PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : da oggi si gioca a soldi anche su bwin.it

Lazzaro_Erici
10/11/2008, 14:09
da oggi si gioca a soldi anchje su bwin.it. mi sono iscritto a torneo da 30 euro... ma mi sono cancellato.. ero l'unico iscritto!!!!

per ora non sono molti queli che giocanoa soldi e i sit sono ancora solo gratis

Nick Merenda
10/11/2008, 14:25
Orari di apertura per l'offerta “real money”

Con il Poker, bwin.it ha ampliato sensibilmente la sua gamma di prodotti. Purtroppo, al momento, l'offerta “real money” soggetta a restrizioni negli orari, ma gi partire dal 20.11.2008, sar possibile giocare in modalit “play for real” 24 ore su 24.

Orari di apertura:
Dal 06.11.2008 al 12.11.2008, l'offerta “real money” sar accessibile dalle 14:00 alle 17:00
Dal 13.11.2008 al 19.11.2008, l'offerta “real money” sar accessibile dalle 08:00 alle 20:00
Dal 20.11.2008 in poi, l'offerta “real money” sar accessibile a orario continuato!

Il team bwin

Morfeo_1988
10/11/2008, 23:57
ottimo altro acquario in arrivo

son felice ... accettano depositi con post pay^?

Nick Merenda
11/11/2008, 00:01
accettano depositi con postepay?
S, certo.

Morfeo_1988
11/11/2008, 00:02
ottimo ty nick

budwaiser4
11/11/2008, 00:15
ci faro un giro me sa...

Morfeo_1988
11/11/2008, 00:25
si probabile anchio ci sono molti scommettitori

Viru$..
11/11/2008, 00:34
si probabile anchio ci sono molti scommettitori
tra gli scommettittori ci sono pure io...:mrgreen:
sicuramente giocando a poker, daranno dei punti che si potranno convertire in denaro contante o premi vari, come su bwin.com...:p
aspettiamo pure a loro dato che il conto aperto c'e' l'ho gia':mrgreen:..
ciao morfeo;)

Viru$..
11/11/2008, 00:41
cio nn ho ben capito come funziona scusa???
ti iscrivi al loro programma, b' inside mi sembra, e come per le scommesse, piu' scommetti piu' punti fai,e lo stesso penso sara' per il poker, dato che su bwin.com e' cosi'; i punti li potrai convertire nello store in gadget vari, soldi,ecc. come full tilt,;non pensare chissa' quanto morfe', pero' io ogni tanto qualche 10 di euro aggrratis:mrgreen: l'ho preso..
ciao vado a nanna;)

Morfeo_1988
11/11/2008, 00:42
a ho capito ti ringrazio ciao bello

staremo a vedere ...

hank
11/11/2008, 07:33
beati voi ....io da loro nn sono ospite gradito (avrano preso i nomi da bannare dal com ..) LOL ......

"Abbiamo visionato la sua richiesta e ci dispiace comunicarle che, a causa del regolamento societario, non le consentito aprire un conto presso di noi. Questa decisione stata presa in base alle nostre condizioni e regole di partecipazione."

prover a chiamarli ,giurando che nn tocco le loro quote fish sulle bet , ma che gioco solo a poker ...
:(
ma vedi te ...ufff.

Marbury85
11/11/2008, 09:20
OT: hank mi spieghi questa storia delle quote bet anche via PM? sono interessato per pura curiosit. Grazie

overlook78
11/11/2008, 10:02
beati voi ....io da loro nn sono ospite gradito (avrano preso i nomi da bannare dal com ..) LOL ......

"Abbiamo visionato la sua richiesta e ci dispiace comunicarle che, a causa del regolamento societario, non le consentito aprire un conto presso di noi. Questa decisione stata presa in base alle nostre condizioni e regole di partecipazione."

prover a chiamarli ,giurando che nn tocco le loro quote fish sulle bet , ma che gioco solo a poker ...
:(
ma vedi te ...ufff.

E che diamine avevi fatto?

hank
11/11/2008, 10:50
E che diamine avevi fatto?

le stesse cose che fanno quelli che contano al BJ , ma sulle bet .
presente il film 21 ? ecco all'incirca , giocavo cose in vantaggio sul banco e ovviamente vincevo , nn perch sono bravo ma perch avevo il mio vantaggio sul long time .
quando era .com 3 o 4 anni f ...era (ed ..ma io sono bannato da loro ) facile andare in vantaggio con loro , ovvimente poi limitavano presto etc. etc.
anche perch se nn limitano li fai fallire col tempo , basta un vantaggio minimo e che so 10 persone che sanno giocare e praticamente fai un sacco (dipende dalla bet max ).
ovvimente le persone che sanno giocare ..sono molte di pi di 10 (purtroppo) .
i book che hanno poi chiuso , nn bannando o limitando sono tantisismi , da cosmobet a premier (qui un po' diverso ) a molti australiani , qualche asiatico etc etc .
ma cosi con tanti altri book , bet365 , interwetten , eurobet etc etc .
ma cavoli ok , limitami ad un euro max di scommessa come tutti ...ma bannarmi e che cavolo .
cmq ho sentito altri (mica sono l'unico scommettitore a vincere con bwin , talmente easy , anzi siamo diventati pure troppi a dire il vero :( )
e sono bannati come me .
unica soluzione prestanome , ma dovo un mese ne devi trovare altri e poi quando ci son soldi di mezzo .....mhmmm gi prese fregature , stop .

wintervdn
11/11/2008, 11:09
presente il film 21 ? ecco all'incirca , giocavo cose in vantaggio sul banco e ovviamente vincevo , nn perch sono bravo ma perch avevo il mio vantaggio sul long time .
quando era .com 3 o 4 anni f ...era (ed ..ma io sono bannato da loro ) facile andare in vantaggio con loro , ovvimente poi limitavano presto etc. etc.
anche perch se nn limitano li fai fallire col tempo , basta un vantaggio minimo e che so 10 persone che sanno giocare e praticamente fai un sacco (dipende dalla bet max ).
i book che hanno poi chiuso , nn bannando o limitando sono tantisismi , da cosmobet a premier (qui un po' diverso ) a molti australiani , qualche asiatico etc etc .
ma cavoli ok , limitami ad un euro max di scommessa come tutti ...ma bannarmi e che cavolo .
cmq ho sentito altri (mica sono l'unico scommettitore a vincere con bwin , talmente easy , anzi siamo diventati pure troppi a dire il vero :( )
e sono bannati come me .
unica soluzione prestanome , ma dovo un mese ne devi trovare altri e poi quando ci son soldi di mezzo .....mhmmm gi prese fregature , stop .

mettiamolo alla prova.. dammi qualche quota che devo giocare i 10 euro di bonus.

:)

overlook78
11/11/2008, 11:21
@ hank: ho capito perfettamente, conosco personalmente qualche squalo da scommesse! :)

Morfeo_1988
11/11/2008, 13:45
si anchio ,,, soltanto ci vogliono molti ma molti soldi ...

hank
11/11/2008, 16:16
niente da fare , parlato con una ragazza stra ,ultra, gentile al tel di bwin che ha contattato chi di dovere per poi richiamarmi al cell qualche ora dopo .
nn c' verso per me di aprire il conto con bwin.it , neanche per il solo poker :(
per posso giocare a poker sul punto com ..LOL
vabb peggio per voi avete un fish in meno a cui spillare grana :)

wintervdn
12/11/2008, 10:55
niente da fare , parlato con una ragazza stra ,ultra, gentile al tel di bwin che ha contattato chi di dovere per poi richiamarmi al cell qualche ora dopo .
nn c' verso per me di aprire il conto con bwin.it , neanche per il solo poker :(
per posso giocare a poker sul punto com ..LOL
vabb peggio per voi avete un fish in meno a cui spillare grana :)

un fish in meno? :)

ma non ce l'hai una moglie o te la sei gi bruciata?!?!?! :p:p

Francesco82
12/11/2008, 11:22
e sono bannati come me .
vuoi dire che se vinci troppo e spesso tibannano???non credo sia lo stesso per i book AAMS

lidahor
12/11/2008, 11:34
Oggi mi arrivata una mail, ci saranno i sit double or nothing?

Nick Merenda
12/11/2008, 13:13
Oggi mi arrivata una mail, ci saranno i sit double or nothing?
Per il momento non sembrano esserci.
Per altre room che usano al piattaforma Ongame ce li hanno.
Quindi potrebbero arrivare...

lidahor
12/11/2008, 13:21
Per il momento non sembrano esserci.
Per altre room che usano al piattaforma Ongame ce li hanno.
Quindi potrebbero arrivare...

i sit devono ancora partire. Ecco la mail:

"
Preferisci Double or Nothing o Mad Tilt?
Double or Nothing significa 10 posti per 5 vincitori! Nei tornei Sit & Go Double or nothing i migliori 5 giocatori di poker raddoppiano il buy-in, mentre gli altri 5 se ne vanno a mani vuote.
Mad Tilt ti far perdere la testa! Ai tornei Sit & Go Mad Tilt si comincia con 100 fiches in mano. I blind iniziano da 10-20 e aumentano ogni 3 minuti.
Il team bwin"

overlook78
12/11/2008, 13:23
Ai tornei Sit & Go Mad Tilt si comincia con 100 fiches in mano. I blind iniziano da 10-20 e aumentano ogni 3 minuti.

Ma stiamo scherzando????:o

AllInPao
12/11/2008, 13:28
E che senso ha??? Tutti AI la prima mano??? chi parte di buio e fregato??? ma dai... ridicolo :D

lidahor
12/11/2008, 13:38
E che senso ha??? Tutti AI la prima mano??? chi parte di buio e fregato??? ma dai... ridicolo :D

Lol questi sono veramente gratta e vinci

hank
12/11/2008, 16:51
un fish in meno? :)

ma non ce l'hai una moglie o te la sei gi bruciata?!?!?! :p:p

bruciata (nn ho moglie cmq ..) , oggi ho chiuso i conti che avevo con loro tra bwin ,betoto e altri che fanno parte della famiglia bwin , ne hanno lasciato aperto uno su cui avevo dei soldi dal 2003 e stop , per il resto nn cambia posso usare (limiato ad un euro max di scommessa ) quello o giocare a poker sul punto com .
ma nn accettano che io giochi o mi iscriva al punto it dell'aams .
mi tocca starci :(

Viru$..
12/11/2008, 21:49
oggi avevo 20 euro sul conto e mi sono fatto un sit sh da 6 euro. arrivo 2 vincita 8.67(i dispari non ricordo bene). troppo il rake del 20%.penso che lo utilizzero' per qualche torneo gtd..e e scommesse...continuo su gd....."CHE E' MEGLIO";)

PokerAA
12/11/2008, 23:49
da oggi si gioca a soldi anchje su bwin.it. mi sono iscritto a torneo da 30 euro... ma mi sono cancellato.. ero l'unico iscritto!!!!

per ora non sono molti queli che giocanoa soldi e i sit sono ancora solo gratis

e chi se ne frega io ho GD :p:p:p:p:p;););)

Lazzaro_Erici
13/11/2008, 13:25
rispetto a gioco digitale la percentuale che va nel montepremi minore. e non di poco. fnofno

AllInPao
13/11/2008, 13:35
oggi avevo 20 euro sul conto e mi sono fatto un sit sh da 6 euro. arrivo 2 vincita 8.67(i dispari non ricordo bene). troppo il rake del 20%.penso che lo utilizzero' per qualche torneo gtd..e e scommesse...continuo su gd....."CHE E' MEGLIO";)

Cavolo... non pensavo a sti livelli. Su GD in uno da 5, il secondo prende 12!

Viru$..
13/11/2008, 14:03
Cavolo... non pensavo a sti livelli. Su GD in uno da 5, il secondo prende 12!
no allinpao :mrgreen: io mi riferivo sh, cioe' da sei;) su gd da 5 euro sh il 2 prende 8.82, mentre il primo 16.38(ho aperta ora la lobby di gd); su bwin da 6 euro il 1 prende 20.xx(non ricordo) il secondo 8.xx(idem non ricordo).;)
gd montepremi25.40 trattenute 4.60 CIRCA 15%
bwin montepremi 29.XX TRATTENUTE SICURO 6 EURO CIRCA 17%
a prima vista sembrava maggiore.

ps.se ho fatto errori corregetemi;) ma la matematica non e' il mio forte....come il poker:mrgreen:

AllInPao
13/11/2008, 14:28
Ah ok, scusa... mi ero perso il sh! :)

Gi01
13/11/2008, 15:30
Bwin trattiene il 20% sempre e comunque

GD no. Abbastanza semplice direi ;)

DarokVI
13/11/2008, 17:15
Bwin trattiene il 20% sempre e comunque

GD no. Abbastanza semplice direi ;)

Anche questo non vero in ogni caso, ho dato un altro sguardo e per buy in di 50 euro al 19% (lol, hanno fatto lo sforzo), mentre per i 100 euro al 16 %...

Che poi Gd abbia avuto anche all'apertura (e ancora di pi ora con i gd point) un rake migliore un dato di fatto....e bwin dovr fare passi da giganti se vorr dare un servizio competitivo.

ciusbino
13/11/2008, 18:41
hank hai un pm :)