Visualizza versione completa : Impressionate...mai visto niente di simile
Non so' chi su gioco digitale sia il piu' bravo giocatore,di sicuro so' chi e' il piu' fortunato in assoluto....... mai visto niente di simile.........5 minuti fa',nick Folotti...
Sit da 18 giocatori,sei scoppi consecutivi
JcJh lui 7c7s flop 7d
AAhKh lui AAsQc turn Qs
KKsKh lui 3c3d river 3s
AAdQd lui AAc9s flop 9h
5c5h vs AAs3d river AAh
e dulcis in fundu per vincere il torneo e far arrivare 4° il sottoscritto, io AAsAAd lui mi manda all in con KKhQd o flop KKs river Kd.......mi sa che anche al diavolo gli e' venuta la passione per il texas Holdem :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:fpcfpcfpcfmurofmuro
magoalex
24/10/2008, 20:52
sempre detto roby tutto truccatoooooooooooo:)
budwaiser4
24/10/2008, 20:56
OMG..tutti e sei gli scoppi dallo stesso giocatore allo stesso torneo...mmm la cosa mi puzza flol
l uomo dalle chiappe d oro....:mrgreen:
Morfeo_1988
24/10/2008, 22:00
e va be capita dai era il suo sit ... ***** che culo però
LordByron
24/10/2008, 22:28
Qesta mi è successa pochi minuti fa:
Parigi da 9 player, rimaniamo in 3, sono cip leader, lo short (abbastanza barbaro) va all in con AAc3s , io da BB chiamo con AAh10h
FLOP: AAdJdJc
T: 8c
River: Tc
Li mortacci....
Però il DONK probabilmente vede le carte, mi fa la doppia e chiude la connessione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Morale, va in sit out e io approfitto per prendere un bel vantaggio sul secondo in cip mentre il Donk veniva mangiato dai bui (che erano ancora 75 150).
Ci si potrebbe scrivere un libro cmq :mrgreen:
Eldiablo1957
25/10/2008, 11:15
A me capita spesso di essere in vantaggio in all in e miracolosamente al river finire fuori dai giochi,non conto le doppie coppie e i tris perdenti per via di "fortunati" colori e scale.
Il piu clamoroso è stato a un sit dove eravamo rimasti in quattro e io al preflop rilancio con 77 due foldano e uno short chiama andando all in visto che non gli bastavano le chips per coprire il mio raise, lui ha 84 offsuit
ecco il board:
AK3AK
e vince l'altro con il suo 8
OMG..tutti e sei gli scoppi dallo stesso giocatore allo stesso torneo...mmm la cosa mi puzza flol No ti assicuro che e' tutto vero,aveva eliminato tutti quei giocatori,c'era pure Noodles affianco a me che gli ha chiamato il K al river...."Noodles al river:vince solo con un K perche' se esce il Q con due 2 al bord tu con AA fai doppia piu' alta"....river.....K fpcfpcfpcfpcfmurofmuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
budwaiser4
25/10/2008, 19:19
no intendo la cosa mi puzza non x il fatto ke non ti creda...ma x il fatto ke il random sia stato pilotato flol
Tatolino86
27/10/2008, 00:30
mah non mi stupisco ne ho viste di peggio.. tipo TUTTI quelli che fanno final table ai tornei di 1000 e passa persone su everest... (la volta che l'ho fatto io, ne ho vinti tanti di coinflips eh! ovviamente sono stato anche bravo;) )... i tornei son tutti così! inutile dire che è dovuto al fatto che gran parte delle mani da un certo punto in poi vengono giocate preflop, dove anche una mano apparentemente impossibile che vinca come KQ contro AA ha comunque un 15% di vittoria... certo che beccare tutti sti colpi in un torneo da 18 persone è impressionante, ma cmq non eccezionale imo... molto peggio quando in 2 ore di sessione cash ho perso 4 mani vs colore runner runner da 2%...;)