Visualizza versione completa : sharkscope-gd
domanda per Gio1
Ho sempre saputo(ed e' indicato anche nel coverage details)che nel database di sharkscope rientrano solo i sit e non i MTT.Oggi pero' ho notato che sharkscope per la prima volta ha rilevato un mio piazzamento nel torneo Americano(N. 1977992 delle ore 15).E' cambiato qualcosa?Da oggi rilevano anche i MTT?
grazie ciao
beato te..io su shark nonnriesco atrovare nessuno sulla piattaforma GD..cioe'..semplicemente non esistono i nick e nemmeno traparentesi alcun giocatore di GD...NON ME LO SPIEGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:?::?::?:
TheNicki
27/11/2008, 21:21
Io li trovo tutti i giocatori di GiocoDigitale su sharkscope...
Pippoxnot
27/11/2008, 21:37
domanda per Gio1
Ho sempre saputo(ed e' indicato anche nel coverage details)che nel database di sharkscope rientrano solo i sit e non i MTT.Oggi pero' ho notato che sharkscope per la prima volta ha rilevato un mio piazzamento nel torneo Americano(N. 1977992 delle ore 15).E' cambiato qualcosa?Da oggi rilevano anche i MTT?
grazie ciao
i multitable li considera fino ad un tot di persone se non sbaglio..
ti assicuro che i MTT di GD me li considera
beato te..io su shark nonnriesco atrovare nessuno sulla piattaforma GD..cioe'..semplicemente non esistono i nick e nemmeno traparentesi alcun giocatore di GD...NON ME LO SPIEGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:?::?::?:
i giocatori ci sono...forse sbagli qualcosa nei parametri di ricerca
i multitable li considera fino ad un tot di persone se non sbaglio..
ti assicuro che i MTT di GD me li considera
Forse mi sono spiegato male...io mi rifersco ai tornei programmati,quelli che iniziano ad un orario stabilito a prescindere dal numero degli iscritti.I MTT che shark ti ha considerato immagino siano i sit da 2-3 tavoli...giusto?Se fai una ricerca sharkscope sulle biggest wins dei giocatori + forti non c'e' uno che abbia una vincita su un programmato
immagino che Gio1 sia troppo impegnato in questo periodo.
c'e' qualcuno in grado di rispondere?
grazie
ciao
SS non lavora per GD o con GD. Quindi non so rispondere, ma da quello che mi dici pare che ora trakkino anche i MTT ;)
SS non lavora per GD o con GD. Quindi non so rispondere, ma da quello che mi dici pare che ora trakkino anche i MTT ;)
Credevo lo sapessi...ricordo di un tuo post precedente dove spiegavi un problema tecnico con la presenza di sharkscope o qualcosa del genere.Comunque grazie;)
ps.Io non ci capisco piu niente...Ieri per esempio non hanno rilevato il sunday master...boh
scirocco
01/12/2008, 15:31
si confermo x qsi tutte le rooms trakkano anche MTT adesso. basta andare su coverage details e vedere