Visualizza versione completa : poker1mania HELP
ArmandoSpina
12/10/2008, 02:22
Ciao a tutti,non so se siete a conoscenza del fatto che la trasmissione di poker più conosciuta in Italia,ha aperto una specie di poker room (se ho ben capito) e che dal 10 ottobre sono iniziati i tornei satelliti per partecipare al main event (non so se sarà tutto il torneo o solo il final table) che verrà trasmesso in TV su Italia 1.
Il mio semplice problema è che non riesco a registrarmi,quando confermo i miei dati mi appare il seguente errore:
La base dati è momentaneamente inaccessibile, ti preghiamo di riprovare più tardi. Errore: WSERR30005
ci sto provando da 3 giorni,ma mi da sempre lo stesso errore,voi siete riusciti a registrarvi regolarmente???
http://www.poker1mania.mediaset.it/
DanieleG
12/10/2008, 11:48
Ho provato a registrarmi. Ma poi non si apre nulla, mi sa che non è ancora attivo. Poco importa, non credo che ci giocherò (dicevo così anche di Gioco Digitale, poi invece... flol).
oddio mi immagino che donkaments commenteranno nelle prossime stagioni flol
manut107
12/10/2008, 12:43
registrato ed entrato nella room :), fatto un sit turbissimo in play money, insomma un po lenta la piattaforma
DanieleG
12/10/2008, 12:48
registrato ed entrato nella room :), fatto un sit turbissimo in play money, insomma un po lenta la piattaforma
Adesso riprovo.
LeleLele
12/10/2008, 13:00
iscritto x curiosità e seguito un torneo
bui 1500 3000
flop A 9 7
xxx1 bet 5000
xxx2 raise 8550...xxx1 call
xxx1 mostra A4 xx2 mosta KQ
lol
nn ho parole
kekko985
18/10/2008, 10:42
ma io non li trovo questi torni satellite...
robbyxxx
24/10/2008, 02:09
ciao a tt io sono nuovo di qui e volevo sapere come funziona o cosa devo fare per poter giocare a poker ciaoooooooo
Nick Merenda
30/10/2008, 10:18
ciao a tt io sono nuovo di qui e volevo sapere come funziona o cosa devo fare per poter giocare a poker ciaoooooooo
ciao Robby e benvenuto,
conosci già le regole del Texas Hold'em No Limit?
Hai provato a giocarci on-line in modalità playmoney (a soldi finti) per impratichirti del gioco?
Se la risposta a queste domande è sì, potresti effettuare il versamento minimo su una poker room on-line (ce ne sono anche di autorizzate ad operare in Italia), iniziare a giocare Sit&Go con buy-in molto basso (0,50 euro) e vedere come va. Nel contempo continua a frequentare questo Forum per aumentare la tua conoscenza teorica del Poker.
p.s.
come sono andato? :)
Il dottore007
30/10/2008, 11:42
p.s.
come sono andato? :)
Alla grande...bravo nik...nice post!:mrgreen:
Però hai dimenticao una cosa...la promozione VIP ASSOPOKER
Trovi tutto qui
http://www.assopoker.com/hotnews_1231_Diventa-VIP-Assopoker.html