Visualizza versione completa : Impressionante...mai visto niente di simile 2
In mezza giornata scarsa persi circa 800 € ai sit; tutti in zona bolla con mani dominanti sugli oppo (testa a testa e non chiamate a tre o più), una cosa mai vista in più di 5000 sit giocati in giro per le rooms; ora pausa di riflessione e domani decido se cashare tutto prima di giocarmi le ormai risicate vincite....se fossi prevenuto griderei al "è tutto rigged" ma so che non è cosi, rimane il fatto che una sequenza di badbeat come questa non ha precedenti nella mia storia.
***malag***
27/10/2008, 16:41
Sono solidale con te, vengo anch'io da 2 giorni di inferno, ma per fortuna io gioco a limiti più bassi :)
Beh cmq 800 euro senza specificare il buyin non sono particolarmente indicativi....se il buyin è da 100 euro è un conto, da 10 un'altro :mrgreen:
ciao e gl!
se succede a noi semo rovinati Malag!flol
a parte gli scherzi
"shit happen", prenditi un periodo di riflessione e magari fai level down così ricominci più sereno!
robybaggio71
27/10/2008, 16:57
Nulla contro gioco digitale ..... anzi (sono in positivo e ciò mi basta) !!!
Per dovere di cronaca segnalo una serie di 8 sit & go consecutivi da 50€ con 9 players :
1° quarto (bolla piena) perso colpo 70 - 30
2° quarto (bolla piena) perso coin flip
3° quarto (bolla piena) perso colpo 70 - 30
4° quarto (bolla piena) perso con tris di 8 contro scala runner runner
5° quarto (bolla piena) perso KK vs AA ..... ci stà
6° quarto (bolla piena) perso colpo 70 - 30
7° quarto (bolla piena) perso coin flip
8° nono utg spillo AA alla prima mano del sit : call e 5 limp a seguire BB raise Allin con AKs e instant call mio : board QJTxx and player out
Io gioco molto di + live che on line e so che tutto può succedere ...... ma delle volte si esagera !!!!!!!!
Bisogna essere dei Santi per non frantumare il computer .
Ok la varianza e tutti gli affini ma mi sembra di scorgere qualcosa di anomalo nel SW .
p.s. dopo questo filotto tutto si è normalizzato : si danno e si prendono
Ciao a tutti e buon gioco
Sono solidale con te, vengo anch'io da 2 giorni di inferno, ma per fortuna io gioco a limiti più bassi :)
Beh cmq 800 euro senza specificare il buyin non sono particolarmente indicativi....se il buyin è da 100 euro è un conto, da 10 un'altro :mrgreen:
ciao e gl!
Da 30/50 e tre o quattro da 100 ma il punto non è quello, conosco bene la varianza dei sit e ne ho subite di peggio, il fatto è che ho perso 11/12 sit in bolla o quasi con: 2 flip persi tipo A-K vs coppie piccole (e fin qui ci sta tutto) e il resto battuto sempre da 3 o 2 outers e sinceramente perdere 9/10 sit consecutivi con roba tipo K-Q VS K-5 e via dicendo mi manda in bestia e ha qualcosa di paranormale.
kristalclub
27/10/2008, 17:20
Da 30/50 e tre o quattro da 100 ma il punto non è quello, conosco bene la varianza dei sit e ne ho subite di peggio, il fatto è che ho perso 11/12 sit in bolla o quasi con: 2 flip persi tipo A-K vs coppie piccole (e fin qui ci sta tutto) e il resto battuto sempre da 3 o 2 outers e sinceramente perdere 9/10 sit consecutivi con roba tipo K-Q VS K-5 e via dicendo mi manda in bestia e ha qualcosa di paranormale.
beato te a me succede di peggio
una domanda visto che anche io gioco prevalentemente live
e su everets gioco cash quindi è completamente diverso
come si decide su che livello giocare ?
anche perchè quelli sotto i 10.00 € non li vinco quasi mai ed esco se non sempre primo quasi, per i fatti specificati benissimo da Storm68
quelli da 50.00/100.00 qualcuno li acchiappo però è dura mantenere il BR con quelli da 50.00 e alla fine non mi diverto più
anche perchè a furia di perdere quelli da 2/5/10 scende la %
LordByron
27/10/2008, 18:10
Anche a me ieri è successo di andare sotto di 80 euro...
Scoppi assurdi, AA scoppiati 2 volte, addirittura una volta l'altro aveva AA e ha fatto colore.
Ma la cosa più assurda è che in meno di 24H giocando un sit alla volta mi è successo per tre volte di avere AA contro... AA. :evil: Diabolico e un po' fuori odds...
Però il giorno prima ho beccato set due volte contro overpair.
BHO, sarebbe bello poter tenere l'hand history, chissà perchè non si può :?
Anche a me ieri è successo di andare sotto di 80 euro...
Scoppi assurdi, AA scoppiati 2 volte, addirittura una volta l'altro aveva AA e ha fatto colore.
Ma la cosa più assurda è che in meno di 24H giocando un sit alla volta mi è successo per tre volte di avere AA contro... AA. :evil: Diabolico e un po' fuori odds...
Però il giorno prima ho beccato set due volte contro overpair.
BHO, sarebbe bello poter tenere l'hand history, chissà perchè non si può :?
A me in due giorni sono capitati per 5 volte kk contro AA dell'oppo è stato un bagno di sangue.. il mio :)
***malag***
27/10/2008, 18:41
il fatto è che ho perso 11/12 sit in bolla o quasi con: 2 flip persi tipo A-K vs coppie piccole (e fin qui ci sta tutto) e il resto battuto sempre da 3 o 2 outers
Sta succedendo la stessa identica cosa anche a me :(
La cosa che più ti manda in bestia è che perdi contro gente che non sa neanche tenere in mano le carte, e probabilmente è questo che ti porta a pensar male per giustificare questo periodo sfortunato, ma sai benissimo che non ha senso ;) Vedrai che passerà.
In bocca al lupo
a me , decine di volte sono partito sempre avanti e l'oppo mi batteva al river sempre al river . bastardo river:twisted::twisted::twisted::twisted:
quando parto io in svantaggio , nessuno problema rimane tutto cosi' fino al river e ovviamente perdo,:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
***malag***
27/10/2008, 18:50
Sarà che forse siamo portati a ricordare maggiormente le bad beat, rispetto a quando sculiamo noi ;)
desmodavid
27/10/2008, 19:07
non è il software...
giocare con i somari fa guadagnare ma ti fa venire un fegato cosi...
se giochi con AA contro 5 ciucci che collano il tuo raise hai piu prob di perdere .. rispetto ad un call solo ......lapalissiano.. se raisi con AK e ti collano in 4 con A ***** o figure..
devi sculare tu per vincere....
e lo scotto che si paga a giocare contro i megafish...
abbiate una prospettiva di lungo periodo...
bisonte11
27/10/2008, 19:17
Robybaggio71 da oggi sarai BUBBLEMAN:):) e non più NICEffold:mrgreen::mrgreen::lol:fpcfpc
forever naisfold, aimolin
L'altro giorno è successo proprio quello che hai scritto, all in in 4 io AA mi ha scoppiato un 33 se ricordo bene.
Oggi invece AA uno mi fa all in con 83 flop 10 8 3...
Succedono spesso ma alla fine la statistica lavora sui grandi numeri :)
Italian Zar
27/10/2008, 19:31
Secondo me il rischio di giocare su Gioco Digitale è quello di disimparare a giocare. (scusate la rip.)
Cioè, per adattarsi a stare al tavolo con certa gente bisogna cambiare gioco e quindi ciò che bene o male hai assimilato da quando hai iniziato a giocare fino ad oggi.
Sono contento di essere in vincita su GD ma ho paura di perdere un pò di sicurezza su siti, diciamo più normali....
Oggi sit da 18 bui 400/800 rimasti in 7, il bottone fa allin di 850 e il BB... FOLD!!!!!!!!!!!
Ma come,dovevi mettere 50 eri anche chipleader, vuol dire che non hai la minima idea del gioco....
Incredibile.. Certo che rischi molti più scoppi e contro certa gente ti incaxxi molto di più.....
Eldiablo1957
27/10/2008, 19:48
anche io sono in perdita su GD , ma aggiustando un po la tecnica adesso sono in gran rimonta!
per intenderci se hai AA e Rilanci 3 BB in early position rischi che chiamino 7 giocatori su 9? rilancia 10-15 BB tanto 1 o 2 giocatori che hanno A4 o k2 e si sentiranno imbattibili vengono sempre...
non è il software...
se giochi con AA contro 5 ciucci che collano il tuo raise hai piu prob di perdere .. rispetto ad un call solo ......lapalissiano.. se raisi con AK e ti collano in 4 con A ***** o figure..
dimenticavo a precisare che io goco solo e soltanto heads-up;)
posso capire il tuo discorso appunto se ti vengono a vedere ciucci è normale che uno dei cinque ti posso fregare, ma nel mio specifico caso era sempre una persona e quindi:roll::roll::roll:
seconda precisazione partivo sempre avanti del tipo io AK LUI AQ e becca la Q al river io kj lui Q5 e becca il 5 al river,
io KK lui 22 e becca il 2 al river e cosi per parecchie volte sempre al river
questo fatto mi ricorda Pokerstars:?:?:?
Eldiablo1957
27/10/2008, 19:53
si, ho natato anch'io che il river qui è abbastanza maledetto pensa che fino a 1 settimana fa credevo ce l'avessero con me perchè avevo mandato qualche reclamo. :)
magoalex
27/10/2008, 20:32
si, ho natato anch'io che il river qui è abbastanza maledetto pensa che fino a 1 settimana fa credevo ce l'avessero con me perchè avevo mandato qualche reclamo. :)
hahahahahahhhahaahahaa allora io dovrei avere -50% di roi per i reclami.:mrgreen:
Tatolino86
27/10/2008, 21:14
grazie mi hai ricordato xchè non gioco più i sit!
cmq è vero che disimpari a giocare.....io AA o KK da UTG o MP iniziali li raiso in fase low blind di 10-15 BB......lol:mrgreen:
robybaggio71
27/10/2008, 21:31
Robybaggio71 da oggi sarai BUBBLEMAN:):) e non più NICEffold:mrgreen::mrgreen::lol:fpcfpc
forever naisfold, aimolin
Ciao Marco , anche tu qui finalmente
Come ha detto giustamente qualcuno qua si disimpara a giocare i sit, non c'è Harrington o Moshman che tengano qui; ci sono i sit di tutte le PR dove con bui 10/20 il raise è x3 o x4 che tu abbia A-A o un bluff e ci sono i sit di GD dove il raise varia da 2 a 30 BB.La cosa che mi fa sbellicare comunque è quando al primo livello limpa tutto il tavolo e poi il big blind fa raise x2 :).
Come ha detto giustamente qualcuno qua si disimpara a giocare i sit, non c'è Harrington o Moshman che tengano qui; ci sono i sit di tutte le PR dove con bui 10/20 il raise è x3 o x4 che tu abbia A-A o un bluff e ci sono i sit di GD dove il raise varia da 2 a 30 BB.La cosa che mi fa sbellicare comunque è quando al primo livello limpa tutto il tavolo e poi il big blind fa raise x2 :).
Lol, non ti è mai capitato quando ci sono 4-5 che si fanno miniraise fino a che uno non si stufa e va all in?^^
bisonte11
27/10/2008, 23:28
Non ci crederete ma ho appena finito un sit da 5euro 9 pl. durato la bellezza di 1h 32min..... Signori la vita si fa dura, che i fish siano già stati mangiati e digeriti? :roll::cry::cry:
P:S: spero che quando partiranno sisal e snai le recensioni siano del tipo " THE BIG ITALIAN SQUALIFICIO" ecc.ecc.:mrgreen:8-):mrgreen:8-)
NicWildBB
30/10/2008, 20:27
ehehhe è una roba bellissima quando capita...mici scappa sempre un sorriso
Già, ma come la mettiamo col fatto che qualunque call ti facciano chiudono sempre qualcosa?
Oggi 3 sit:
primo: io AA raise x10 1 call.. flop 599.... aveva fatto call con 59;
secondo: io KK raise all-in, un oppo call con K8.... flop Q88;
terzo sit: di nuovo AA, all-in e call con Q2.... flop Q22.
La cosa che stupisce è che magari una chiamata così te l'aspetti da uno shortissimo o super chip leader...... Invece sono pari stack che decidono di giocarsi il sit con quella spazzatura.
Concordo con chi dice che disimpari a giocare!
e allora che fare ragazzi.... sul serio se si disimpare conviene non giocarci, mandare il contrattoe farsi dare i soldi o andare avanti a giocà?
a voi :p;)
Già, ma come la mettiamo col fatto che qualunque call ti facciano chiudono sempre qualcosa?
Oggi 3 sit:
primo: io AA raise x10 1 call.. flop 599.... aveva fatto call con 59;
secondo: io KK raise all-in, un oppo call con K8.... flop Q88;
terzo sit: di nuovo AA, all-in e call con Q2.... flop Q22.
La cosa che stupisce è che magari una chiamata così te l'aspetti da uno shortissimo o super chip leader...... Invece sono pari stack che decidono di giocarsi il sit con quella spazzatura.
Concordo con chi dice che disimpari a giocare!
AllInPao
03/11/2008, 11:15
non è il software...
Mai parole furono + sante...
Secondo me il rischio di giocare su Gioco Digitale è quello di disimparare a giocare. (scusate la rip.)
Cioè, per adattarsi a stare al tavolo con certa gente bisogna cambiare gioco e quindi ciò che bene o male hai assimilato da quando hai iniziato a giocare fino ad oggi.
Sono contento di essere in vincita su GD ma ho paura di perdere un pò di sicurezza su siti, diciamo più normali....
Oggi sit da 18 bui 400/800 rimasti in 7, il bottone fa allin di 850 e il BB... FOLD!!!!!!!!!!!
Ma come,dovevi mettere 50 eri anche chipleader, vuol dire che non hai la minima idea del gioco....
Incredibile.. Certo che rischi molti più scoppi e contro certa gente ti incaxxi molto di più.....
Questo purtroppo è il lato brutto della medaglia... hai pienamente ragione!
Bel fold cmq :D