PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Segnalazione collusion

mr.salento
27/10/2008, 00:34
Non sapendo a chi mandarla, ho provato con un mess privato a Gi01, ma nn avendo ricevuto risposta dopo 24 h (so che è superimpegnato) posto qui il mess chiedendo a voi consigli su cosa fare e commenti...

P.s.:l'ho scritta mentre ero incazzato anche per vari scoppi allucinanti.... :evil:

"Gradirei immediata risposta e chiaramente la restituzione del maltolto da questi due truffatori:

(nella parte scritta con caratteri grandi maradona segnala a luca di foldare la mano dove poi mostra i 4/5 di colore e coppia, e luca chiaramente folda, anche xchè se andava perdeva e veniva eliminato. La mano successiva a quella evidenzaita maradona gli lascia vincere la mano visto che luca è ormai sciortissimo...e lui gli scrive TY...)
Hold 'em, mano #81736491
maradona1972:
Le tue carte private sono K 10
Il flop è 10 84
Il turn è 10
maradona1972:
Il river è K
mrsalento mostra K 10
maradona1972 mostra 10 K
maradona1972:
mrsalento vince 2.508 con full di dieci e di re
maradona1972 vince 2.507 con full di dieci e di re
Hold 'em, mano #81737155
Le tue carte private sono 4 9
Il flop è A A 10
Il turn è 7
lucaluca68 vince 475
Hold 'em, mano #81737758
Le tue carte private sono 8 K
Il flop è 4 9 6
Il turn è 7
Il river è J
mrsalento vince 1.275
Hold 'em, mano #81738378
Le tue carte private sono 4 2
maradona1972 vince 475
Nuovo livello: 200/400 + 25
Hold 'em, mano #81738602
Le tue carte private sono K A
lucaluca68, è il tuo turno
Il flop è 6 J 6
Il turn è 8
Il river è 2
mrsalento mostra K A
lucaluca68 mostra 9 9
lucaluca68 vince 2.915 con doppia coppia di nove e sei
Hold 'em, mano #81739281
Le tue carte private sono 10 8
Il flop è Q Q A
Il turn è 3
Il river è 10
mrsalento mostra 10 8
maradona1972 mostra K 10
maradona1972:
mrsalento vince 2.095 con doppia coppia di donne e dieci
maradona1972 vince 2.094 con doppia coppia di donne e dieci
Hold 'em, mano #81739791
Le tue carte private sono 2 5
Il flop è 5 10 7
maradona1972 vince 875
maradona1972 mostra 5 7 da doppia coppia di sette e cinque
Hold 'em, mano #81740198
Le tue carte private sono 8 4
Il flop è 6 J 7
Il turn è 3
mrsalento vince 875
Hold 'em, mano #81740677
Le tue carte private sono K K
Il flop è 9 3 10
Il turn è 7
Il river è 8
mrsalento mostra K K
maradona1972 mostra J A
maradona1972:
mrsalento: mavaff
maradona1972:
maradona1972 vince 5.063 con scala al jack
maradona1972: tu
Hold 'em, mano #81741222
Le tue carte private sono Q 4
maradona1972: sempre tu
maradona1972: idiota
maradona1972, è il tuo turno
maradona1972: vinciamo io e luca
Il flop è Js 9h 4h
mrsalento: ah, quindi siete in collusion
maradona1972: VIA
maradona1972 vince 875
mrsalento: ok, mando la segnalazione
maradona1972 mostra Jh 10h da coppia di jack
Hold 'em, mano #81741838
maradona1972:
mrsalento, è il tuo turno
Il flop è 9 8 J
lucaluca68 vince 875
maradona1972: BRAVO
Nuovo livello: 300/600 + 50
Hold 'em, mano #81742507
Le tue carte private sono 4 A
lucaluca68: ty
maradona1972: A3
Il flop è 6 4 3
Il turn è 9
Il river è 8
mrsalento mostra 4 A
maradona1972 mostra 3 10
mrsalento vince 2.994 con coppia di quattro "

stee catsy
27/10/2008, 00:47
confermo che ci sono quelli che ci provano e non sono pochi. Va assolutamente messa a punto una "contraerea" adeguata, e so che Giulio e tutti a gd stanno facendo il massimo per stringere i tempi. A volte basta minacciare la denuncia-segnalazione, perchè i suddetti pidocchi sono in genere talmente idioti da temere che esca la testa di un poliziotto dallo schermo e li ammanetti.
Altri sono semplicemente caxxoni, e magari foldano 30 al turn su pot da 820, non per collusion ma perchè ignorano totalmente qualsiasi base del gioco che non siano le loro due carte e il punto che possano o meno chiudere 8-)

magoalex
27/10/2008, 09:02
ohohohohoho ,ieri me ne sono persa una spettacolare!
nel senso che ho chiuso il tavolo quando venni eliminato e non ho potuto tirar giu' l'id del tavolo e i nickname.
esco terzo e i due rimasti dicono;

xxx: non ci crederai ma prima ti ho regalato le chips apposta
yyy: :) bravo ,infatti dovevamo rimanere io e te .

ohohohohohoho ,dunque funziona cosi'; se sei short dei tre o dei quattro rimasti, improvvisamente ,il popolo italico si unisce contro il piu' debole in una gara di solidarieta' a far fuori lo zoppo! gli viene cosi naturale che sembrano fratelli di sangue.
ora.... vero che non dobbiamo tiltare per queste cose,vero che alla fine si autodistruggeranno a breve, vero tutto ...pero' se la tua giornata non e' stata ottimale queste cose ti fanno imbestialire.
mr.salento sei invitato al gruppo sociale dove parliamo tra l'altro di queste cose se vuoi aderire sei ben venuto:)

laugher
27/10/2008, 09:51
Tutto giusto, ma c'è una cosa da considerare.
Io che voglio fare collusion in modo preventivo non lo scrivo certo in chat. MI FACCIO DARE IL CONTATTO MSN. E cmq certo non lo dico in chat. Ed esistono pochissime giocate cui non si possa dare giustificazione. La stragrande maggioranza sono scelte giustificabili con un "non me la sentivo", magari c'è collusion ma non è dimostrabile.
E allora?

overlook78
27/10/2008, 10:07
Io che voglio fare collusion in modo preventivo non lo scrivo certo in chat. MI FACCIO DARE IL CONTATTO MSN.

certo..se sei una persona che oltre alla disonestà ha una buona dose di intelligenza fai così...ma il livello dei cervelli di questa poker room è talmente bassa che c'è gente che non capisce neanche cosa sia la collusion e pensa di fare una cosa normale. tuttavia vanno puniti lo stesso, perchè c'è un regolamento a disposizione di tutti, che tutti dovrebbero leggere. Ma come si sa in Italia le regole sono sempre noiose da leggere, figuriamoci da rispettare.

@mr.salento: ti segnalo questo thread dove raccogliamo le segnalazioni di collusion e altri comportamenti scorretti. Ogni tanto Gi01 gli da uno sguardo (almeno credo):
http://forum.assopoker.com/showthread.php?t=22826&highlight=blacklist

Gi01
27/10/2008, 10:44
Giulio osserva tutto e stiamo mettendo a punto procedure di ferro, non perché prima non le avessero, ma perché dobbiamo anche curare gli aspetti legali stando in Italia.

A breve, brevissimo, vedrete novità su questo e tanti altri temi ;)

Gux1979
27/10/2008, 10:59
ot: ti ho segnalato ieri su msn un abuso dell'all in protection... ti è arrivato?

Gi01
27/10/2008, 11:13
ot: ti ho segnalato ieri su msn un abuso dell'all in protection... ti è arrivato?
Diciamo che il WE tendo a lavorare appena meno flol

Rimandamelo su PM o sul topic qui

Gux1979
27/10/2008, 11:16
non mi ricordo il nick altrimenti te l'avrei già scritto...
cmq son quasi sicuro si chiamasse codaxxl

lidahor
27/10/2008, 12:01
Beh ieri mi è capitato una cosa del genere:

xxx dopo il flop va all in con il nulla + assoluto
lo vedo e lo butto fuori
yyy: ti avevo detto di non fare all in
io: ma come hai fatto a dirglielo?
yyy: siamo su msn

lol

mr.salento
27/10/2008, 12:36
Giulio osserva tutto e stiamo mettendo a punto procedure di ferro, non perché prima non le avessero, ma perché dobbiamo anche curare gli aspetti legali stando in Italia.

A breve, brevissimo, vedrete novità su questo e tanti altri temi ;)

E legalmente è lecito che ci abbia perso 22 euro???
Uno dei cavalli di battaglia di questa room era che in caso di controversie non avete la sete ai caraibi, ecc... :roll:

Cmq, pazienza ancora ce ne ho...scoppi a parte...! :twisted:

fragiola
27/10/2008, 13:49
ohohohohohoho ,dunque funziona cosi'; se sei short dei tre o dei quattro rimasti, improvvisamente ,il popolo italico si unisce contro il piu' debole

sarebbe davvero grave e da dementi se non fosse cosi' :?

poi che sia altrettanto da dementi scriverlo in chat è un altro discorso

manut107
27/10/2008, 14:22
va be dai so ragassi :)

magoalex
27/10/2008, 14:26
si ma paolone le modalita'...
quando ti dicono ; ho lasciato le chips apposta per rimpolparti cosi lo short lo mandiamo fuori.
stamattina il circo orfei sembrava...rimaniamo in 4 e uno comincia a fare lecchinaggio al chipleader per fare amicizia ,per poi sferrare il colpo finale .
boh? a mio avviso su msn ci stanno in tanti a dirsi le carte, non so' ps come facesse a sgamarli ma tante' che ci riusciva....infatti tanti li vedi scrivere in chat parole senza senso ,perche' stavano scrivendo all'amichetto su msn ma gli si sono copiate le parole nella chat del tavolo.
si be' adesso a conti fatti mi fa' poca differenza ,forse un 2-3% di roi ,pero'...c'e' un pero'
chi fa' certe cose andrebbe educata, nel senso che se gli si da' un avvertimento probabilmente qualcuno si redime.
quando minaccio di chiamare il supporto qualcuno in effetti la smette, altri pero' mi bestemmiano dietro lol.

Gux1979
27/10/2008, 15:45
per le parole senza senso ci sono anche io... flol
ma solo perchè chatto con gli amici su msn, non deve per forza essere collusion!!!
su GD ormai sanno tutti i caxxi miei! ;)

fragiola
27/10/2008, 19:53
infatti se parliamo di scriverlo in chat è da dementi ho detto.

ma c'è una cosa che non mi torna.

ma secondo voi è davvero cosi facile fare collusion per omini retard?

cioè...io se provo a fare collusion con qualcuno mica sparei qual'è la cosa migliore da fare (raise bet call ecc)
secondo voi lo sanno quelli che non hanno idea del gioco?

mah ho i miei dubbi

Eldiablo1957
27/10/2008, 20:00
mah! secondo me poker e collusion sono due facce della stessa medaglia, si vede anche nel film rounders..
(ho detto una boiata?)

PokerAA
27/10/2008, 20:24
mah! secondo me poker e collusion sono due facce della stessa medaglia, si vede anche nel film rounders..
(ho detto una boiata?)

noooooooooooooo, hai detto una grande , no grandissima Cxxxxxta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eldiablo1957
27/10/2008, 20:26
lo sapevo!!! :)

extranando
27/10/2008, 20:40
ma c'è una cosa che non mi torna.

ma secondo voi è davvero cosi facile fare collusion per omini retard?

Oggi puoi avere ragione, ma puoi stare tranquillo che in un paio di mesi sapranno un minimo giocare ed a quel punto l'unica cosa che puo' fermarli e' solo un serio sistema di controllo della room.

Non per tirare l'acqua al nostro mulino, ma il fatto che noi come appartenenti alla piu' grande community di appassionati di poker postiamo un aiuto a GD segnalando i furbetti e' un gran cosa IMHO.
Fortunatamente abbiamo ascolto, sono sicuro che Gi01 non lasci cadere nel vuoto quanto qui riportato.

jason1984a
27/10/2008, 23:00
Oggi puoi avere ragione, ma puoi stare tranquillo che in un paio di mesi sapranno un minimo giocare ed a quel punto l'unica cosa che puo' fermarli e' solo un serio sistema di controllo della room.

No per fare collusion bisogna essere davvero capaci se no c'è tanto da perderci se nn lo si sa fare alla perfezione e ne sono certo ke prima ke questa gente impari a farla bene andrà rotta tantissime volte e in + prima ke imparino davvero(ammesso ke lo facciano) ci vorranno parekki anni

Gux1979
27/10/2008, 23:07
appena raccontato il fatto a extranando su msn...
sit da 9 rimaniamo in 3 io short gli altri due in palese collusion (parlavano dei cazzi della loro vita reale in chat)
vi dico che non ho faticato per niente a vincere!! per fare collusion bisogna essere bravi... e potrebbe anche non riuscire!!!
state tranquilli, si danneggiano da soli!

marco86
28/10/2008, 00:18
c'è una cosa sulla collusion che non ho mai capito... dove si trova di preciso la linea che demarca la collusion dal semplice parlare (che nel texas è permesso).
per esempio, in un tavolo finale dell'EPT, forse montecarlo, Luske stava per rilanciare; a quel punto il giocatore alla sua destra (se non ricordo male colui che poi vincerà il torneo), lo ferma avvertendolo che se Luske rilancia, poi lui controrilancia. al che luske evita di rilanciare. perchè questa non è collusion?

marco86
28/10/2008, 00:22
prima ke imparino davvero(ammesso ke lo facciano) ci vorranno parekki anni

beh dai, non è che i players di gioco digitale siano degli alieni. sono semplicemente degli italiani che, come la maggior parte degli italiani, non sa una mazza di texas. ora, giocandoci, molti di loro si appassioneranno e inizieranno a leggere libri/forum e miglioreranno il loro gioco. e non ci vogliono mica anni per migliorarsi raggiungengo un livello decente.

Gux1979
28/10/2008, 00:23
questa è pressione psicologica.. non ti è mai capitato ad un live di dire se rilanci ti vado all in?

Gi01
28/10/2008, 00:34
beh dai, non è che i players di gioco digitale siano degli alieni. sono semplicemente degli italiani che, come la maggior parte degli italiani, non sa una mazza di texas. ora, giocandoci, molti di loro si appassioneranno e inizieranno a leggere libri/forum e miglioreranno il loro gioco. e non ci vogliono mica anni per migliorarsi raggiungengo un livello decente.

A parte l'essere staff di GD, gioco a THE da una vita.
Posso dirti che "anni" è una buona idea del lvl.

Conosco il gioco da 7 anni, dopo 2 mi reputavo decente ed ero un fish.
Dopo altri pensavo a 2 anni prima, e dicevo "quanto ero fish". Ed ero al meglio un player even money.
Dopo altri 2 dicevo "cacchio ne so qualcosa" ed ero bravino, avevo edge su un giocatore medio di sit, ma rispetto a giocatori ero nullo. Mi mancavano dei concetti fondamentali.
Dopo un altro anno penso che l'anno scorso ero ad un livello che non è neanche paragonabile a quello che ho adesso. Onestamente, ad ora non penso di avere enormi margini di miglioramento. Ma magari sto sbagliando di nuovo; sicuramente posso affinare ancora il gioco.

...E via dicendo

E, inoltre, io ho letto, studiato, comprato libri e fatto pratica contro gente migliore di me. Secondo te in moltissimi lo faranno?

Non penso.

Questo, ripeto, non giustifica nulla, solo a dire quanto tempo necessiterà perché il livello sia giudicato "buono".

My 2 cents ;)

(e comunque, a breve avrete grosse novità sulla collusion)

O'Brasil
28/10/2008, 00:43
(e comunque, a breve avrete grosse novità sulla collusion)

Più collusion per tutti !!!!!!! flol

Skerzo... ancora buon lavoro;)

marco86
28/10/2008, 00:46
A parte l'essere staff di GD, gioco a THE da una vita.
Posso dirti che "anni" è una buona idea del lvl.

no no no aspetta... io quando parlavo di miglioramenti non mi riferivo certo a raggiungere il tuo livello! per quello ci vogliono minimo anni e anni...
mi riferivo a piccoli miglioramenti che ti permettono almeno di capire l'importanza delle posizioni, il valore delle mani, la lettura del board e degli avversari ecc...
io non gioco su GD, però leggendo molti post su questo forum mi rendo conto che più che fish lì dentro ci sono tonni in scatola... e, come dicevo al mitico jason, per migliorare la loro situazione non dovranno aspettare anni...
io per esempio ci gioco da pochi mesi e sono un fish, ma rispetto a quelli di GD sono Phil Ivey!:p

marco86
28/10/2008, 00:48
questa è pressione psicologica.. non ti è mai capitato ad un live di dire se rilanci ti vado all in?

no, non gioco live...

però ti renderai conto che spesso demarcare il terreno della pressione psicologica da quello della collusion è difficile. se io fossi accusato di collusion, penso che riuscirei a giustificarmi in un modo o nell'altro... a meno che sono stato proprio sfacciato.

PokerAA
28/10/2008, 01:55
sicuramente la collusion c'è , ma spesso si vede la collusione oppure la truffa in ogni angolo, racconto quello che simpaticamente mi è successo oggi:
stavo faccendo il mio ennesimo heads-UP Londra da €10 e come sempre la mia chat è perennemente deselezionata, ebbene l'opponente dice qualcosa che ovviamente non so', questo tizio continua a parlare, io allora per curiosità do' uno sguardo alla chat, e questo contnua a dire ci sei amico????, io non rispondo, lui continua ci sei??? io sempre muto, a questo punto se la prende con Giocodigitale e dice: è una truffa, bastxxxxxx, vigliacchi, ladri tu sei un server ,
sicuramente intendeva dire uno boot:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, non riporto poi il resto di quello che ha continuato a dire per questione di censura, io me la sono fatta a dosso da ridere, semplicemente non rispondendo mi sono guadagnato una sana e goduta risata in quanto lui era piu' che convinto che io ero un boot,per lui che chiama server, quindi io per lui ero una persona non reale quindi un computerflolflolflolflolflolflolflol
mi veniva voglia di dirgli a coglxxxx portami tua sorella o fidanzata e vediamo cosa ne pensa di me:p:p
ma alla fine è stato troppo bello cosi e quindi non ho risposto e gli rimasto la convinzione che io ero un boot e gd una truffa;);););)

Marbury85
28/10/2008, 08:14
@ mi veniva voglia di dirgli a coglxxxx portami tua sorella o fidanzata e vediamo cosa ne pensa di me

lol italianments

Gux1979
28/10/2008, 09:38
flolroby s amentsflol

PokerAA
28/10/2008, 14:21
@ mi veniva voglia di dirgli a coglxxxx portami tua sorella o fidanzata e vediamo cosa ne pensa di me

lol italianments

dai focalizza sulla persona che aggredisce ( lui ) e non sulla persona che si difende ( io ),
il rapinatore aggredisce e usa violenza e il commerciante oppure muore o se vive e uccide viene condannato........
che poi alla fine non ho neanche risposto da buon italiano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

hank
30/10/2008, 14:18
laki608 , uno che usa AI protection ogni volta che ha mani buone ma nn da pagare un rilancio su HB .
torneo 1979659 .
controllare , mai problemi di connessione , ne prima ne dopo unica volta quando in fas HB ha lui il BB , UTG raise 1000 e guarda caso lui va in AI protection con ..22 ...e vince .
mano dopo eccolo li a giocare bello pronto .
a me costerà ITM perchè se pushava eliminava UTG , se foldava cmq aveva soldi in meno o come me .
in piena bolla , mani cosi fanno al differenza !

PokerAA
31/10/2008, 23:56
questa sera non ho partecipato al torneo di Halloween, ma poco fà sono stato a osservarlo un pochino da spettatore, ma è uno schif.........., in quei pochi minuti di osservazione ho notato una collussione continua, vergognoso accordi a due tre giocatori e anche un intero tavolo pur di arrivare a premio, ma ripeto supratutto ho perso il conto di come sfacciatamente si dicono prima le carte, posto solo questa di sotto ma ripeto sono decine e decine le volte che fanno collussione ecco qui :

ELGIUMA: 7 2
ELGIUMA: A10
Il flop è 9file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_club.png Kfile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png 3file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
ELGIUMA: cosa hai??
00boss00: 66
totoulongu: ma sapiddu
ELGIUMA: aaaaaaaaahhhhhhhhhh
Il turn è 10file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_heart.png
00boss00: tu?
00boss00, è il tuo turno
claudiog: RAGAZZI SE PASSIAMO TUTTI PER OGNI MANO ..VINCIAMO DI PIU'
Il river è 4file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png
ELGIUMA: abbiamo perso
00boss00: dici?
00boss00, è il tuo turno
sbavipiudiun mostra 5file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_heart.png Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_club.png
00boss00 mostra 6file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_club.png 6file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
ELGIUMA mostra 7file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_heart.png 2file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_heart.png
claudiog: NOOOOOOOOOOOO PASSIAMO A TURNO PER UN GIRO
Slim53: COLLUSIONE
00boss00 vince 5.722 con coppia di sei
00boss00 vince 21.017 con coppia di sei
ELGIUMA: aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
Il torneo ora si svolge mano per mano

meno male che non ho giocato e non giochero' finche le cose stanno cosi, non ci posso credere qui puoi mettere tutta la bravura chevuoi e anche fortuna ma non ti basta per vincere, hai proprio bisogno di fare gioco di squadra:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
PS: ho fatto copia e incolla è siccome il testo mi è venuto viene male , evidenzio alcune delle parole incriminate con un colore diverso, in modo che si possa capire ancora meglio, la collussione che c'è in modo inverosimile.

SEGNALAZIONE RIVOLTA AI RESPONSABILI DI GIOCODIGITALE

PokerAA
01/11/2008, 00:16
aggiungo anche che guarda caso parecchi di questi segnalati da me sono arrivati al tavolo finale e stanno tutt'ora giocando :evil::evil:

PokerAA
01/11/2008, 00:33
non riesco piu' a entrare per vedere il tavolo finale , di Halloween Party da €90, quello di cui ho segnalato la collussione, forse qualcuno mi vuole tappare la bocca e anche gli occhi??????:roll::roll::roll:

Gi01
01/11/2008, 00:45
Cap numero di observer....
Ma secondo te la gente monitora cosa dici tu e ti banna? ;)

Grazie del post, sarà segnalato

PokerAA
01/11/2008, 00:57
Cap numero di observer....
Ma secondo te la gente monitora cosa dici tu e ti banna? ;)

Grazie del post, sarà segnalato

la mia segnalazione è seria, per quanto riguarda la mia banna, mica hai perso il senso dell'umorismo????;););), stavo scherzando:mrgreen::mrgreen:
visto che siamo in argomento perchè non sono potuto piu' entrare per vedere il tavolo finale????, cioè desiderei capire se è stato un mio problema tecnico oppure gd vieta alla fine di poter vedere il tavolo finale per motivi vari??? ;););)

Gi01
01/11/2008, 01:00
Cap del numero di observer :D

PokerAA
01/11/2008, 01:06
Cap del numero di observer :D
scusa ma cosa intendi per Cap del numero di observer????:oops::oops::oops::oops:

Gi01
01/11/2008, 01:07
Max 50 observer/tavolo

PokerAA
01/11/2008, 01:10
Max 50 observer/tavolo

aooooooohh, continuo a non capire che è questo benedetto Max 50 observer/tavolo????:?:?:?:?

magoalex
01/11/2008, 01:22
cap=limite massimo
dunque in questo caso gd probabilmente per nno creare bordello o per motivi tecnici ,impone massimo 50 osservatori del tavolo.
in breve c'erano gia' 50 persone che osservavano .
infatti anchio ho provato ad aprirlo ma ero il numero 51:)

magoalex
01/11/2008, 01:24
che animali sti italiani hahahahahhahaha pagherei 20 euri per vedere le loro facce quando gli comunicano che il premio gli e' stato revocato bhuahahahaahahahaha ,fategli una fotoooooooooooooo

PokerAA
01/11/2008, 01:31
cap=limite massimo
dunque in questo caso gd probabilmente per nno creare bordello o per motivi tecnici ,impone massimo 50 osservatori del tavolo.
in breve c'erano gia' 50 persone che osservavano .
infatti anchio ho provato ad aprirlo ma ero il numero 51:)
ora mi è tutto chiaro, ho scoperto una nuova novita' che non sapevo
ty magoalex;););)

PokerAA
01/11/2008, 01:34
che animali sti italiani hahahahahhahaha pagherei 20 euri per vedere le loro facce quando gli comunicano che il premio gli e' stato revocato bhuahahahaahahahaha ,fategli una fotoooooooooooooo

pensi proprio che il premio gli venga revocato???? come giustamente dovrebbe essere.......

fragiola
01/11/2008, 02:27
oooo di che state a parla'?

PokerAA
01/11/2008, 02:43
oooo di che state a parla'?

vai a pagina 4 di questa discussione e leggi la mia segnalazione......;);)

fragiola
01/11/2008, 03:09
si quella l'avevo letta.

ma perchè dite che prendono provvedimenti? sta succedendo qualcosa or ora?

magoalex
01/11/2008, 03:21
or ora no , tutto tace ,ci sono quelli usciti dalle discoteche che regalano i soldi se ti interessa :)

Peppe Ajax
01/11/2008, 07:08
Il problema collusion è serio, ma altrettanto serie dovranno essere le contromisure.

Faaccio un esempio: io sono amministratore di un forum con 400 utenti e conosco quasi tutti e tutti ovviamente conoscono me. Molti utenti si sono iscritti su GD e mi capita spesso di incontrarli ai tavoli dei tornei o dei sit&go. Chiaramente capita di chiacchierare con loro, nonostante non si faccia collusion. Secondo voi è possibile che io non mi iscriva in un sit per paura di essere accusato di collusion se uno dei miei ragazzi mi saluta?

Che fare in questi casi? Controllare la città di provenienza? Non va bene neanche perchè l'utente non può conoscere o evitare di iscriversi ad un sit perché c'è un suo concittadino

PokerAA
01/11/2008, 15:47
Il problema collusion è serio, ma altrettanto serie dovranno essere le contromisure.

Faaccio un esempio: io sono amministratore di un forum con 400 utenti e conosco quasi tutti e tutti ovviamente conoscono me. Molti utenti si sono iscritti su GD e mi capita spesso di incontrarli ai tavoli dei tornei o dei sit&go. Chiaramente capita di chiacchierare con loro, nonostante non si faccia collusion. Secondo voi è possibile che io non mi iscriva in un sit per paura di essere accusato di collusion se uno dei miei ragazzi mi saluta?

Che fare in questi casi? Controllare la città di provenienza? Non va bene neanche perchè l'utente non può conoscere o evitare di iscriversi ad un sit perché c'è un suo concittadino

ovviamente in questo tuo esempio , non ci azzecca o meglio il paragone con la vera collussione non centra.
Se leggi la mia segnalazione li collussione è al di sopra di ogni sospetto, per fare un esempio, uno dice che carte hai??? l'altro ho 66, dopo alla fine della mano effettivamente ha 66 e si vide pure perchè ha vinto anche la mano, ma questo è solo una prova ma chi ha seguito il tavolo incriminato puo' postare altre decine di prove evidenti e chiari come il sole
il discorso se l'amico di saluta qui evidentemente non c'è collussion(per il saluto) pero' succedde anche che spesso si ritrovano le stesse persone amici o no allo stesso tavolo e anche se non si dicono le carte si scopre poi che utilizzano altri mezzi di comunicazione ( messenger ecc ) per dire le carte , che prima e poi vengono scoperti e in questo pokerstars ne è maestra, perchè faccendo un controllo anche a ritroso loro vedono le carte di tutti quelli seduti allo stesso tavolo e a questo punto fare 1 +1 =2;);););)
quindi che secondo me , chi ha vogliare di divertirsi e perchè no , vincere i soldi, non conviene fare collussione, perchè rischia la chiusura del conto con confisca del denaro, questo ovviamente se cè un controllo efficace , serio e sopratutto professionale da parte dei responsabili della poker roomn, del tipo POkerstars e ovviamente spero di Gioco Digitale visto che è la prima poker room legale e tutelata dalla legge, ossia diritti ma anche doveri;););)

Peppe Ajax
01/11/2008, 19:55
Certo hai ragione, però spesso sono stato accusato di collusion al tavolo perchè capita di parlare dei fatti miei con qualcuno seduto, che ovviamente non nascondo di conoscere, ma se fatto in buona fede non sono tenuto a controllare chi è iscritto al sit prima di pagare il buy-in.

Comunque speriamo bene ;)

Peppe Ajax
01/11/2008, 19:59
Aggiungo che il controllo delle mani foldate in un sit dopo segnalazione di collusion sarebbe fondamentale per capire realmente la gravità del fatto.

presidente
02/11/2008, 12:25
allora....ciao a tutti,dico la mia........secondo me e' inutile sentirsi dire da parte dei responsabili di GD:"stiamo facendo di tutto per risolvere il problema della collusion.presto altre novita' sulla collusion.....ecc."!!!!!!questo a mio avviso era un problema che bisognava affrontare prima di mettere i tornei con soldi reali!!!!!!perche' non e' stato fatto??????non ve lo immeginavate!!!!!!!???????non ci credo..........stiamo in italia................per la serie INTANTO INIZIAMO,POI SI VEDRA'!!!!!!!!!!!!!spero che non si sia offeso nessuno........federico

Gi01
02/11/2008, 15:02
allora....ciao a tutti,dico la mia........secondo me e' inutile sentirsi dire da parte dei responsabili di GD:"stiamo facendo di tutto per risolvere il problema della collusion.presto altre novita' sulla collusion.....ecc."!!!!!!questo a mio avviso era un problema che bisognava affrontare prima di mettere i tornei con soldi reali!!!!!!perche' non e' stato fatto??????non ve lo immeginavate!!!!!!!???????non ci credo..........stiamo in italia................per la serie INTANTO INIZIAMO,POI SI VEDRA'!!!!!!!!!!!!!spero che non si sia offeso nessuno........federico

Caro Federico,

E' la quarta volta che fai delle critiche che il più generoso dei personaggi definirebbe come eccessive.

Non solo sui prelievi e via dicendo, ma su tutto hai avuto un modo di agire davvero eccessivo. Se in Italia, nella legge, non esisteva la collusion nella gestione del poker e NOI abbiamo dovuto fare un lavoro extra per tutti (in primis i competitor), accusarci mi sembra davvero ingeneroso ed ingiusto.

Ti chiederei di moderare i termini per un futuro, perché la gente che lavora, 24 h al giorno, di leggere di persone che criticano per criticare ne ha poca voglia. E' un consiglio che ti prego di accettare non solo relativamente a GD, ma un pò a tutto il mondo del lavoro ;)

Giulio

presidente
02/11/2008, 16:20
[quote=Gi01;346621]Caro Federico,

E' la quarta volta che fai delle critiche che il più generoso dei personaggi definirebbe come eccessive.

Non solo sui prelievi e via dicendo, ma su tutto hai avuto un modo di agire davvero eccessivo. Se in Italia, nella legge, non esisteva la collusion nella gestione del poker e NOI abbiamo dovuto fare un lavoro extra per tutti (in primis i competitor), accusarci mi sembra davvero ingeneroso ed ingiusto.

Ti chiederei di moderare i termini per un futuro, perché la gente che lavora, 24 h al giorno, di leggere di persone che criticano per criticare ne ha poca voglia. E' un consiglio che ti prego di accettare non solo relativamente a GD, ma un pò a tutto il mondo del lavoro ;) ciao giulio......allora per quanto riguarda i prelievi,se c'e' scritto che ci vogliono dai 2 ai 5 giorni,e a me dopo 18 non mi arriva niente, capisci che mi potrei incavolare????????!!!!!!!!o no......!!!!!!!!??????:?::?::roll::roll: per quanto riguarda la collusion,visto che uno PAGA per un servizio pretendo che i controlli vengano fatti!!!!!!!ma ribadisco BISOGNAVA pensarci prima...............................non te la prendere ,mi piace dire quello che penso...................ciao di cuore e buon lavoro veramente:):):)P.S.non ce l'ho con voi per partito preso.....

evermars
03/11/2008, 19:37
Non sapendo a chi mandarla, ho provato con un mess privato a Gi01, ma nn avendo ricevuto risposta dopo 24 h (so che è superimpegnato) posto qui il mess chiedendo a voi consigli su cosa fare e commenti...

P.s.:l'ho scritta mentre ero incazzato anche per vari scoppi allucinanti.... :evil:

"Gradirei immediata risposta e chiaramente la restituzione del maltolto da questi due truffatori:

(nella parte scritta con caratteri grandi maradona segnala a luca di foldare la mano dove poi mostra i 4/5 di colore e coppia, e luca chiaramente folda, anche xchè se andava perdeva e veniva eliminato. La mano successiva a quella evidenzaita maradona gli lascia vincere la mano visto che luca è ormai sciortissimo...e lui gli scrive TY...)
Hold 'em, mano #81736491
maradona1972:
Le tue carte private sono K 10
Il flop è 10 84
Il turn è 10
maradona1972:
Il river è K
mrsalento mostra K 10
maradona1972 mostra 10 K
maradona1972:
mrsalento vince 2.508 con full di dieci e di re
maradona1972 vince 2.507 con full di dieci e di re
Hold 'em, mano #81737155
Le tue carte private sono 4 9
Il flop è A A 10
Il turn è 7
lucaluca68 vince 475
Hold 'em, mano #81737758
Le tue carte private sono 8 K
Il flop è 4 9 6
Il turn è 7
Il river è J
mrsalento vince 1.275
Hold 'em, mano #81738378
Le tue carte private sono 4 2
maradona1972 vince 475
Hold 'em, mano #81738602
Le tue carte private sono K A
lucaluca68, è il tuo turno
Il flop è 6 J 6
Il turn è 8
Il river è 2
mrsalento mostra K A
lucaluca68 mostra 9 9
lucaluca68 vince 2.915 con doppia coppia di nove e sei
Hold 'em, mano #81739281
Le tue carte private sono 10 8
Il flop è Q Q A
Il turn è 3
Il river è 10
mrsalento mostra 10 8
maradona1972 mostra K 10
maradona1972:
mrsalento vince 2.095 con doppia coppia di donne e dieci
maradona1972 vince 2.094 con doppia coppia di donne e dieci
Hold 'em, mano #81739791
Il flop è 5 10 7
maradona1972 vince 875
maradona1972 mostra 5 7 da doppia coppia di sette e cinque
Hold 'em, mano #81740198
Le tue carte private sono 8 4
Il flop è 6 J 7
Il turn è 3
mrsalento vince 875
Hold 'em, mano #81740677
Le tue carte private sono K K
Il flop è 9 3 10
Il turn è 7
Il river è 8
mrsalento mostra K K
maradona1972 mostra J A
maradona1972:
mrsalento: mavaff
maradona1972:
maradona1972 vince 5.063 con scala al jack
maradona1972: tu
Hold 'em, mano #81741222
Le tue carte private sono Q 4
maradona1972: sempre tu
maradona1972: idiota
maradona1972, è il tuo turno
maradona1972: vinciamo io e luca
Il flop è Js 9h 4h
mrsalento: ah, quindi siete in collusion
maradona1972: VIA
maradona1972 vince 875
mrsalento: ok, mando la segnalazione
maradona1972 mostra Jh 10h da coppia di jack
Hold 'em, mano #81741838
maradona1972:
mrsalento, è il tuo turno
Il flop è 9 8 J
lucaluca68 vince 875
maradona1972: BRAVO
Nuovo livello: 300/600 + 50
Hold 'em, mano #81742507
Le tue carte private sono 4 A
lucaluca68: ty
maradona1972: A3
Il flop è 6 4 3
Il turn è 9
Il river è 8
mrsalento mostra 4 A
maradona1972 mostra 3 10
mrsalento vince 2.994 con coppia di quattro "

Ciao mrsalento,
a seguito della tua segnalazione abbiamo accertato che in occasione del torneo n.1893951 "TURBO € 22 Antartide 6Max" del 25/10/2008, iniziato alle ore 22:19, è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ti abbiamo già accreditato un bonus poker di 22€, pari all'ammontare del buy in del torneo.
Gioco Digitale ha già preso provvedimenti anche nei confronti dei collusori, che da questo momento non potranno più utilizzare la chat e saranno tenuti sotto stretta sorveglianza. Qualora dovessero ancora verificarsi dei comportamenti scorretti da parte loro, verranno bannati anche dal gioco.

Germano.

fragiola
03/11/2008, 19:49
Ciao mrsalento,
a seguito della tua segnalazione abbiamo accertato che in occasione del torneo n.1893951 "TURBO € 22 Antartide 6Max" del 25/10/2008, iniziato alle ore 22:19, è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ti abbiamo già accreditato un bonus poker di 22€, pari all’ammontare del buy in del torneo.
Gioco Digitale ha già preso provvedimenti anche nei confronti dei collusori, che da questo momento non potranno più utilizzare la chat e saranno tenuti sotto stretta sorveglianza. Qualora dovessero ancora verificarsi dei comportamenti scorretti da parte loro, verranno bannati anche dal gioco.

Germano.

STICAZZI

ste robe qui (intese come tutela e professionalità) le ho viste solo su poker stars

CLAP CLAP CLAP

tops_86
03/11/2008, 20:22
Ciao mrsalento,
a seguito della tua segnalazione abbiamo accertato che in occasione del torneo n.1893951 "TURBO € 22 Antartide 6Max" del 25/10/2008, iniziato alle ore 22:19, è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ti abbiamo già accreditato un bonus poker di 22€, pari all'ammontare del buy in del torneo.

Germano.

Compimenti così si fà! Bravi!

asrcristian
03/11/2008, 20:43
Se posso dire la mia, qualche anno fa giocavo a Pro Evolution Soccer online su un sito che registrava in automatico i risultati che però non venivano convalidati se erano aperti altri programmi.
In pratica aprendo msn Browaser di vario tipo emule o altre chat si poteva rallentare la comunicazione con l'atro pc avversario causandone rallentamenti.
Un programma che dovevamo lanciare ( creato dall'amministratore del forum ) prima della partita segnalava quali processi erano attivi nel task manager .
Basterebbe che questo codice fosse parte del software ed impedisca di giocare se si hanno processi attivi non indispensabili al funzionamento del PC.

Certo poi qualcuno troverà come aggirarlo ma è sempre una bella diga e non alla portata di tutti.

mr.salento
03/11/2008, 23:38
Sono tornato per postare la mail ma germano (che nn conosco, ma saluto e ringrazio), mi ha anticipato... :)

Grazie GD...

Dopo la pausa che mi ero preso, ritorno a giocare, consapevole di poter segnalare gli abusi, ove li riscontrassi...
Spero solo che riuscirete a trovare il modo di togliere la vincita a chi imbroglia (un articolino in più nel regolamento mi sembra sensato aggiungerlo, legge permettendo...anche se si sa: in Italia chi non rispetta la legge viene promosso :evil:...se solo penso a chi ci gov... ftriste fbu fincazzato), perchè nn voglio che sia la room a rimetterci i soldi, solo perchè è brava a controllare (anche se lo so che nn ci rimettete...;))

cmq grazie ancora per la serietà dimostrata...

mrsalento

PokerAA
04/11/2008, 01:12
Ciao mrsalento,
a seguito della tua segnalazione abbiamo accertato che in occasione del torneo n.1893951 "TURBO € 22 Antartide 6Max" del 25/10/2008, iniziato alle ore 22:19, è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di altri giocatori a tuo discapito, pertanto, a titolo di rimborso ti abbiamo già accreditato un bonus poker di 22€, pari all’ammontare del buy in del torneo.

Germano.

leggendo questo post , GD non fà altro che guadagnare fiducia stima e professionalità da parte di noi giocatori, complimenti e continuate sempre su questa strada :p:p:p

presidente
04/11/2008, 04:07
complimenti anche da parte mia............ora posso tornare a giocare anche io.....un saluto.....federico

GianniFull
04/11/2008, 08:16
Se posso dire la mia, qualche anno fa giocavo a Pro Evolution Soccer online su un sito che registrava in automatico i risultati che però non venivano convalidati se erano aperti altri programmi.
In pratica aprendo msn Browaser di vario tipo emule o altre chat si poteva rallentare la comunicazione con l'atro pc avversario causandone rallentamenti.
Un programma che dovevamo lanciare ( creato dall'amministratore del forum ) prima della partita segnalava quali processi erano attivi nel task manager .
Basterebbe che questo codice fosse parte del software ed impedisca di giocare se si hanno processi attivi non indispensabili al funzionamento del PC.

Certo poi qualcuno troverà come aggirarlo ma è sempre una bella diga e non alla portata di tutti.

Per fare una cosa simile bisogna dare l'autorizzazione alla violazione della privacy (ovvero far "vedere" quali programmi stanno girando sul mio pc??) Nemmeno microsoft si azzarda a fare una cosa simile, ma ovvio che se tutti sono consezienti FORSE si può fare. Io personalmente non lo farei, infatti mentre gioco a poker guardo anche la tv sul pc :)

laugher
04/11/2008, 08:38
Credo che con questa mossa ci guadagnino assai + di quello che hanno rimborsato. Un ottimo lavoro di PR, anche se la punizione è derivata unicamente dalla ottusaggine di quei tipi che si sono fatti prendere in chat a fare quei dialoghi.

Beldin
04/11/2008, 14:42

Secondo me sarebbe un autogol pazzesco: chi quando gioca fa anche altro si scazzerebbe ben presto e migrerebbe verso altri lidi.

Inoltre GD si sta rapportando col mondo del poker anche a livello internazionae (vedi il fatto che è monitorata da sharkscope), pensa se nessuno potesse andare su shark mentre gioca, sarebbe un bel passo indietro (se invece posso aprire firefox allora posso comunicare anche con le webcat)

Apprezzabile il tentativo ma secondo me infattibile :)

LoreTime
04/11/2008, 16:13
ciao credo che questa sia la sezione giusta per segnalare una collusion...
spero che GD e chi ne fa le veci prendano in analisi ciò che è avvenuto.
Pertanto ringrazio anticipatamente.

qui di seguito riporto la parte di chat "incriminata" del torneo n 2082539 6€ baviera 6 max , che ho salvato comunque interamente:

Hold 'em, mano #90357531
Le tue carte private sono 8 10
salserorino: NOOOOOOOO
Caloiro, è il tuo turno
Caloiro: salso ci andiamo a fare sta finale?
LoreTime: finisci male
LoreTime, è il tuo turno
salserorino: NONN SO
LoreTime: salse
Caloiro: vai Lore
salserorino vince 600

--------------------------------------------------------------------------------
Hold 'em, mano #90358060
Le tue carte private sono 9 Q
salserorino: SPERAVO VENIVA LO SPEZZAVO
Il flop è J 8 4
Il turn è 10
Il river è 3
salserorino: FACCIO IL BRAVO X TE
salserorino ha 10 10 e tris di dieci
Caloiro: okok
salserorino vince 400 con tris di dieci
Caloiro: avevi paura del colore
Nuovo livello: 100/200 + 25

--------------------------------------------------------------------------------
Hold 'em, mano #90359116
Le tue carte private sono J 10
Il flop è 10 4 10
Caloiro vince 975
Caloiro: scusa

Hold 'em, mano #90359424
Le tue carte private sono Q J
Caloiro: ma ho evitato l'esca
salserorino: NIENTE CHEK SEMPRE CON TE
Il flop è 10 9 K
Caloiro: si, ma avrei vinto
Il turn è A
Caloiro: meglio all in
salserorino: OK ALLORA
salserorino, è il tuo turno
salserorino vince 475
salserorino mostra 9 K da doppia coppia di re e nove

Hold 'em, mano #90360099
Caloiro: hehehehehe
Le tue carte private sono K 2
Il flop è 4 J K
Caloiro: a vacca
Caloiro, è il tuo turno
salserorino: VAIIIIIIIIIIIIII
salserorino: HA DUE K
LoreTime vince 875

Hold 'em, mano #90361406
Le tue carte private sono 3 K
salserorino: NN AVEVO NULLA
Caloiro: chek con colore
Il flop è 3 4 4
Caloiro: uccidiloooooooooooo
Il turn è 7
Il river è 8
LoreTime mostra 3 K
salserorino mostra 3 2
salserorino: MI HA FAQTTO
Caloiro: seeeeeeeeeee
LoreTime vince 4.365 con doppia coppia di quattro e tre

Hold 'em, mano #90361988
Le tue carte private sono K 4
Il flop è 6 9 A
Il turn è 10
Il river è 8
salserorino mostra 9 8
Caloiro mostra Q 4
Caloiro vince 2.985 con colore al asso alta
salserorino: BRAVO

Hold 'em, mano #90363972
Le tue carte private sono J A
Caloiro: che m...
Il flop è 9 10 5
salserorino: PERDO IL COMP
Il turn è 3
Caloiro: vai salso
Il river è 7
Caloiro: ci siamooooooooooooooo
LoreTime mostra J A
salserorino mostra K A
salserorino vince 3.675 con asso carta alta
salserorino: BELLA

Hold 'em, mano #90365346
Le tue carte private sono 10 10
salserorino: VAI VIA
Caloiro: ok
Il flop è K 9 J
Il turn è 6
Caloiro: vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il river è 8
LoreTime mostra 10 10
salserorino mostra Q Q
salserorino: OK
Caloiro: io avevo due tre
salserorino vince 7.330 con coppia di donne
Caloiro: grande salso
Hai finito il torneo al 3º posto.

Hold 'em, mano #90365928
LoreTime: vili
salserorino: ALMENO ARRIVI SECONDO
salserorino vince 700
Caloiro: vogflio giocarmela ora

Hold 'em, mano #90366112
Caloiro: la sorte
LoreTime: sarete segnalati
Caloiro: che
Il flop è Q Q A
Il turn è 4
salserorino: CIAO
LoreTime: a gioco digitale
Il river è J
LoreTime: per collusion
salserorino mostra Q K
Caloiro mostra 5 9
LoreTime: ciao belli
salserorino vince 1.070 con tris di donne
Il torneo è terminato. Congratulazioni a salserorino!
salserorino: CIAO A TUTTI+
LoreTime: non so se sapete cosa è

magoalex
04/11/2008, 16:49
ammazza ! gd mi ha risposto alla prima mail !!!!!!! grazie per la considerazione!!!

timoty3
04/11/2008, 18:32
successo anche a me " timoty72" su GIOCO DIGITALE, con un pirla che incita un altro pirla a chamare il mio all inn in piena bolla,( ovviamente il secondo pirla ascolta il primo pirla e mi chiama), io ero in bluff, e esco, il problema e' che mentre questo ci pensava, avra' scritto 5 6 messaggi, incintandolo....se segnalo queste cose, sono comportamenti sanzionabili???

ciao maghetto...abbiamo giocato insieme un paio di volte...

p.s.: qualcuno ha visto un certo sommopoeta da queste parti?, vorrei spiegargli un attimino il concetto e il calcolo delle pot odds, considerando come mi ha giustificato una chiamata su GIODO DIGITALE forse ne avrebbe bisogno.. ( BUI 25/50) LUI RAISE 200, IO ALL INN 1300, LUI CALL con
A4 off, io Ak, poi scula e vabbe', e' un altro discorso....ma forse sono OFF TOPIC, chiedo scusa scrivo poco e concentro tutto in un mess...

magoalex
04/11/2008, 19:26
successo anche a me " timoty72" su GIOCO DIGITALE, con un pirla che incita un altro pirla a chamare il mio all inn in piena bolla,( ovviamente il secondo pirla ascolta il primo pirla e mi chiama), io ero in bluff, e esco, il problema e' che mentre questo ci pensava, avra' scritto 5 6 messaggi, incintandolo....se segnalo queste cose, sono comportamenti sanzionabili???

p.s.: qualcuno ha visto un certo sommopoeta da queste parti?, vorrei spiegargli un attimino il concetto e il calcolo delle pot odds, considerando come mi ha giustificato una chiamata su GIODO DIGITALE forse ne avrebbe bisogno.. ( BUI 25/50) LUI RAISE 200, IO ALL INN 1300, LUI CALL con
A4 off, io Ak, poi scula e vabbe', e' un altro discorso....ma forse sono OFF TOPIC, chiedo scusa scrivo poco e concentro tutto in un mess...

ciao timoty e certo ti ho gia bollato come pericoloso:)
si segnala all'assistenza e' da squalifica tutta la vita ma scherziamo?

asrcristian
04/11/2008, 20:28
Per fare una cosa simile bisogna dare l'autorizzazione alla violazione della privacy (ovvero far "vedere" quali programmi stanno girando sul mio pc??) Nemmeno microsoft si azzarda a fare una cosa simile, ma ovvio che se tutti sono consezienti FORSE si può fare. Io personalmente non lo farei, infatti mentre gioco a poker guardo anche la tv sul pc :)

Sinceramente me ne frego della mia privacy se è un modo per non farmi incu.... hem fregare da qualche deficiente.
Semplicemente se decido di giocare a Poker faccio solo quello e basta e non ho bisogno di msn o irc o altro .
Basterebbe creare una lista di software potenzialmente pericolosi che mi mettano in sit out automaticamente con chat bloccata in caso di apertura durante la sessione di poker.
D' altro canto quando accettiamo le clausole del contratto di clientela firmiamo ben di peggio. ( Ad es il fatto che posso bloccarti / confiscarti il conto a loro piacimento ).

Se hai bisogno di controllare sharkscope o la posta o qualche altro motivo Ci sono le pause .

Ripeto oggi come oggi se due o più si mettono d'accordo per fregarti ci riescono, magari con qualche paletto in più ci riescono in meno.

Gi01
04/11/2008, 20:35
( Ad es il fatto che posso bloccarti / confiscarti il conto a loro piacimento ).

Per la cronaca, questo lo possono fare le .com, noi assolutamente no. Non certo a nostro piacimento ;)

magoalex
04/11/2008, 20:48
io mi esprimo molto meglio a parole(ho fatto l'alberghiera mica studi classici) ,sono un comunicativo, lavoro in mezzo alla gente , scrivere mail ok si ma non avendo il contatto diretto mi sento frustrato. specialmente dopo aver ricevuto risposta a una mail su una decina inviate.
ho bisogno di sentire la calda voce di una segretaria che mi coccoli se prendo una badbeat :mrgreen: .no a parte gli scherzi ci vorra' ancora molto?

asrcristian
05/11/2008, 13:57
Per la cronaca, questo lo possono fare le .com, noi assolutamente no. Non certo a nostro piacimento ;)

Devo premettere una cosa non ho scaricato GD perchè gioco quasi solo cash o i tornei organizzati qui, qundi non ho letto il vostro regolamento. Ho letto però quello di tutte le altre pr che ho sul pc.
Su tutte c'è un clausola in base alla quale possono bloccarti o confiscarti il conto basandosi anche solo sul sospetto che tu possa aver commesso qualche illecito, senza doverti dimostrare nulla. Io come tutti l'ho accettata.
Quindi se tu sospettassi che io abbia in qualche modo manipolato il risultato di un torneo, con conseguente danno verso gli altri giocatori, non potresti farmi niente ??? :cry:
Accetterei anche un clausola che mi impedisse di usare software potenzialmente nocivi per gli altri utenti ( o meglio clienti ) .
Non dico che GD deve essere la prima ed unica ad adottare questi sistemi, ma è una via tecnicamente possibile e non di difficile applicazione, che tutelerebbe milioni di giocatori e andrebbe adottata da tutte le room.

Edit: Ho appena letto la notizia che PS vieterà l'uso di sharkscope così come ha fatto con altri software, pena una prima diffida poi il ban con conseguente confisca del conto.
Praticamente Ps ( come penso tutte le altre pr ) controlla già di fatto che programmi hai in funzione ed anche che sito stai visitando con il tuo browser, allora quale sarebbe il problema nel vietare programmi di chat ?

Raf One
05/11/2008, 19:13
per le parole senza senso ci sono anche io... flol
ma solo perchè chatto con gli amici su msn, non deve per forza essere collusion!!!
su GD ormai sanno tutti i caxxi miei! ;)

flol io pure sono fra quelli.....
Purtroppo quando il pomeriggio gioco c'è CrisMagic in contatto perenne con me...... e ogni tanto mi scappa qualche sillaba senza senso......

Per quanto letto dopo, sino al post precedente, tanto di cappello per GD.
Sicuramente a VNH :p

wintervdn
06/11/2008, 13:31
Edit: Ho appena letto la notizia che PS vieterà l'uso di sharkscope così come ha fatto con altri software, pena una prima diffida poi il ban con conseguente confisca del conto.
Praticamente Ps ( come penso tutte le altre pr ) controlla già di fatto che programmi hai in funzione ed anche che sito stai visitando con il tuo browser, allora quale sarebbe il problema nel vietare programmi di chat ?

sono tutte stronzate.. scusa il francesismo.. sono un informatico e ti posso dare diversi modi per consultare sharkscope affianco a pokerstars senza che possano farti nulla.

i furbi continuano a fare i furbi.. un pò come nella pirateria! più controcazzi metti ai giochi, film.. più incasini la vita alle persone oneste, mentre i malintenzionati continueranno a fare quello vogliono.

winter

fragiola
06/11/2008, 13:40
sono tutte stronzate.. scusa il francesismo.. sono un informatico e ti posso dare diversi modi per consultare sharkscope affianco a pokerstars senza che possano farti nulla.

i furbi continuano a fare i furbi.. un pò come nella pirateria! più controcazzi metti ai giochi, film.. più incasini la vita alle persone oneste, mentre i malintenzionati continueranno a fare quello vogliono.

winter

me lo scriveresti in pm?

asrcristian
06/11/2008, 13:42

winter
Anche io ho un diploma come perito informatico ( anche se non mi hanno insegnato molto a scuola di informatica ) e so che qualsiasi barriera software può essere ingannata e aggirata.
Mettere protezioni ai film o giochi non incasina la vita della persone oneste ma solo a quelle disoneste che non sanno come aggirare le protezioni.
Mentre ora come ora praticamente tutti possono mettersi d'accordo con un altro e usare msn , una volta vietato lo faranno solo i pochi che sono in grado di non essere scoperti. Questo a me già basterebbe.
Perchè allora PS ha una lunga lista lista di sw vietati se non riesce a controllarne l'utilizzo?

wintervdn
06/11/2008, 14:08
Anche io ho un diploma come perito informatico ( anche se non mi hanno insegnato molto a scuola di informatica ) e so che qualsiasi barriera software può essere ingannata e aggirata.
Mettere protezioni ai film o giochi non incasina la vita della persone oneste ma solo a quelle disoneste che non sanno come aggirare le protezioni.
Perchè allora PS ha una lunga lista lista di sw vietati se non riesce a controllarne l'utilizzo?

ti garantisco che le protezione anti-pirateria rompono molto.. pensa solo al disagio per non aver il diritto alla copia di backup.

cmq.. un sistema easy easy..

usa un proxy e una sandboxie per il browser.. oppure prova a far girare il client ps in una sandboxie

cmq ognuno fa come gli pare.. se proprio voglio giocare su ps.. rispetterò le loro regole.. IO.. ma il furbetto del pokerino?

timoty3
06/11/2008, 18:25
:evil:

scusate mi auto quoto, ma io ho mandato una mail due giorni fa a dioco digitale segnalando la cosa e chiedendo provvedimenti.

nessuna risposta, niente di niente se non il classico: ti risponderemo il prima possibile ecc ecc..

devo quindi presumere che questo tipo di comportamenti sono ammessi?? allora permettono di parlare della mano e dare qualsiasi tipo di consiglio/informazione anche quando non si e' in gioco?

gio, sei tu che lavori per gioco digitale vero?, mi delucidi please???

Katello
06/11/2008, 20:08
Mentre ora come ora praticamente tutti possono mettersi d'accordo con un altro e usare msn , una volta vietato lo faranno solo i pochi che sono in grado di non essere scoperti. Questo a me già basterebbe.

Scusa ma francamente penso che questi fantomatici controlli sul pc del giocatore servano a ben poco se non a rompere le scatole, perchè l'onesto non potrà più chattare con qualche amico o fare altro durante il gioco, mentre chi vorrà continuare a "mettersi d'accordo" potrà farlo anche usando una semplice cornetta del telefono (visto le tariffe flat a costo zero) oppure avendo in casa 2 computer con un router(visto che ormai pc e notebook li hanno in molti) usandone uno per giocare e l'altro per i propri comodi.

Direi che l'unico modo per contrastare questo fenomeno è quello di aiutare chi gestisce la poker room inoltrando le nostre segnalazioni (senza eccedere in una caccia alle streghe) ed il controllo da parte loro delle mani giocate in modo "anomalo".

Ciao K

evermars
07/11/2008, 17:29
ciao credo che questa sia la sezione giusta per segnalare una collusion...
spero che GD e chi ne fa le veci prendano in analisi ciò che è avvenuto.
Pertanto ringrazio anticipatamente.

qui di seguito riporto la parte di chat "incriminata" del torneo n 2082539 6€ baviera 6 max , che ho salvato comunque interamente:

Hold 'em, mano #90357531
Le tue carte private sono 8 10
salserorino: NOOOOOOOO
Caloiro, è il tuo turno
Caloiro: salso ci andiamo a fare sta finale?
LoreTime: finisci male
LoreTime, è il tuo turno
salserorino: NONN SO
LoreTime: salse
Caloiro: vai Lore
salserorino vince 600

Hold 'em, mano #90358060
Le tue carte private sono 9 Q
salserorino: SPERAVO VENIVA LO SPEZZAVO
Il flop è J 8 4
Il turn è 10
Il river è 3
salserorino: FACCIO IL BRAVO X TE
salserorino ha 10 10 e tris di dieci
Caloiro: okok
salserorino vince 400 con tris di dieci
Caloiro: avevi paura del colore
Nuovo livello: 100/200 + 25

Hold 'em, mano #90359116
Le tue carte private sono J 10
Il flop è 10 4 10
Caloiro vince 975

Hold 'em, mano #90359424
Le tue carte private sono Q J
Caloiro: ma ho evitato l'esca
salserorino: NIENTE CHEK SEMPRE CON TE
Il flop è 10 9 K
Caloiro: si, ma avrei vinto
Il turn è A
Caloiro: meglio all in
salserorino: OK ALLORA
salserorino, è il tuo turno
salserorino vince 475
salserorino mostra 9 K da doppia coppia di re e nove

Hold 'em, mano #90360099
Le tue carte private sono K 2
Il flop è 4 J K
Caloiro: a vacca
Caloiro, è il tuo turno
salserorino: VAIIIIIIIIIIIIII
salserorino: HA DUE K
LoreTime vince 875

Hold 'em, mano #90361406
Le tue carte private sono 3 K
salserorino: NN AVEVO NULLA
Caloiro: chek con colore
Il flop è 3 4 4
Caloiro: uccidiloooooooooooo
Il turn è 7
Il river è 8
LoreTime mostra 3 K
salserorino mostra 3 2
salserorino: MI HA FAQTTO
Caloiro: seeeeeeeeeee
LoreTime vince 4.365 con doppia coppia di quattro e tre

Hold 'em, mano #90361988
Le tue carte private sono K 4
Il flop è 6 9 A
Il turn è 10
Il river è 8
salserorino mostra 9 8
Caloiro mostra Q 4
Caloiro vince 2.985 con colore al asso alta
salserorino: BRAVO

Hold 'em, mano #90363972
Le tue carte private sono J A
Caloiro: che m...
Il flop è 9 10 5
salserorino: PERDO IL COMP
Il turn è 3
Caloiro: vai salso
Il river è 7
Caloiro: ci siamooooooooooooooo
LoreTime mostra J A
salserorino mostra K A
salserorino vince 3.675 con asso carta alta
salserorino: BELLA

Hold 'em, mano #90365346
Le tue carte private sono 10 10
salserorino: VAI VIA
Caloiro: ok
Il flop è K 9 J
Il turn è 6
Caloiro: vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il river è 8
LoreTime mostra 10 10
salserorino mostra Q Q
salserorino: OK
Caloiro: io avevo due tre
salserorino vince 7.330 con coppia di donne
Caloiro: grande salso
Hai finito il torneo al 3º posto.

Hold 'em, mano #90365928
LoreTime: vili
salserorino: ALMENO ARRIVI SECONDO
salserorino vince 700
Caloiro: vogflio giocarmela ora

Hold 'em, mano #90366112
Caloiro: la sorte
LoreTime: sarete segnalati
Caloiro: che
Il flop è Q Q A
Il turn è 4
salserorino: CIAO
LoreTime: a gioco digitale
Il river è J
LoreTime: per collusion
salserorino mostra Q K
Caloiro mostra 5 9
LoreTime: ciao belli
salserorino vince 1.070 con tris di donne
Il torneo è terminato. Congratulazioni a salserorino!
salserorino: CIAO A TUTTI+
LoreTime: non so se sapete cosa è

Ciao Loretime
a seguito della tua segnalazione abbiamo accertato che in occasione del torneo n.2082539 "TURBO € 6 Baviera 6Max" del 4/11/2008, iniziato alle ore 12:10 è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di altri giocatori a tuo discapito.

Essendo stato rilevato che:
- il comportamento collusivo ha avuto luogo dal momento in cui i giocatori rimasti in gioco erano 3
- i 2 collusori si sono qualificati 1° e 2°
- la vittima della collusione si è qualifica 3°

ti verrà accreditato un bonus poker di €20,09, pari all'ammontare del premio che avresti percepito se ti fossi qualificato 1°.

Gioco Digitale ha già preso provvedimenti anche nei confronti dei collusori, che da questo momento non potranno più utilizzare la chat e saranno tenuti sotto stretta sorveglianza. Nel caso in cui dovessero ancora verificarsi dei comportamenti scorretti da parte loro, verranno bannati anche dal gioco.

NOTA GENERALE:
Pregheri i frequentatori del forum, qualora si verificassero altri casi di sospetta collusion, di scrivere direttamente all'assistenza sul sito di gioco digitale selezionado la voce "poker - comportamenti scorretti". Per aiutarci nelle indagini, è sempre utile segnalare anche il numero di torneo e se possibile il numero delle mani sospette.

Grazie e buon gioco!
Germano.

LoreTime
07/11/2008, 18:27
Ciao Loretime
a seguito della tua segnalazione abbiamo accertato che in occasione del torneo n.2082539 "TURBO € 6 Baviera 6Max" del 4/11/2008, iniziato alle ore 12:10 è stato riscontrato un comportamento scorretto da parte di altri giocatori a tuo discapito.

Essendo stato rilevato che:
- il comportamento collusivo ha avuto luogo dal momento in cui i giocatori rimasti in gioco erano 3
- i 2 collusori si sono qualificati 1° e 2°
- la vittima della collusione si è qualifica 3°

ti verrà accreditato un bonus poker di €20,09, pari all'ammontare del premio che avresti percepito se ti fossi qualificato 1°.

Gioco Digitale ha già preso provvedimenti anche nei confronti dei collusori, che da questo momento non potranno più utilizzare la chat e saranno tenuti sotto stretta sorveglianza. Nel caso in cui dovessero ancora verificarsi dei comportamenti scorretti da parte loro, verranno bannati anche dal gioco.

NOTA GENERALE:
Pregheri i frequentatori del forum, qualora si verificassero altri casi di sospetta collusion, di scrivere direttamente all'assistenza sul sito di gioco digitale selezionado la voce "poker - comportamenti scorretti". Per aiutarci nelle indagini, è sempre utile segnalare anche il numero di torneo e se possibile il numero delle mani sospette.

Grazie e buon gioco!
Germano.

Grazie e buon lavoro!!!

Piegus_
08/11/2008, 02:28
ore 2 del mattino, ho appena finito un tavolo da 3 euro turbo "normandia" - n. 2167951 - in cui erano presenti due giocatori dal nick praticamente identico, uno era xclbr19, l'altro era xclbr23; la cosa è stata immediatamente notata da me e da altri giocatori, poichè stesso nick (fra l'altro non, che ne so, valentinorossi72 e valentinorossi 76, ma una astrusa sigla uguale - ripeto - xclbr19 ed xclbr23) - alle 2 del mattino allo stesso tavolo.
Tutto il sit è stato una pagliacciata con loro due che, quando rimanevano in due nella mano, non sono mai arrivati ad uno showdown. Naturalmente mai uno steal del buio l'uno con l'altro. Siamo rimasti in tre (io e loro due). Alla fine solo loro due. Sono VERAMENTE INCAZZATO. VERGOGNOSO.

Piegus_
08/11/2008, 02:41
prima di andare a dormire, INCAZZATO, ho dato un'occhiata allo sharkscope dei due: PRATICAMENTE IDENTICO-- games played 33 uno 38 l'altro - av. stake uguale - roi uguale. A CAGARE DEVONO ANDARE!

PokerAA
09/11/2008, 23:49
aAlora premesso che io non chat quasi mai, premesso che nei confronti del giocatore " shantou ", non gli ho mai ripeto, mai risposto in chat per tutta la partita, ma il qui presente oppo, mi ha pesantemente e continuamente offeso per tutta la partita senza un motivo, quindi posto il numero di partita e le parole offensive( le ultime parole offensive......)
In nessuna poker room che ho giocato non mi hanno mai offeso in questo modo , sono seriamente arrabiato e turbato di un cosi' grave comportamento dell' opponente " shantou " quindi gradirei da parte dei responsabili di Gioco Digitale che cortesemente si accertino del grave fatto e prendino i giusti provvedimenti, e sanzioni nei confronti del " shantou "
grazie e resto in attesa di una vostra gentile risposta , di cui sono certo e fiducioso di un vostro riscontro in merito, rinnovo la mia fiducia in GD e nel vostro serio e professionale lavoro.

Partita nr. #95974244
Heads-UP Londra da €10
body { margin: 1px; word-wrap: break-word; } hr { color: "#b9000d"; height: 2px; } span { font-family: Tahoma, sans-serif; font-size: 8pt; } span.player { } span.observer { font-style: italic; } span.dealerverbose { } span.dealerbrief { } span.system { font-weight

Le tue carte private sono Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png 5file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
shantou: MERDDA!!!
Il flop è 7file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png 6file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png 10file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png
Il turn è 7file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png
Il river è 2file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
PokerAA mostra Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png 5file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
shantou mostra Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png 8file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_club.png
shantou vince 2.220 con coppia di sette
Hai finito il torneo al 2º posto.
Il torneo è terminato. Congratulazioni a shantou!

Piegus_
10/11/2008, 14:31
poichè è passato qualche giorno senza alcuna risposta alla mia segnalazione, nè sul forum nè dall'assistenza, prego il disponibile gi01 di dirmi qualcosa in merito. Faccio presente che non trattasi del mio primo sit and go giocato - ne ho fatti migliaia fra everest, noiq, fulltilt ed appunto giocodigitale (dove fino al'ultima classifica ero nei 100 sebbene gioco sit da 3) - ma episodi evidenti come quello segnalato non mi sono mai capitati. Ringrazio anticipatamente.

laugher
10/11/2008, 16:10
Con tutto il rispetto se per una banale "merdda" si dovesse bannare... si dovrebbe chiudere la chat a tutti. Chi di noi non ha mai detto merdda? Non credo sia un insulto talmente pesante da dover causare un ban. Ci vuole anche un po' di misura.

PokerAA
10/11/2008, 16:51
Con tutto il rispetto se per una banale "merdda" si dovesse bannare... si dovrebbe chiudere la chat a tutti. Chi di noi non ha mai detto merdda? Non credo sia un insulto talmente pesante da dover causare un ban. Ci vuole anche un po' di misura.

mica sarai stato tu " shantou "????
ok visto che non è pesante e con il dovuto rispetto , ti saluto Mer.......

evermars
12/11/2008, 14:20
ore 2 del mattino, ho appena finito un tavolo da 3 euro turbo "normandia" - n. 2167951 - in cui erano presenti due giocatori dal nick praticamente identico, uno era xclbr19, l'altro era xclbr23; la cosa è stata immediatamente notata da me e da altri giocatori, poichè stesso nick (fra l'altro non, che ne so, valentinorossi72 e valentinorossi 76, ma una astrusa sigla uguale - ripeto - xclbr19 ed xclbr23) - alle 2 del mattino allo stesso tavolo.
Tutto il sit è stato una pagliacciata con loro due che, quando rimanevano in due nella mano, non sono mai arrivati ad uno showdown. Naturalmente mai uno steal del buio l'uno con l'altro. Siamo rimasti in tre (io e loro due). Alla fine solo loro due. Sono VERAMENTE INCAZZATO. VERGOGNOSO.

Ciao Piegius,
a seguito della tua segnalazione riguardo un possibile comportamento scorretto, volevamo comunicarti che non è stata riscontrata alcuna infrazione da parte degli utenti considerati.
Nonostante abbiamo un nick simile, xclbr23 e xclbr19 hanno giocato insieme sullo stesso tavolo solo durante il torneo da te segnalato e anche in quel caso l'analisi delle carte coperte ha rivelato una condotta di gioco normale.
Il fatto che non si siano mai scontrati durante il gioco non può considerarsi, da solo, una prova di collusione.

Invito nuovamente te e i frequentatori del forum a segnalare eventuali collusion direttamente sul sito di gioco digitale.

Buon gioco!
Germano.

evermars
12/11/2008, 14:51
aAlora premesso che io non chat quasi mai, premesso che nei confronti del giocatore " shantou ", non gli ho mai ripeto, mai risposto in chat per tutta la partita, ma il qui presente oppo, mi ha pesantemente e continuamente offeso per tutta la partita senza un motivo, quindi posto il numero di partita e le parole offensive( le ultime parole offensive......)
In nessuna poker room che ho giocato non mi hanno mai offeso in questo modo , sono seriamente arrabiato e turbato di un cosi' grave comportamento dell' opponente " shantou " quindi gradirei da parte dei responsabili di Gioco Digitale che cortesemente si accertino del grave fatto e prendino i giusti provvedimenti, e sanzioni nei confronti del " shantou "
grazie e resto in attesa di una vostra gentile risposta , di cui sono certo e fiducioso di un vostro riscontro in merito, rinnovo la mia fiducia in GD e nel vostro serio e professionale lavoro.

Partita nr. #95974244
Heads-UP Londra da €10
body { margin: 1px; word-wrap: break-word; } hr { color: "#b9000d"; height: 2px; } span { font-family: Tahoma, sans-serif; font-size: 8pt; } span.player { } span.observer { font-style: italic; } span.dealerverbose { } span.dealerbrief { } span.system { font-weight

Le tue carte private sono Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png 5file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
Il flop è 7file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png 6file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png 10file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png
Il turn è 7file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png
Il river è 2file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
PokerAA mostra Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png 5file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_spade.png
shantou mostra Afile:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_diamond.png 8file:///C:/Documents%20and%20Settings/All%20Users/Dati%20applicazioni/GiocoDigitale/Poker/images/suit_club.png
shantou vince 2.220 con coppia di sette
Hai finito il torneo al 2º posto.
Il torneo è terminato. Congratulazioni a shantou!

Ciao PokerAA,
shantou è stato bannato dalla chat.

Ancora una volta, siete pregati di inoltrare queste segnalazioni dal sito di gioco digitale,
grazie,
Germano.

magoalex
12/11/2008, 17:32
eh ma scusa germano, io ho mandato 15 mail e me ne hanno risposta a una ,dicendomi che stavano indagando, senza sapere come e' finita la storia.
per le altre mail non so' nulla.
secondo me', mi hanno scippato 100 euro minimo con collusion varie.
ne ho riscontrate altre 10 almeno ,ma che segnalo a fare se nessuno risponde?
siamo sicuri che funziona l'assistenza? questa e' la vostra pecca maggiore.
io non ho ricevuto ancora un euro di rimborso e nemmeno di come sia finita la vicenda.

chat del tipo;
ragazzi buttiamo fuori magoalex un colpo a testa ci state?
io ci sto'!

cosa dici va bene come collusion almeno provata? non capisco perche' non mi rispondete a mezza mail ..mah...

PokerAA
12/11/2008, 18:36
Ciao PokerAA,
shantou è stato bannato dalla chat.

ok, prendo atto di cio' e ringrazio per il vostro provedimento nei confronti di questa ineducata persona, non posso dire purtroppo giocatore;););)
ciao.