lo schermo pc da 300 euro con un pugno.....avvisati..

Whoazzo
30/09/2008, 13:34
io parlo di quelli da 5-10€

Lazzaro_Erici
30/09/2008, 13:54
regà miraccomando approcciatela nel modo giusto altrimenti finite davvero col rompere lo schermo pc da 300 euro con un pugno.....avvisati..

Esatto... se giochi li come giochi su ps, ft, everest ecc, non fai altro che vederti scoppiare kk con a2 off, 78 off... l'unica regola è: solo call e fold... fino al tavolo finale.

Ps: ho provato a giocare un sit su ps con la stessa tattica di gioco che uso su giocodigitale, ovvero iperchiuso, niente continuation bet se non con top pair, fold di kk con a in table, mai all in preflop neanche con kk, fino al tavolo finale... vinto il sit su ps...
Ne ho fatto un altro con stesso metodo di gioco: secondo!.

Forse più che la piattaforma è che lì, con i pazzi che ci sono, ho imparato a giocare estremamente chiuso!!!!

Storm68
30/09/2008, 13:58
Nei sit da 50 e 100 se prima (due-tre settimane fa) c'erano due giocatori sensati era già tanto, ora in un tavolo da 9 ho visto che quelli bravini sono già saliti a 5/6.Mi sa che la pacchia è già finita :).

magoalex
30/09/2008, 14:31
mah... sara' come dite voi ,ma qui sembra di essere nella giungla .
non e' possibile che al secondo livello si rimanga in 5 .
sia ai sit da 2 che quelli da 10 da 20 da 50 .

overlook78
30/09/2008, 15:06

ahahahhahahhahaha...grande!

Val1308
30/09/2008, 15:29
ahahahhahahhahaha...grande!
è la prima cosa che ho voluto fare quando ho perso un HV da 20 euro co KK scoppiato da 97...poi come giustamente precisato ho giocato ipertight e i risultati si sono visti....ora aro tutti con pazienza...pero di scoppi osceni ci potrei scrivere un libro in solo 4 giorni di gioco

lidahor
30/09/2008, 23:18
Ma si è costretti a giocare iperchiusi. Appena rilanci ti vengono a vedere in 9, se fai all in vengono anche dal tavolo a fianco :). Se invece fai call la gente folda :?:.

Viru$..
30/09/2008, 23:22
Ma si è costretti a giocare iperchiusi. Appena rilanci ti vengono a vedere in 9, se fai all in vengono anche dal tavolo a fianco :). Se invece fai call la gente folda :?:.
questa mi mancava lool:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lidahor
30/09/2008, 23:34
Sul serio oggi ho fatto un esperimento. Stavo facendo un sit da 50 centesimi ma mi ero stancato e volevo sloggare, erano stranamente tutti chiusi. Mi sono detto vediamo cosa succede se faccio all in preflop: sono venuti in 6 :mrgreen:

**gus**
01/10/2008, 00:11
ciao a tutti...

principalmente gioco sit da 1 e 2 euro.Gioco su GD da quando è partito con i freeroll , perchè prima non ho mai giocato online.Poi sono passato a PS e KS
Oggi mi è capitato un poker a terra con tre giocatori ( compreso me ) in gioco , tutti abbiamo checcato fino al river.a questo punto uno ha puntato , io ho foldato ( avevo il 9 come carta alta ) l' altro ha visto.tutti e due carta alta alta Re , hanno diviso.
E' successo un putiferio..." ma perchè punti ? c'era il poker a terra " e quello che ha puntato " cos' è a terra ?".
Non scherzo , 10 minuti ( infatti sono passati 2 bui ) ha spiegare perchè aveva puntato e perchè avevano diviso il piatto...
Oltre tutto quello che aveva detto perche puntate ,quando ho vinto un piatto con la scala e lui aveva coppia , mi ha detto "NON SANNO GIOCARE E VINCONO":(

Gi01
01/10/2008, 00:45
Scusate ma perchè questo topic è ancora aperto?

**gus**
01/10/2008, 01:38
scusa Gi01 , ma è per qualcosa che ho detto che vuoi il topic chiuso?

Gi01
01/10/2008, 01:44
scusa Gi01 , ma è per qualcosa che ho detto che vuoi il topic chiuso?

Intendo dire che di utile questa discussione mostra poco, non c'entri tu.

Anche offendere giocatori alle prime armi non è carino; da un lato chi ne sa di più non dovrebbe offendere, dall'altro magari gli fai anche passare la voglia di giocare (e questo per chi gioca è un disastro).

Da cui, OK parlare di temi tecnici e di confronto (come avviene in parte sull'altro topic) ma 2-3 topic di presa per il culo mi sembrano un filino stupidi e controproducenti ;)

**gus**
01/10/2008, 02:01
ok Gi01 afferrato il concetto.

Tengo a precisare che durante la partita non ho offeso nessuno e appunto ho spiegato il perchè della divisione del piatto , e mentre spiegavo qualche parolina d' offesa me la son presa io.

Comunque hai ragione , e solo che la cosa è un pò comica non ti pare?
e qui nel forum e l' unico posto dove potevo parlarne.
In effetti ho seguito il discorso generale del topic e come dici tu non avevo afferrato questo lato della presa in giro.:oops:

grazie della risposta ;)

ciao...

Peppinero
01/10/2008, 03:39
Ragazzi,.... apro e chiudo parentesi.... arrivata la VARIANZA NEGATIVA .... si...mi ha beccato proprio su GD...... na tragedia..... scoppiato di tutto con TUTTO!!!!!
Giocando chiuso... AA KK AKS AQS....... mi hanno scoppiato praticamente TUTTO!!!!
9 S&G senza premi........50 e 100
Il grosso delle vincite le avevo prelevate........

P.s.: Cmq il livello si è alzato rispetto ai primi giorni.

Lazzaro_Erici
01/10/2008, 04:00
Ragazzi,.... apro e chiudo parentesi.... arrivata la VARIANZA NEGATIVA .... si...mi ha beccato proprio su GD...... na tragedia..... scoppiato di tutto con TUTTO!!!!!
Giocando chiuso... AA KK AKS AQS....... mi hanno scoppiato praticamente TUTTO!!!!
9 S&G senza premi........50 e 100
Il grosso delle vincite le avevo prelevate........

P.s.: Cmq il livello si è alzato rispetto ai primi giorni.

oggi è successo anche a me nei sit da 2 tavoli 20 euro... giocato iperchiuso e scoppiato di tutto (AA due volte)... alla fine, però, ho chiuso pressochè pari ugualmente vincendone uno e facendo secondo in un altro. mi pare, come bilancio odierno, di essere sopra di 5 euro :):):):) nonostante la sfiga incredibile avuta!
Sul livello, invece, non concordo... per me è uguale ai giorni scorsi: sul reraise non folda nessuno... e così via! :twisted: (ciò significa che anche se siete arrivati a giocare voi il livello non si è alzato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een: )

suited connector
01/10/2008, 08:43
2 cose
A)la fate finita di dire che su GD si vince facile
B)la fate finita di dire che su GD si vince facile
vogliamo che duri o no la pacchia???!!!

O'Brasil
01/10/2008, 11:06
Ok ragazzi, vi siete un pò "sfogati" però non va bene usare questo thread come blog quotidiano per raccontare le proprie avventure su GD.
Si vince e si perde su tutte le pr.. pensavate che questa era un oasi felice ?
E' normale che i principianti alle prime armi siano di più, essendo la prima pr italiana legale, ma vedete che se l'offerta di GD migliorerà, ben presto si affollerà anche questa Pr.

Come detto anche nell altro thread, invece di fare polemiche fini a se stesse o lamenti o qualsiasi altra cosa, vi consiglio di approfittare del contributo di CharlieC per aiutare a migliorare qusta pr con le nostre richieste.

Thread chiuso.