PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Bonus sisal poker

bisonte11
26/10/2008, 14:39
:(:?::roll::mrgreen:C'è qualcuno che ha ricevuto i bonus poker sisal: io fino ad oggi niente. Forse aspettano il lancio soldi veri? Chi ne sa qualcosa

overlook78
26/10/2008, 15:01
A me è arrivata una mail la settimana scorsa, dicendomi che per ricevere i bonus dovevo creare un conto match point e associarlo al conto poker...
fatto!
Mi è arrivata una mail che il personale stava provvedendo ad associare il mio conto, che mi avrebbero fatto sapere. Ad oggi non ho saputo niente!
Inoltre sono arrivato 33esimo in una poker champions league, e avrei diritto anche ad una valigetta di chips. Ho mandato una mail per sapere quando (e se...) riceverò il premio. Ad oggi nessuna risposta.

bisonte11
27/10/2008, 18:30
dal 20 ottobre è in corso il processo di verifica per l'assegnazione del bonus. Questo processo si protrarrà sino al compimento dei necessari controlli da parte del notaio perchè egli possa fornire le garanzie indispensabili all'accredito stesso. Ti invitiamo ad attendere il completamento della procedure in essere che avverrà il più presto possibile ma in un tempo non ancora determinato.