Visualizza versione completa : Gdp......
Qualcuno sa' dirmi con certezza dato che praticamente gioco quasi solo sit & go Head's up se anche con questi si accumulano GDP o solamente con tornei e sit da 6 e/o 9 players??
Grazie guys.....:roll:
GianniFull
26/11/2008, 16:59
Qualcuno sa' dirmi con certezza dato che praticamente gioco quasi solo sit & go Head's up se anche con questi si accumulano GDP o solamente con tornei e sit da 6 e/o 9 players??
Grazie guys.....:roll:
Sì i punti si fanno in base alla fee (la tassa che paghi ad ogni iscrizione) quindi tutti le partite a soldi veri generano punti.
Grazie gianni..un ultima domanda a cui gradirei una risposta visto la tua cortesia...io vorrei segnarmi a sharkscope..ma intanto cosi' per curiosare cercavo il mio nick e quello dei miei amici ma non ne trovo traccia..mi spiego..non trovo ne' il mio nick e nemmeno nessuno traccato con GD..non me lo spiego..forse solo essendo registrati a shark e' possibile vedere i dati di GD???grazie...
O'Brasil
26/11/2008, 18:26
No dovresti vederlo, perchè ci son 5 ricerche aggratis al giorno anche per chi nn è iscritto.
Si'...dovrei..nelle 5 ricerche free..ma io trovo tutti in tutte le piattaforme - GD....:cry: