PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : sharkscope-gd

addis75
27/11/2008, 18:08
domanda per Gio1
Ho sempre saputo(ed e' indicato anche nel coverage details)che nel database di sharkscope rientrano solo i sit e non i MTT.Oggi pero' ho notato che sharkscope per la prima volta ha rilevato un mio piazzamento nel torneo Americano(N. 1977992 delle ore 15).E' cambiato qualcosa?Da oggi rilevano anche i MTT?
grazie ciao

Andyneo
27/11/2008, 18:49
beato te..io su shark nonnriesco atrovare nessuno sulla piattaforma GD..cioe'..semplicemente non esistono i nick e nemmeno traparentesi alcun giocatore di GD...NON ME LO SPIEGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:?::?::?:

TheNicki
27/11/2008, 21:21
Io li trovo tutti i giocatori di GiocoDigitale su sharkscope...

Pippoxnot
27/11/2008, 21:37
domanda per Gio1
Ho sempre saputo(ed e' indicato anche nel coverage details)che nel database di sharkscope rientrano solo i sit e non i MTT.Oggi pero' ho notato che sharkscope per la prima volta ha rilevato un mio piazzamento nel torneo Americano(N. 1977992 delle ore 15).E' cambiato qualcosa?Da oggi rilevano anche i MTT?
grazie ciao
i multitable li considera fino ad un tot di persone se non sbaglio..
ti assicuro che i MTT di GD me li considera

addis75
27/11/2008, 21:39
beato te..io su shark nonnriesco atrovare nessuno sulla piattaforma GD..cioe'..semplicemente non esistono i nick e nemmeno traparentesi alcun giocatore di GD...NON ME LO SPIEGOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:?::?::?:
i giocatori ci sono...forse sbagli qualcosa nei parametri di ricerca

addis75
27/11/2008, 22:37
i multitable li considera fino ad un tot di persone se non sbaglio..
ti assicuro che i MTT di GD me li considera
Forse mi sono spiegato male...io mi rifersco ai tornei programmati,quelli che iniziano ad un orario stabilito a prescindere dal numero degli iscritti.I MTT che shark ti ha considerato immagino siano i sit da 2-3 tavoli...giusto?Se fai una ricerca sharkscope sulle biggest wins dei giocatori + forti non c'e' uno che abbia una vincita su un programmato

addis75
01/12/2008, 11:28
immagino che Gio1 sia troppo impegnato in questo periodo.
c'e' qualcuno in grado di rispondere?
grazie
ciao

Gi01
01/12/2008, 11:36
SS non lavora per GD o con GD. Quindi non so rispondere, ma da quello che mi dici pare che ora trakkino anche i MTT ;)

addis75
01/12/2008, 12:01
SS non lavora per GD o con GD. Quindi non so rispondere, ma da quello che mi dici pare che ora trakkino anche i MTT ;)
Credevo lo sapessi...ricordo di un tuo post precedente dove spiegavi un problema tecnico con la presenza di sharkscope o qualcosa del genere.Comunque grazie;)
ps.Io non ci capisco piu niente...Ieri per esempio non hanno rilevato il sunday master...boh

scirocco
01/12/2008, 15:31

si confermo x qsi tutte le rooms trakkano anche MTT adesso. basta andare su coverage details e vedere