Visualizza versione completa : Come giocate AK ?
Ocean's Eleven
12/07/2006, 13:09
76andrea
12/07/2006, 13:27
fpiange bo' ecco perchè gioco meno spesso cash solo quando i tornei scarseggiano fpiange
Cmq avrei giocato almeno 10$ al preflop.... analizzando la sua giocata... ha raisato al turn... e al river ha fatto all in ... come mossa consenquenziale.... ( è un tight o un looser????))))
Flush draw??? str8? Trips? Double pair??? bo nu saprei proprio fpiange forse AK o KQ???? hai già investito 35$!!!!! che tipo era??? ma hai errato il preflop... forse K9....
infinito
12/07/2006, 13:41
Non avrei giocato come hai fatto tu.
Avrei rilanciato pre-flop e comunque sul flop avrei aggredito(anche per farti un idea sulla mano degli avversari).
Cosi' nn sai quando dNeed2Muck ha preso vantaggio su di te(ha floppato un set?o aggredisce per il k al turn e in quel caso saresti in vantaggio tu?).
Non ho la piu' pallida idea di cosa possa avere..all'80% passerei ma posso anche avere la mano vincente..
76andrea
12/07/2006, 14:54
Bè strano non è andato in all in quando hai re-raisato mentre al flop a checkato..... dubito che abbia un mostro di mano..... ha sicuramente un K..... se non addirittura un AA...... se ti va di Qulo un KQ.....
ASSOLUTAMENTE CALL !!
Dipende sempre dal giocatore che hai difronte..e con che cosa rilancia di solito dalle prime posizioni..cmq..se avesse AA 0 kk il suo check al flop, con 2 giocatori nel piatto, è da suicida....improbabile anche il set di 9...in quanto io avrei sempre puntato al flop anche se poco!Secondo me ha AK anche lui!
Io l'avrei giocata come te con l'unica differenza che sarei stato io a metterlo allin al river..e al turn avrei rilanciato fino a 40-45!!
Di solito preferisco sempre vedere il flop con AK ma se colui che ha rilanciato è un giocatore molto aggressivo, controrilancio ALMENO 4 volte il suo raise.....al flop poi è sempre una storia a se!!
Bye Luca!!!!
adesso devi fare fcall fcall fcall fcall fcall
preflop giocata sbagliatissima
settebello
12/07/2006, 16:24
Ciao Oceans anch'io come i precedenti utenti del forum avrei fatto re-raise preflop
marulanda
13/07/2006, 09:35
Giocata perfolp sbagliatissima, AK usualmente si rilancia almeno 3BB per tastare il terreno altrimenti dopo vai alla ceca.
Nella tua situazione, e dura cmq la giocata mi puzza misa o ha K ba nn hai puntato fortino dopo il flop quindi e difficile dire se con il K o5 ha chiuso una doppia coppia.
Ba cmq io callerie anche se rischio
Ocean's Eleven
13/07/2006, 09:38