PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : ho vinto anche io!

presidente
03/10/2008, 05:08
ciao raga!!!!!dopo 2 ore ho vinto il torneo da 50 euro su gioco digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!516,15 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
niente non e'.............un saluto a mandrake1927(hu finale)e a LAZZAROERICI!!!!!!!!!!!!!(LUI E' ARRIVATO 5)!!!!!!!!!!!!!CHE SODDISFAZIONE........:):):):):):):):):):):):):):)

Lazzaro_Erici
03/10/2008, 05:13
Ottima vittoria di President e ottimo secondo posto di Mandrake... Ma la vittoria è di Assopoker:
31 iscritti, fra cui 3 assopkeristi... tutti a premio!!!!!!

presidente
03/10/2008, 05:17
grazie lazzaro.............peccato che non so' come scaricare il contratto da firmare!!!!!!!!!!!domani lo faccio vedere a qualcuno che ci capisce.......ciao caro alla prossima!!!!!!!!!!

Gi01
03/10/2008, 08:04
Ma davvero ragazzi non capiamo che dovremmo evitarli questi?

nimitz
03/10/2008, 10:10
[OT] Ma "apastura" è Alessandro Pastura (desmodavid sul forum)?

kalanisi
03/10/2008, 10:17
Scusate per i moderatori ma non credete che questi post siano OT? non esiste una sezione, o crearla, dove uno puo' postare le proprie vittorie?

***malag***
03/10/2008, 11:30
Scusate per i moderatori ma non credete che questi post siano OT? non esiste una sezione, o crearla, dove uno puo' postare le proprie vittorie?

Credo che in realtà basterebbe non aprire un topic per ogni vittoria su GD...anche perchè è solo controproducente per chi ci gioca :roll:

Per quanto riguarda i successi, se guardi in discussioni e curiosità trovi ad esempio i topic di cefellone o noodless riguardanti vittorie in tornei.
Cmq terremo in considerazione la tua proposta, ty :)

ciauz

Roby S
03/10/2008, 14:01
[OT] Ma "apastura" è Alessandro Pastura (desmodavid sul forum)?
Si e' Alex Pastura,a Campione abbiamo parlato un po' di Gd
Complimenti al presidente e a Mandrake e Lazzaro,penso pero che tra un po' finira' la pacchia su Gioco Dig. perche' gli scarsi dopo aver perso 2/3 ricariche non giocheranno piu' e rimarranno solo giocatori validi ;)

presidente
03/10/2008, 14:03
Scusate per i moderatori ma non credete che questi post siano OT? non esiste una sezione, o crearla, dove uno puo' postare le proprie vittorie? credo che vengano fatti per ridere un pochino........
:):):):):):)...........cmq se da' fastidio non scrivo piu'!!!!!!!!!!:roll::roll::roll::roll:

presidente
03/10/2008, 14:04
Complimenti al presidente e a Mandrake e Lazzaro,penso pero che tra un po' finira' la pacchia su Gioco Dig. perche' gli scarsi dopo aver perso 2/3 ricariche non giocheranno piu' e rimarranno solo giocatori validi ;) grazie robys!!!!!!!!!!:):):):):).........

Daft Simo
03/10/2008, 14:45
Ma quel Mandrake è il "nostro" Mandrake?

Val1308
03/10/2008, 16:51
complimenti.........:mrgreen:

hank
07/10/2008, 19:06
Complimenti al presidente e a Mandrake e Lazzaro,penso pero che tra un po' finira' la pacchia su Gioco Dig. perche' gli scarsi dopo aver perso 2/3 ricariche non giocheranno piu' e rimarranno solo giocatori validi ;)

si ma ora , pastura , grinda come un matto tutti i 100 che ci sono , turbo , nn turbo , da 6 da 9 ...porca miseria .
ho dato un occhio a chi era seduto ai 100 in 2 o 3 sit ....praticamente 7 su 9 hanno ROI al 30 o più % e 2 fish quando va bene .
mi sposto di sotto va ..al 50 per i 100 toccherà fare table selection pesante ... oppure orari strani :D
quando si renderanno conto che giocano tra loro ...considerato il rake magari lasceranno di nuovo spazio , speriamo :-/
era troppo bello per durare .

magoalex
07/10/2008, 20:36
e beh certo, ma fino a 20 dollari c'e' margine di manovra impressionante lol.

magoalex
07/10/2008, 20:37
spulciavo le stat di shark e ho notato diversi che hanno iniziato i primi sit da 100 per finire a quelli da 2!!!!!!!!! realydonk.

lidahor
07/10/2008, 20:58
:) il sottoscritto :)

Avevo un roi ottimo nei sit da 2 mi sono detto proviamo qualche sit da 100, in una giornata ho perso metà del bankroll che mi ero fatto. Ora sono tornato ai sit da 2

magoalex
08/10/2008, 00:15
:) il sottoscritto :)

Avevo un roi ottimo nei sit da 2 mi sono detto proviamo qualche sit da 100, in una giornata ho perso metà del bankroll che mi ero fatto. Ora sono tornato ai sit da 2

hahahahaaha no no mi riferivo proprio a chi ha iniziato il primo sit da 100 pensando al gioco de fortuna, poi finito il grano ....:mrgreen: