PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Aiuto con contratto gioco digitale

umberto121188
01/11/2008, 10:21
Buongiorno raga..ho scoperto questo forum grazie a google...e ho visto che forse qualcuno puo aiutarmi, io mi sono iscritto a gioco digitale e ho allegato la mia postepay ho versato dieci euro ed ora grazie ad una scommessa sportiva ne ho 34 pero il problema è che non posso prelevare poiche i dati in registrazione non sono corretti ma li ho messi a caso non sapendo che si doveva inviare un contratto....sapete come posso risolvere?aiuto:cry:

lidahor
01/11/2008, 10:35
Buongiorno raga..ho scoperto questo forum grazie a google...e ho visto che forse qualcuno puo aiutarmi, io mi sono iscritto a gioco digitale e ho allegato la mia postepay ho versato dieci euro ed ora grazie ad una scommessa sportiva ne ho 34 pero il problema è che non posso prelevare poiche i dati in registrazione non sono corretti ma li ho messi a caso non sapendo che si doveva inviare un contratto....sapete come posso risolvere?aiuto:cry:

Credo che devi provare a contattare GD direttamente

umberto121188
01/11/2008, 10:35
Credo che devi provare a contattare GD direttamente

ho mandato un email ieri ma non ho ancora risposta....

Ricky50783
01/11/2008, 16:10
I tempi di risposta sono lunghetti Umberto, ma sta certo che le tue richieste non finiscono cestinate. Ti consiglio di avere un pò di pazienza (siamo anche nel week end) e aspettare che rispondano o alla tua mail, o direttamente qui, visto che rappresentanti di GD passano di qui quotidianamente ;)

umberto121188
01/11/2008, 17:40
I tempi di risposta sono lunghetti Umberto, ma sta certo che le tue richieste non finiscono cestinate. Ti consiglio di avere un pò di pazienza (siamo anche nel week end) e aspettare che rispondano o alla tua mail, o direttamente qui, visto che rappresentanti di GD passano di qui quotidianamente ;)

ah ok grazie mi hai rassicurato un po:mrgreen:

DarokVI
01/11/2008, 19:10

Veramente ora le cose sono cambiate...risponono molto rapidamente(sopratutto se si utilizza il canale speciale che hanno aperto( ed oggi ho anche ricevuto il mio primo cash out...due giorni di tempo per l'accredito, servizio a livello altissimo... Per chi ha aperto il topic... Ma TUTTI i dati che hai messo erano farlocchi? Vedi in realtà tu puoi tranquillamente modificare i tuoi dati iniziali andando nel tuo profilo, a cui puoi accedere tramite broswer (lo so, perchè avevo messo due volte il cap al posto del numero civico...) senza nessun tipo di problema...certo, non so dirti se di fronte ad una modifica totale dei dati iniziali non facciano qualche problema... Insomma personalmente sono molto soddisfatto di gd su tutti gli aspetti...meno che uno, il rake negli HU (specialità dove gioco) è assurdamente alto, non vi sono promozioni in vista e questo è il motivo per cui al 90% mi trasferirò su poker star non appena aprirù sul .it la versione a soldi...

umberto121188
01/11/2008, 19:18
ciao grazie per la risposta..il problema è che nome e cognome e data di nascita sono fasulli il resto tutto ok...spero allora in una risposta...non vorrei perdere i soldini..

O'Brasil
01/11/2008, 19:21
ciao grazie per la risposta..il problema è che nome e cognome e data di nascita sono fasulli il resto tutto ok...spero allora in una risposta...non vorrei perdere i soldini..

Questo nn era specificato all inizio del thread;)
Pokerroom italiana... di cosa avete paura? perchè mettere dati falsi? non si sta facendo niente di illecito..

umberto121188
01/11/2008, 19:22
no vabbè ma io non gioco a poker solo scommesse ma non pensavo di un contratto e quindi ho fatto cosi...

Gi01
01/11/2008, 19:33
Umberto, ad occhio direi che hai fatto una boiata pazzesca.

Ma come ti viene di scrivere dati falsi? Cioè anche il codice fiscale è falso?

Ma lo sai che è un reato penale?

Lunedì vedo di parlare con i miei colleghi e di risolvere la cosa se posso, ma in futuro EVITA di scrivere dati falsi sui contratti, prendilo come consiglio da amico.

umberto121188
01/11/2008, 19:35
in effetti in primis so di aver commesso un reato e ammetto le mie colpe sapendo di aver sbagliato..so di aver sbagliato ma stavo facendo una registrazione veloce...questo non toglie l errore che ho fatto , scusate

Gi01
03/11/2008, 11:08
Sto verificando se esiste un modo minimamente legale per spostare i soldi su un conto reale ed esistente (che viene creato dopo).

Ti assicuro che hai fatto, senza mezzi termini, una fesseria notevole.

umberto121188
03/11/2008, 11:10
ciao volevo almeno ringraziarti per la pazienza che stai avendo...