Visualizza versione completa : Gioco Digitale Risponde - 25/11
Visto che nuovi sit, classifiche, GDP e via dicendo non erano abbastanza...
E' tempo di bonus!
Cosa ha in serbo questa volta Gioco Digitale?
All'iscrizione al momento si riceve un “bonus scomesseâ€, ma manca uno per il poker. Finalmente è pronto: bonus del 20% fino a 100€, ovvero è necessario un versamento di 500€ per il massimo bonus. E giusto per provare: 3€ per una scommessa, 1€ di Gratta e vinci.
Dopo quanto sarà disponibile il bonus?
Il bonus (che sarà visualizzato nel conto a partire da lunedì) verrà reso utilizzabile dopo aver raggiunto un numero pari a 350 GDP*bonus. Quindi: se il bonus da sbloccare è di 20€, è necessario accumulare 7000 GDP. Se il bonus è di 50€, ne servono 17500. Per il bonus massimo, sono necessari 35000 GDP. Un contatore alla rovescia indicherà i punti che vi servono allo sbloccaggio del bonus.
Perché il bonus non è istantaneo?
Per tutelarci da comportamenti scorretti che, purtroppo, qualcuno finirebbe con l'avere. I requisiti sono comunque semplici da raggiungere e commisurati al livello di gioco.
Fermi tutti! Io ho iniziato a giocare da 2 mesi e non ho il bonus? Questo mi sembra scorretto.
Non ci siamo dimenticati dei clienti che hanno avuto fiducia in noi sin da subito. Infatti, per tutti i clienti che hanno già fatto almeno un versamento sarà attivato un bonus di ricarica, avente esattamente le stesse condizioni: 20% fino a 100€, con 350 GDP*bonus per sbloccarlo.
Come lo ottengo?
Inserendo il codice promozionale GDRL0811 (con lo zero mi raccomando) e poi procedendo al versamento. Se si versa senza inserire il codice, NON si ha il bonus. NON è ovviamente possibile versare più volte.
Il bonus è visibile entro 4-5 giorni, in genere MOLTO prima.
Quanto tempo ho per “completare†questi bonus?
Fino al primo Marzo per il reload bonus, fino al 15 Marzo o 90 giorni per quello di iscrizione (se si versa prima del 15 dicembre, si avranno 100 e passa giorni).
Date di scadenza?
Il bonus iscrizione al momento è indicato in scadenza al 31/1 ma potremmo cambiarlo e verosimilmente lo prolungheremo. Il bonus ricarica è attivo FINO AL primo dicembre – filate a ricaricare se volete 100€ in regalo
Se non ottengo i punti, cosa succede?
Semplicemente non avrai il bonus. I punti restano sempre validi, sia nel caso che ottieni il bonus che in caso contrario. E' un extra.
Passiamo a tutto il resto. Evoluzioni tecniche?
Ormai, è in sviluppo la prima evoluzione del client che sarà una versione di passaggio. Ci abbiamo messo un bel po' perché con tutti i miglioramenti dell'offerta che abbiamo fatto, inevitabilmente, alcune cose hanno subito rallentamenti. Questo client sarà un passaggio, vediamo cosa uscirà con alta probabilità (non dico 100%). Ovviamente, il prima possibile
- Fix del mistero delle carte scomparse su alcuni computer
- Minor uso di memoria e banda
- Probabile introduzione satelliti
- Minitavoli (stiamo già sviluppando i tavoli ridimensionabili)
- Introduzione colonna “tipo di giocoâ€... perché è quasi pronto l'Omaha
- Funzione “i miei torneiâ€
- Info su torneo in corso nella finestra del torneo
- Possibilità di bloccare l'autopopup
Ed altro ancora. Ripeto: questo è un client di passaggio perché la versione nuova supporterà ancora più cose, ma stiamo cercando di migliorare quello che c'è ora. Non risponderò più a domande su quando esce questo & quello non per maleducazione, ma per evidenti limiti di tempo: giuro che sono io il primo a volere che tutto sia pronto il prima possibile.
Possiamo parlare un secondo del randomizzatore?
Sono abbastanza stupefatto che persino sui forum di poker ricevo osservazioni sul random. Lo ripeto per l'ultima volta: il random di GD è perfetto, a livello o migliore di quello di qualsiasi room perché di nuova generazione. Orrori del tipo “la room ha interesse a far scontrare i chipleader†o “escono sempre i punti†o “vincono sempre gli short†o “vuole farmi perdere†a parte essere in aperta contraddizione tra loro sono semplicemente irreali. A noi non cambia nulla su chi vince cosa; a noi importa che il gioco sia onesto. I tornei durano quasi sempre un certo range che qualora giocaste dal vivo equivale ad un certo numero di mani che, guarda caso, è lo stesso. Semplicemente su GD i giocatori chiamano con asso alta perchè si sentono nuts e a voi non penso dispiaccia. Non risponderò più a osservazioni di questo tipo, e vi do un consiglio da giocatore: i periodi pessimi CAPITANO. Ho avuto due run da -50buyin in 4 giorni qualche mese fa e stavo giocando perfetto. Per fortuna, c'è il bankroll per queste cose (e su GD parlare di -50 è raro).
Ho notato la dicitura “Add on e Rebuy†nella lobby. Li introdurrete?
Si, verosimilmente ad inizio 2009. Che ci crediate o meno per una volta non dovremmo avere problemi per l'approvazione! Visto che permarrà il limite di 100€, però, faremo R solo di tornei a bassa fee.
L'Omaha?
Come accennato sopra, lo introdurremo a breve, è pronto dal punto di vista tecnico. Ora va testato il software ;)
Cosa c'è in programma per Dicembre?
C'è sempre qualcosa di nuovo su GD. Una nuova promozione mensile, i bonus saranno acquistabili, dovrebbe anche partire il “riferisci ad un amico†del poker. E Natale ovviamente porterà i suoi regali! Sarà anche sviluppato il lato “community†che dovrebbe rendere l'aggiornamento dei dati quasi istantaneo, spero ci si arrivi a breve; vi darò aggiornamenti in merito perché questo lato avrà molti aggiornamenti.
Tra l'altro vi segnalo il sito pokerblog.giocodigitale.it che NON è un forum ma una sorta di “giornale†che riguarda il mondo di GD. Tranquilli che non lascio i forum :)
Ma queste benedette classifiche?
Vi comunico che il complesso sistema (moooooolto più incasinato di quanto si pensasse, non scherzo) di calcolo è pronto e dovrebbe arrivare entro pochissimo.
Classifiche per gli HU?
Anche a questo tema non risponderò più. Come detto il nostro margine al netto delle tasse di concessione e dei GDP è quasi nullo. Leviamoci le spese ed il fatto che qualche centesimo deve uscire: impossibile. E a questo, uniamo il serio e palese rischio collusion... impossibile implementare alcunché.
Cambi sui tornei multitavolo?
Sopratttutto sperando in un pronto inserimento dei satelliti, i MTT subiranno notevoli cambiamenti con diversi tornei garantiti al giorno e cambi ad alcune strutture per aumentare la giocabilità. Come sempre stiamo preparando grandi sorprese anche in questo campo.
Basta parlare di GD. Come è andata la notte del Poker?
Ci siamo divertiti un sacco e si è visto del buon gioco. Ogni tavolo era invaso da giocato di GD... peccato che non sia andato ITM!
Sei un fish?
Si, ho fatto 2 errori enormi. Ma è stato un bel torneo ;)
Buon bonus su GD!
Giulio avevo una domanda:
quando mi iscrivo a dei sit attraverso i bonus poker accumulo cmq gdp?
Si Gux, in pratica hai il bonus sul bonus :D
lucanello
25/11/2008, 14:28
compliementi per tutto. non commento il post di un mese fa.. ma avevi ragione dovevamo solo attendere per le novità per tutti.
Due cose:(che in realtà è una sola) i punti che servono per lo sblocco dei bonus (GDRL0811) verranno detratti dal saldo punti o ce li lasciate per il doppio utilizzo? (quindi un ritorno di circa il 50% del rake generato.. se si WOW)
Per il resto continuo a giocare e aspetto dicembre
compliementi per tutto. non commento il post di un mese fa.. ma avevi ragione dovevamo solo attendere per le novità per tutti.
Due cose:(che in realtà è una sola) i punti che servono per lo sblocco dei bonus (GDRL0811) verranno detratti dal saldo punti o ce li lasciate per il doppio utilizzo? (quindi un ritorno di circa il 50% del rake generato.. se si WOW)
Per il resto continuo a giocare e aspetto dicembre
Leggi :D
Semplicemente non avrai il bonus. I punti restano sempre validi, sia nel caso che ottieni il bonus che in caso contrario. E' un extra.
overlook78
25/11/2008, 14:30
Fermi tutti! Io ho iniziato a giocare da 2 mesi e non ho il bonus? Questo mi sembra scorretto.
Non ci siamo dimenticati dei clienti che hanno avuto fiducia in noi sin da subito. Infatti, per tutti i clienti che hanno già fatto almeno un versamento sarà attivato un bonus di ricarica, avente esattamente le stesse condizioni: 20% fino a 100€, con 350 GDP*bonus per sbloccarlo.
Inizio io a romperti i maroni.
Per chi come me ha già depositato, il bonus viene inserito automaticamente o dobbiamo fare qualche procedura?
lucanello
25/11/2008, 14:36
Leggi :D
hai ragione l'avevo letta male.
ma per fare cashout devo aspettare di maturare il bonus? o posso versare 500 oggi, e ritirarne 300 domani (ovviamente dopo averli giocati la prima volta?
rompo ancora io...
avete pensato di modificare la funzione dell'all in protection?
anche perchè entra in funzione pure con gli ante e il gioco si rallenta sensibilmente!
Bravi perché vii state mettendo in discussione e parlate con gli utenti:
Un paio di richieste personali:
- se introdurrete i Satelliti potrete finalmente fare tornei maggiori di 100 sborsando al massimo 100? (Importo massimo satellite)
- Se valutate l'omaha arrivanno anche gli altri (Stud, razz e stud hi lo, e l'horse di conseguenza)?
- Bella una specie di Champions League mensile, composta dai vincitori dei 3 tornei settimanali maggiori dove si possono dare bonus (Elite)
Roma non si fa in un giorno lo so
@ gux: si, stiamo pensando di eliminare la AI protection perché chiaramente abusata da qualcuno. Danneggiamo tutti ma di fatto il problema c'è. Aggiungo che la nuova versione dovrebbe migliorare tutto.
@ overlook: deposita e gioca, tranquillo, ci pensiamo noi ;)
@ Lucanello: visto che non è nemmeno il 29 novembre? Per questa sola volta il ritira/deposita è ammesso. Però... visti i palesi limiti di tempo, se posso darti un consiglio, deposita e basta e poi fai un megacashout a fine bonus.
@ tvtrash: no, il limite resta almeno per ora. Non abbiamo il tempo di andare all'AAMS e fargli capire il problema: vorremmo che tale limite saltasse almeno per i sat live. Introdurremo anche gli altri giochi col tempo (tecnicamente sono già pronti) e per freeroll e via dicendo arriverà un assaggino in questo mese, e tanti altri cambiamenti col reward system del 2009 ;)
@ tvtrash: no, il limite resta almeno per ora. Non abbiamo il tempo di andare all'AAMS e fargli capire il problema: vorremmo che tale limite saltasse almeno per i sat live. Introdurremo anche gli altri giochi col tempo (tecnicamente sono già pronti) e per freeroll e via dicendo arriverà un assaggino in questo mese, e tanti altri cambiamenti col reward system del 2009 ;)
Ho capito il problema sui limiti ma mi sembra che sulle altre due cose concordiamo.
Bravi.
Nick Merenda
25/11/2008, 18:17
arrivanno anche gli altri (Stud, razz e stud hi lo, e l'horse di conseguenza)?
inguaribile ottimista :mrgreen:
A quando l'eliminazione della pausa negli sng? (o almeno un tasto "sono pronto")??
A quando la funzione "cerca giocatore"?
A quando un po' di fixed limit?
fcall:D
Nick Merenda
25/11/2008, 18:43
Magari !
kalanisi
26/11/2008, 08:02
Mi rivolgo a Gio1: dovete inserire la funzione "trova giocatore" poichè tante volte capita di iscriversi ad un torneo e non ritrovarsi piu' penso che questo miglioramento sia assolutamente necessario.
Giulio avevo una domanda:
quando mi iscrivo a dei sit attraverso i bonus poker accumulo cmq gdp?
Scusami Gux ma per bonus poker intendi quelli derivanti da i gdp? e' gia' possibile convertire i gdp in bonus?Se si come si fa?grazie .ciao
AllInPao
26/11/2008, 13:07
Gio hai la mia stima :) Complimenti :)
A me piacerebbe ingrandire la schemata di gioco...troppo piccola per i miei occhi dopo diverse ore di gioco......vorrei sfruttare al meglio il mio monitor da 22.....
inguaribile ottimista :mrgreen:
Ti metto nella lista degli amici;)
A me piacerebbe ingrandire la schemata di gioco...troppo piccola per i miei occhi dopo diverse ore di gioco......vorrei sfruttare al meglio il mio monitor da 22.....
A me invece piacerebbe ridurla.....:cry:.
L' ho chiesto nell' altro post oltre al " cerca giocatore " ...scusa Gi01 se insisto ancora...
Ciao Giulio, ho letto che a chi ha depositato già da un po' accrediterete automaticamente il 20% di bonus.
Io depositato 100 euro da circa 15 gg ma il bonus ancora non lo vedo...devo fare qualcosa o aspetto con fede mistica?:mrgreen:
ciao alessandro
Ciao Giulio, ho letto che a chi ha depositato già da un po' accrediterete automaticamente il 20% di bonus.
Io depositato 100 euro da circa 15 gg ma il bonus ancora non lo vedo...devo fare qualcosa o aspetto con fede mistica?:mrgreen:
ciao alessandro
No, non hai letto bene ;)
Nick Merenda
26/11/2008, 23:43
Ti metto nella lista degli amici;)
Qualcosa si muove: grazie al mitico Gi01, su GiocoDigitale arriva Omaha Pot Limit.
Ma quando su una qualsiasi room .it arriverà lo Stud (oltre a depositare 50 euro) darò una festa.
Sei invitato :)
p.s.
siccome non succederà, ti basta una birra? :mrgreen:
magoalex
26/11/2008, 23:46
Qualcosa si muove: grazie al mitico Gi01, su GiocoDigitale arriva Omaha Pot Limit.
Ma quando su una qualsiasi room .it arriverà lo Stud (oltre a depositare 50 euro) darò una festa.
p.s.
dove la fai la festa? perche' le promesse si mantengono e mi sa' che ti tocchera' pagare....:)
Nick Merenda
26/11/2008, 23:50
dove la fai la festa? perche' le promesse si mantengono e mi sa' che ti tocchera' pagare....:)
Vengo dalle tue parti e offro io ;)
io gioco cash ma, pur di togliermi la soddisfazione di giocare Stud .it , son disposto anche fare Sit :)
nel mio caso specifico, riguardo il bonus poker, io ho effettuato in totale fino ad oggi, 3 depositi :
in data 09-09 -2008 € 90
in data 09-09-2008 €10
in data 17-09-2008 €120 per un totale di € 220,00
come viene calcolato il bonus ???? cioè quanto mi spetterebbe di bonus poker???
NB : X GIO1
;);););)
p.s.
Grazie la birra va bene,
Ci vediamo ai tavoli di Omaha!
Indovina il mio nick Nick
Ragazzi il bonus ricarica dovete "comprarlo" voi:
NON è mica retroattivo :)
Francesco82
27/11/2008, 13:51
GI01 ma è possibile che l'iscrizione ai freeroll termina entro 10 secondi!!?!??!?ma c'è un modo automatico peri iscriversi o sono tutti lì ad aspettare l'apertura dell iscriizone al torneo?
maxtri70
27/11/2008, 17:28
GIO1,
ho vinto un torneo su GD, e vorrei ritirare qualcosa, ho mandato i documenti via fax oggi.......quanto devo aspettare?
AllInPao
27/11/2008, 17:35
GI01 ma è possibile che l'iscrizione ai freeroll termina entro 10 secondi!!?!??!?ma c'è un modo automatico peri iscriversi o sono tutti lì ad aspettare l'apertura dell iscriizone al torneo?
La seconda che hai detto!
danieleNL
28/11/2008, 19:30
p.s.
scusa ma l'omaha su GD non lo vedo ancora...quando lo metteranno?
Nick Merenda
28/11/2008, 20:00
scusa ma l'omaha su GD non lo vedo ancora...quando lo metteranno?
Non saprei. Lo ha scritto Gi01 nel primo post di questo thread.
E lui è uno che fa le cose che dice ;)
AllInPao
01/12/2008, 11:24
Ho visto i nuovi tornei da 4 euro non turbo multitavolo :) Grazie
Sbaglio o non ci sono sits da 6 a meno di 5E? Visto che sono in passivo disastroso in quelli da 5E, volevo farli a meno per imparare a giocarli ma non li trovo.
Tharos83
01/12/2008, 12:06
Ho visto i nuovi tornei da 4 euro non turbo multitavolo :) Grazie
Già, onesti, peccato 3.3+.7 non sia una rake tanto onesta...
fragiola
01/12/2008, 13:38
scusa gi01 mi sono perso eventuali aggiornamenti
3 domande:
POP UP
DA QUANDO SARA' POSSIBILE USUFRUIRE DEI GDP ACCUMULATI
QUANDO VERRANO ACCREDITATI I SOLDI VINTI NELLE CLASSIFICHE
1) Appena Dio vuole che la CA finisca lo sviluppo. Dipendesse da me...
2) Fase avanzatissima sviluppo
3) Oggi
manut107
01/12/2008, 14:02
pardon sto compilando il contratto che numero devo inserire qui :oops:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/12/10.jpg
brandoaurora
01/12/2008, 14:05
Gi01 scusa se ne approfitto 2 domande:
1) posso fare un cash out anche se non ho riscattato completamente il bonus reload ?
2) sit iniziati alle ore 23.30 del 30 novembre e termintati alle ore 1.00 del 1 dicembre in che mese vengono conteggiati per le classifiche ?
grazie e scusa se ti rompiamo :D
Si brando; i tornei contano per la data di INIZIO.
AllInPao
01/12/2008, 18:52
pardon sto compilando il contratto che numero devo inserire qui :oops:
http://forum.assopoker.com/images/imported/2008/12/10.jpg
Il numerto lo vedi sotto Conto nel software! In alto a dx mi pare
manut107
01/12/2008, 19:03
Il numerto lo vedi sotto Conto nel software! In alto a dx mi pare
fenghiù stavo pensando di lasciarlo in bianco :)
AllInPao
01/12/2008, 19:09
Figurati, quando si può, ci si rende utili ;)
si può partecipare , a quanto vedo ad entrambe le classifiche , jogger e runner , giusto ?
cioè se dal 1 al 16 faccio 50 sit over 20 euro .
e 50 sit under 20 euro .
potrei vincere (ipoteticamente ) entrambe ?
oppure contano i primi 50 sit ...aldilà del buy in , quindi se fai 20 sit under 20 euro e 30 over ...la prendi in saccoccia ? :)
AkiraSendo
02/12/2008, 09:49
Hank le classifiche sono divise apposta, quindi credo tu possa tranquillamente partecipare a tutte e due...
Pippoxnot
02/12/2008, 09:50
si può partecipare , a quanto vedo ad entrambe le classifiche , jogger e runner , giusto ?
cioè se dal 1 al 16 faccio 50 sit over 20 euro .
e 50 sit under 20 euro .
potrei vincere (ipoteticamente ) entrambe ?
oppure contano i primi 50 sit ...aldilà del buy in , quindi se fai 20 sit under 20 euro e 30 over ...la prendi in saccoccia ? :)
esatto.. puoi partecipare ad entrambe;)
il mio problema è che giocando da 20 e da 30 non vado nè nell'una nè nell'altra:cry:
esatto.. puoi partecipare ad entrambe;)
il mio problema è che giocando da 20 e da 30 non vado nè nell'una nè nell'altra:cry:
se è come dite no .
fai entrambe basta che fai 50 sit da 19 euro e 50 da 30 in 15 giorni .
io pensavo contassero i primi 50 sit e stop aldilà del buy in per la classifica , poi ho visto che ad esempio vamospablo che è in entrambe ,quindi credo sia come dite voi .
tutto sta a fare 100 sit in 15 giorni ...
Hank per me puoi vincere anche 6 classifiche, non so come tu possa fare ma prego :D
Contano i primi 50 validi per quella classifica, non per l'altra ;)
certo è più facile per chi gioca sopra i 20 fare anche quella jogger che il contrario!
Hank per me puoi vincere anche 6 classifiche, non so come tu possa fare ma prego :D
Contano i primi 50 validi per quella classifica, non per l'altra ;)
grazie mille :)
no , ma figurarsi se io posso mai andare a premio in una classifica :(
so i miei limiti :-/
se succede sarà solo un periodo di c--o :)
era più per curiosità , per valutare se ci può stare provare 50 sit ogni 15 giorni al 19 euro o simili .
oppure fregarsene e usare il tempo di quei 50 sit per continuare a perdere (in questo momento vedo solo nero :D ) tra i 50e i 100 :)
fragiola
02/12/2008, 13:32
+ 400 dalle varie classifiche
+1500 da gdp appena li sbloccano
mi hanno ridato un po' di morale va, visto le legnate degli ultimi 10 gg ;)
Pippoxnot
02/12/2008, 13:39
scusa l'OT, ma ho letto la storia del tuo blog, fantastica!
manut107
02/12/2008, 13:44
cè ne vorrebbe un'altra intermedia di classifica ai 40-50, considerando che per arrivare avanti bisogna giocare i sit a buy in massimo, da 14 euro a 100 cè una bella differenza
Pippoxnot
02/12/2008, 14:10
cè ne vorrebbe un'altra intermedia di classifica ai 40-50, considerando che per arrivare avanti bisogna giocare i sit a buy in massimo, da 14 euro a 100 cè una bella differenza
quoto..
secondo me( per jogger e runner ma in generale per classifiche di questo tipo) la cosa piu' logica sarebbe eliminare la differenza di punti a seconda del buy in.
antonio81
02/12/2008, 14:19
Esatto..sennò non ha senso mettere <19,5..tanto saranno in classifica solo chi gioca ai buy in più alti.
Pippoxnot
02/12/2008, 14:20
secondo me( per jogger e runner ma in generale per classifiche di questo tipo) la cosa piu' logica sarebbe eliminare la differenza di punti a seconda del buy in.
sarebbe ovvio, ma la poker room guadagna molto di + cosi, obbligandoti a giocare al max buy in...
a me non piace solo la differenza.. fino a 19,50 da 19 a 100
troppo spropositata
azzo ,già 600k punti ?
beati voi che potete dedicarci tempo :(
io devo decidermi ancora una volta , dopo averlo fatto già 6 anni fà , o smetto quello che faccio e mi dedico al poker ...e lascio il resto come hobby ..oppure crepo d'invidia :p
e lascio il poker come hobby :)
ufff io solo 85k punti :( ..fa ridere , poi 400 sit dal 27 sett. lol c'è chi li fa in 5 giorni :)
cmq ,se nn mi stufo e ho tempo provo una 50ina di sit da 14/10 ...visto mai un colpo di fortuna ..ma ho visto che servono 600 punti brr vuol dire vincerne almeno 20 o 25 su 50 :) e quando mai :)
legante pure per me , ultimi 20 sit prima di oggi sembravo paperino che gioca e ogni oppo era un gastone travestito :D
notavo una cosa però ....alla fine conviene fare solo i sit da 14 ...e sopratutto nn giocare finchè nn si è in 5 .
i punti sono un po' mal distribuiti ocn quasi 10 al quinto e solo 4 o 6 punti id diff per il seocndo e il terzo .
unica vera differenza è il primo posto con 20 .
per dire 50 sit tutti finiti quarto o quinto posto e hai già 500 punti :)
con 600 si vince ..boh :)
ho chiamato un ai e sono uscito sesto (avanti ) in pratica mi è costato molto a saperlo ..
4 sit un primo posto , 2 terzi e un sesto = 40 punti ...se facevo 4 quinti posti 40 scarsi ..siamo li :)
Pippoxnot
02/12/2008, 15:12
infatti mi sono dato ai turbo 14... sono odiosi, e la differenza tra primo e terzo sta nel bingo, ma voglio provare sta classifica
Azzo, non ci credo che sei già arrivato a 600.000 punti !!!!
Fornisci le prove impostore !!!!:mrgreen::mrgreen:
notavo una cosa però ....alla fine conviene fare solo i sit da 14 ...e sopratutto nn giocare finchè nn si è in 5 .
i punti sono un po' mal distribuiti ocn quasi 10 al quinto e solo 4 o 6 punti id diff per il seocndo e il terzo .
unica vera differenza è il primo posto con 20 .
per dire 50 sit tutti finiti quarto o quinto posto e hai già 500 punti :)
con 600 si vince ..boh :)
ho chiamato un ai e sono uscito sesto (avanti ) in pratica mi è costato molto a saperlo ..
4 sit un primo posto , 2 terzi e un sesto = 40 punti ...se facevo 4 quinti posti 40 scarsi ..siamo li :)
In altre parole uno che fa 25 primi e 25 sesti ha gli stessi punti di uno che fa 25 quinti posti. Ossia 500. Ma quanto è forte uno che fa tutti quei quinti ed ha un grafico in picchiata? A voi l'ardua sentenza.
rubens70
02/12/2008, 15:46
ecco quanto danno in termini di punti per un sit da 14 euro
1° 20.34,
2° 14.84
3° 12.25
4° 10.67
5° 9.58
in poche parole se fai 25 primi e 25 sesti sei dietro uno che 26 quarti e 24 quinti!!
1°+6°= 20.34
4°+5°= 10.67+9.58=20.25
1° 20.34,
2° 14.84
3° 12.25
4° 10.67
5° 9.58
in poche parole se fai 25 primi e 25 sesti sei dietro uno che 26 quarti e 24 quinti!!
1°+6°= 20.34
4°+5°= 10.67+9.58=20.25
A Roma diciamo n. s. p. v.*.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:: mrgreen:
* nun se po' vede.
Pippoxnot
02/12/2008, 15:52
1° 20.34,
2° 14.84
3° 12.25
4° 10.67
5° 9.58
1°+6°= 20.34
4°+5°= 10.67+9.58=20.25
viene premiato il + costante:mrgreen:
peccato che chi fa 25 primi e 25 sesti chiude la sessione a circa +670 mentre chi fa 26 quarti e 24 quinti chiude a -700 e se ne fa ben poco dei 400 di vincita di bonus poker!
siamo seri ragazzi, la jogger è solo questione di culo... chi prende un buon rush la vince e basta! niente di più
AllInPao
02/12/2008, 16:08
Ora che mi fate notare sta cosa (non ho controllato i conti, quindi li prendo per giusti), è un po' triste come cosa. Andrebbero dati + punti e solo ai primi 3 ad esempio.
Se però ragiono dal punto di vista di GD capisco che puntino a far entrare + gente in classifica e a farli generare rake!
Ovvio Gux, in termini di denaro la differenza è fra uno bravo e uno in rovina :D
peccato che chi fa 25 primi e 25 sesti chiude la sessione a circa +670 mentre chi fa 26 quarti e 24 quinti chiude a -700 e se ne fa ben poco dei 400 di vincita di bonus poker!
siamo seri ragazzi, la jogger è solo questione di culo... chi prende un buon rush la vince e basta! niente di più
Però può falsare ampiamente il gioco. Metti che io punto alla classifica e sono sesto nel sit... posso anche foldare AA pensando alla classifica per arrivare quinto e beccarmi almeno i 10 punti. E comunque non è serio che la classifica possa essere vinta da uno che fa -700 invece che da uno che fa +670.
rubens70
02/12/2008, 16:13
Ritengo che però il discorso dovrebbe essere avulso dal costo torneo.
Se uno ne vince 30 su 50 giocando 1 euro va premiato a prescindere.
Troppo semplice dare maggiori punti a quello da 14 euro che guarda caso è anche turbo!!
Va premiata la costanza, l'abilità, la concentrazione ecc... non il rapporto bankroll/bravura.
Troppo semplice dare maggiori punti a quello da 14 euro che guarda caso è anche turbo!!
Va premiata la costanza, l'abilità, la concentrazione ecc... non il rapporto bankroll/bravura.
Su questo non sono d'accordo. Nel senso che ai sit da 14E c'è di sicuro gente + forte che ai sit da 1E.
Secondo me si potrebbe premiare la classifica del roi... in relazione agli altri che giocano la tua stessa tipologia di sits.
Ossia... io gioco 300 sits da 1E, con un ROI del 30%; che ROI hanno ottenuto gli altri che hanno giocato AL MIO LIVELLO 300 sits? Se il mio è + alto degli altri è giusto che sia premiato.
AllInPao
02/12/2008, 16:20
Mah... è vero che a livelli bassi il livello di gioco è simile, ma non si può negare che a buyin>10€ il gioco migliori notevolmente!
rubens70
02/12/2008, 16:25
Su questo non sono d'accordo. Nel senso che ai sit da 14E c'è di sicuro gente + forte che ai sit da 1E.
Secondo me si potrebbe premiare la classifica del roi... in relazione agli altri che giocano la tua stessa tipologia di sits.
Ossia... io gioco 300 sits da 1E, con un ROI del 30%; che ROI hanno ottenuto gli altri che hanno giocato AL MIO LIVELLO 300 sits? Se il mio è + alto degli altri è giusto che sia premiato.
Concordo parzialmente, tu che giochi i 14 puoi fare level down ...loro se fanno level up si massacrano.
P.S.Naturalmente te lo dice uno che ha pagato abbondantemente il level up!!:oops: Il mio grafico su Shark lo dice chiaramente!!:mrgreen:
si ovvio che chiude sotto , nn era mia intenzione criticare alcunchè , poi quelle sono le regole e mi adatto o passo , siccome è la prima volta che le leggo ..mi sono accorto solo ora , manco sapevo come si assegnavano i punti :)
la mia era solo un osservazione sulla maldistribuzione (IMO) dei punti 60 in toto per 9 players , si possono distribuire , forse , meglio .
ma anche no :)
anzi per me forse è meglio cosi , posso farli mentre faccio altro mi basta già nn perderci molto col buy in , già far pari è ok .
Pippoxnot
02/12/2008, 16:28
indubbiamente, poi stiamo parlando di turbo!! la sto provando questo mese la classifica, e sono sceso ai turbo da 14€.. arrivare sesto è veramente difficile
(nel senso che è come vedere un suicidio di massa):)
Concordo parzialmente, tu che giochi i 14 puoi fare level down ...loro se fanno level up si massacrano.
P.S.Naturalmente te lo dice uno che ha pagato abbondantemente il level up!!:oops: Il mio grafico su Shark lo dice chiaramente!!:mrgreen:
Infatti ho detto AL MIO LIVELLO. E l'ho scritto anche in maiuscolo. E' vero che io che faccio i sits da 14 posso scendere a vincere la classifica di quelli da 10E ma non dovrebbe succedere poi tanto. Nel senso che di quelli che hanno convenienza a giocare i sit da 14E chi scende a giocare 300 sits da 10E solo per la classifica? Mah. Credo nessuno.
Sono molto semplicistico nel farvi notare che state facendo pure distribuzioni di probabilità?
600 punti vuol dire 20 vinti e altri 20 tra 2+. NON è facile fare 40% vinti, e se levate il "boost" da primo posto non vincete (non a caso i primi hanno vinto un pacco di sit).
Per quanto premi il rush, 50 sit non sono mai 50 sculate.
Per la cronaca, ci sono diverse persone che hanno giocato sit da 10 in classifica, sappiatelo. E qualcosa cambierà ;)
Sono molto semplicistico nel farvi notare che state facendo pure distribuzioni di probabilità?
600 punti vuol dire 20 vinti e altri 20 tra 2+. NON è facile fare 40% vinti, e se levate il "boost" da primo posto non vincete (non a caso i primi hanno vinto un pacco di sit).
Per la cronaca, ci sono diverse persone che hanno giocato sit da 10 in classifica, sappiatelo. E qualcosa cambierà ;)
qualcuno ha giocato tutti i 50 sit da 10€ ed e' a premio nella jogger?....ehm...e chi e'...?? io li ho fatti,tutti da 10€, sono arrivato a 470,82, non sono un fenomeno, ma non so quanto meglio si possa fare....
con gli stessi risultati( prob. anche meno) , a quelli da 14 .........VABE' EVITO....
tengo a precisare che qualsiasi mio messaggio e' ben lontano da qualsiasi tipo di polemica, ma cosi' e' davvero solo ed esclusivamente una questione di fortuna e buy in. quando avevo letto di questa class, ero convinto che fosse stata creata per premiare maggiormente l'abilita' rispetto a mezzofondista e maratoneta , in realta' e' l'esatto opposto, almeno le altre premiano costanza e in qualche modo anche i risultati.... questa solo i risultati, che pero' vengono determinati da fattori davvero poco meritocratici.http://forum.assopoker.com/images/icons/icon7.gif
i primi arrivati sono cmq ottimi giocatori.
manut107
02/12/2008, 19:07
io ho fatto secondo mo mi fate sentire in colpa :mrgreen:
è normale che chi fa sit da 10 è penalizzato rispetto ai 14 però insomma se uno gli interessa deve fare uno sforzo non credo vada broke per 4 euro in più
scusa , 20 vinti e 20 tra 5+
400+200 = 600 .
se 20 2+ arrivi a 650 almeno :)
sicuramente premia il primo (giusto ) e poi da secondo al quinto la diff è poca , ma nn è per far polemica o che ..solo ne prendevo atto :)
ho 86% per ora su sei sit da 14 di roi , praticamente in previsione , mantenendo o questi piazzamenti (solo 1 primo posto 3 volte terzo e una secondo ..purtroppo un sesto posto :( ) farei 511 punti circa , e per me sarebbe già un miracolo :) .
al limite solo una distribuzione migliore , ma per me ok pure cosi , tanto mi stancherò ben prima dei 50 sit :D e torno a fare solo gli altri .
sopratutto ,conoscendomi, quando incontrerò un bad rush :D
è normale che chi fa sit da 10 è penalizzato rispetto ai 14 però insomma se uno gli interessa deve fare uno sforzo non credo vada broke per 4 euro in più
Non sto dicendo quello. Solo che non serve essere forti per entrarci. Lo sappiamo tutti che sei forte a prescindere dalla classifica.:p:p
manut107
02/12/2008, 19:54
per me il prossimo target per vincere la jogger sarà oltre 620 anche perchè molti non sapevano che esisteva questa classifica
Pippoxnot
02/12/2008, 20:26
anche per me...
cmq ho iniziato a farmi la serie...
13 sit da 14€ (bingo turbo)
circa 140 punti... + 8 euro :(... continuando cosi, mi crolla il roi:mrgreen:
vediamo di arrivare a 30 e decidere se continuare o meno (senza un rush di vittorie è inutile continuarla credo)
manut107
02/12/2008, 20:33
che nick hai
no no manut, non sono i 4 euro...:), e' la tipologia "turbo" che proprio non riesco e non sono capace di giocare. uno che viaggia a roi 60%,(come te), che senso di colpa deve avere?? e poi secondo me, pur essendo i turbo delle semi lotterie, bisogna anche saperli interpretare, quindi anche li' ci sara' chi e' piu' o meno bravo( io di certo non lo sono). Del resto e' evidente: i primi, se non sbaglio, sono ottimi giocatori.
Quindi..e ribadisco senza nessun minimo accenno di polemica ci mancherebbe anzi, chi preferisce giocare "non turbo" in questo momento non puo', nel caso volesse, competere per nessuna classifica attualmente presente su gd. nemmeno le altre. se ci saranno novita', ben vengano, se rimane cosi', va bene lo stesso. se abbiamo abbandonato o semi abbandonato altre rooms(pokerstars nel mio caso)per giocare qui, non era certo per le classifiche...;) personalmente pero' sono un competitivo e queste cose mi piacciono un sacco. peccato per ora non poterci provare.
manut107
02/12/2008, 21:28
allora dovrebbero inserire dei non turbo da 14 come ci sono quelli da 100