PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : emadunk messo benissimo al million

gubbio60
17/07/2006, 01:08
emadunk attualmente sesto al million su titan poker

Lighthammer
17/07/2006, 01:28
ema in the money.....mo vediamo che combina flol

mrbronx
17/07/2006, 01:58
è uscito 43esimo portando via "solo" 3000$.
uno lo mette all in preflop... ema gira ATo lui 7x e vince con coppia di sette

Darietto
17/07/2006, 02:00
uscito tra i primi 40...... 3000$ in tasca..mitico ema!! sti tornei sono na lotteria lol

emadunk
17/07/2006, 02:21

Spaghe81
17/07/2006, 05:46
Ecco spiegato l'arcano dunque... mi sembrava avessi inizato a giocare troppi tornei ultimamente flol

gubbio60
17/07/2006, 09:04

emadunk
17/07/2006, 10:03
altri due mi han detto che non dovevo chiamare...dato che aveva chiamato anche il tipo short ...però io la vedo cosi': il chip leader era un maniaco assurdo...alllin tutte le mani....quindi il mio ATo era molto ma molto probabilmente superiore e non potevo chiedere di meglio per cercare di raddoppiare la mia posizione...anche se già molto buona...lo short giocava per 10k e io per 40k...quindi direi che avevo buonissime possibilità ..potevo perdere il side pot..a me interessava il main e su quello sono partito favorito....
Poi ero nell'invidabile situazione di essere ormai contento e giocare per vincere il premio...nei tornei bisogna scommetere un po'..bisogna arrivare nei primi 3, non serve a nulla arrivare a premio..

per la cronaca il maniaco a continuato a sculare in continuazione ed è arrivato in HU...veramente assurdo....partiva sistematicamente dietro e sculava sempre...beato lui...

comunque....rimango sempre della stessa idea...tornei..no grazie :)

Ryu
17/07/2006, 10:48
Tu avevi 38500, 33k vanno nel sidepot e tu giocavi per il main che era di 55k.

Il "maniaco" aveva quanto meno due live card e che mettevi 33500 nel piatto per poter arrivare concretamente una volta vinto il piatto a 55k. Lo small sblind che va all in probabilmente oltre che dominarti con AJ, AQ o AK ti toglie una carta buona per battere il maniaco, inoltre tutte le chiamate che ti possono buttare fuori dal torneo in quella situazione considerando che uscivano 2 giocatori al minuto devono essere mooooooolto oculate.

Altro punto: se vai fuori hai perso punto e basta, se ti va di lusso e vinci il piatto intero ma non hai ancora mica vinto il torneo, rimanendo dentro hai solo da pagare lo SB e puoi puoi farti un giro intero a stampare all-in a tempesta - considerando 32k di stack e 3-6k di blinds - e lasciando ai tuoi avversari lo sciagurato compito di decidere se rischiare il proprio torneo chiamandoti o meno.

Ultima considerazione: FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIISH !