Visualizza versione completa : Classifica Jogger: ne parliamo?
Pippoxnot
03/12/2008, 10:51
ciao a tutti, sto provando questa classifica da ieri, in un altro thread si diceva che la media punti si sarebbe alzata.. ma non mi sembra una cosa facilissima:)
Premesso che ho fatto level down, e che non avendo mai giocato i turbo, non è molto semplice.. ma cmq i turbo sono dettati da una grossa percentuale di fortuna..
Andiamo ai dati:
ho giocato 19 sit 14T, 9 giocatori, ed ho totalizzato 222.77 punti, dunque una media di 11.72 a sit
continuando cosi arriverò a 580 pt circa.. ed ovviamente non basterà.. dunque tenterò un cambio di strategia
economicamente parlando, ho fatto un + 79€
tra l'altro arrivare primi o terzi è dettato solamente dalla sorte, con bui 300/600
voi come state andando?
ho visto che già oggi c'è gente che ha completato 50 sit (Oo)
il top è Vamos Pablo che ha chiuso con 545
io li ho completati ieri... 533 punti, ma non ho giocato pensando alla classifica sinceramente... non modifico il gioco per 50 sit per fare 5° invece di sesto senza prendermi i dovuti rischi per arrivare primo!
cmq dovrei andare perlomeno ITM con questo punteggio... la classifica la vincerò quando rpenderò un buon rsh :)
Pippoxnot
03/12/2008, 10:57
io li ho completati ieri... 533 punti, ma non ho giocato pensando alla classifica sinceramente... non modifico il gioco per 50 sit per fare 5° invece di sesto senza prendermi i dovuti rischi per arrivare primo!
cmq dovrei andare perlomeno ITM con questo punteggio... la classifica la vincerò quando rpenderò un buon rsh :)
spero solo che giocando turbo, non mi faccia diventare un pollo nei sit normali:mrgreen:
ciao a tutti, sto provando questa classifica da ie
voi come state andando?
male ovviamente .
10 sit circa 90/100 punti .
50% +50$ :(
mi son costati 2 sit al sesto uno con AA , l'altro dovevo pushare un a,4 per forza avevo 600 blinds 150 tutti fold io dealer , su matrix2525 che aveva 1600 ma ha chiamato con jq , il che mi andava bene , floppo pure un A ma cè l'ovvio k e quindi la discesa del T è quasi automatica :D
eravamo in 6 .
daltraparte nn mi va di rinunciare a vincere per la class:)
gux perchè vedo 256 punti in classifica e nn 533 ?
non è aggiornato, li ho finiti ieri e la classifica mostra solo i punti del primo dicembre...
il totale me lo sono calcolato da solo! :)
non è aggiornato, li ho finiti ieri e la classifica mostra solo i punti del primo dicembre...
il totale me lo sono calcolato da solo! :)
ah , quindi fanno hanno la class. provvisoria giorno per giorno , pensavo fosse solo per chi ha finito i 50 sit gli aggiornamenti .
:(
Sephiroth984
04/12/2008, 10:57
come posso vedere come sono messo in classifica anche se non sono nella classifica generale visibile sul sito?
che non lo trovo :(
sul tuo conto gioco dovresti vedere il tuo punteggio alla voce classifiche
Sephiroth984
04/12/2008, 11:32
sul tuo conto gioco dovresti vedere il tuo punteggio alla voce classifiche
ah forse è perchè io ho la PR a casa e in ufficio guardo solo il sito.. per quello non l'ho trovato :)
comunque Gux punto a superarti nella classifica jogger, sappilo :mrgreen::mrgreen:
mi supereranno in molti... il decimo del mese scorso ha fatto più di me :)
nella mezzofondo invece c'è gente che grinda tutto il giorno.... ma non fanno un ***** nella vita?
Sephiroth984
04/12/2008, 12:42
mi supereranno in molti... il decimo del mese scorso ha fatto più di me :)
nella mezzofondo invece c'è gente che grinda tutto il giorno.... ma non fanno un ***** nella vita?
Se fossi ancora studente.. porco giuda.. perchè non sono nato 4/5 anni dopo? :)
Aacrackk
04/12/2008, 13:23
Se fossi ancora studente.. porco giuda.. perchè non sono nato 4/5 anni dopo? :)
già e la stessa cosa che dico sempre io!!
Pippoxnot
04/12/2008, 13:29
ieri ho beccato il runner down.. ma sono ancora a11,1 di media
ho gli ultimi 20 da fare.. vediamo
Pippoxnot
04/12/2008, 17:03
niente da fare.. momentaccio e classifica a rotoli.. sarà per la prossima:mrgreen:
Peppe Ajax
05/12/2008, 16:52
Vi aggiorno la mia situazione sulla Jogger: 22 sit&go conclusi e (stando ai miei calcoli) 263,65 punti, questo significa che sto mantenendo la media di 12 punti/sit.
Continuando così dovrei raggiungere 600 punti circa, che allo stato attuale significherebbero piazzarsi al primo posto. Non so se stavolta si riusciranno a raggiungere i 605 punti del vincitore della seconda metà di novembre, in questi giorni ho visto tanti grinder dei piani alti giocare al "TURBO €14", il livello si è sensibilmente alzato.
certo è che i regular del livello hanno sicuramente già tutti finito ed il massimo è stato 560...
ora bisogna vedere quanti scenderanno dai livelli superiori per fare la jogger e che risultati avranno! secondo me rispetto al mese scorso lo standard si abbasserà leggermente... se fermano tutto ora meglio! flol
Vi aggiorno la mia situazione sulla Jogger: 22 sit&go conclusi e (stando ai miei calcoli) 263,65 punti, questo significa che sto mantenendo la media di 12 punti/sit.
Continuando così dovrei raggiungere 600 punti circa, che allo stato attuale significherebbero piazzarsi al primo posto. Non so se stavolta si riusciranno a raggiungere i 605 punti del vincitore della seconda metà di novembre, in questi giorni ho visto tanti grinder dei piani alti giocare al "TURBO €14", il livello si è sensibilmente alzato.
si vero , è pieno di gente che vedevo ai 50 o 100 .
i calcoli te li fa il sistema ,contogioco>>classifiche e vedi i punti in ogni classifica .
io sono out , 3 sesti posti giocati sempre con punti nuts o molto avanti in AI :( e un settimo mi pesano su 14 sit che ho fatto sono a 134 punti e roi sceso al 30 :( .
lol il settimo posto è colpa di vanospablo però :p
da short entrambi io D con a4 pusho 600 lui ha 600 è sb pusha con k6 e il BB gli basta il check per coprirci ha 45 ...flop k,x,x turn A ...river 6 :)
a parte che nn so neanche se riesco a farli 36 sit in 10 giorni LOL .
anzi li faccio tutti l'ultimo giorno magari :)
spera che non ti capiti come è successo a me 264 punti nei primi 20 sit poi il disastro assoluto
manut107
06/12/2008, 17:25
non che siamo molto belle ste robe però
100-200 +25 sb con 650 chip pusha il bb con 5000 chips folda jq
thebest24: te li do sventa
sventapapera vince 400
--------------------------------------------------------------------------------
Hold 'em, mano #122886944
Le tue carte private sono 8 Q
thebest24: ti serve x la classi
sventapapera: eri sotto
thebest24: no
sventapapera: ak
Il flop è 7 J 10
thebest24: jq
thebest24, è il tuo turno
sventapapera: ci stava il call
bevagna, è il tuo turno
Il turn è A
Il river è J
thebest24 mostra 7 A
highlander01 mostra 8 Q
thebest24 vince 360 con doppia coppia di assi e jack
thebest24 vince 60 con doppia coppia di assi e jack
Hai finito il torneo al 5º posto.
--------------------------------------------------------------------------------
Hold 'em, mano #122888228
thebest24: hai capito che nn ti faccio uscire
finiti ora i 50 sit della jogger 556,5 punti :evil:
manut107
07/12/2008, 01:52
io ne ho fatti 25 media del cassio, così arrivo massimo a 530, possibile che se arrivo all'hu 11-12k a 1-2k debba sempre perdere :|
Dal primo dicembre...21 sits...65% di ROI...e 70 punti in classifica. Il che significa che mantenendo questa media farei intorno ai...160 punti.
Onestamente la classifica me la stampo su carta morbida...la taglio in 4, la metto in bagno e mi ci... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Pippoxnot
07/12/2008, 10:07
per questa quindicina, la mia classifica è andata...
purtroppo come detto prima ho beccato il "momentaccio" verso il 30esimo sit..
peccato perchè stavo andando benissimo.. riproviamo alla prossima:)