Visualizza versione completa : 10 euro in regalo...
Ocean's Eleven
07/11/2008, 12:49
...a chi riesce a farmi giocare su GD fpiange
penso di essere l'unico deficiente in Italia che non riesce a giocare per problemi tecnici fmuro
ho già fatto perdere una giornata a Giulio che con una santa pazienza ha cercato di capire quale potesse essere il mio problema , ma purtroppo non è cambiato niente.
mi rivolgo quindi ai maghi del software e del pc, affinchè mi possano essere di aiuto.
Il mio problema è il seguente :
Scarico e installo il software senza alcun problema.
Lancio il programma , che si apre regolarmente senza alcun problema.
Mi iscrivo ad un torneo (di allenamento, per non buttare soldi, visto che già so che non riuscirò a giocare) e mi si apre regolarmente la finestra del tavolo.
Nel minuto precedente la partenza del torneo, riesco anche a scrivere in chat senza problemi.
Ma non appena compare la frase, primo livello, blinds 10/20 e il torneo sta per partire, il programma si blocca e non riesco a fare più niente.
Caratteristiche del mio PC (vecchio, ma nemmeno anteguerra...)
Sistema Windows XP, service pack 3
Intel Pentium 4 , 2.66 GHz, 512 MB di RAM
A detta di Giulio potrebbe essere la RAM limitata, ho provato a ripulire il PC ed eliminare un pò di programmi, ma nessun risultato.
Ho provato a disattivare Zone Alarm e il firewall di Windows, nada.
Pensavamo potesse dipendere dalla scheda video, RADEON 9200 series, ho aggiornato i driver, nada.
C'è qualcuno che ha altri suggerimenti (a parte cambiare il PC...:mrgreen: ) ??
Lauta ricompensa offresi....
grazie.
la verita' e' che siccome giulio e' un amico,per non farti perdere piu' soldi di quelli che gia perdi,ha progettato un sistema che come vede entrare luca ragni blocca tutto :mrgreen:
offrigli almeno una cena 8)
Io con 512 di ram gioco senza problemi...non penso sia quello il problema
Ma hai provato ad accedere col tuo account da un altro pc??
Il dottore007
07/11/2008, 13:09
mmm...installa il service pack 2...fidati
Un tentativo lo farei cambiando la risoluzione dello schermo.
fragiola
07/11/2008, 13:24
uhmmmmm io direi che il motorino del tuo pc.....
è un po' stanco.....
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/11/241.jpg
o lo fai riposare o lo cambi flol
Marbury85
07/11/2008, 14:34
da quanto non formatti ?? Potresti essere imbottito di feccia, dai una bella pulita e reinstalli windows
Aluer008
07/11/2008, 14:52
Io con 512 di ram gioco senza problemi...non penso sia quello il problema
infatti....anche io gioco senza problemi con 512ram
Ocean's Eleven
07/11/2008, 14:57
x nerone : volevo contribuire anche io, come i tanti fish di GD, alle tue vincite...ma se vuoi posso versare direttamente sulla tua poste pay...:mrgreen:
x oscsbet : ovviamente è un problema del mio pc, un amico sta giocando tranquillamente col mio account dal suo pc.
x dottore007 : quindi cosa mi consigli, disinstallare il service pack 3 e sostituirlo col 2 ?
x laugher : quindi che risoluzione consigli ?
x Marbury : sempre su consiglio di Giulio ho installato CCleaner e ho fatto una bella ripulita, ma non è servita...
altre soluzioni ??
lukino82
07/11/2008, 15:08
prova con un downgrade al SP2
scansione antivirus
scansione antispyware con spybot e adaware. (sono entrambi freeware)
che monitor hai e che risoluzione hai impostato? (anke se mi sembra difficile che dipenda da questo).
se hai installato più e più volte il programma prova pure a pulire il registro del pc (occhio)
hai altre room installate dello stesso circuito? in caso prova a disinstallarle (e magari riinstallarle successivamente).
se non funziona nemmeno questo ogni tanto purtroppo un format c:\ è la soluzione migliore :(
Il dottore007
07/11/2008, 15:18
x dottore007 : quindi cosa mi consigli, disinstallare il service pack 3 e sostituirlo col 2 ?
Installa il service pack 2 e fammi sapere.
Non è un problema di risoluzione e non formattare nulla poichè non si tratta di un virus.
fragiola
07/11/2008, 15:53
IL CRICETOOOOOOOOOO
DAI DA MANGIARE AL CRICETOOOOOOOOOOOOOOOO
flol flol
Ocean's Eleven
07/11/2008, 16:04
se hai installato più e più volte il programma prova pure a pulire il registro del pc (occhio)
hai altre room installate dello stesso circuito? in caso prova a disinstallarle (e magari riinstallarle successivamente).
In effetti ho installato e disinstallato il programma varie volte, ma come faccio a pulire il registro del pc...??
mi sa che è un operazione difficile e rischio di fare casini...:fconfuso:
non mi risulta esistano altre room dello stesso circuito di GD....
Il dottore007
07/11/2008, 16:10
Gioco digitale è un soft che gira al meglio con il service pack 2...io ti consiglio di installarlo e vedere come va(sicuramente risolvi il tuo problema)...
poi visto che sei di napoli te lo dico in napoletano...fa com vuò flol
manut107
07/11/2008, 17:16
a me è successo con 888 questo problema, ho resettato il pc per altri motivi e ora funziona anche 888 :) prova con sp2 se non funzia resetta :mrgreen: è sicuramente una puttanata ma non la risolverai mai con scansioni varie
In effetti ho installato e disinstallato il programma varie volte, ma come faccio a pulire il registro del pc...??
Se vuoi dare una bella ripulita a registro di sistema senza fare danni :mrgreen::mrgreen: usa RegSeeker, lo trovi free in rete, ti permette di fare molte cose senza rischi.
Ciao
lukino82
07/11/2008, 17:30
per pulire il registro puoi fare la cosa o manualmente, andando su start, esegui e mettendo li in comando regedit. ti si aprirà una schermata che è il registro di sistema. li devi poi cercare le varie voci che riguardano gioco digitale e eliminarle.
oppure puoi usare un programmino chiamato regcleaner, che mi dicono sia molto utile per fare operazioni sul registro, ma personalmente non lo ho mai utilizzato..
considera comunque questa pulizia coem "ultima spiaggia" (a meno di voler formattare che è sempre una scocciatura), prima prova col downgrade al SP2 e a qualche scan con i programmini che ti ho suggerito prima :)
ho un pc con configurazione molto più bassa della tua (a parte avere 1GB di ram) e a me funziona ;)
Ocean's Eleven
08/11/2008, 10:44
Io vorrei anche provarlo questo downgrade a SP2...se mi spiegate come si fa .... :oops:
Devo disinstallare il Service Pack 3 , ammesso che si possa fare ??
Penso si sia capito che non sono un genio dell'informatica...quindi non vorrei fare ulteriori danni a quelli che magari già ci sono nel mio pc...
wintervdn
08/11/2008, 11:43
Io vorrei anche provarlo questo downgrade a SP2...se mi spiegate come si fa .... :oops:
Devo disinstallare il Service Pack 3 , ammesso che si possa fare ??
Penso si sia capito che non sono un genio dell'informatica...quindi non vorrei fare ulteriori danni a quelli che magari già ci sono nel mio pc...
prima di tutto fai un salto a comprare altri 512 di ram, poi ti crei un installazione virtuale di xp e ci provi gd.
se ti funziona mettiti il cuore in pace e provvedi a reinstallare.
ti sconsiglio il downgrade perchè è più menata di re-installare da capo.
fragiola
08/11/2008, 14:09
prima di tutto fai un salto a comprare altri 512 di ram, poi ti crei un installazione virtuale di xp e ci provi gd.
se ti funziona mettiti il cuore in pace e provvedi a reinstallare.
ti sconsiglio il downgrade perchè è più menata di re-installare da capo.
flol
non male come aiuto per uno che scrive "Penso si sia capito che non sono un genio dell'informatica..."
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: