Visualizza versione completa : da oggi si gioca a soldi anche su bwin.it
Lazzaro_Erici
10/11/2008, 14:09
da oggi si gioca a soldi anchje su bwin.it. mi sono iscritto a torneo da 30 euro... ma mi sono cancellato.. ero l'unico iscritto!!!!
per ora non sono molti queli che giocanoa soldi e i sit sono ancora solo gratis
Nick Merenda
10/11/2008, 14:25
Orari di apertura per l'offerta “real money”
Con il Poker, bwin.it ha ampliato sensibilmente la sua gamma di prodotti. Purtroppo, al momento, l'offerta “real money” soggetta a restrizioni negli orari, ma gi partire dal 20.11.2008, sar possibile giocare in modalit “play for real” 24 ore su 24.
Orari di apertura:
Dal 06.11.2008 al 12.11.2008, l'offerta “real money” sar accessibile dalle 14:00 alle 17:00
Dal 13.11.2008 al 19.11.2008, l'offerta “real money” sar accessibile dalle 08:00 alle 20:00
Dal 20.11.2008 in poi, l'offerta “real money” sar accessibile a orario continuato!
Il team bwin
Morfeo_1988
10/11/2008, 23:57
ottimo altro acquario in arrivo
son felice ... accettano depositi con post pay^?
Nick Merenda
11/11/2008, 00:01
accettano depositi con postepay?
S, certo.
Morfeo_1988
11/11/2008, 00:02
ottimo ty nick
budwaiser4
11/11/2008, 00:15
ci faro un giro me sa...
Morfeo_1988
11/11/2008, 00:25
si probabile anchio ci sono molti scommettitori
si probabile anchio ci sono molti scommettitori
tra gli scommettittori ci sono pure io...:mrgreen:
sicuramente giocando a poker, daranno dei punti che si potranno convertire in denaro contante o premi vari, come su bwin.com...:p
aspettiamo pure a loro dato che il conto aperto c'e' l'ho gia':mrgreen:..
ciao morfeo;)
cio nn ho ben capito come funziona scusa???
ti iscrivi al loro programma, b' inside mi sembra, e come per le scommesse, piu' scommetti piu' punti fai,e lo stesso penso sara' per il poker, dato che su bwin.com e' cosi'; i punti li potrai convertire nello store in gadget vari, soldi,ecc. come full tilt,;non pensare chissa' quanto morfe', pero' io ogni tanto qualche 10 di euro aggrratis:mrgreen: l'ho preso..
ciao vado a nanna;)
Morfeo_1988
11/11/2008, 00:42
a ho capito ti ringrazio ciao bello
staremo a vedere ...
beati voi ....io da loro nn sono ospite gradito (avrano preso i nomi da bannare dal com ..) LOL ......
"Abbiamo visionato la sua richiesta e ci dispiace comunicarle che, a causa del regolamento societario, non le consentito aprire un conto presso di noi. Questa decisione stata presa in base alle nostre condizioni e regole di partecipazione."
prover a chiamarli ,giurando che nn tocco le loro quote fish sulle bet , ma che gioco solo a poker ...
:(
ma vedi te ...ufff.
Marbury85
11/11/2008, 09:20
OT: hank mi spieghi questa storia delle quote bet anche via PM? sono interessato per pura curiosit. Grazie
overlook78
11/11/2008, 10:02
beati voi ....io da loro nn sono ospite gradito (avrano preso i nomi da bannare dal com ..) LOL ......
"Abbiamo visionato la sua richiesta e ci dispiace comunicarle che, a causa del regolamento societario, non le consentito aprire un conto presso di noi. Questa decisione stata presa in base alle nostre condizioni e regole di partecipazione."
prover a chiamarli ,giurando che nn tocco le loro quote fish sulle bet , ma che gioco solo a poker ...
:(
ma vedi te ...ufff.
E che diamine avevi fatto?
E che diamine avevi fatto?
le stesse cose che fanno quelli che contano al BJ , ma sulle bet .
presente il film 21 ? ecco all'incirca , giocavo cose in vantaggio sul banco e ovviamente vincevo , nn perch sono bravo ma perch avevo il mio vantaggio sul long time .
quando era .com 3 o 4 anni f ...era (ed ..ma io sono bannato da loro ) facile andare in vantaggio con loro , ovvimente poi limitavano presto etc. etc.
anche perch se nn limitano li fai fallire col tempo , basta un vantaggio minimo e che so 10 persone che sanno giocare e praticamente fai un sacco (dipende dalla bet max ).
ovvimente le persone che sanno giocare ..sono molte di pi di 10 (purtroppo) .
i book che hanno poi chiuso , nn bannando o limitando sono tantisismi , da cosmobet a premier (qui un po' diverso ) a molti australiani , qualche asiatico etc etc .
ma cosi con tanti altri book , bet365 , interwetten , eurobet etc etc .
ma cavoli ok , limitami ad un euro max di scommessa come tutti ...ma bannarmi e che cavolo .
cmq ho sentito altri (mica sono l'unico scommettitore a vincere con bwin , talmente easy , anzi siamo diventati pure troppi a dire il vero :( )
e sono bannati come me .
unica soluzione prestanome , ma dovo un mese ne devi trovare altri e poi quando ci son soldi di mezzo .....mhmmm gi prese fregature , stop .
wintervdn
11/11/2008, 11:09
presente il film 21 ? ecco all'incirca , giocavo cose in vantaggio sul banco e ovviamente vincevo , nn perch sono bravo ma perch avevo il mio vantaggio sul long time .
quando era .com 3 o 4 anni f ...era (ed ..ma io sono bannato da loro ) facile andare in vantaggio con loro , ovvimente poi limitavano presto etc. etc.
anche perch se nn limitano li fai fallire col tempo , basta un vantaggio minimo e che so 10 persone che sanno giocare e praticamente fai un sacco (dipende dalla bet max ).
i book che hanno poi chiuso , nn bannando o limitando sono tantisismi , da cosmobet a premier (qui un po' diverso ) a molti australiani , qualche asiatico etc etc .
ma cavoli ok , limitami ad un euro max di scommessa come tutti ...ma bannarmi e che cavolo .
cmq ho sentito altri (mica sono l'unico scommettitore a vincere con bwin , talmente easy , anzi siamo diventati pure troppi a dire il vero :( )
e sono bannati come me .
unica soluzione prestanome , ma dovo un mese ne devi trovare altri e poi quando ci son soldi di mezzo .....mhmmm gi prese fregature , stop .
mettiamolo alla prova.. dammi qualche quota che devo giocare i 10 euro di bonus.
:)
overlook78
11/11/2008, 11:21
@ hank: ho capito perfettamente, conosco personalmente qualche squalo da scommesse! :)
Morfeo_1988
11/11/2008, 13:45
si anchio ,,, soltanto ci vogliono molti ma molti soldi ...
niente da fare , parlato con una ragazza stra ,ultra, gentile al tel di bwin che ha contattato chi di dovere per poi richiamarmi al cell qualche ora dopo .
nn c' verso per me di aprire il conto con bwin.it , neanche per il solo poker :(
per posso giocare a poker sul punto com ..LOL
vabb peggio per voi avete un fish in meno a cui spillare grana :)
wintervdn
12/11/2008, 10:55
niente da fare , parlato con una ragazza stra ,ultra, gentile al tel di bwin che ha contattato chi di dovere per poi richiamarmi al cell qualche ora dopo .
nn c' verso per me di aprire il conto con bwin.it , neanche per il solo poker :(
per posso giocare a poker sul punto com ..LOL
vabb peggio per voi avete un fish in meno a cui spillare grana :)
un fish in meno? :)
ma non ce l'hai una moglie o te la sei gi bruciata?!?!?! :p:p
Francesco82
12/11/2008, 11:22
e sono bannati come me .
vuoi dire che se vinci troppo e spesso tibannano???non credo sia lo stesso per i book AAMS
Oggi mi arrivata una mail, ci saranno i sit double or nothing?
Nick Merenda
12/11/2008, 13:13
Oggi mi arrivata una mail, ci saranno i sit double or nothing?
Per il momento non sembrano esserci.
Per altre room che usano al piattaforma Ongame ce li hanno.
Quindi potrebbero arrivare...
Per il momento non sembrano esserci.
Per altre room che usano al piattaforma Ongame ce li hanno.
Quindi potrebbero arrivare...
i sit devono ancora partire. Ecco la mail:
"
Preferisci Double or Nothing o Mad Tilt?
Double or Nothing significa 10 posti per 5 vincitori! Nei tornei Sit & Go Double or nothing i migliori 5 giocatori di poker raddoppiano il buy-in, mentre gli altri 5 se ne vanno a mani vuote.
Mad Tilt ti far perdere la testa! Ai tornei Sit & Go Mad Tilt si comincia con 100 fiches in mano. I blind iniziano da 10-20 e aumentano ogni 3 minuti.
Il team bwin"
overlook78
12/11/2008, 13:23
Ai tornei Sit & Go Mad Tilt si comincia con 100 fiches in mano. I blind iniziano da 10-20 e aumentano ogni 3 minuti.
Ma stiamo scherzando????:o
AllInPao
12/11/2008, 13:28
E che senso ha??? Tutti AI la prima mano??? chi parte di buio e fregato??? ma dai... ridicolo :D
E che senso ha??? Tutti AI la prima mano??? chi parte di buio e fregato??? ma dai... ridicolo :D
Lol questi sono veramente gratta e vinci
un fish in meno? :)
ma non ce l'hai una moglie o te la sei gi bruciata?!?!?! :p:p
bruciata (nn ho moglie cmq ..) , oggi ho chiuso i conti che avevo con loro tra bwin ,betoto e altri che fanno parte della famiglia bwin , ne hanno lasciato aperto uno su cui avevo dei soldi dal 2003 e stop , per il resto nn cambia posso usare (limiato ad un euro max di scommessa ) quello o giocare a poker sul punto com .
ma nn accettano che io giochi o mi iscriva al punto it dell'aams .
mi tocca starci :(
oggi avevo 20 euro sul conto e mi sono fatto un sit sh da 6 euro. arrivo 2 vincita 8.67(i dispari non ricordo bene). troppo il rake del 20%.penso che lo utilizzero' per qualche torneo gtd..e e scommesse...continuo su gd....."CHE E' MEGLIO";)
da oggi si gioca a soldi anchje su bwin.it. mi sono iscritto a torneo da 30 euro... ma mi sono cancellato.. ero l'unico iscritto!!!!
per ora non sono molti queli che giocanoa soldi e i sit sono ancora solo gratis
e chi se ne frega io ho GD :p:p:p:p:p;););)
Lazzaro_Erici
13/11/2008, 13:25
rispetto a gioco digitale la percentuale che va nel montepremi minore. e non di poco. fnofno
AllInPao
13/11/2008, 13:35
oggi avevo 20 euro sul conto e mi sono fatto un sit sh da 6 euro. arrivo 2 vincita 8.67(i dispari non ricordo bene). troppo il rake del 20%.penso che lo utilizzero' per qualche torneo gtd..e e scommesse...continuo su gd....."CHE E' MEGLIO";)
Cavolo... non pensavo a sti livelli. Su GD in uno da 5, il secondo prende 12!
Cavolo... non pensavo a sti livelli. Su GD in uno da 5, il secondo prende 12!
no allinpao :mrgreen: io mi riferivo sh, cioe' da sei;) su gd da 5 euro sh il 2 prende 8.82, mentre il primo 16.38(ho aperta ora la lobby di gd); su bwin da 6 euro il 1 prende 20.xx(non ricordo) il secondo 8.xx(idem non ricordo).;)
gd montepremi25.40 trattenute 4.60 CIRCA 15%
bwin montepremi 29.XX TRATTENUTE SICURO 6 EURO CIRCA 17%
a prima vista sembrava maggiore.
ps.se ho fatto errori corregetemi;) ma la matematica non e' il mio forte....come il poker:mrgreen:
AllInPao
13/11/2008, 14:28
Ah ok, scusa... mi ero perso il sh! :)
Bwin trattiene il 20% sempre e comunque
GD no. Abbastanza semplice direi ;)
Bwin trattiene il 20% sempre e comunque
GD no. Abbastanza semplice direi ;)
Anche questo non vero in ogni caso, ho dato un altro sguardo e per buy in di 50 euro al 19% (lol, hanno fatto lo sforzo), mentre per i 100 euro al 16 %...
Che poi Gd abbia avuto anche all'apertura (e ancora di pi ora con i gd point) un rake migliore un dato di fatto....e bwin dovr fare passi da giganti se vorr dare un servizio competitivo.
ciusbino
13/11/2008, 18:41
hank hai un pm :)