PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Suddivisione montepremi

tvtrash
28/10/2008, 09:44
Nell'immagine allegata posto il risultato del mio torneo lunedì master di ieri da 40. Arrivo decimo e prendo solo 217 Euro circa. Ci mancherebbe ci avrei fatto la firma all'inizio, ma la forbice tra il primo e il decimo è circa 19 volte visto che ha vinto più di 4000.

Capisco che è una questione di politica aziendale ma 99 premiati su 518 è troppo. In molti tornei si premia una percentuale minore. Certo l'ITM è più raggiungibile ma quando arrivi alle pendici del tavolo finale c'è l'amaro in bocca.

Meglio fare un sit che proporzionalmente è meglio?

propongo il 10-12% ITM, ma logicamente se riprendi più facilmente il tuo buy-in rigiocherai lo stesso torneo producendo Rake.

Gi01
28/10/2008, 10:13
Tutta la parte di ristrutturazione degli MTT, una volta corretto l'errore di base sulla payout structure, è all'oggetto per la primissima parte di novembre.

Il feedback è chiarissimo ;)

Comunque, su any room la forbice 1o-10mo è di quelle dimensioni :D

tvtrash
28/10/2008, 11:34
Grazie per la risposta
Mi auguro anche altre novità:

- Satelliti per i grossi eventi
- e un evento tipo "Elite Freerooll mensile" suddiviso per Buyin e proporzionati dove si qualificano i 10-15 dei singoli tornei settimanali maggiori del mese precedente: Sunday Masters,Sabato Master, Lunedì Masters.

Casualmente nel lunedì Master appaio io ;) ma comunque ci avevo pensato già domenica in tempi non sospetti (lo giuro) sarebbe bello.

Ricordati di tvtrash ;)

tvtrash
28/10/2008, 15:43
Scusa ancora faccio una proposta
una vs azienda concorrente che non cito per rispetto, ha fatto una specie di lega facendo 4 tornei al giorno dando ai migliori dei punti.

Non si potrebbe fare una serie di tornei (1 al giorno) non in concomitanza dei grossi tornei, in tutto una trentina (1 al giorno per un mese), con un buy in variabile anche dove ad ogni piazzamento si danno dei punti e una parte del montepremi di ogni singolo torneo viene destinata a un certo numero di finalisti (i primi 50 della classifica in tutto ad esempio) che si sfideranno in una ricchissima finale. Naturalmente le classifiche devono essere visibili e i punti di ognuno messi nella sezione dove c'è il conto gioco.

Sarebbe bellissimo. Richiama l'italian poker league di pokerstars.

Grazie.