Visualizza versione completa : giocodigitale;vittima collusion mo' che si fa'?
magoalex
07/10/2008, 23:49
lo metto bene in evidenza perche' vorrei una risposta sicura da parte dello staff.
infatti mi sembrava strano che non mi fosse ancora capitato su questa room.
e visto che di ricevere una risposta dall'assistenza e' impossibile ,lo metto qua' con la benevolenza dei moderatori.
torneo numero 1574723 rimasti in 3 alla pausa mi accorgo di qualcosa che non va'. non voglio mettere dati sensibili (chat) e non posso postare le mani sospette perche' non si puo' recuperare le mani giocate.
prego controllare questo torneo dal momento che siamo rimasti in tre al tavolo (io sono magoalex naturalmente) e la chat durante la pausa .
e chiedo l'attribuzione della prima posizione come penso sia naturale che sia. attendo impaziente grazie.
adoro il gioco onesto ,dunque "pretendo" prese di posizione velocemente .
di nuovo grazie per l'attenzione.
spiega un poco che e' successo
O'Brasil
07/10/2008, 23:57
Manda una mail all'assistenza.. perchè noi NON siamo l'assistenza di Gioco Digitale.
Detto questo il thread lo lascio qua così da farlo vedere a CharlieC o Evermars.
Ora chiedo, cmq in caso chiudo questo thread e lo lascio visibile a tutti, così non si scatena un pandemonio e chi deve leggere può leggerlo.
magoalex
08/10/2008, 00:04
ho mandato mail certamente , ma non rispondono! penso abbiano problemi .
ringrazio i moderatori per la comprensione. non stiamo parlando di centinaia di euro(un sit da 5 euro single table) ,pero' e' giusto che vengano puniti almeno con la decurtazione della vittoria.
non voglio creare problemi ,anzi...e' uno spunto per l'assistenza di gd per dimostrare che sono presenti. se non si fanno carico di questo , non si puo' assolutamente giocare qui.
grazie di nuovo.
Io comincerei con lo spiegare chiaramente cosa sia successo, con calma e senza fare casini ;)
stee catsy
08/10/2008, 00:44
Infatti non è il buy-in l'importante. La garanzia di avere le contromisure necessarie contro comportamenti di due pidocchi che pensano di fregare il prossimo mettendosi d'accordo, è il minimo che si possa chiedere, e sono sicuro che Germano e/o Charlie non tarderanno a farsi vivi
magoalex
08/10/2008, 02:28
Io comincerei con lo spiegare chiaramente cosa sia successo, con calma e senza fare casini ;)
c'e poco da dire caro gi01 i due erano amichetti .
il giro di fold versus friend e' stato troppo lungo. poi il tradimento in chat....
dico solo che su stars gia' chiusi gli account da tre ore almeno...qui vediamo quanto tempo passa.
magoalex
08/10/2008, 02:29
Infatti non è il buy-in l'importante. La garanzia di avere le contromisure necessarie contro comportamenti di due pidocchi che pensano di fregare il prossimo mettendosi d'accordo, è il minimo che si possa chiedere, e sono sicuro che Germano e/o Charlie non tarderanno a farsi vivi
si infatti, meglio che gli italiani capiscano subito come funziona ltrimenti diventa una jungla.
o.t. ciao un piacere averti conosciuto di persona:)
kapparola
08/10/2008, 03:25
E' una pr nuova,gli amministratori sono inesperti,i giocatori anche,è chiaro che chi tenta di fare collusion ci si fiondi subito,cmq per fare accuse del genere servirebbero prove evidenti
magoalex
08/10/2008, 03:59
E' una pr nuova,gli amministratori sono inesperti,i giocatori anche,è chiaro che chi tenta di fare collusion ci si fiondi subito,cmq per fare accuse del genere servirebbero prove evidenti
che faccio gli metto un microfono e una videocamera in casa?
come faccio? quella e' una prova evidente.
qui si tratta di buon senso.
tenti di rubarmi i bui per 10 volte consecutive e quando e' di buio l'amichetto fold? possibile che hai sempre AA quando sono di buio io?
poi quando gli dici in chat; "dai paolino(nome di fantasia) che dobbiamo arrivere noi due...che prove mi servono ancora?
si te l'ho detto una videocamera e mi servirebbe sapere come si comportano i due quando si ritrovano su altri tavoli, ma questo io non posso saperlo ,solo gli amministratori della room.
si ma non voglio farne una storia lunga, ho postato qua' solo perche' l'assistenza non esiste ,al contrario qui ogni tanto appaiono.
poi se decidono per il no ,mi comportero' di conseguenza.
Castaldi
08/10/2008, 07:46
Ieri sera mi è capitata la stessa cosa....ovviamente ho inviato tutti i dati all'assistenza fiducioso in una risposta!!!Di certo il mio non è un modo per dar adito a polemiche ma semplicemente un post di denuncia affinche' si evitino e si prendano misure preventive nei confronti di queste persone cosi piccoline!!!!
magoalex
08/10/2008, 14:47
preciso castaldi, nessuna polemica sterile, solo salvaguardare i nostri diritti di giocatore, penso sia compreso nel rake lol.
Reputo che onestamente tutto verrà risolto; diamo tempo al tempo.
Ricordo quando PS non aveva nessun sistema di verifica e simili, o almeno ben poco rispetto ad oggi. Penso che c'è gente che nel frattempo è diventata miliardaria :D
magoalex
08/10/2008, 15:58
e che marroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altrooooooooooooooooooooooooooooo
xxx: bel colpo
yyy: passa...
yyy: mescal alla fin fine io e te siamo sempre tranquilli se io punto tu vai via e vceversa
yyy: siamo per il quieto vivere
xxx: ce li passiamo...
yyy: allora grazie per non essere venuto se no perdevo ancora
e mo' bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come azzo si fa'???????????
torneo numero 1583204.... squalifichiamoli charlie subito!!!! ma che gioco e' questo???
io mi sono rotto!!!!
Castaldi
08/10/2008, 16:08
preciso castaldi, nessuna polemica sterile, solo salvaguardare i nostri diritti di giocatore, penso sia compreso nel rake lol.
Si si non avevo alcuna intezione di additarti come 'una che fa polemica'.........e sono solidale con la tua situazione!!!Quindi facciamoli neri:mrgreen:Anche io sono fiducioso che tutto si risolvera'!!!
magoalex
08/10/2008, 16:32
Questa è una fesseria enorme. Se sono CL IO devo mettere pressione a te, di prolungare la bolla me ne frego, anzi.
Su quello di Alex, secondo me è vero quanto detto prima: non giocano assieme all'inizio ma di fatto lo fanno dopo quasi senza capire che lo stanno facendo. E' un problema anche educativo; di sicuro da risolvere.
no no questi sono amici. gia' dalle prime meni si era capito, si salutano con tanto di scodinzolata di coda. :evil:
evermars
08/10/2008, 18:20
lo metto bene in evidenza perche' vorrei una risposta sicura da parte dello staff.
infatti mi sembrava strano che non mi fosse ancora capitato su questa room.
e visto che di ricevere una risposta dall'assistenza e' impossibile ,lo metto qua' con la benevolenza dei moderatori.
torneo numero 1574723 rimasti in 3 alla pausa mi accorgo di qualcosa che non va'. non voglio mettere dati sensibili (chat) e non posso postare le mani sospette perche' non si puo' recuperare le mani giocate.
prego controllare questo torneo dal momento che siamo rimasti in tre al tavolo (io sono magoalex naturalmente) e la chat durante la pausa .
e chiedo l'attribuzione della prima posizione come penso sia naturale che sia. attendo impaziente grazie.
adoro il gioco onesto ,dunque "pretendo" prese di posizione velocemente .
di nuovo grazie per l'attenzione.
Ciao magoalex,
entro domani faremo un'analisi della situazione che ci hai segnalato e ti daremo una risposta. Inoltre, entro questa settimana daremo ai giocatori la possibilità di evidenziare questo tipo di segnalazioni all'assistenza al fine di dargli una maggior priorità.
Brasil,
se lo ritieni necessario cancella pure il thread e io risponderò privatamente a magoalex.
Germano.
Castaldi
08/10/2008, 18:34
Ciao magoalex,
entro domani faremo un'analisi della situazione che ci hai segnalato e ti daremo una risposta. Inoltre, entro questa settimana daremo ai giocatori la possibilità di evidenziare questo tipo di segnalazioni all'assistenza al fine di dargli una maggior priorità.
Brasil,
se lo ritieni necessario cancella pure il thread e io risponderò privatamente a magoalex.
Germano.
Cortesemente chiederei di verificare anche la mia di situazione....ho mandato una mail al supporto con tutte le 'cordinate'!!il nick è fishquest
Di recente mi è capitato questo. In bolla, sono co. Il cl sul bottone, lo short sul BB. Io faccio raise x4. Anche con carte non bellissime perchè ho visto che lo short è uno che va ad esaurimento. Ed il cl fa... call. Non ti puoi immaginare quante gliene ho dette, anche se alla fine ho vinto. Entrare con un call in questa situazione è una mossa idiota e senza costrutto.
Se lui avesse foldato, non è che ci sarebbe stata collusion, semplicemente... mi avrebbe lasciato far pressione sul BB per far scoppiare la bolla. Ed è una banale tattica di gioco.
E' chiaro che se siamo in 3 la situazione è uguale. Raisiamo a turno facendo pressione sullo short senza pestarci i piedi. E significa che c'è collusion? Per me è normale.
IMHO,
a prescindere dalla valutazione di questa tattica, un conto e' attuarla tacitamente, un altro conto e' mettersi daccordo esplicitamente con gli altri partecipanti per attuarla. Pur compiendo le stesse azioni, nel primo caso e' tutto regolare, nel secondo caso e' collusion.
O'Brasil
08/10/2008, 19:35
Evermars ha visto il thread e risposto a Magoalex.
Chiudo il thread, prima che diventi un post per sfoghi e robe varie.
Grazie