PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Esorcista cercasi

badriver
08/11/2008, 00:37
dopo essere arrivato a 1350 euro in 35 giorni di gioco caricandone 25 oggi mi sono segato il 30% del roll con queste statistiche da far tiltare anche l'uomo più paziente del mondo

39 coinflip persi 30
16 all in preflop con AK dominante su A ***** persi stralooool 13
7 all in post flop con top pair A kicker 5 persi al river
47 coppie 000000000 set
6 volte QQ all in preflop 3 volte AA o KK
due volte KK all in preflop e sempre AA

Qualcuno conosce un esorcista??????????????? Urge aiuto in quanto la mia fantasia non è più in grado d inventare nuovi smadonnamenti

badriver
08/11/2008, 00:54
Porco Immaginate Voi Aa Preflop Scoppiato Al River Da Kk In Bolla Sit Da 55 Non Ne Posso +++++++++++

Kyorll
08/11/2008, 01:59
Se ti consola io sono riuscito a non andare ITM per 10 e dico 10 sit di fila 3 giorni fa... nemmeno quando gioco in stato di semi coma etilico riesco a fare peggio... flol porta pazienza

essegi81
09/11/2008, 16:55
per un paio di gg al mese a me capita regolarmente, l'unica soluzione è.....
smetter di giocare e riprendere quando ci si sente vincenti...quando si inizia a sfigare è un vortice, la sfiga ci vede benissimo.
fatti partite da da 10 (se normalmente giochi da 50) per vedere quando passa il periodo no e, quando finisce, risali.

Storm68
09/11/2008, 17:50
LOL, non lo sapevi che su GD A-K vs A-Q è un flip ?? A parte tutto, il random in effetti è un pò bizzarro ma sapendolo prima cerchi di limitare i danni; io per esempio ho ricominciato a risalire un pò foldando dei bei punti in mano e....funziona !!! Con tris al flop ma progetti di scala o colore se qualcuno rilancia foldo sereno e il più delle volte non ne esco con le ossa rotte; ovviamente lo faccio solo qui perchè sulle altre room col tris lancio pure la casa, ma qua evidentemente non paga.

simone90
09/11/2008, 21:43
LOL, non lo sapevi che su GD A-K vs A-Q è un flip ?? A parte tutto, il random in effetti è un pò bizzarro ma sapendolo prima cerchi di limitare i danni; io per esempio ho ricominciato a risalire un pò foldando dei bei punti in mano e....funziona !!! Con tris al flop ma progetti di scala o colore se qualcuno rilancia foldo sereno e il più delle volte non ne esco con le ossa rotte; ovviamente lo faccio solo qui perchè sulle altre room col tris lancio pure la casa, ma qua evidentemente non paga.

Io invece il tris lo foldo se la somma delle mie carte è minore della radice quadrata dell'età di mio nonno, a meno che non sia una notte di plenilunio, nel qual caso rilancio di x blind dove x è il numero della lancetta delle ore del vecchio pendolo in salotto :mrgreen:
Scherzi a parte, io non giocherei in una poker room nella quale non sia convinto dell'assoluta casualità del sistema. La selettività della nostra memoria tende a farci individuare pattern anche dove non ci sono. Cmq, io ho giocato un centinaio di partite su GD, e non ho visto nulla di sospetto. E poi, perché il sistema dovrebbe favorire i draw? Capisco ancora i chipleader per alleggerire il carico dei server, ma... i draw?

andrea23
09/11/2008, 22:14
anche secondo me ti conviene smettere qualche giorno e ritornare a giocare meno incaz*ato e più tranquillo
ps:complimenti per essere arrivato a 1350dollari caricandone 25,mi sembra un impresa impossibile :mrgreen:

tops_86
09/11/2008, 23:21
Hai tutto il mio appoggio morale la varianza è terribile! io ti consiglio di staccare la spina fin quando non te la senti di riprendere a giocare con fiducia, almeno io faccio così in questi momenti!

tops_86
09/11/2008, 23:25
Con tris al flop ma progetti di scala o colore se qualcuno rilancia foldo sereno e il più delle volte non ne esco con le ossa rotte; ovviamente lo faccio solo qui perchè sulle altre room col tris lancio pure la casa, ma qua evidentemente non paga.

Io su gioco digitale non mollo manco morto TPTK su un flop non scary figuriamoci un set!

badriver
10/11/2008, 13:29
anche secondo me ti conviene smettere qualche giorno e ritornare a giocare meno incaz*ato e più tranquillo
ps:complimenti per essere arrivato a 1350dollari caricandone 25,mi sembra un impresa impossibile :mrgreen:

ancora meglio considerando che erano 1350 euro. Cmq sono risalito a 1200 e memore dell'incazzatura ne ho scaricati 1000 :mrgreen:

elpampa
14/11/2008, 14:07
Ciao, volevo sapere quale programma usi per ricarvare quel tipo di statistiche, dato che vorrei iniziare ad usare un programma di analisi del mio gioco anche io.

Qualcosa che mi dica quante volte perdo al river o quanti coin flip vinco o quante volte perdo con AA...insomma hai capito..

Grazie Ale

badriver
14/11/2008, 15:42
per ora non mi risulta c siano programmi ad hoc. Mi sono fatto un file d excel cnn varie tabelle tipo all in preflop, postflop, turn. Coinflip preflop ect, mani dominate ect.