Visualizza versione completa : Sit sparito e non rimborsato!!!!!!!!!!!!!1
badriver
06/11/2008, 23:08
Ciao a tutti. Oggi all'inizio d un sit tutto si è bloccato e il sit non è più ripreso. Per la precisione si tratta del sit Antartide da 24 Euro numero 2128026 delle 12.31. Andando sul mio conto gioco la giocata risulta ancora aperta. Ho mandato una mail chiedendo il rimborso ma per ora nessuna risposta. A parte il fatto che trovo non da poco una tale falla nel sistema mi sorprende il fatto che la giocata non mi sia ancora stata restituita. Spero che GD rimedi velocemente
O'Brasil
06/11/2008, 23:20
Tranquillo son sicuro che provvederà Gi01;)
DanieleG
06/11/2008, 23:45
Credo comunque che siamo tutti d'accordo che il software è penoso.
Ciao a tutti. Oggi all'inizio d un sit tutto si è bloccato e il sit non è più ripreso. Per la precisione si tratta del sit Antartide da 24 Euro numero 2128026 delle 12.31. Andando sul mio conto gioco la giocata risulta ancora aperta. Ho mandato una mail chiedendo il rimborso ma per ora nessuna risposta. A parte il fatto che trovo non da poco una tale falla nel sistema mi sorprende il fatto che la giocata non mi sia ancora stata restituita. Spero che GD rimedi velocemente
Quando successe a me ci misero un giorno, poi mi mandarono una mail di scuse, l'unica cosa secondo me veramente assurda in questi casi è che trattengono comunque il rake nonostante il disservizio....
Credo comunque che siamo tutti d'accordo che il software è penoso.
Pare che la maggior parte dei casi sia colpa dell'AAMS...del resto, se tante poker room ancora non hanno aperto legalmente un motivo ci sarà...
magoalex
07/11/2008, 02:21
davvero...io immagino che numeri abbiano fatto per aprire. le altre? boh? missing....
stee catsy
07/11/2008, 04:18
lol sogeiments:lol:
lol sogeiments:lol:
Ci sono delle regole precise in caso di annullamento
"In caso di malfunzionamento della piattaforma e nei casi di circostanze gravi che ne compromettono irrimediabilmente il regolare svolgimento, il concessionario può annullare un torneo in corso.
Con riferimento ai tornei Sit&Go e Programmati, nel caso di annullamento del torneo per malfunzionamenti gravi e per circostanze gravi:
• L’eventuale mano corrente è annullata.
• I giocatori già esclusi dal gioco al momento dell’annullamento non ricevono alcuna restituzione.
• Nel caso in cui i giocatori rimasti in gioco non abbiamo tutti una posizione nella classifica del torneo tale da garantirgli un premio, l'importo del buy-in, indipendentemente dall'ammontare delle Chips possedute viene restituito integralmente; l'eventuale montepremi rimanente viene ripartito tra i giocatori ancora in gioco in proporzione all'ammontare delle Chips possedute da ciascuno di essi.
• Nel caso in cui i giocatori rimasti in gioco abbiamo tutti una posizione nella classifica del torneo tale da garantirgli un premio, la quota parte del montepremi del torneo corrispondente ai buy-in complessivamente versati dai giocatori esclusi dal gioco viene ripartita tra i giocatori ancora in gioco secondo la payout structure del torneo.
In caso di sospensione temporanea del torneo, motivata da malfunzionamenti o altre circostanze connesse, non esclusivamente, alla regolarità e sicurezza del gioco, il torneo riprende dalla situazione di gioco nella quale era stato interrotto."
Mi dai il tuo nickname badriver, così vedo di fare controlli
badriver
07/11/2008, 12:09
te lo mando privatamente. Ho avuto il riaccredito ma mi pare che il rake sia stato trattenuto
essegi81
07/11/2008, 16:24
Quando successe a me ci misero un giorno, poi mi mandarono una mail di scuse, l'unica cosa secondo me veramente assurda in questi casi è che trattengono comunque il rake nonostante il disservizio....
a me è capitato al secondo livello di un multitavolo con già 3 giocatori eliminati, ricevetti anch'io la mail di scuse e successivamente il risarcimento COMPLETO (rake compreso) direttamente nel conto prelevabile (avevo appena fatto un cash-out con successivo versamento quindi i soldi venivano dal conto giocabile non prelevabile).
unica pecca, il risarcimento è arrivato 2 gg dopo e quindi ho dovuto versare nuovamente per giocare. per il resto, comportamento della pr ineccepibile.