PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : gioco digitale - problema

lezionidipoker
17/10/2008, 14:20
se cerco di iscrivermi a un torneo mi viene detto che sono gia registrato a quel torneo attraverso un altro concessionario appartenente al network.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il supporto non mi risponde...

magoalex
17/10/2008, 14:48
non ti risponde il supporto? strano...
questa e' curiosa comunque lol.

Gi01
17/10/2008, 15:25
Mandami in pm mail utente, tuo nickname e torneo dove non ti riuscivi ad iscrivere e vedo di investigare

maxpao
18/10/2008, 00:50
Non ho letto tutti i post su GD, ma vorrei chiedere perche' non mi da' la possibilita' di risquotere avendo gia' spedito via fax il contratto con la mia firma e i miei dati (invece mi richiedono ancora l'invio del contratto). Avendo fatto diversi versamenti posso risquotere tutta la cifra (volendo) che ho in attivo.
Ho spedito il tutto il giorno 22 settembre e ormai e' passato un mese. Qualcuno mi puo' aiutare? Anche per altri e cosi'?

ciao

Lazzaro_Erici
18/10/2008, 04:05
se cerco di iscrivermi a un torneo mi viene detto che sono gia registrato a quel torneo attraverso un altro concessionario appartenente al network.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Il supporto non mi risponde...

te lo spiego io perchè è successo ad un mio amico. Sta seguendo il suo caso Charlie, e non so se sia stato risolto perchè il mio amico è all'estero.
A lui dava lo stesso messaggio di errore perchè è sammarinese e non italiano e aams non fa giocare a poker gli stranieri, i quali possono invece regolarmente scommettere.

lezionidipoker
18/10/2008, 15:25
te lo spiego io perchè è successo ad un mio amico. Sta seguendo il suo caso Charlie, e non so se sia stato risolto perchè il mio amico è all'estero.
A lui dava lo stesso messaggio di errore perchè è sammarinese e non italiano e aams non fa giocare a poker gli stranieri, i quali possono invece regolarmente scommettere.

ma io ho doppia residenza...

manut107
18/10/2008, 17:49
ma io ho doppia residenza...

penso che sia che dall'estero non puoi collegarti

lezionidipoker
18/10/2008, 18:51
penso che sia che dall'estero non puoi collegarti

ok, ma sono in italia ora...

magoalex
18/10/2008, 19:28
prova a metterti sul confine:mrgreen:

Lazzaro_Erici
18/10/2008, 19:54
ok, ma sono in italia ora...

ma probabilmente non hai codice fiscale..... o ne hai uno non italiano.
Che vuoi fare: pagare le tasse all'estero e vincere in italia??? :)

lezionidipoker
19/10/2008, 00:37
ma probabilmente non hai codice fiscale..... o ne hai uno non italiano.
Che vuoi fare: pagare le tasse all'estero e vincere in italia??? :)

certo che ho un codice fiscale regolarmente inserito durante la compilazione del modulo.

La cosa che ora mi infastidisce e' che il mio deposito e' stato preso ma non mi si lascia giocare, il supporto non si e' MAI degnato di rispondere e Gio1, dopo avermi chiesto di mandargli un PM con il mio username, al mio secondo PM in cui chiedevo se c'erao news mi ha detto di "NON TEMPESTARLO DI MESSAGGI" !!!!
Comunque dopo ormai due giorni nessuno si e' fatto vivo...

Considerando che dal 1 gennaio ad oggi io ho pagato in totale circa 60,000$ di rake in poker online e' un bel modo di trattare quello che potenzialmente potrebbe essere il loro miglior cliente che in piu' gestisce un sito dedicato a giocatori che normalmente hanno alto volume di gioco...

complimenti!

Gi01
19/10/2008, 11:29
Luis,

Non so se ti sei accorto ma ad ora è domenica.
Sto cercando di curare la cosa perché - in pratica - il problema non sei tu o noi, bensì la legge italiana che non tutela quest'aspetto. Che tale legge sia stata fatta coi piedi lo sappiamo benissimo tutti; purtroppo le conseguenze di qualcosa di nuovo è che quando compare un nuovo aspetto tocca a chi apre la strada (nel contesto, tu e GD) far si che venga creata una regola.
Semplicemente, non ho aggiornamenti da darti al momento (e aggiungo, il mio lavoro non è quello di seguire i forum - lo faccio perché ho sempre un occhio particolare per AP ;)), ma mi sono ripromesso di farlo appena possibile. I tempi tecnici, in pratica, non dipendono da noi, ma da quei tizi che fanno le leggi :)

lezionidipoker
19/10/2008, 11:43
Luis,

Non so se ti sei accorto ma ad ora è domenica.
Sto cercando di curare la cosa perché - in pratica - il problema non sei tu o noi, bensì la legge italiana che non tutela quest'aspetto. Che tale legge sia stata fatta coi piedi lo sappiamo benissimo tutti; purtroppo le conseguenze di qualcosa di nuovo è che quando compare un nuovo aspetto tocca a chi apre la strada (nel contesto, tu e GD) far si che venga creata una regola.
Semplicemente, non ho aggiornamenti da darti al momento (e aggiungo, il mio lavoro non è quello di seguire i forum - lo faccio perché ho sempre un occhio particolare per AP ;)), ma mi sono ripromesso di farlo appena possibile. I tempi tecnici, in pratica, non dipendono da noi, ma da quei tizi che fanno le leggi :)

Questa era la risposta che avrei gradito due giorni fa, possibilmente via email (avendo scritto al supporto due volte senza risposta).
Ho anche comunicato il mio indirizzo italiano.

Si puo' anche chiudere il thread ora.

Gi01
19/10/2008, 14:18
Questa era la risposta che avrei gradito due giorni fa, possibilmente via email (avendo scritto al supporto due volte senza risposta).
Ho anche comunicato il mio indirizzo italiano.

Si puo' anche chiudere il thread ora.

Il fatto è che DOPO averti scritto il PM ho continuato a lavorarci, sapendo quanto ti ho scritto senza poter per questo arrivare a darti una risposta completa. Per questo preferivo aspettare, ma sono felice che l'equivoco sia chiarito.

Aspettiamo che il caso stato ci dia indicazioni... ;)

A presto

G.