PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Proposta Sit & Go Double or Nothing su Gioco Digitale

LeLeB87
06/11/2008, 09:22
Mi rivolgo ai gestori di GD che vedo che alcuni hanno scritto qua ed acettato molte proposte costruttive di questo forum!
Sarebbe molto bello e penso poco impegnativo per voi inserire i Sit & Go Double or Nothing che stanno prendendo piede in alcune poker room!

Se non sapete ancora cosa sono in pratica è un Sit a tavolo singolo da 10 giocatori, dove una volta rimasti in 5 il torneo è finito e i primi 5 hanno come ricavo il doppio del buy in!
Che ne dite?

AllInPao
06/11/2008, 12:18
Sarebbe una gran cosa secondo me :)

Nick Merenda
06/11/2008, 13:08
Mi rivolgo ai gestori di GD che vedo che alcuni hanno scritto qua ed acettato molte proposte costruttive di questo forum!
Sarebbe molto bello e penso poco impegnativo per voi inserire i Sit & Go Double or Nothing che stanno prendendo piede in alcune poker room!

Se non sapete ancora cosa sono in pratica è un Sit a tavolo singolo da 10 giocatori, dove una volta rimasti in 5 il torneo è finito e i primi 5 hanno come ricavo il doppio del buy in!
Che ne dite?
Ciao Gi01,
se si può fare sarebbe un'ottima cosa anche perchè Vi renderebbe concorrenziali con Bwin.it (Ongame) e PokerStars.it che ce li avranno.

Quoto alla grande;)

Grazie.

wintervdn
06/11/2008, 13:21
Ciao Gi01,
se si può fare sarebbe un'ottima cosa anche perchè Vi renderebbe concorrenziali con Bwin.it (Ongame) e PokerStars.it che ce li avranno.

Quoto alla grande;)

Grazie.

per un giocatore medio i sit sotto 5€ sono di fatto DOUBLE O MORE! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

AllInPao
06/11/2008, 16:00
per un giocatore medio i sit sotto 5€ sono di fatto DOUBLE O MORE! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non sono daccordo, anche se la tua è una battuta :)
Perchè in quello da 5, se arrivi terzo prendi 7.50€
Nel caso del double or nothing prenderensti 10 anche con un quinto posto :)

Roxy641
06/11/2008, 16:18
l'avevo già scritto.... nei dialoghi con G ...mi fanno impazzire e mi renderebbero ev + intorno all'80% !!!!!

Nick Merenda
06/11/2008, 16:28
Ciao AllIn,
sono sicuro che Winter scherzava: quanto scrivi è lampante e si commenta da se. A me quel tipo di Sit piace e spero che Gi01 li inserisca ;)

AllInPao
06/11/2008, 19:13
Ciao AllIn,
sono sicuro che Winter scherzava: quanto scrivi è lampante e si commenta da se. A me quel tipo di Sit piace e spero che Gi01 li inserisca ;)

Chiaro, infatti ho detto che secondo me era una battuta. ;)

Beldin
07/11/2008, 10:01
Col fatto che la rake delle .it è necessariamente più alta che dalle altre parti e col fatto che quei tipi di sit riducono la differenza di abilità tra i player io non so quanto sarà profittevole giocarli.

Rischi di giocare per il break even.

sommopoeta
07/11/2008, 10:20
Col fatto che la rake delle .it è necessariamente più alta che dalle altre parti e col fatto che quei tipi di sit riducono la differenza di abilità tra i player io non so quanto sarà profittevole giocarli.

Rischi di giocare per il break even.

secondo me non la riducono affatto, anzi.....

le richieste sono:

1. inserire questi sit al più presto

2. cercare di far recuperare ai players qualche cosa sul rake "ladronesco" (lo so, lo so che ci sono le ragioni, però...) magari con i vari FPP e simili (gadget, token, insomma stè cose...).

3. inserire l'opzione "ricerca giocatore" per trovare in fretta i miei fishettoni preferiti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ty

Raf One
08/11/2008, 15:05
Bhè, visto che i sit da 5€ sono in effetti 4,20+0,80 alla fine con i double la vincita sarebbe di 8,40 e non 10, con un utile quindi di 3,40 a fronte dei 5 investiti. ;)
Sulle rooms non .it questi sit sono del tipo 5+0,50 con vincita 10 e così via.
Il ROI equivalente sarebbe del 68% su GD contro l'81,81% sulle altre, quindi sicuramente non +EV.
Cambia un pò se, sempre su GD, si comincia a guardare i sit da 9+1, dove il ROI salirebbe al 90%, contro sempre l'81,81%, quindi molto +EV

Storm68
08/11/2008, 15:49
secondo me non la riducono affatto, anzi.....

ty

Davvero credi di avere edge a giocare quel tipo di sit (a parte il fatto che come qualcuno ha giustamente detto la rake ti affossa anche se sei vincente) ?

Renè Ferretti
17/11/2008, 21:45
per me non lo faranno mai su gd

sommopoeta
17/11/2008, 23:11
Davvero credi di avere edge a giocare quel tipo di sit (a parte il fatto che come qualcuno ha giustamente detto la rake ti affossa anche se sei vincente) ?

come sempre dipende dal ritorno economico, se su 50 sit vai a premi 40 volte...

in ogni caso, come in ogni investimento (piccolo o grande che sia) a volte è bene anche diversificare un pò, no?

una piccola % di MTT per tentare il colpaccio, sit, cash microlimit e DoN.

Storm68
18/11/2008, 03:21
come sempre dipende dal ritorno economico, se su 50 sit vai a premi 40 volte...

LOL, scusa se rido ma neanche su GD avresti quelle percentuali; un'altra cosa che non considerate è che essendo la rake più alta su questa room sarebbero ancora meno convenienti giocarli qui rispetto che altrove (dove già molti si stanno ricredendo sulla profittabilità di questi sit).Poi se volete buttar via i soldi fate pure tanto a me che ci siano o no non fa differenza, vi volevo solo mettere in guardia da uno specchietto per le allodole.