PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : problema all'avvio di gd

kidale10
19/11/2008, 11:31
salve ragazzi, seguo questo forum ormai da mesi, ma ho sempre preferito leggere che postare in prima persona :)
ora sono costretto, perchè dopo essermi fatto grasse risate leggendo le chat di Roby S e di altri utenti sulla gente che gira su gd, ho deciso di scaricarlo pure io, per provare di persona una volta per tutte) .
fino ad ora ho sempre giocato su ft,ps,titan.

veniamo al punto. ho scaricato gd dal sito ufficiale, senza fare registrazione e niente. sono andato direttamente sul download.
dopo averlo installato, al momento della connessione in corso, si blocca, e continua a ripetere la procedura di connessione all'infinito.

spero che qualcuno possa aiutarmi. ( ho windows vista ma non penso centri qualcosa, visto che con le altre poker rooms non ho problemi).

grazie

lucanello
19/11/2008, 17:51
sfrutto questa discussione per segnalare un mio problema (spero per voi non comune).

quando apro più tavoli (3/4 al max) uno si inchioda, non permettendomi di giocare in alcun modo, l'unico pulsante che mi funziona è mostra lobby o chiudi, il sit va avanti e io vengo mangiato dai bui.
Tutto questo mentre gli altri tavoli girano normalmente.

Ho gia segnalato in assistenza, mi han detto di installare flash (ultima versione) e ce l'ho reinstallare gioco digitale (fatto) pero il problema continua a esistere.

HELP ME

kidale10
23/11/2008, 10:49
uppete